PDA

Visualizza versione completa : Finito

Khazarnemesis
10-06-2002, 13.56.41
Ieri si e' conclusa l'edizione 2002 dei ROLAND GARROS!
So che non vi importa nulla ma state zitti e leggete.

Ha vinto Albert Costa per il maschile battendo Ferrero.
(Un open tutto "spagnolo" se pensate che 3 sui 4 semifinalisti erano spagnoli)http://www.frenchopen.org/images/pics/large/bh_20_019.jpg
Per il femminile ha vinto casa Williams (Serena e Venus hanno fatto una partita vergognosa!) Comunque alla fine la Serena ha avuto la megliohttp://www.frenchopen.org/images/pics/thumbs/tv_19_003.jpg
In campo Juniores Richard Gasquet (il piu' alto) per il maschile
http://www.frenchopen.org/images/pics/thumbs/th_20_007.jpg per il femminile Angelina Widjaja dopo una bella partita con la Harkleroad http://www.frenchopen.org/images/pics/large/bv_20_001.jpg http://www.frenchopen.org/images/pics/large/bv_20_005.jpg

cymon
10-06-2002, 13.58.39
Abbiamo avuto l'ennesimo incontro tra le sorelle e l'ennesima brutta partita...
e poi non venitemi a chiedere perche' mi stanno sullo stomaco

Khazarnemesis
10-06-2002, 14.00.48
Originally posted by cymon
Abbiamo avuto l'ennesimo incontro tra le sorelle e l'ennesima brutta partita...
e poi non venitemi a chiedere perche' mi stanno sullo stomaco

Gia' avevano fatto schifo anche a settembre

Sparpa
10-06-2002, 14.07.43
però sono 2 tope...:cool:

ok ok, scusate, non c'entra nulla :D

Purtroppo, per mancanza di abbonamento col satellitare non ho potuto seguire nulla.
Ciò che posso dire è che la partita fra le sorelle Williams è sembrata(a detta dei giornalisti ed addetti al settore) "accomodata" in casa, visto che Serena non vinceva da tempo, al contrario della sorella.
ame pare strano...cioè non stiamo parlando di bruscolini, ma di un torneo molto prestigioso quale il Roland Garros, e il fatto che una delle sorelle abbia volutamente lasciato all'altra la vittoria mi fa solo dubitare.
Non dico che non sia vero, ma nessuno ufficialmente lo sa. Si presuppone una cosa simile alla luce di quanto visto in campo(i madornali e gratuiti errori di Venus), ma credo sia più credibile l'ipotesi del coinvolgimento emotivo. Boh, è solo una mia idea...

cymon
10-06-2002, 14.19.50
Originally posted by Sparpa

Scusare? La valutazione topistica delle tenniste e' importante e praticata quanto la valutazione tecnico-atletica! Altrimenti sai mica la Kournikova (arf arf) dove sarebbe finita?. Comunque anche da quel lato li' non e' che mi entusiasmano, al massimo un pochino Venus...

Non dico che non sia vero, ma nessuno ufficialmente lo sa. Si presuppone una cosa simile alla luce di quanto visto in campo(i madornali e gratuiti errori di Venus), ma credo sia più credibile l'ipotesi del coinvolgimento emotivo. Boh, è solo una mia idea...

Sto coinvolgimento non e' la prima volta che capita...e poi un'atleta che si fa coinvolgere cosi' solo perche' ha davanti la sorella non potrebbe mai arrivare in finale a un torneo (il bello del tennis sono i nervi d'acciaio necessari). Non so, forse ho solo voglia di essere cattivo, pero' la pastetta si subodora abbastanza...peccato che il tennis sia uno sport sostanzialmente autogestito, senza alcuna federazione solida a vigilarci sopra

Khazarnemesis
10-06-2002, 16.22.08

Purtroppo, per mancanza di abbonamento col satellitare non ho potuto seguire nulla.
Ciò che posso dire è che la partita fra le sorelle Williams è sembrata(a detta dei giornalisti ed addetti al settore) "accomodata" in casa, visto che Serena non vinceva da tempo, al contrario della sorella.
ame pare strano...cioè non stiamo parlando di bruscolini, ma di un torneo molto prestigioso quale il Roland Garros, e il fatto che una delle sorelle abbia volutamente lasciato all'altra la vittoria mi fa solo dubitare.

Come ha detto Cymon non e' la prima volta che capita (vedi gli US OPEN 2001 o Nasquad 100 a Miami). il papa' e' quello che comanda e decide chi delle due deve vincere.
PS: Piu' che alle Williams chiamerei tope la Harkleroad (vedi sopra) detta la "Kourny-copy" (solo fisicamente devo dire in difesa dell'americana), la Kournikova, la Dementieva e la Hantuchova (niente male davvero)

Khazarnemesis
10-06-2002, 16.27.53
Possibile invio di foto per "visionare" e valutare la loro bellezza :D

Sparpa
10-06-2002, 16.46.50
Originally posted by Khazarnemesis
Possibile invio di foto per "visionare" e valutare la loro bellezza :D ma cerrrrrto! :D

fai na cosa, seleziona quelle del primo turno va, così abbiamo un "quadro" più ampio :roll3: :notooth:

Khazarnemesis
10-06-2002, 16.52.17
ma cerrrrrto! :D

fai na cosa, seleziona quelle del primo turno va, così abbiamo un "quadro" più ampio :roll3: :notooth:

Ma perche' non partire dalle qualificazioni? :D
Dammi tempo e postero' qualche pulzella con la racchetta

Boe.
10-06-2002, 17.52.39

Mi associo al collega :D farei notare xò la bontà del fisico della Argentina Fernandez.. veramente una gran bella papera.. :cool: