PDA

Visualizza versione completa : La ragazza all'aeroporto: storia dei fraintendimenti...

Peter Pan
10-06-2002, 04.42.29
La ragazza all'aeroporto

Io, ad esempio, confesso di aver spesso paura di essere frainteso, quando parlo. Perché la gente ceerca sempre dei sottosignificati in quello che dici, un sottotesto.
<<Mi ha detto quella cosa, ma chissà però cosa voleva dirmi?>>
Non so.
<<Mi ha detto ciao. Chissà però cosa voleva dirmi realmente!>> :rolleyes:
oppure
<<Non mi ha detto niente. Chissà cosa voleva dirmi?>> :doubt: Niente! Non voleva dirti niente!!!

(Claudio Bisio - Quella vacca Di Nonna Papera)

Piccola introduzione letteraria (certo, come no!) per una piccola chicca che ho trovato su una di quei periodici che distribuiscono gratuitamente nei pub e nei locali pugliesi (n.d.P.= 40° Parallelo)

L'Italiano delle Donne

Sì = no/forse
No= sì/forse
Forse= No!
Noi abbiamo bisogno = Voglio
Fai come ti pare = la pagherai in seguito
Dobbiamo parlare = Devo lamentarmi di una cosa
Certo, fallo pure se vuoi = Non voglio che tu lo faccia, vediamo quanto sei bastardo!
Non sono arrabbiata = Sono incazzata come un'ape!
Spegni la luce = Ho la cellulite :D
Ho sentito un rumore = Ti stavi addormentando, vero???
STasera non ho fame = Sono ingrassata!!!!
Lo sai che ti amo? = Sto per chiederti qualcosa di molto costoso
Ho i fianchi larghi? = Dimmi che sono stupenda
Niente, davvero = È solo che sei uno strònzo!
Dai facciamo alla romana = se accetti sei uno spilorcio squiattrinato
Quella è tutta rifatta = vorrei farlo anch'io ma non posso permettermelo
Ma non vedi che ha il culo a portacenere, è senza seno, non vedi che ha le rughe? = Porca miseria ma è senza difetti quella lì!!!!
Sono stanca = Stasera di fare sesso non se ne parla
Sei speciale = Speriamo che non sei il solito bastardo! O per lo meno che duri il più possibile
Voi uomini siete tutti uguali = Voi uomini siete tutti uguali
Posso considerarmi la tua ragazza oppure possiamo ritenerci liberi? = Senti, è solo una chiavata! Oppure devi rompere per molto ancora? Lasciami in pace!!!!

L'italiano degli uomini

Ho fame = ho fame
ho sonno = ho sonno
sono stanco = sono stanco
Andiamo al cinema? = Stasera facciamo sesso?
Stasera posso portarti a cena fuori? = Stasera facciamo sesso?
Posso chiamarti qualche volta? = Stasera facciamo sesso?
Posso avere l'onore di un ballo? = Stasera chiaviamo?
Bel vestito! = Bella gnocca!
Bella maglietta! = Belle tette!
Ti amo! = Chiaviamo!
Ti amo anch'io... = Ok, l'ho detto... adesso chiaviamo!
Parliamo = Voglio fare una bella impressione su di te così poi chiaviamo!
mentre si fanno compere
Ti stanno benissimo entrambi = Prendi uno qualunque di questi çazzo di vestiti e andiamocene a casa!
Non sono come tutti gli altri = Dammela al più presto prima di scoprirmi bastardo come tutti
Io non ti merito = Quando ti togli dalle palle?
Ho bisogno di trovare la mia identità = Mi sono rotto di te!
Sei l'unica donna della mia vita = Ho un'altra... ma speriamo non mi prenda per gay!
Posso considerarmi il tuo ragazzo? = Non ci posso credere!!! STiamo insieme finalmente????

L'Italiano in comune

Ho bisogno di un po' di tempo =
Ho bisogno di una pausa di riflessione =
Dovremmo provare a stare un po' lontani =
Avremmo bisogno di ritrovare i nostri spazi =
= BASTAAAAAAAA!!!!!!

Vorrei che restassimo amici = Addio!!!!!!!

Berek
10-06-2002, 08.21.03
Che dire? Davvero tutto molto azzeccato, specialmente l'ultima frase...

Lxa.Varnak
10-06-2002, 08.38.03
belline :)

EXoRCiST
10-06-2002, 09.20.28
Vecchieee, vecchieeeeeee......

Lucassj
10-06-2002, 09.25.47
Si molto "reali" :rolleyes:

Gaia
10-06-2002, 09.40.24
Le conoscevo già, cmq me fanno sempre tajà!

AlEiNl0vE
10-06-2002, 09.57.53
Minkia come è ripetitivo l' uomo!

Kiara
10-06-2002, 11.40.10
Confermo su tutto!:D

Boe.
10-06-2002, 11.49.14
Originally posted by EXoRCiST

embè?:doubt: una cosa per essere bella deve essere per forza nuova?:doubt:

[PdT]Haplo
10-06-2002, 12.14.30
Originally posted by Kiara
Confermo su tutto!:D Ciao Kiara, andiamo al cinema? :D

BESTIA_kPk
10-06-2002, 12.27.14
Originally posted by [PdT]Haplo
Ciao Kiara, andiamo al cinema? :D

Mhuwahuwauhwauhuhaw MWAUHHWAUHWAUHWAUHWA MA LOL

Ma se risponde "Sono stanca" che rispondi? :roll3:

EXoRCiST
10-06-2002, 13.05.39
Originally posted by BESTIA_kPk
Mhuwahuwauhwauhuhaw MWAUHHWAUHWAUHWAUHWA MA LOL
Ma se risponde "Sono stanca" che rispondi? :roll3:

"Ok, Parliamo"

viv_
10-06-2002, 13.36.18
Voi ci scherzate... Ma vi giuro che uscire dal tunnel del sottinteso è una delle cose più difficili dopo quella di uscire dal tunnel della Nutella! :D
Tento (e sottolineo TENTO) di essere il più esplicita possibile... Ma nonostante questo, spesso non basta... Un esempio per tutti: a settembre dell'anno scorso sono uscita per qualche tempo con un fanciullo... Poi, per vari motivi, ho cercato di chiudere la cosa...
Bene, è quasi 1 anno (si si, 12 mesi), che il fanciullo in questione non si rassegna nonostante io sia decisamente ESPLICITA...
Per lui un "NO, NON TI VOGLIO PIU' VEDERE", equivale ad un "se mi stressi con 27 messaggi al giorno sicuramente cedo"... Non rispondo alle sue telefonate da mesi, idem per gli sms, ma secondo voi lui demorde?!?! NOOOOOOOO!!!!!
Quindi, ok all'essere esplicite, ma catzarola, ACCORGETEVENE!!!! :roll3: :roll3:

Berek
10-06-2002, 13.46.24
Originally posted by viv

Quindi, ok all'essere esplicite, ma catzarola, ACCORGETEVENE!!!! :roll3: :roll3:

Noi ragazzi siamo un po' come dire... rinko :roll3:
Certe volte manco ci accorgiamo quando cercate di farci capire che vi piacciamo :D

Liga10
10-06-2002, 14.24.24
Originally posted by viv
...

Magari ce ne accorgiamo ma desideriamo talmente tanto quella persona da cercare di fare di tutto per ri7conquistarla...ma tranquilla...prima o poi ci stufianmo anche noi... ;)...oddio chi prima e chi poi...

Sparpa
10-06-2002, 14.26.49
Certo, fallo pure se vuoi = Non voglio che tu lo faccia, vediamo quanto sei bastardo!

ecco...vuoi farmi disperare vero? :(

'naggia c'ho rimesso molto per questa cosa...:rolleyes:

Kiara
10-06-2002, 14.46.53
Ciao Kiara, andiamo al cinema? :D Vorrei che restassimo amici !!!roll3:

[PdT]Haplo
10-06-2002, 14.54.55
Vorrei che restassimo amici !!! :roll3: :ueh: :ueh: :ueh:

Hem... ne Parliamo? :kiss:

Kiara
10-06-2002, 15.01.22
:ueh: :ueh: :ueh:

Hem... ne Parliamo? :kiss:

Sì!!!!!:D

marlaw
10-06-2002, 15.25.02
bella le conoscevo gia ma fanno sempre riflettere...cioè ridere....cioè lollare

