PDA

Visualizza versione completa : Massacro peta D:

raidensparda
26-03-2013, 09.55.41
La Stampa - Virginia, annuncio choc: 1.647 animali uccisi dagli animalisti della Peta (http://www.lastampa.it/2013/03/21/societa/lazampa/virginia-annuncio-choc-animali-uccisi-dagli-animalisti-della-peta-fMeA4svc1XSlYbd9kaN6nI/pagina.html)
Oddio :|

Trinciatore92
26-03-2013, 10.29.02
è una tragica necessità? :|

Zeo
26-03-2013, 10.40.30
..............

sharkone
26-03-2013, 10.48.58
Evidentemente avevano troppo tempo da perdere con le campagne contro Super Mario.
L'ennesimo gigante pieno di merda sotto al tappeto.

raidensparda
26-03-2013, 11.00.43
No ai massacri di zerg, si ai massacri di animali che difficilmente sarebbero stati adottati :|

Jack_Frost
26-03-2013, 12.51.19
Non è nulla di nuovo, la peta ha sempre adottato queste pratiche sin dagli inizi, purtroppo.

blackseedboy
26-03-2013, 18.15.29
in pratica queste luride teste di cazzo raccolgono cani e gatti randagi, li mettono nei loro canili e poi li uccidono perchè non riescono a mantenerli ?

adesso, io capisco ancora i cani, magari di grossa taglia, possibilmente pericolosi se lasciati randagi, ma i cristo d'un signore, i gatti ? ma li avete mai visti i gatti randagi ? dalle mie parti (non è che ce ne siano tanti) sopravvivono tranquillamente, ci sono sempre persone che lasciano loro da mangiare (es: vicino ai supermercati) e che oltretutto puliscono dopo che hanno mangiato.

A meno di casi sporadici di abbandono, se sono nati randagi è perchè i loro genitori erano randagi, e da randagi sono comunque sopravvissuti, magari non conducendo una vita agiata come i gatti da casa ma di certo tirando a campare... come katz si fa ad andare in giro a raccattarli e a ucciderli dopo poco tempo solo perchè non hanno trovato loro una casa... figli di putt...

N7Normandy
28-03-2013, 00.29.46
Odio chi fa la morale e poi è il primo a razzolare male. Sti cazzi la PETA a Pasqua mangerò abbacchio... e pure di gusto. :P :sbav:

PastaColPesto
28-03-2013, 11.19.24
Sono come la chiesa : predicano bene, razzolano male.

Lower
28-03-2013, 11.46.52
Il moralismo e chi fa il moralista finisce sempre a fare il contrario di ciò che predica.

Ubar
28-03-2013, 17.55.41
ma si già prima di questo fatto non è che mi stessero particolarmente simpatici, amo gli animali ma loro erano degli estremisti, affermavano che volevano arrivare a liberare incondizionatamente tutti gli animali in circolazione (risultato, 99% degli animali d'allevamento morti nell'arco di 48 ore) e c'era pure una buona dose di ipocrisia nei vertici, infatti la vicedirettrice era diabetica e si trattava con insulina estratta dai maiali.

N7Normandy
29-03-2013, 02.29.21
ma si già prima di questo fatto non è che mi stessero particolarmente simpatici, amo gli animali ma loro erano degli estremisti, affermavano che volevano arrivare a liberare incondizionatamente tutti gli animali in circolazione (risultato, 99% degli animali d'allevamento morti nell'arco di 48 ore) e c'era pure una buona dose di ipocrisia nei vertici, infatti la vicedirettrice era diabetica e si trattava con insulina estratta dai maiali.

Ma io l'ho sempre detto che sono dementi.

Eowyn.
29-03-2013, 11.34.17
Aspetta che me lo segno per il primo che mi manda mail con foto di agnelli "innocenti" da non mangiare a Pasqua...

Don Giannarelli
30-03-2013, 00.41.37
Senza parole. E poi cagano il cazzo per i Pokèmon.

Ma se li ritenete inadottabili non "soccorreteli", lasciateli nelle campagne o nelle strade dove li avete trovati. Mamma mia, 30000 animali. C'è da aver paura di certa gente.

Ubar
30-03-2013, 21.08.16
come dice yoda "chi ragiona per estremi ha già lasciato il cammino della saggezza" :)

Ubar
30-03-2013, 22.08.25
per chi palleggia l'inglese Penn e Teller (due illusionisti che si prodigano per il razionalismo tramite un programma chiamato "bullshit") hanno fatto un episodio del loro programma sulla PETA

inFtOMx8nDU

slavic
30-03-2013, 22.14.24
pfft mezzora? :D

cmq ma lol ipocrisia alle stelle come sempre :asd:

ce se ti (auto)dichiari estremista per la protezione dei animali
almeno una cosa tienila costante, "prima di ferire un animale, muoio io prima"
se voi fare della politica realistica , "ma no, è un male necessario per il pene superiore" cazzo almeno hai la decenza di crearti un alla parallela dalri il suo nome che si occupa di queste cose piu realistiche, perché è vero che alcuni casi sono semplicemente recuperabili
e i numeri suppongo sono irrisori in confronto a tutto il "traffico" che va in tutti i loro rifugi per animali

ma visto che quel canile ha i numeri di morti cosi alto, e se non è il centro di "raccolta" di tutti rifugi in USA dove solo li li mettono a dormire, allora veramente sono da bruciare con i forconi in mano :|