PDA

Visualizza versione completa : Comprato il rarissimo Carrier per DC a "soli" 24 euro e 90!

antpicc
03-08-2013, 15.03.24
Come da titolo, dopo una lunga ricerca sono finalmente riuscito a trovare Carrier ad un prezzo accessibile. 24 euro e 90, praticamente nuovo (ancora incelofanato).

Il gioco non è niente male, anche se si vede che è un po' un clone di Resident Evil, del quale però non riesce a ricreare le atmosfere. D'altronde, RE è un capolavoro, mentre Carrier è un buon gioco, però non da olimpo dei videogames.

Sapreste dirmi quali sono le versioni di RE disponibili per Dreamcast?

PS - nello stesso periodo ho anche acquistato Spiderman e Blue Stinger: il primo già lo conoscevo per averci giocato anni or sono sulla PSX, mentre il secondo non l'ho ancora iniziato. Non c'è modo migliore, credo, per alleviare le sofferenze di una scrittura di tesi ad agosto :)

Toshihiro90
03-08-2013, 17.38.49
Allora,per il Dreamcast di RE ci sono
2-3 e Code Veronica,di cui due limited di quest'ultimo,una rossa ed una blu :)

antpicc
04-08-2013, 13.40.39
in cosa consistono le limited di Code Veronica?

247
07-08-2013, 16.23.40
Che io ricordi esiste una limited jap ed è quella con il logo di biohazard in mezzo e copertina rossa...per le blu e rosse penso si riferisse alle console...la dc di res rossa è il modello Claire prodotto in 1200 copie...la blu è la versione STARS prodotto in 200 o 400 copie se non sbaglio...
Btw se vuoi comprare code Veronica ricordati che la versione pal NON è compatibile con il cavo vga con nessun tipo di hack o xploder o simili...(però vale di più...)

sharkone
20-08-2013, 16.31.35
Tra Carrier e Blue Stinger a posteriori aveva più personalità quest'ultimo secondo me, comunque due titoli piacevoli per gli appassionati del genere.
Non ho mai giocato in modo approfondito Illbleed restando in tema. Uscito alla fine dei giochi e non in Europa.

antpicc
27-10-2014, 11.22.09
Devo dire che tra Carrier e Blue Stinger, io invece preferisco Carrier. Blue Stinger è troppo action per i miei gusti...