[PdT]Haplo
10-06-2002, 15.26.26
Sì!!!!!:D Azz... Spiazzato :sob: Nn ci sono risposte adeguate...
Hem... Proviamo con i 'vecchi' metodi: http://bestanimations.com/Nature/Flora/Roses/Rose-02.gif
http://bestanimations.com/Signs&Shapes/Hearts/Heart-05.gif

[PdT]Haplo
10-06-2002, 15.30.13
Porcapalettamannaggia...
Nn mi fa vedere il secondo GIF... :ueh:

Vabbè... mi sa che me la sono presa sui http://bestanimations.com/Humans/Mouths/Teeth-01.gif :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:

genius
10-06-2002, 15.37.04
Originally posted by Gaia
Le conoscevo già, cmq me fanno sempre tajà!

X GAIA

Posso portarti allo stadio a vedere una partita serale qualche volta?

BESTIA_kPk
10-06-2002, 15.44.56
Originally posted by viv
...: a settembre dell'anno scorso sono uscita per qualche tempo con un fanciullo... Poi, per vari motivi, ho cercato di chiudere la cosa...
Bene, è quasi 1 anno (si si, 12 mesi), che il fanciullo in questione non si rassegna nonostante io sia decisamente ESPLICITA...
Per lui un "NO, NON TI VOGLIO PIU' VEDERE", equivale ad un "se mi stressi con 27 messaggi al giorno sicuramente cedo"... Non rispondo alle sue telefonate da mesi, idem per gli sms, ma secondo voi lui demorde?!?! NOOOOOOOO!!!!!

Mandagli un messaggio tipo "non rompere i §§§§§§§§", se non basta, mandalo a cagare, se non basta mandagli i carabinieri in casa, se non basta sassalo di botte, se non basta uccidilo :notooth:

Questo problema è risolvibile in un modo o nell'altro :roll3:

Liga10
10-06-2002, 16.43.01

Mandagli un messaggio tipo "non rompere i §§§§§§§§", se non basta, mandalo a cagare, se non basta mandagli i carabinieri in casa, se non basta sassalo di botte, se non basta uccidilo :notooth:

PER TUTTE LE RAGAZZE DEL FORUM...SE VOLETE AVVICINARE IL SIGNOR BESTIA CON INTENTI SESSUALI E LUI VI DICE NO, NON CHIEDETEGLIELO UNA SECONDA VOLTA...NE VA DELLA VOSTRA VITA....:D :D :D

Sei un grande Bestia! LOOOOOOOOOOOL :D

isy
10-06-2002, 16.53.03

Quest'uomo non ha mezzi termini...
Cmq io avrei optato x la neuro a casa, o ancora meglio un bel paccobomba...:D

BESTIA_kPk
10-06-2002, 16.56.42
Originally posted by Liga10
PER TUTTE LE RAGAZZE DEL FORUM...SE VOLETE AVVICINARE IL SIGNOR BESTIA CON INTENTI SESSUALI E LUI VI DICE NO, NON CHIEDETEGLIELO UNA SECONDA VOLTA...NE VA DELLA VOSTRA VITA....:D :D :D
Sei un grande Bestia! LOOOOOOOOOOOL :D

Arghaz ma hemm ma ma ma mmm mi son pregiudicato tutte le dolci presenze in questo forum :(

Arrampicatina di vetro: bè ma il discorso è da rivolgere da donna a uomo soltanto, quindi non preoccupatevi bellezze naturali, mica mordo :cool:

X isy: mm non ho mezzi termini... azzzzzzzzzzz lavoro solo con gli interi, le frazioni son troppo difficili :roll3:

isy
10-06-2002, 17.07.10
ehhe non sai come ti capisco... anche io dico sempre che uno e meglio di mezzo.
Infatti dico sempre meglio una gnocca in tanti che mezza gnocca dassolo....:roll3: :roll3:

BESTIA_kPk
10-06-2002, 17.40.58
Originally posted by isy
Infatti dico sempre meglio una gnocca in tanti che mezza gnocca dassolo....:roll3: :roll3:

rotfl bè su questo penso che concordano in molti :roll3:

Liga10
10-06-2002, 18.15.22

rotfl bè su questo penso che concordano in molti :roll3:

Una da solo no eh????:D :D :D :p :p

Peter Pan
10-06-2002, 19.04.46

Ecco uno che nella sua vita ha trovato solo donne NORMALI! E per di più ha anche preso batoste incommensurabili :evil:

Peter Pan
10-06-2002, 19.07.08
Originally posted by Berek

Noi ragazzi siamo un po' come dire... rinko :roll3:
Certe volte manco ci accorgiamo quando cercate di farci capire che vi piacciamo :D

PORCA MISERIA!!!!

E io che credevo di essere INGENUO! MA cazzarola, ragazze! Siate davvero più esplicite...
Ma come è possibile che le cose siamo bravi solo a complicarle?

Per quello che mi riguarda, sono sempre stato sincero... non sono capace di mentire... credete che le cose siano sempre state semplici? Credete che le cose si siano sempre risolte o almeno che non si siano mai complicate?

Affatto!!! Io sarò anche ingenuo... ma voi siate più esplicite!!!!

Peter Pan
10-06-2002, 19.13.11
Originally posted by isy

Single è meglio!!!!! :roll:

^*Moye*^
10-06-2002, 21.24.53
Originally posted by Peter Pan

PORCA MISERIA!!!!

E io che credevo di essere INGENUO! MA cazzarola, ragazze! Siate davvero più esplicite...
Ma come è possibile che le cose siamo bravi solo a complicarle?

Per quello che mi riguarda, sono sempre stato sincero... non sono capace di mentire... credete che le cose siano sempre state semplici? Credete che le cose si siano sempre risolte o almeno che non si siano mai complicate?

Affatto!!! Io sarò anche ingenuo... ma voi siate più esplicite!!!!

Davvero, hai decisamente ragione però.... credo sia più forte di noi! :D
Qualcosa che ci portiamo nel DNA....
Anche io cerco di essere più sincera possibile, ma certe volte cado nella trappola dei sottintesi senza rendermene conto...
Però dico cavolo, pure voi uomini potreste avere un po' più fantasia, no?? :p
Siete terrorizzati da noi, ahah! :D (nn c'è molto da ridere, in verità.... :rolleyes: )

viv_
10-06-2002, 22.07.42
Originally posted by ^*Moye*^

Siete terrorizzati da noi, ahah! :D (nn c'è molto da ridere, in verità.... :rolleyes: )

Questa è la pura pura verità... Brava Moye, firmo e sottoscrivo... :O

viv_
10-06-2002, 22.17.36

A parte i carabinieri, le sassate e l'uccisione, posso assicurarti che per il resto ho fatto tutto... Ehm... Tu hai da fare questo week-end??? :doubt:

BESTIA_kPk
10-06-2002, 22.25.11
Originally posted by viv
A parte i carabinieri, le sassate e l'uccisione, posso assicurarti che per il resto ho fatto tutto... Ehm... Tu hai da fare questo week-end??? :doubt:

Chi dovrei uccidere? :) chi mi procura un'alibi + solido di quelli in Colombo ecc..?

X Liga: non capisco rotfl, cmq bo se rispondo si va bene cmq? :D

X il dna: naaaa è una scusa :)

X le donne che fan paura: una donna per far paura deve avere un segreto spiacevole... insomma avercelo :roll3: allora via :teleport:

viv_
10-06-2002, 22.39.47

X le donne che fan paura: una donna per far paura deve avere un segreto spiacevole... insomma avercelo :roll3: allora via :teleport:

MMMMWWWUUUUUUAAAAAAHAHAHAHAHAHAHA!!!! Un uovo di pasqua insomma... Con la sopresa... LOOOOOOL!!!!!

Liga10
10-06-2002, 22.53.15

...X Liga: non capisco rotfl, cmq bo se rispondo si va bene cmq? :D
...

Si era la risposta esatta...:D :D :D

BESTIA_kPk
10-06-2002, 23.05.26
Si era la risposta esatta...:D :D :D

Ma rotfllllllllllllllllllllllllllll

X Viv: hem "uovo di pasqua" rende poco l'idea :brr: non farmici pensare, arghaz che brutta cosa vedere simili stupori... spero non capiti a nessuno simil avventura :roll3:

Peter Pan
11-06-2002, 03.47.06
Siete terrorizzati da noi,

Mi sembra legittimo, giacché siete praticamente imprevedili... ma non per tutti... solo che per quegli uomini per i quali non avete segreti, siete sempre e comunque spiazzanti!!!!

