PDA

Visualizza versione completa : Qualcuno mi sa dire cosa di particolare???

FUDO77
10-06-2002, 16.57.18
Visto che sembra che il linux kit e una vaccata sto cercando di scoprire se usando la lan si puo mettere in rete la ps2 col pc
Nel mentre ho visto una foto del disco per psx ma cosa di particolare sembra un disco normalissimo
C:\Documents and Settings\fabrizio\Desktop\hard_drive_b.jpg

GGM
10-06-2002, 17.12.55
Originally posted by FUDO77
Visto che sembra che il linux kit e una vaccata sto cercando di scoprire se usando la lan si puo mettere in rete la ps2 col pc
Nel mentre ho visto una foto del disco per psx ma cosa di particolare sembra un disco normalissimo
C:\Documents and Settings\fabrizio\Desktop\hard_drive_b.jpg

Carissimo amcio ne abbiamo parlato un tempo fa siccome la hardware di ps2 non come un PC in cui non puoi collegarte con il PC in cui il disco fisso normalissimo come il pc siccome da 40 GB cosi potrei scaricare dei giochi gratuiti o a pagamento come netyaroze.

Siccome la x-box puo collegarte al pc perch la hardware truccamente un PC cio uguale al pc quindi sar facile collegare e configurare e pirateria eh.???

FUDO77
10-06-2002, 17.19.47
Be non e detto che non possano se la scheda lan rispetta i protocolli (visto che e una lan dovrebbe) la cosa non e impossibile ovviamente disponendo di on cavo cros ......ho di un accentratore.

se il disco e uno normalissimo domani ne rubo uno al mio capo e lo provo sull psx, vediamo che succede.....

the matrix
10-06-2002, 20.09.11
se il disco e uno normalissimo domani ne rubo uno al mio capo e lo provo sull psx, vediamo che succede.....

....BOOOM!!!!:D :D :D

FUDO77
10-06-2002, 20.42.25
Be non e detto che non possano se la scheda lan rispetta i protocolli (visto che e una lan dovrebbe) la cosa non e impossibile ovviamente disponendo di on cavo cros ......ho di un accentratore.

non si puo fare