PDA

Visualizza versione completa : [AIUTO] La rivista ufficiale...

GGM
10-06-2002, 15.24.43
Come si chiama il titolo della rivista UFFICIALE di PS2 in cui li chiamavano "PLAYSTATION 2 MAGAZINE UFFICIALE" con editore da futurmedia invece da partire giugno hanno messo d'accordo con sony un altra rivista che non lo fanno pi da FUTUR MEDIA fanno da PLAY PRESS PUBLISING.

Siccome gia uscito???
Mi fai vedere la copertina della rivista nuova???

E poi uscito la nuova console GAME CUBE ma vorrei sapere qual' la rivista ufficiale di GAMEUBE con alleggato i DEMO GIOCABILE.

me la fai vedere la copertina e anche che gia uscito??

Grazie

the matrix
10-06-2002, 18.50.25
COSA??!?!?!?!? la play press ora publica una rivista ufficiale?!?!?!??!

Rocket
10-06-2002, 20.28.58
esatto psmania e' diventata rivista ufficiale

per il cubo non so

Dagon
10-06-2002, 20.34.49
Alura:

per il cubo trovi la rivista ufficiale, di forma CUBICA, non ti puoi sbagliare :D

poi trovi quella tarocca, di forma NON esattamente cubica, che si chiama "cube" e basta e c' scritto sopra "100% indipendente"...mah... in genere diffido di gente che scrive "100% indipendente"...

Sulla rivista ufficiale trovi voti un po' esosi ma recensioni corrette (diciamo che leggendo la recensione di aspetti un 7 e poi ci scappa un 8: l'importante , credo, che la recensione sia puntuale nel rilevare pregi e difetti e questo accade, nei casi per me cruciali di Luigi, Wave, Bloody Roar, Sonic2 che infatti non acquister nemmeno usati).

the matrix
10-06-2002, 21.09.33
Originally posted by Rocket
esatto psmania e' diventata rivista ufficiale

per il cubo non so

:eek: :eek: :eek: Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

GGM
10-06-2002, 21.14.07
Originally posted by the matrix

:eek: :eek: :eek: Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

Si matrix stato cambiato dalFUTURMEDIA AL PLAY PRESS quindi spero che quella rivista dovrebbe vendere anche i CD GIOCABILE BEN CURATO ah un altra cosa non avete la copertina di questo mese della rivista ufficiale di PLAYSTATION 2??

E poi qual' la copertina di GAMECUBE che ho letto qualche
messaggio in su

the matrix
10-06-2002, 21.17.14
Originally posted by GGM

Si matrix stato cambiato dalFUTURMEDIA AL PLAY PRESS quindi spero che quella rivista dovrebbe vendere anche i CD GIOCABILE BEN CURATO ah un altra cosa non avete la copertina di questo mese della rivista ufficiale di PLAYSTATION 2??

E poi qual' la copertina di GAMECUBE che ho letto qualche
messaggio in su

nn posso posterti la fotp della copertina perch nn ho uno scanner e su internet nn so dove trovarla.
ciao.;)

blamecanada
10-06-2002, 21.59.58
Originally posted by the matrix

nn posso posterti la fotp della copertina perch nn ho uno scanner e su internet nn so dove trovarla.
ciao.;)
inviamela via posta ke te la scannerizzo e la metto sul forum :eek: , se a qualkuno interessa scannerizzo la copertina di " Nintendo: LA RIVISTA UFFICIALE " poi la mando via e-mail (non o voglia di uploadarla)

Myiaghi
10-06-2002, 22.07.55
Provate ad andare su www.gamesradar.it (sito della Future Media)

blamecanada
10-06-2002, 22.22.03
quello il sito di gioki per il mio computer :doubt:

the matrix
10-06-2002, 22.31.23
infatti-_-'

Rocket
10-06-2002, 22.44.03
matrix puoi mettere la lista delle tue console su due file se no mi sballi ie ogni volta che leggo un tuo post

thx

GGM
10-06-2002, 22.54.35
Ma il sito ufficiale di FUTUR MEDIA la conosco ma quello di PLAY PRESS non c' dove la trovo ma il suo nomecompleto
PLAY PRESS PUBLISING dovevo cercare ma non trovo da due mesi

the matrix
10-06-2002, 23.02.28
Originally posted by GGM
Ma il sito ufficiale di FUTUR MEDIA la conosco ma quello di PLAY PRESS non c' dove la trovo ma il suo nomecompleto
PLAY PRESS PUBLISING dovevo cercare ma non trovo da due mesi
mi sembra che loro nn hanno un sito

Myiaghi
11-06-2002, 12.40.41
http://www.futuremediaitaly.it/images/covers/nintendocov.gif

questa l'unica che ho trovato

GGM
11-06-2002, 22.24.02
Originally posted by Dagon
Alura:

per il cubo trovi la rivista ufficiale, di forma CUBICA, non ti puoi sbagliare :D

poi trovi quella tarocca, di forma NON esattamente cubica, che si chiama "cube" e basta e c' scritto sopra "100% indipendente"...mah... in genere diffido di gente che scrive "100% indipendente"...

Beh tutte le riviste che hano una scritta 100% indipendente sono tutti riviste scadenti perch non contiene i cd giocabile quindi continuo ad acquistare la rivista solita da futur media con i loro cd giocabile ciao