PDA

Visualizza versione completa : Un piccolo battito per un uomo, uno grande per l'umanità.

Zeo
08-05-2013, 11.09.09
NEW YORK, 6 MAG - All'asta l'elettrocardiogramma di Neil Armstrong nel momento in cui ha compiuto il primo passo sulla luna. Il documento e' uno dei cimeli che verranno battuti a fine mese dalla casa del New Hampshire Pr Auctions.

L'elettrocardiogramma registra il momento in cui Armstrong mise piede sulla luna e parte da una stima di 3.000 dollari, ma si pensa che raggiungera' una cifra molto piu' elevata. Nonostante il momento, il battito cardiaco di Armstrong rimase incredibilmente calmo.

Fonte: ANSA

FALLEN_ANGEL_664
08-05-2013, 11.25.54
3000 $ per un elettrocardiogramma con trent'anni di ritardo. La sanità... :nono2:

Ma chi andrebbe a comprare qualcosa di simile? Non è neanche un oggetto realmente legato all'evento. E' la registrazione di un parametro fatta sul primo cuore sulla Luna. Quel cuore poi probabilmente nella sua vità non avrà mai superato i 120 battiti. Cioè, ok, il nostro macchinino qui sulla terra contava i battiti del cuore del tipo che stava arrivando sul satellite. Penso che in quel momento neanche al medico incaricato glie ne importasse una cippa di quel particolare. Bho...

A quando la vendita dell'andamento della temperatura, pressione sanguigna e analisi della prima fece prodotta durante il soggiorno lunare? Nelle 8 e passa ore che son stati lì l'avran fatta, no?

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

super_suppaman
08-05-2013, 12.29.06
3000 $ per un elettrocardiogramma con trent'anni di ritardo. La sanità... :nono2:

Ma chi andrebbe a comprare qualcosa di simile? Non è neanche un oggetto realmente legato all'evento. E' la registrazione di un parametro fatta sul primo cuore sulla Luna. Quel cuore poi probabilmente nella sua vità non avrà mai superato i 120 battiti. Cioè, ok, il nostro macchinino qui sulla terra contava i battiti del cuore del tipo che stava arrivando sul satellite. Penso che in quel momento neanche al medico incaricato glie ne importasse una cippa di quel particolare. Bho...

A quando la vendita dell'andamento della temperatura, pressione sanguigna e analisi della prima fece prodotta durante il soggiorno lunare? Nelle 8 e passa ore che son stati lì l'avran fatta, no?

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

beh può sembrare una cavolata, ma se fossi uno stimato cardiologo avere nel mio studio incorniciato l' elettrocardiogramma di Armstrong nel momento in cui metteva piede sulla luna sarebbe un bello sfizio

FALLEN_ANGEL_664
08-05-2013, 12.56.58
Non voglio sapere cosa mi ritroverei nel tuo studio se tu fossi uno stimato urologo. :brr:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Thor
08-05-2013, 13.50.34
:roll3::roll3::roll3:

Zeo
08-05-2013, 14.38.26
:roll3:

super_suppaman
08-05-2013, 14.44.30
Non voglio sapere cosa mi ritroverei nel tuo studio se tu fossi uno stimato urologo. :brr:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

ahahahahaaha touché :birra:

Asterix_75
08-05-2013, 15.05.46
l'esame alla prostata di Siffredi potrebbe valere più di 3000$ :asd: :asd:

Di0
08-05-2013, 15.37.55
:roll3:

Seriamente, concordo, pagherei molto di piu' anche solo per un bullone o una vite dell'apollo 11, qualcosa che sia stata fisicamente sulla Luna, che non per un pezzo di carta stampato da una stampante ad aghi in un qualche ufficietto buio della Florida o quel che e'. Sticazzi.

Ubar
08-05-2013, 18.12.38
strano che nessuno ha ancora detto che il cuore era calmo perchè in verità era in uno studio nel deserto del nevada :asd: