PDA

Visualizza versione completa : problema installazione diablo2 !?!

petersen
21-03-2013, 21.49.57
Ciao, dopo molti anni ho voluto rigiocare a diablo2 però installandolo mi da errore: "L'installazione non è riuscita a creare la seguente cartella: C:\Program Files\Diablo II\save Installazione annullata".
Non so come risolvere questo problema, aiutatemi.
Grazie!

funcool88
21-03-2013, 22.42.49
Potresti provare a scaricare la versione digitale dal sito eu.battle.net...

petersen
21-03-2013, 23.05.38
cosa sarebbe questa versione digitale?

petersen
21-03-2013, 23.49.45
asd, non è problema del gioco non originale ma di alcune autorizzazioni, in questa discussione ne parlano,però il tipo a cui non funge diablo 2 ha vista.

Xato
22-03-2013, 09.43.51
Che sistema operativo hai?

Hai provato ad avviare l' installazione come amministratore (tasto destro sull' eseguibile -> esegui come amministratore)?

Se hai più partizioni dell' HD puoi provare ad installarlo su una partizione che non sia quella di sistema.

Le versione digitale del gioco è quella che si può scaricare direttamente dal sito della Blizzard registrando una copia del gioco. In pratica non si usano più i CD per l' installazione. Ovviamente devi avere una copia originale del gioco per poterlo registrare ;)

petersen
22-03-2013, 12.22.33
grazie, comunque ho window7, adesso provo ad installarlo nell'altra partizione, il problema non è il gioco scaricato perchè lo installato anche ad altri miei amici e funziona

petersen
22-03-2013, 12.26.37
allora, ho provato ad installarlo nell'altra partizione e non funziona \:
e non riesco a avviarlo come amministratore (faccio partire l'installazione da deamon tools

petersen
22-03-2013, 12.49.53
l'altro tipo che aveva il problema ed aveva vista è questo http://multiplayer.it/forum/diablo-diablo-ii/337867-aiuto-problemi-installazione.html
parlano di permessi, ma non so come attivarli su win7 D: help!!

Xato
22-03-2013, 14.49.17
Da regolamento del forum non si può parlare di pirateria, quindi, siccome sei un utente nuovo registrato di fresco ed hai letto sicuramente il regolamento (http://multiplayer.it/forum/rules/) al momento della registrazione, suppongo che tu sia in possesso della cdkey e abbia dovuto scaricare il gioco in quanto i cd originali sono andati persi o danneggiati o altro...giusto?

Comunque...anche facendolo partire da Daemon Tools non vedo quale sia il problema ad avviare come amministratore. Daeomn tools è semplicemente un software che emula un lettore cd/dvd. Quando monti la ISO su Daemon Tools ti parte in automatico l' autorun dell' installazione, ma basta chiuderla, andare nella periferica virtuale creata da Daemon Tools, trovare l' eseguibile dell' install, cliccare sopra con il destro e avviare come amministratore.

Puoi anche provare a disattivare completamente l' UAC (il controllo account utente) di Windows 7: Disabilitare UAC in Windows 7 e Vista | GiardiniBlog (http://www.giardiniblog.com/disabilitare-uac-windows-7-vista/)

Sia per avviare l' installazione come amministratore sia per disattivare l' UAC devi essere loggato sul PC con un account da amministratore. Se il tuo profilo non ha i permessi non lo puoi fare.

petersen
22-03-2013, 15.06.48
adesso sto provando a farlo partire da amministratore, ma essendo 4 file: installazione,cinematiche,gioco devo far partire con amministratore solo il primo o ogniuno?

petersen
22-03-2013, 15.10.31
ho risolto! grazie mille Xato, non avevo provato ad avviare l'installer come amministratore!

Xato
22-03-2013, 15.20.26
adesso sto provando a farlo partire da amministratore, ma essendo 4 file: installazione,cinematiche,gioco devo far partire con amministratore solo il primo o ogniuno?
Devi avviare come amministratore il file "Install" che trovi all' interno del cd di installazione. Gli altri ti chiede di inserirli (tu ovviamente dovrai "montarli") durante la procedura e non devi più fare nulla.

Xato
22-03-2013, 16.41.17
ho risolto! grazie mille Xato, non avevo provato ad avviare l'installer come amministratore!

perfetto!

buon Diablo 2 :birra: