PDA

Visualizza versione completa : Un po' di perchè...

Emin3m
10-06-2002, 15.37.53
Allora a parte tutti gli insulti che m'avete rivolto e che non commento perchè sono superiore a queste cose vi voglio portare un po' di motivi per i quali su molte cose scritte qui siete in errore.. poi potete anche non essere d'accordo ma se ce riflettete seriamente capirete che non ho torto..

1) Perchè i grunt vanno bene così come sono:

Se si guarda solo agli hp e ai danni che un grunt fa allora probabilmente i grunt sarebbero da considerare sblianciati ma quello che ancora non ho visto dire da nessuno qui è l'utilità che un'unità può avere nel combattimento vero e proprio...

In un armata di grunt solitamente non ne troveremo tantissimi perchè costano tanto e ci mettono tanto tempo a nascere quindi ne risulta che i grunt sono più esposti e deboli ad attacchi di tipo magico come lo sleep o l'entangle o l'ensnare..

Tenere anche 1 solo grunt fuori da una battaglia non è la stessa cosa che tenere 1 ghoul fuori da una battaglia

Inoltre i ghoul (o altre unità tipo il footman o l'archer) sono (o dovrebbero essere) costantemente in sovrannumero rispetto ai grunt e questo permette loro di avere più efficacia nel cosiddetto "focus-fire", cioè quando più unità attaccano lo stesso grunt per toglierlo di mezzo prima possibile...

2) Perchè le difese statiche degli Undead non possono restare così...

Gli undead grazie alla facilità con il quale fanno creep hunting si ritrovano sempre in vantaggio come livello dell'eroe e come risorse, ne risulta che un undead si espande o fa tech più velocemente di qualsiasi altra razza senza correre rischi in quanto una base undead è inattaccabile finchè non si ha un consistente numero di armi siege
Inoltre, il fatto di arrivare prima (e senza rischi) a determinate tecnologie da all'undead una certa imprevedibilità che le altre razze non hanno

E' vero che i ghoul ora non reggono il confronto coi grunt ma non è per questo che i ghoul esistono, i ghoul servono solo come diversivo mentre si arriva ad armi più potenti a cui l'altro molto probabilmente non sarà del tutto preparato...

3) Perchè il limite per ogni tipo di unità è sbagliato

In un gioco di strategia non si deve obbligare nessuno a fare una cosa piuttosto che un altra, avere unità differenziate non significa per forza più strategia se per arrivare a questo non c'è nessuna scelta da fare ma un obbligo...
Ammassare un singlo tipo di unità ha il vantaggio che si utilizza solo la struttura di cui si ha bisogno e quindi si utilizza al massimo le risorse che si hanno... l'ammassamento di un tipo di unità quindi risulta più efficace fino a che la lunghezza del game non fa si che si abbiano a disposizione tutte le strutture senza sacrificare troppo dal punto di vista economico...
La strategia nell'ammassamento sta nel fatto che si sceglie deliberatamente di rinunciare a unità di più alto livello e a tecnologie più avanzate per cercare di vincere il game il prima possibile, limitando il numero di unità dello stesso tipo che si possono avere si toglie al giocatore questa scelta e lo si obbliga a fare sempre le stesse cose...

4) Perchè Tillerman ha ragione

Di Tillerman si può dire qualsiasi cosa tranne che sia un newbye che tira acqua al suo mulino, infatti quest'uomo ora si trova ai primi posti della battlenet ufficiale col nick Freemason ed è guardacaso un giocatore Random, le sue modifiche non le spara solo per avvantaggiare la sua razza visto che non ne usa una specifica
Inoltre Tillerman ha anche partecipato al betatest di starcraft e ha dato un enorme contributo a realizzare il miglior gioco di strategia di tutti i tempi (alla pari con warcraft3 ;))
Già il fatto che sia sempre stato tra i migliori dimostra che capisce come funziona il gioco e sa quali sono le cose che provocano un vero e proprio sbilanciamento..

5) Perchè i Crypt fiend non fanno schifo

I crypt fiend hanno la web in autocast che è ottima contro le unità aeree, inoltre costano praticamente come un grunt e anche se è vero che 1 grunt è meglio di 1 fiend è anche vero che 5 fiend vs 5 grunt già le cose stanno diversamente perhè con i fiend si può mirare allo stesso grunt ed eliminarlo prima di perdere 1 singolo fiend e il fiend è anche anti-aria...

Ora Felicia dall'alto della sua classe può anche insultare ma io rimango dell'idea che il 90% delle cose postate qui non vanno bene per il gioco.. se questo urta la vostra sensibilità scusate ma essendo io libero di dire quello che voglio non mi faccio nessunissimo problema a farvi notare che state dicendo parecchie cose sbagliate...

LatrinloverZ
10-06-2002, 16.16.59
1) Non ho mai ribadito il contrario mi sembra...
2) allora diminuiamole il danno... il range ma non credo sia possibile eliminarle completamente...
3)e qui mi pare che ho sempre detto lo stesso pure io...
4)non per questo è un "Dio" che non sbaglia mai...
5)il problema,secondo la mia modesta opinione, sta nel fatto che hanno diverso tipo di armor...

se il 90% delle cose non ti va bene allora perfavore quota le cose che non ti vanno bene e ne discutiamo...

Rocket
10-06-2002, 16.21.57
bravo ragazzo e non penso che qui ci sia qualcuno che si offende dato che hai spiegato tutto per bene bene

adesso chi e' piu' competente di me viene qua e ne parla con te :) io mi devo ancora recuperare dal trauma dei 150 € per la collector :mad2:

Felicia
10-06-2002, 16.22.25
Originally posted by Emin3m

Se si guarda solo agli hp e ai danni che un grunt fa allora probabilmente i grunt sarebbero da considerare sblianciati ma quello che ancora non ho visto dire da nessuno qui è l'utilità che un'unità può avere nel combattimento vero e proprio...

In un armata di grunt solitamente non ne troveremo tantissimi perchè costano tanto e ci mettono tanto tempo a nascere quindi ne risulta che i grunt sono più esposti e deboli ad attacchi di tipo magico come lo sleep o l'entangle o l'ensnare..

Tenere anche 1 solo grunt fuori da una battaglia non è la stessa cosa che tenere 1 ghoul fuori da una battaglia

Sono d'accordo. Non ho mai detto che i grunt sono troppo forti.

Inoltre i ghoul (o altre unità tipo il footman o l'archer) sono (o dovrebbero essere) costantemente in sovrannumero rispetto ai grunt e questo permette loro di avere più efficacia nel cosiddetto "focus-fire", cioè quando più unità attaccano lo stesso grunt per toglierlo di mezzo prima possibile...

Sono d'accordo che siano in numero superiore, ma non puoi parlare di focus fire di unità melee verso altre unità small/medium in quanto al massimo attaccherebbero in 3/4. Ok per il focus fire con unità ranged, che tra l'altro eliminano velocemente i grunts.

2) Perchè le difese statiche degli Undead non possono restare così...

Gli undead grazie alla facilità con il quale fanno creep hunting si ritrovano sempre in vantaggio come livello dell'eroe e come risorse,

Gli Undead sono la razza peggiore per fare Creep Hunting, l'unica razza che non ha un eroe che possa fare solo Hunting, l'unica razza che non ha un eroe che possa contare su unità evocate (se non come ultimate). Se ti riferisci al creep Hunting prima del "Rax Before Temple", allora posso essere d'accordo nel dire che gli Undead erano facilitati, ma a scapito della produzione di legna.

Gli Undead in vantaggio come risorse? E quando mai? Non basta mai la legna!

ne risulta che un undead si espande o fa tech più velocemente di qualsiasi altra razza senza correre rischi in quanto una base undead è inattaccabile finchè non si ha un consistente numero di armi siege
Inoltre, il fatto di arrivare prima (e senza rischi) a determinate tecnologie da all'undead una certa imprevedibilità che le altre razze non hanno

Non sono d'accordo. Una base degli Undead può essere buttata giù con 1/2 catapulte, basta un po' di micro. E le catapulte non sono poi così difficili da ottenere nei primi minuti di gioco.
Chi ha detto che gli Undead arrivano prima alle unità di tier 3? Mi sembra che i tempi di upgrade siano uguali per ciascuna razza. Inoltre le migliori unità Undead di terzo livello sono producibili in strutture diverse da quelle delle unità di primo livello. Mi riferisco agli Abominations e ai Frost Wyrms.

E' vero che i ghoul ora non reggono il confronto coi grunt ma non è per questo che i ghoul esistono, i ghoul servono solo come diversivo mentre si arriva ad armi più potenti a cui l'altro molto probabilmente non sarà del tutto preparato...

Questo potrebbe anche essere vero, se tutte le partite non si concludessero con un rush di unità di primo livello. Ma vale per tutte le razze, non solo per gli Undead.

3) Perchè il limite per ogni tipo di unità è sbagliato

In un gioco di strategia non si deve obbligare nessuno a fare una cosa piuttosto che un altra, avere unità differenziate non significa per forza più strategia se per arrivare a questo non c'è nessuna scelta da fare ma un obbligo...
Ammassare un singlo tipo di unità ha il vantaggio che si utilizza solo la struttura di cui si ha bisogno e quindi si utilizza al massimo le risorse che si hanno... l'ammassamento di un tipo di unità quindi risulta più efficace fino a che la lunghezza del game non fa si che si abbiano a disposizione tutte le strutture senza sacrificare troppo dal punto di vista economico...
La strategia nell'ammassamento sta nel fatto che si sceglie deliberatamente di rinunciare a unità di più alto livello e a tecnologie più avanzate per cercare di vincere il game il prima possibile, limitando il numero di unità dello stesso tipo che si possono avere si toglie al giocatore questa scelta e lo si obbliga a fare sempre le stesse cose...

Sono d'accordo... Ma questi tipi di ammassamento di unità di livello 1 dovrebbero avere anche la possibilità di essere battuti. Ho visto game dove un NE disintegrava una massa di tauren con la sola potenza di una 30 di arcieri senza perdere neppure un'unità.

4) Perchè Tillerman ha ragione

Di Tillerman si può dire qualsiasi cosa tranne che sia un newbye che tira acqua al suo mulino, infatti quest'uomo ora si trova ai primi posti della battlenet ufficiale col nick Freemason ed è guardacaso un giocatore Random, le sue modifiche non le spara solo per avvantaggiare la sua razza visto che non ne usa una specifica
Inoltre Tillerman ha anche partecipato al betatest di starcraft e ha dato un enorme contributo a realizzare il miglior gioco di strategia di tutti i tempi (alla pari con warcraft3 ;))
Già il fatto che sia sempre stato tra i migliori dimostra che capisce come funziona il gioco e sa quali sono le cose che provocano un vero e proprio sbilanciamento..

Dare ragione ad una persona semplicemente perchè è in alto ad una classifica mi fa capire molte cose di te.

5) Perchè i Crypt fiend non fanno schifo

I crypt fiend hanno la web in autocast che è ottima contro le unità aeree, inoltre costano praticamente come un grunt e anche se è vero che 1 grunt è meglio di 1 fiend è anche vero che 5 fiend vs 5 grunt già le cose stanno diversamente perhè con i fiend si può mirare allo stesso grunt ed eliminarlo prima di perdere 1 singolo fiend e il fiend è anche anti-aria...

I Fiend solo la peggiore unità ranged del gioco. Costano più di ogni altra unità ranged e sono difficilmente gestibili, a causa della loro grossa mole. Come unità anti-air non ho niente da obiettare, visto che la preferisco di gran lunga a quei poveri Gargoyle.

Ora Felicia dall'alto della sua classe può anche insultare ma io rimango dell'idea che il 90% delle cose postate qui non vanno bene per il gioco.. se questo urta la vostra sensibilità scusate ma essendo io libero di dire quello che voglio non mi faccio nessunissimo problema a farvi notare che state dicendo parecchie cose sbagliate...
Grazie per avercelo fatto notare, cercheremo di migliorare e di essere meno sensibili.

LatrinloverZ
10-06-2002, 16.31.57
x felicia: ma come fai a essere sempre a corto di legna??? io metto il rally point sugli alberi sforno ghoul e poi quando mi servono per combattere li prendo da dove stanno lavorando mentre ne sforno altri sempre col rally point settato...

P.S. ecco un altro post (http://forums.battle.net/war3-betatest/posts/vm/58469.shtml) che ritengo interessante

Felicia
10-06-2002, 16.38.28
Faccio esattamente così, come hai detto tu, ma quando vai a fare creep hunting all'inizio, devi portarti dietro tutti i tuoi ghouls e la produzione si arresta, a meno che tu vada a fare creep hunting senza aver aggiornato la Necropolis, così quando arrivano i nemici ti seccano la base perchè non hai difese.

Comunque il problema del legno esiste eccome. Se tu non l'hai riscontrato è perchè passi un sacco di tempo nella base con i tuoi ghouls e hai sempre 12 ghouls che fanno legna. :)

Certo, verso la fine del gioco si ha legna in abbondanza, ma nei primi minuti bloccare la produzione per liberare l'espansione fa in modo che successivamente si risenta dei problemi di legna.

Comunque dalla 1.3x (quella dove hanno abbassato i costi delle Ziggurats) la legna manca un po' meno.

Spawn
10-06-2002, 17.50.08
Allora

x Rocket:
-grande hai comprato la Collector's edition... ma potevi aspettare a settembre x averla in italiano!!:D Rivendevi quella normale e comravi quella da collezzione

x Emin3m:

-Benvenuto.
1.) Grunt bisognerebbe dargli solo un tempo di costruzione maggiore... quando sono Berserker,pkè se no nascono unità che sono + potenti nello stesso tempo in cui nascono quelli normali... o al massimo aumentare il costo del Berserker che com'è così costa meno di un Grunt.. dovrebbe costare almento il doppio

2.)Dipende dalla razza che usi se è difficile o no distruggere una base undead!Gli umani sono naturalmente avvantagiati.

3.)Tillerman non vuol dire che non possa sbagliare

4.)I Crypt fiend non mi sembra siano deboli o forti

5.)non mi ricordo qual'era il numero 5

El_Figheiro
10-06-2002, 18.15.49
Io non gioco, ma ho sentito molti parlare dello Star Fall superpotnte, distrugge tutta una base, questo come si puo spiegare?

Felicia
10-06-2002, 18.28.23
Originally posted by El_Figheiro
Io non gioco, ma ho sentito molti parlare dello Star Fall superpotnte, distrugge tutta una base, questo come si puo spiegare?
[Export Ot=True]
StarFall probabilmente verrà ridimensionata con la prossima patch perchè gli effetti sono un po' troppo devastanti. Comunque coloro che hanno la fortuna di giocare sui server ufficiali non credo abbiano mai visto una StarFall nella Patch corrente, perchè la Blizzard non ha risolto il problema del Crash quando la si lancia, tant'è che molta gente si sta lamentando del fatto che molti Night Elves Player la usano quando stanno perdendo per far crashare il gioco, in modo da non avere la partita persa nelle statistiche.
[/Export Ot=False]

ALUCARD[GLT]
10-06-2002, 21.21.17
guarda ti rispondo su tutto quello che hai detto:

Allora a parte tutti gli insulti che m'avete rivolto e che non commento perchè sono superiore a queste cose vi voglio portare un po' di motivi per i quali su molte cose scritte qui siete in errore.. poi potete anche non essere d'accordo ma se ce riflettete seriamente capirete che non ho torto..

allora i grunt saranno anche sotto numero rispetto a dei goul....ma un grunt vale quanto 2 goul...e se prendi il TC con l'aura che li accellera sono inarrestabili....metti 2 orchi assieme che fanno solo quelli e mi spieghi tu con che cosa li abbatti....

Gli undead grazie alla facilità con il quale fanno creep hunting si ritrovano sempre in vantaggio come livello dell'eroe e come risorse, ne risulta che un undead si espande o fa tech più velocemente di qualsiasi altra razza senza correre rischi in quanto una base undead è inattaccabile finchè non si ha un consistente numero di armi siege

tutte le razze hanno delle difese naturali: borrow e spine gli orchi towen milita gli human e possibilità di attacco per le strutture degli elfi....i non morti perchè mai non dovrebbero avere difese naturali?
In più la seconda base non morta è assolutamente la più attaccabile perchè l'undead non ha la possibilità di teletrasportarsi alla seconda a meno che non abbia voglia di spendere ulteriore 350 denari per una necropoli da metterci di fianco...quindi tutta questa semplicità di difesa non vedo dove stia...in più basta 1 SOLO CARRO qualsiasi per colpire le difese di qualsiasi razze senza subir danni....e se il tuo avversario viene fuori dalla base ad attaccarti il carro lo fai arretrare e affronti l'esercito.....al limite poi ripari il carro con un peone.....

Non vedo proprio dove la hall of death o la black citadel possano sbilanciare il gioco...
Allora se la metti così la facoltà del borrow di essere un bunker andrebbe ricercata al tier2 visto che gli orchi sono protetissimi dai rush con 2 borrow....però tu e tillerman a questo non pensate....
il non morto tier1 deve spendere soldi per avere le spirit ed è l'unica razza a tier 1 a non avere difese naturali....anche questo tu e il tipo non lo dite e vi fa comodo non farlo notare

Nessuno ha detto di vietare il mass e go ma questa tattica deve essere resa un deficit per chi la usa, visto che il gioco dovrebbe essere incentrato sul micromanagment del proprio esercito e in seconda nessun gioco che si rispetti darebbe vantaggi a una strategia simile....è come se a starcraft un mass di marines fosse avvantaggiato su un esercito misto...e mi pare proprio non sia così....questo vantaggio che ha ora ogni mass ...sia esso di grunt arciere goul e footman snatura il gioco e leva gran parte della bellezza tattica ad ogni partita....visto che vince non il migliore ma chi fa più unità nel minor tempo possibile....ovvero uno schifo....

Inoltre Tillerman ha anche partecipato al betatest di starcraft e ha dato un enorme contributo a realizzare il miglior gioco di strategia di tutti i tempi (alla pari con warcraft3 )
Già il fatto che sia sempre stato tra i migliori dimostra che capisce come funziona il gioco e sa quali sono le cose che provocano un vero e proprio sbilanciamento

il fatto di essere in testa alla classifica non significa che sia bravo a giocare, ma da quanto leggo potrebbe anche darsi che sia un grosso sfruttatore di bug e cose poco bilanciate....e sicuramente usa tattiche tipo costruire torrette di fianco alla base avversaria con i suoi amici orchi che le hanno subito senza upgrade ecc....
uno che usa quelle tattiche può essere in testa a tutte le classifiche che vuoi ma NON E' UN BUON GIOCATORE. Inoltre chi riduce il gioco a un mass e go e ne vanta le lodi di questa tattica per me è un NIUBBONE.

i cript fied sono l'unità di tier 1 più costosa 250 oro 40 legna....sono però indispensabili per la ragnatela visto che gli undead NON HANNO ALTRE UNITA' ARIA TERRA se escludiamo necromanti e banshee che certo non hanno quella funzione e solo al tier3 possono usare le gargoyle mentre le altre razze già al tier 2 hanno unità volanti e al tier 1 unità terra aria già molto valide come arciere head hunter e rifleman (anche questi però molto costosi). Il ragno inoltre è grosso lento difficilmente manovrabile in spazi stretti e vista la sua mole dovrebbe avere più danno...per compensare i danni ridicoli dei goul.....però anche questo tu e Tillerman non lo dite.....

Somma tu e il tuo mentore state cercando di dire che i non morti sono non solo forti, ma pure troppo sbilanciati a loro favore, che è una cosa ridicola, in confronto poi agli orchi che sono di gran lunga la razza migliore per il 90% dei player di wc3 anche sul forum blizzard.

Io vi inviterei a non far notare solo quello che vi fa comodo per le vostre tesi (o meglio dire assiomi visto che sino indimostrabili) e a pensare prima di dar moto alle vostre zampettine malefiche che stanno rendendo il gioco antipatico anche ai suoi più grandi estimatori....

Perchè non parliamo un po' del blizzard dell'arcimago che costa SOLO 75 di mana e fa danni enormi, oppure dello starfall proposto da tillerman che non è una ultimate ma una bomba atomica con raggio enorme e potentissima? Puntiamo l'attenzione alle vere cose sbilancianti....è inutile che ogni volta che perdete una partita per un motivo cercate di farlo eliminare.........

Poi visto che ti senti superiore.....tu sei il primo che sei venuto qua a dare del niubbi a destra e a manca....e non fare il vittimino se qualcuno è stato poco delicato con te.....andare su un forum a spalare cacca su gente che espone teorie e pensieri non è bello e può irritare.....e da irritati si sa le offese vengono facili.....

Aloha essere superiore

Rocket
10-06-2002, 21.43.20
Originally posted by Spawn

x Rocket:
-grande hai comprato la Collector's edition... ma potevi aspettare a settembre x averla in italiano!!:D Rivendevi quella normale e comravi quella da collezzione

veramente io non l'ho comprata dato che non e' ancora uscita e cmq non la prendo 150€ sono troppi

TrustNoOne
10-06-2002, 21.53.07
Non ho molto da dire come al solito ma...
Anche tu Eminem
mi sei sembrato uno che vuole far finta di riscattarsi facendo vedere che e' stato lui "l'offeso" per primo... Ma inutile discutere su questo... Non ti chiedo nemmeno quanti anni hai.
A parte questo, L'unico vero problema di questo gioco e' sempre lo stesso, di cui discutiamo qui da tempi immemorabili ormai :rolleyes:
L'ha gia' detto Alucard, e io lo ripeto.
Nessuno e' d'accordo sul limitare il numero di unita', avrai letto anche tu.
Resta il fatto che bisogna assolutamente fare in modo che qualsiasi tattica che non sia mass si riveli vincente su quest'ultima...
Abbiamo parlato di cambiare damage system, di depotenziare/potenziare certe unita'
Un modo ci sara' o no?
Ti rendi conto che se la blizzard fa come dici tu, allora gli undead non li usa + nessuno, e il mass tier1 diventa L'UNICA tattica vincente? ma di che gioco stiamo parlando??? Non c'e' bisogno di entrare in particolari tecnici per capirlo...
Per il resto: 5 ragni contro 5 grunt non hanno speranze, costano troppo, sono troppo grandi e difesa ridicola...
Interessante la proposta di aumentare il tempo di costruzione delle unita' dopo che hanno subito upgrades, ma credo sia troppo tardi per implementarlo....
Se come dici tu i ghouls sono solo un diversivo iniziale, allora PERCHE' se un undead fa masse di ghoul mentre si prepara a sfornare qualche sorpresa per il nemico, appena arriva ad attaccare con le sue "unita' + potenti" dopo viene miseramente falciato senza pieta'?

Anche io che non sono espertissimo di questo gioco (che sto progressivamente abbandonando, almeno per ora mi sono fatto convertire da latrin e gioco solo ai MOD, MOLTO + divertenti) posso notare queste cose che saltano all'occhio di TUTTI, non solo mio...
E, per l'ennesima volta, da esperienze anche in altri giochi, sono SICURO che se un giocatore e' forte non significa niente, anzi molti dei migliori spesso sono persone poco brillanti, che vincono solo perche' acquistano certi automatismi a forza di stare davanti al gioco (io sono SICURO che potrei essere come tillerman, o almeno tra i primi in italia in qualsiasi gioco, se smettessi di andare all'universita', e se ne avessi la voglia... anche perche' se ci giochi troppo un gioco diventa brutto, almeno per me... quindi non saro' mai forte :D)
E soprattutto
Ma tu dai retta solo al + forte? Se uno e' meno bravo di te in qualcosa significa che non possa pensarla diversamente (e giustamente) da te?
Questa tua mentalita' non mi piace molto, e te lo dico apertamente
o hai 12 anni, oppure apparteniamo a due ideologie diverse :D
Ma evitiamo spam vari
Avevo detto che sarei stato breve, e invece no! come al solito :D
Insomma, Prima di venire a postare qualsiasi suggerimento sul gioco, dovresti riuscire a capire che anche noi possiamo dire cose giuste (e non parlo di me ma di tutto il resto del mondo in generale) pur essendo miliardi di volte meno forti di tillerman, che sono sicuro mi farebbe il **** a strisce anche se wc3 fosse il gioco + equilibrato del mondo (alla faccia di chi dice che lui e' forte solo perche' usa tattiche scorrette... Non l'ho mai visto giocare, ma se e' tra i migliori sia qui che in sc ci sara' un motivo.. credo)
Insomma
boh :confused:

-- Edit By Brix --

ALUCARD[GLT]
10-06-2002, 22.23.12
mi permetto di far notare ancora questo, visto che sembra che i non morti arrivati al tier 3 siano inarrestabili:
- le frost wyrm ora sono state ridotte, e più che altro costano uno sproposito di cibo.....in più tutti le reputano molto forti perchè nessuno ha la decenza di fare o dei girocopteri o delle gargolle o degli ippogrifi o delle viverne....e non le fanno se vogliamo a ragione perchè aria terra hanno danni ridicoli.....
certo è che le frost wyrm non sono più producibili in grandi quantità (e questo comunque lo approvo) e con una discreta antiaerea sono più che fermabili....(giusto ieri sera con hedgefox abbiamo battuto un non morto che faceva solo quelle)

-gli abomini non sono certo meglio di knight tauren o druid of the claw.....anzi.....sono grossi lenti e impacciati....e pure sono il meglio che un non morto possiede come melee.....

-le gargolle sono ottime aria aria ma fanno ridere aria terra....e quindi come per le frost se si avesse la decenza di non fare mucchi di unità uguali sono affrontabilissime anche in gruppi enormi (sempre con hedgefox abbiamo affrontato e battuto senza troppi problemi un mass di gargolle)

-gli spellcaster undead sono buoni ...ammetto che il necromante sia molto utile e la banshee se teccata allo stadio master ha possession che è una brutta bestia....però spellcaster senza un buon esercito fan presto a seccare.

Dunque ditemi un non morto che fa fast tech quale vantaggio avrebbe, visto che subendo un attacco normale teccando rischierebbe di soccombere prima di arrivarci allo stadio 3 visto che posso assicurare che la halls of death e la black cittadel non sono queste bestie che tillerman ed eminem ci vengono a dire.

Emin3m
10-06-2002, 23.13.06
Alucard la soluzione è 1 sola... tu non sai usare undead...

ALUCARD[GLT]
10-06-2002, 23.17.45
certo certo =) la soluzione è una sola....tu non hai un cervello ma una massa di vasellina dipinta di grigio

uno io sono un non morto di 8 livello e ho una media di victory del 70%.....

io penso che tu fai masse di goul con dread lord come tutti oppure tecchi e fai mass di frost wyrm come altri.....oppure nuova moda mass di necromanti =)

comunque sia prima di dare pareri pensa a sparare meno porcate va

Felicia
10-06-2002, 23.19.29
Eminem, perchè non ci insegni tu? Facciamo una partita e ci fai vedere dove sbagliamo.

ALUCARD[GLT]
10-06-2002, 23.42.31
io penso non abbia nulla da insegnarmi....sopratutto perchè lui non è che da motivazioni....mi dice....non li sai usare....però non da motivi....io forse non li so usare perchè cerco di mischiare le unità...lui farà dei mass vincerà più di me ma non mi interessa....io penso che il gioco non sia quello

TrustNoOne
11-06-2002, 01.45.58
bha
io non so usare nessuno ora come ora
se il gioco sara' bello quando uscira' mi ci dedichero
altrimenti meglio non saper giocare.
Il ctf e' bellissimo io faccio solo quelli
provatela quella mappa
altro che undead :D
io ho una media sconfitte del 70%
la percentuale e' la stessa no? :D

ALUCARD[GLT]
11-06-2002, 02.38.03
ehehe latrin =)
si i mod che ho visto io sono proprio carini meglio del gioco in se per ora =)

LatrinloverZ
11-06-2002, 02.55.07
Vi sto portando verso il lato oscuro della forza è questa la verità :evil: :evil: :evil: :D :roll3:

TrustNoOne
11-06-2002, 02.55.45
Originally posted by LatrinloverZ
Vi sto portando verso il lato oscuro della forza è questa la verità :evil: :evil: :evil: :D :roll3:
mhhh
:bash:

ALUCARD[GLT]
11-06-2002, 03.23.00
guardate...ho deto...che sia che eminem e tillerman abbiano ragione? così ho iniziato questa sera ad usare un po' gli orchi...ed ho notato cose interessanti....ad esempio:
con pillage (non avendo più la miniera) ho iniziato un attacco alla prima base di un non morto....all'inizio avevo 200 oro alla fine 1000...totale vittime 2 grunt per le cosìdette sbilanciatisse hall of death....ma con 800 di guadagno avevo forse da piangere? semplicemente come avevo detto avevo 2 catapulte che buttavano giù tutto senza che io mi scomodassi troppo....

Poi ho detto.....ma davvero l'orco soffrirà così tanto un goul rush? così ho provato su una mappa che se volete vi passo a far combattere 8 goul con dread lord contro 4 grunt e far seer.... (eroi entrambi di 3 livello) beh non mi sembrava proprio che gli orchi abbiano ste difficoltà, ovvero creato 2 feral wolf ed eravamo 8 contro 6 e quando i goul erano quasi morti proponevo un bel chain lighting....e quelli cadevano come pere....
se poi spostiamo lo scontro alla base dell'orco grazie ai borrow è ancora peggio....quindi non mi pare che il fatto di prendere un orco in massa sia poi sta gran soluzione....probabilmente i necro avrebbero rivoltato la situazione direte voi.....e io vi dico di no perchè io mi porto dietro un semplice wand of negation che li leva tutti e via.

Ma poi ho rifatto partite normali no....e ho detto...proviamo un po' gli spellcaster degli orchi....e ho detto...beh dai facciamo due cosi per produrre shamani e dottori e vediamo....così nei combattimenti buttavo a terra una healing wand....con risultato che le mie truppe gioconde non morivano manco contro i carri armati e i loro eserciti venivano fatti fuori tempo 0. Volete che vi dico cosa succedeva con il blood? meglio di no.

Ma mi è stato anche detto che gli orchi sono molto svantaggiati nel creep hunting.....e beh ho detto ....dai vediamo se è vero....
e che ho visto....che basta sapere usare gli eroi e quasta cosa è proprio una gran cazzata.....ovvero basta usare bene o le immagini del blade master o i feral wolf e ci vuol tutta che le vostre unità prendano danni anche con i creep di medio livello (come il golem di 6 accompagnato dai 3 troll). Certo i non morti mangiano e recuperano hp ma gli orchi possono usare bene i feral e le immagini e se tutto va bene prendono danni minimi....quindi direi che tutto sto svantaggio non lo vedo....

Ah dimenticavo dei rider....che qualcuno dice che ora sono inutili.....beh la tela su un hero fuggiasco mi sembra tutto fuor che inutile....visto poi che il rider è velocissimo e lo ripiglia, e anche contro unità volanti è praticamente identico al tanto osannato crip fiend di eminem, con la differenza che la tela del rider va anche a terra e quella del ragno no. Poi i rider sono velocissimi ad attaccare e scappare....e con seconde basi indifese vanno a nozze.

Il tauren invece devo dire in rapporto a quello che dovrebbe essere è un po' una delusione e andrebbe migliorato....però andrebbe un po' peggiorato tutto il resto.

Ecco quello che ho capito degli orchi....che se usati neanche troppo bene ma con un minimo di micromanagment sono non solo forti ma inarrestabili....

Comunque sia Eminem.....se leggi qualche vaccata nelle mie poche righe fammelo notare ti prego....ormai sei la mia luce guida o mentore......:D :D :D :D :D :D :D :D

ALUCARD[GLT]
11-06-2002, 03.59.16
tanto per far capire che non parlo a caso come QUALCUNO qua fa....ecco qualche post del forum di war3pub.net:

djglobalx disse:
i havent beat one orc player over level 5, i played today and the guy didnt even expand and his army of grunts and bloodlust raped me, i had a nice army of ghouls, banshees, 2 heroes, 2 necroes, orcs are total fuk, they are so overpowered and easy to play, all orc players sdo is mass grunts, its crap.

Mckoeman disse:
It becomes unbeateble if the orc player has 2 witch docters with healing ward aura and something like 4 cata's for the towers

that's unbeatebel

Lord Abyss disse:
Ghouls are too low man, you only need abo and Branshee and maybe your wand. The problem is that your opponent have 3 barrack and 3 spirit lunge. You kill his army (with difficulty) and he have the time to build a new one in few min ... If it's a "good" orc player, it's really hard to win.

e sono 3 persone .. non ne metto altri perchè ho sonno ma continuerò a far capire ad Eminem che tillerman non è uno molto a posto....

TrustNoOne
11-06-2002, 05.00.50
Io da stasera gioco solo random
essendo nuovo con gli orchi non sono riuscito a fare tutti i maledetti up che servono per gli healing wards.. mi hanno fottuto prima (avevo 1 exp sola :| erano 2 orchi tutti e due con tauren e mass grunt ahhaha, noi 1 orco inesperto (io) e 1 undead)
mi sono stupito quando dopo 30 secondi erano rimasti 5-6 grunt miei contro 5-6 di loro 2 insieme...
e i ghouls - necros? :D
ho fatto vari arranged teams
solo orc-orc... orc-orc
sara' un caso? secondo me no :D
La partita prima ero undead...
Alla fine devo dire che ne ho usate molte di unita'
ghoul aboms cataputle e anche gargs per le chimere dell'avversario.... Ma gli avversari non erano forti quindi non saprei dire
ho fatto una partita intera con 12 ghouls :D
Il problema saranno gli umani
l'unica razza che non ho mai(MAI) usato, perke' mi fanno un po' skifo :D (misantropia? :evil: )
devo dire che il gioco e' divertente quando non si gioca contro gente che fa mass grunt + tauren e torrette e basta :D
ma ormai pare che facciano tutti cosi'...
Tra l'altro con gli undead secondo me non e' male fare ghouls necros banshess o ghouls aboms catapults almeno ti diverti di + :)
in fondo pretendere di poter fare + di 3 unita' diverse nel gioco e' troppo :D
Il dl e' l'eroe + figo dopo la priestress :love:
insomma
Prima o poi questa cosa si risolvera' (spero)
nel frattempo random e mods a manetta!

Felicia
11-06-2002, 09.56.04
Hai seguito il mio consiglio? ;) Da quando gioco random mi in§§§§§ solo quando mi escono gli Umani che trovo proprio ridicoli, stupidi, insignificanti, lenti, lenti, lenti, deboli, schifosi, puzzolenti... Insomma, non li so usare :)
Anch'io se non gioco Random, mi diletto a CTF con notevoli risultati ;) (Beh, sì, anche grazie a Trust che difendeva la base ;))...
Piuttosto che giocare in continuazione giochi identici uno con l'altro, preferisco giocare al MOD che mi ha consigliato TrustNoOne, almeno lì ci si diverte (quando si capisce il gioco).

Un Tizio
11-06-2002, 12.26.42
un'unica cosa: fidatevi, tillerman non è bravo perché usa tattiche "scorrette" e bug vari. Magari può darsi che passerà 12 ore al giorno su war3, ma state tranquilli che è dove si trova perché è bravo.

Felicia
11-06-2002, 14.20.06
Facendo il Crupier al tavolo del BlackJack in un casinò della Scozia, non credo possa permettersi di giocare 12 ore al giorno... dovrà pur dormire anche lui ;)

TrustNoOne
11-06-2002, 14.27.30
!!!! Tillerman
vorrei tanto conoscere quest'uomo...
mi piacerebbe tanto tanto
http://www.theunholytrinity.org/cracks_smileys/contrib/sarge/Guillotine_anim.gif

Emin3m
11-06-2002, 14.49.35
cioè alucard sei peggio de quello che pensavo...

i più forti giocatori del mondo che giocano ad alti livelli dicono tutti una cosa e tu prendi 3 esempi di emeriti sconosciuti che per quanto ne sappiamo potrebbero essere 3 newbye assurdi...

Quello che hai detto sul pillage è una stronzata clamorosa perchè non ti da tutto quell'oro che hai detto tu..

lo scontro che hai portato con 8 ghoul + eroe vs 4 grunt + fs è la cosa più ridicola mai letta... tu hai usato il tuo far seer ma non hai accennato a cosa ha fatto l'altro eroe e non hai accennato alla minima micro ..

il creep hunting non è proprio come dici tu, è vero che le immagini e i wolf attirano danni ma con creep che siano un po' meglio dei troll di 2° livello non durano 5 secondi...

i rider al momento sono ridicoli da usare contro le unità... l'unico uso è per attacchi contro edifici ma già vs undead che sicuramente ha 4 spirit tower su exp i rider te li sbatti..

E te sbagli anche sui tauren visto che grazie al pulverize non sono brutti per niente...

Risultato: Hai scritto un mare di vaccate, torna a giocare le mappe UMS perchè è ovvio che è il massimo a cui puoi ambire...

TrustNoOne
11-06-2002, 15.17.48
Eminem, a prescindere dai contenuti del post, apprezzo il fatto che tu abbia cominciato a rispondere su questo forum... E' gia' qualcosa.
Allora, sono d'accordo per quanto dici sui raiders e sui lupi del far seer (almeno di primo lev sono cacchette)
Il vero problema di questo gioco e' che io vedo sempre + spesso orc-orc mass grunt + 2 tc...
una controparte potrebbe essere elf elf mass archer + due potm (che poi fanno starfall)...
Se due elfi fanno mass archer cone due potm, puoi fare un esercito di tauren ma non servira' a niente :D
E non dire che non e' vero !
Il problema non e' che i grunt sono meglio dei ghouls...
Ma che ormai le partite sono SOLO grunt e ghouls.
Poi gli orchi ci mettono un witch d. che cura e via...

ALUCARD[GLT]
11-06-2002, 15.45.04
caro eminem...ora di becchi tutti gli insulti che ti vengono:

la mappa che uso tanto per iniziare si gioca contro il PC quindi per la IA attuale Il loro Eroe fa Carrion swarm e basta sleep non lo usa....
Per quanto riguarda il pillage giocavo con hedgefox ho testimoni....una prima base mi ha dato 800 di oro grandissimo essere sbocchioso si vede che tu che sei un genio ne prendera di meno perchè usi i carri sulle build normali da vero professionista.

I rider NON sono e NON devono diventare unità per combattere altre unità se no si torna che gli orchi ne rifanno delle orde....se ne deve produrre tipo 3 4 per attacchi rapidi a strutture secondarie indifese oppure per usarli contro unità aeree a mo di ragno o ancora per bloccare un eroe...NON sono una unità da mischia e NON devono esserlo...questo è quanto è emerso da tutta la beta ma si vede che tu con tutto quel cervello rosicato dai razzi che ti ritrovi non ci arrivi bella gioia.

I tauren hanno un danno mefitico per la loro enorme mole....il polverize è buono ma unità così imponenti NON posso avere un danno così BASSO.

Oltre alle immegini opulento essere mefistofelico ho detto anche feral wolf....e sia immagini che feral durano abbastanza da farti prendere pochissimi danni alle tue unità del §§§§§ ok?

Ultima cosa....i pareri che ho postato sono del forum dellla warforge e 2 dei quali sono i signori che producono i tool che ti consentono di giocare benemerita piattola schifosa....

DETTO QUESTO...IO SU QUESTO FORUM SONO SEMPRE STATO CORRETTO E H0 SEMPRE VISTO GENTE MOLTO CORRETTA E SIMPATICA.....TUTTO QUESTO FINCHE' NON SEI SPUNTATO TU A SPARARE LE TUE SENTENZE DEL §§§§§ DA PERFETTO IDIOTA MALEDUCATO CHE SI RITIENE SUPERIORE A TUTTO E TUTTI.

ORA SE VOLETE MODERATE QUESTO POST BANNATEMI ECC. COMUNQUE SIA E' INAMISSIBILE CHE UNO NON POSSA DIRE QUELLO CHE PENSA PERCHE' SPUNTA UN SIGNORE COME QUESTO CHE IRRITA OLTRE MODO LA GENTE NORMALE.....

DETTO QUESTO SPERO CHE TI VENGA QUALCHE MALATTIA TROPICALE

Frank
11-06-2002, 16.02.33
Uhm.....

Il flame più esilarante dell'ultimo decennio... ma come ti vengono????

"...opulento essere mefistofelico..." è una vera chicca :D

cmq, Eminem, è dal primo post che hai fatto che te lo volevo dire, ma alla fine mi sono sempre trattenuto.....
Se arrivato quì, senza presentarti, senza salutare nessuno, hai iniziato a sparare sentenze con una prepotenza inaudita senza accettare repliche.... ti sembra un comportamento da tenere? con chi credi di parlare? con tuo fratello?
In questo forum ci si rispetta reciprocamente, se tu non sei capace a postare con un po' di educazione, ti posso dire, senza essere moderatore, che noi fino ad ora abbiamo fatto senza problemi a meno di te....
Se riesci a calmarti e inizi a postare con più moderazione (leggi senza prepotenza e senza offendere nessuno) allora sei il benvenuto, altrimenti.... ci siamo capiti.....

Alucard, a parte gli scherzi.... non ti incazzare, rischi di porti dalla parte sbagliata, se uno è maleducato lo si vede senza problemi, non c'è bisogno di scendere al suo livello per farlo notare.

Frank

Felicia
11-06-2002, 16.13.05
Ma i moderatori a cosa servono? Per farci le lavate di cranio se rispondiamo male ad uno che ci tratta come delle feci (leggi MERDE)?!?

Eminem, non hai risposto alla mia offerta di mostrarci le tue grandi capacità nell'utilizzo della razza più potente che ogni gioco di strategia in tempo reale (e non) abbia mai visto: gli Undead.

Grazie

ALUCARD[GLT]
11-06-2002, 16.38.35
si frank hai ragione....però io qua mi sento tra amici...e come vedere ogni suo post (tranne uno a dire il vero) ci siano attacchi indiretti o addirittura personali come gli inltimi mi irrita....anche perchè nessuno è qua a dire che è un campione e sa tutto del gioco, si viene qua solo per discutere un po' sul gioco dire due belinate, rilassarsi magari dopo una loss contro mass qualcosa ecc... mentre lui risponde sempre come se noi ci presentassimo come mentori che hanno in mano tutte le risposte ai problemi del gioco, e questa è una cosa che nessuno fa.

Prima del suo arrivo si discorreva, c'era chi era d'accordo e chi no, chi si lamentava e chi no, ma in questo forum non avevo MAI letto una parola sgarbata contro nessuno...ne se qualcuno diceva cose bagliate gli si dava botte di niubbi o altro....semplicemente si facevano notare gli errori....

Francamente trovo questo davvero un bel forum pieno di gente simpatica e interessante con cui spero su b.net di stringere amicizia (i vari latrinlover =) felicia, trust mi farebbe piacere conoscerli e magari giocarci pure se vogliono), forum tra l'altro anche con moderatori interressanti come Brix, e forum che proprio non si merita un personaggio come Eminem che vien qua a portar dizzazia....

Un tizio ci ha moderato a noi tutti e in parte a lui, mi scuso con lui per il mio ultimo post, però io son fatto così quando sono incazzato non ce la faccio a non farlo notare....e come dici tu Frank poi rischio di fare io la figura dello stupido....però dannazione è più forte di me =)

Per l'essere opulento e mephistofelico spero di non doverlo più dare a nessuno Eminem compreso...io sono sempre disponibile a scuse e dialoghi se questi vengono portati avanti con un briciolo (non dico tanta) di intelligenza (anche da parte mia se riesco ma è dura =) )

Emin3m
11-06-2002, 16.55.53
Primo.

Alucard il pillage ti dà il 35% del costo della struttura che distruggi, e si applica solo alle unità melee (non alle catapulte quindi) quindi la struttura che hai distrutto solo usando grunt più o meno costava 2285 di oro... complimenti.. se mi trovi una struttura che costa così allora ti do ragione fino a quel momento stati zitto che fai più bella figura...
Hai detto una cazzata così grossa che qualsiasi insulto sarebbe riduttivo...

Secondo.

Io non ho mai detto che non potete dire le vostre idee vi ho solo spiegato come stanno le cose in realtà.. se voi non lo volete capire peggio per voi, su sto forum ho addirittura letto che il DK è inutile... nessuno di voi ha mai sentito parlare di Dual Aura ghoul ?? i ghoul diventano molto più forti del normale quando beneficiano delle auree del DK e del DL ma nessuno ancora lo ha mai detto il che mi fa pensare che non sappiate usare undead..
Se il fatto che per 1 volta che avete postato sui forum blizzard vi siete sentiti dare dei newbye e vi siete beccati più insulti voi che tutta l'altra gente messa insieme non vi ha fatto capire niente si vede che siete proprio senza speranza... lol

PS: Evitate insulti che tanto non verrò più a leggere sto forum de newbye (fatti salvi tutti coloro che hanno dimostrato un minimo di civiltà con i quali mi scuso se sono sembrato prepotente)

ALUCARD[GLT]
11-06-2002, 17.29.27
Alucard il pillage ti dà il 35% del costo della struttura che distruggi, e si applica solo alle unità melee (non alle catapulte quindi) quindi la struttura che hai distrutto solo usando grunt più o meno costava 2285 di oro... complimenti.. se mi trovi una struttura che costa così allora ti do ragione fino a quel momento stati zitto che fai più bella figura...
Hai detto una cazzata così grossa che qualsiasi insulto sarebbe riduttivo...

non mi spiego se tu prima parlare pensi o tiri a caso....io ho detto una prima base non ho detto UNA STRUTTURA e una prima base vuol dire minimo 3 zigurath (o spirit), una halls of death, 2 crypt, 1 graveyard, una slaghterhouse un temple of the damned e 2 boneyard.....vai i conti e siamo sugli 800 circa...
e già qua quindi ti ripeto che non capisci molto....

Io non ho mai detto che non potete dire le vostre idee vi ho solo spiegato come stanno le cose in realtà.. se voi non lo volete capire peggio per voi

ah tu hai solo detto quello....fosse che hai solo detto quello penso che nessuno avrebbe detto nulla contro di te.....è che tu per dirlo hai usato ben altri termini....

Poi ti farcisci quella fornace con dual aura....e non ti viene però in mente che la tua magnifica dual aura è fattibile a tier 2 spendendo 500 oro 100 legna e 5 cibo e si rischia, se il primo eroe non è già di 3/4 livello, di NON arrivare alle ultimate visto che come tu ben saprei gli hero si dividono la exp....mettiamoci che in un 2 vs 2 magari ci sono anche gli hero dell'alleato e si fa exp con la velocità di uno zoppo.....
Poi perchè mai le altre razze non necessitano di dual auree per vivere e i non morti dovrebbero?

Concludo dicendo che questo tuo ora vittimismo è del tutto fuori luogo secondo me...

Non dare del newbye a noi quando voi siete null'altro che dei cheeser....e usate cose come mettere le shadow in mezzo al passaggio dei peoni che vanno in miniera, vi buttate sugli stream tank in questa patch, sul kotg nella patch dopo e non fate altro che correre ad utilizzare ogni cosa che può causare sbilanciamento tra le razze.....

ALUCARD[GLT]
11-06-2002, 17.36.51
poi la tua ottusità mentale ti spinge a credere che ogni cosa che tu dici sia oro colato dal cielo....io almeno tutte le cose che hai detto mi sono premurato di provarle tutte...tutte le cose che addirittura sfavorirebbero questi poveri orchi....tu invece ti proponi di spiegarci come stanno le cose....ma le cose non è detto che siano giuste solo perchè quello è il tuo modo di vederle.....

comunque ti ringrazio di essere il nostro mentore venuto a mostrarci la retta via.....possa tu redermerci e lever la mano per sottrarci al nostro mare di ignoranza o sommo....affinchè la luce della vittoria possa finalmente risplendere nei nostri occhi.....

più verosimilmente però.....grazie di essere venuto qui a piantar zizzania per poi uscire di scena con la presunzione di chi è non solo è nel giusto ma addirittura si sente parte lesa se gli si risponde a suo pari......

TrustNoOne
11-06-2002, 19.38.19
alucard
dai non te la prendere....
E' solo un gioco in fondo
se lui la pensa diversamente sono ca**i suoi....
Non prendertela per queste stupidaggini...

ALUCARD[GLT]
11-06-2002, 20.46.23
ecco la sequenza di quello che mi successe quando lessi i post di eminem

:) io prima ero felice e cazzeggiavo per il foum
:mad: la carogna era inarrestabile non riuscivo a fermarla
:angry: io ci provavo ma lei mi prendeva sempre di più
:devil: fino a che non prese pieno possesso di me !
:bash: dentro di me questo era l'unico scopo !
http://www.plauder-smilies.de/devil/firedevil.gif ero ormai caricatissimo quando giunsi sul forum .....
http://www.plauder-smilies.de/asthanos.gif appena lessi le sue nuove risposte però mi trasformai in una creatura orribile
http://www.plauder-smilies.de/tales/lsvader.gife iniziò una lunga e tesa battaglia di pungenti parole....

ALUCARD[GLT]
11-06-2002, 20.47.01
http://www.plauder-smilies.de/rough/greenchainsaw.gif ma alla fine mi sfuggì la situazione mano....e ho forse un po' esagerato.....
http://www.plauder-smilies.de/rough/crucified.gif forse non era giusto ma io l'ho crocefisso pure preso dall'ira com'ero
http://www.plauder-smilies.de/sad/schmoll2.gif so che molti non approveranno il mio comportamento
http://www.plauder-smilies.de/beerchug.gif ma spero che capirete e che faremo tutti una bella bevuta....assieme

nel frattempo....
:ghost: eminem non è più tra noi
http://www.plauder-smilies.de/angel2.gif è passato a miglior vita..ehm a miglior forum

fine della storia ciao a tutti http://www.plauder-smilies.de/wavey.gif anche ad eminem

ALUCARD[GLT]
11-06-2002, 20.48.20
era più lunga ma l'ho dovuta un po' ridurre per il limite di smile che si può mettere e della poca voglia =) spero vi piaccia =)

TrustNoOne
11-06-2002, 20.52.00
fantastico :cool:

Kaneda
11-06-2002, 21.00.19
lol:roll3: :roll3: :roll3:

Alucard sei appena diventato il mio eroe...troppo bello il post:) :)

ALUCARD[GLT]
11-06-2002, 21.00.55
ehehe =) ora però dopo questo masturbo mentale mangio =)

ALUCARD[GLT]
11-06-2002, 21.04.52
grazie kameda =) spero non se ne abbia a male eminem =) era una cosa goliardata tanto da buttare via un 10 minuti aspettando la cena ehehe

TrustNoOne
11-06-2002, 21.59.54
Ma posti sempre 2 di fila perche' vuoi l'avatar prima? :D

Felicia
11-06-2002, 22.03.06
Lol, complimenti... come diceva TrustNoOne (o era LatrinLoverZ): "Con questi smile ci puoi girare un film" :)

ALUCARD[GLT]
11-06-2002, 22.27.31
ehehee ne ho visti di quelli così carini che non ho saputo resistere =)

comunque quel sito dove li ho presi è uno spasso.....cioè ce n'è di quelli allucinanti ehehehe...forse farei meglio a drogarmi meno lo so=)

Un Tizio
11-06-2002, 22.32.43
uff... non leggo il forum per un pomeriggio e già rispuntano casini ;).
Vabbé, mi pare che le cose si siano riprese da sole (grazie anche a frank :)), quindi evito di dire a eminem di non provarsi più a insultare qualcuno, e agli altri di non lasciarsi andare a risposte volgari (capisco lo sfogo, eh... ma tanto ve l'ha detto anche lui, non gli fate né caldo né freddo).

Un'ultima cosa... PUO' darsi, e dico può perché io, non avendo ancora giocato, non ho metri di giudizio, che questo sia un forum di newbie... così come può essere del tutto vero quello che dice eminem... MA io non sopporto il tono di superiorità, e di disprezzo, che usi. E ciò sarebbe un peccato doppio, perché io stimo sempre molto chi ha le idee chiare, dal punto di vista strategico.
Se uno può insegnare davvero qualcosa, e lo fa in modo così "pesante", non può aspettarsi un coro di persone entusiaste che lo ringrazino... ed è, purtroppo, un'occasione sprecata (per tutti).

NB. a scanso di equivoci, non sto dando a nessuno del newbie... ma, considerata la mia posizione di non-giocante, devo ipotizzare tutte le varie possibilità.

TrustNoOne
11-06-2002, 23.43.13
No No ! Mi hai detto newbie! mi hai detto newbie!! boahhhhhauhhhhhhhhh :ueh: :ueh:

lol :D Sempre vigili mi raccomando ;)

TrustNoOne
11-06-2002, 23.43.46
Ah e poi
grande signature :D

Spawn
12-06-2002, 14.01.02
WOW ho finito di leggere il topic ora... TUTTO il topic ora!

Prima volevo postare:
Squilibri Rulez
poi
Boredello Rulez
poi
Ubriachi Rulez

poi ho preferito scrivere questo post

Felicia
12-06-2002, 14.13.00
WOW ho finito di leggere il topic ora... TUTTO il topic ora!

Prima volevo postare:
Squilibri Rulez
poi
Boredello Rulez
poi
Ubriachi Rulez

poi ho preferito scrivere questo post

Grazie, senza questo bellissimo post interessante non avrei potuto continuare a vivere. Te ne mancano solo una 50ina all'avatar, poi la smetterai, vero?

Spawn
12-06-2002, 14.43.08
Originally posted by Felicia

Grazie, senza questo bellissimo post interessante non avrei potuto continuare a vivere. Te ne mancano solo una 50ina all'avatar, poi la smetterai, vero?

sempre contro di me stai.... non sono mika l'unico che Spamma
Malicia

TrustNoOne
12-06-2002, 21.57.24
Certo che io che non sono assiduo frequentatore di forum ho sempre inteso spam in un altro senso
ma che diavolo significa per voi? :D

Spawn
13-06-2002, 00.34.42
Originally posted by TrustNoOne
Certo che io che non sono assiduo frequentatore di forum ho sempre inteso spam in un altro senso
ma che diavolo significa per voi? :D

Frase senza senso... priva di senso!

TrustNoOne
13-06-2002, 04.19.28
Mh...
per me lo spammer e' sempre stato quello che rompe parlando di altri siti o facendo pubblicita' o roba simile
non vedo cosa ci sia di male a scrivere farsi senza senso :D
Cmq voi siete gli esperti... io mi appello
hehehe