Berek
11-06-2002, 08.35.52

Di solito quando ci si scotta una volta si ha paura che possa capitare di nuovo...

Grevity
11-06-2002, 08.37.09

Di solito quando ci si scotta una volta si ha paura che possa capitare di nuovo...

Regola generale applicabile ad entrambi i sessi... :rolleyes: ;)

Berek
11-06-2002, 09.01.07
Originally posted by Grevity

Regola generale applicabile ad entrambi i sessi... :rolleyes: ;)

Naturale, tutti abbiamo più o meno le stesse paure, solo che il potere decisionale rimane (purtroppo) sempre nelle mani delle donne (e quindi il rapporto è sempre un po' più sbilanciato in favore vostro)... :rolleyes: ;)

Grevity
11-06-2002, 09.09.31

Naturale, tutti abbiamo più o meno le stesse paure, solo che il potere decisionale rimane (purtroppo) sempre nelle mani delle donne (e quindi il rapporto è sempre un po' più sbilanciato in favore vostro)... :rolleyes: ;)

Questo è opinabile...adesso sembra che le donne abbiano sempre e comunque potere di vita e di morte su una relazione.
Non è così...quante storie vuoi che ti racconti di uomini che troncano relazioni, tradiscono e lasciano ragazze?

EXoRCiST
11-06-2002, 09.33.16

Questo è opinabile...adesso sembra che le donne abbiano sempre e comunque potere di vita e di morte su una relazione.
Non è così...quante storie vuoi che ti racconti di uomini che troncano relazioni, tradiscono e lasciano ragazze?

Dipende da carattere e carattere......

Grevity
11-06-2002, 09.35.49

Dipende da carattere e carattere......

...da persona a persona, da contesto a contesto...insomma da parecchie cose...L'idea che dipenda esclusivamente dalla donna mi sembra un pò limitata...

Berek
11-06-2002, 11.10.10

No, alt, io parlavo dell'inizio di una relazione... che lo vogliate o meno è così... possiamo fare di tutto, anche le cose più impensabili e possibili, dimostrarvi che vi amiamo come nessun altro saprebbe fare, che tanto alla fine la decisione è vostra... inutile retaggio del passato quando l'uomo cacciava e la donna era la preda... sì, ma la preda che decide se lasciarsi prendere o meno e non in relazione alla bravura del cacciatore (almeno non sempre)...

Indubbiamente sono cose che accadono da entrambi le parti della barricata, ma la donna ha comunque sempre un margine di vantaggio... :)

viv_
11-06-2002, 11.11.43

Quindi tu pensi che sia stata io a scegliere di rimanere da sola, incinta di 4 mesi??? :doubt:
Esistono uomini che rendono le loro compagne succubi, esattamente come esistono donne che "schiacciano" il loro compagno... Ma generalizzare mi sembra un tantino limitativo... Se tu hai un carattere "remissivo" (ipotesi, io nn ti conosco), è ovvio che una donna con un carattere magari più forte o con tendenze "dominatrici" sbilancerà il rapporto a suo favore... E' solo questione di "alchimia"... L'uomo con il quale sto adesso ha un carattere decisamente forte: a prima vista può sembrare che il nostro rapporto sia sbilanciato, che io sia succube... In realtà siamo perfettamente complementari, tendo IO a lasciare a lui potere decisionale, anche se quando occorre so prendere in mano io la situazione e farla evolvere nella direzione per me migliore... EQUILIBRIO, ecco il trucco...

BESTIA_kPk
11-06-2002, 12.07.13
Originally posted by viv
Quindi tu pensi che sia stata io a scegliere di rimanere da sola, incinta di 4 mesi??? :doubt:
Esistono uomini che rendono le loro compagne succubi, ....

Mmm a me pare di intendere che Berek parli di INIZIO storia...

Cmq se esistono donne/uomini che son succubi è cmq per loro scelta, vuoi per un motivo o per un altro.

Berek
11-06-2002, 12.28.57
Originally posted by viv

Uhm, ma questo cosa centra? Non si parlava di aver paura delle donne per essere stati scottati? Boh :confused:

Esistono uomini che rendono le loro compagne succubi, esattamente come esistono donne che "schiacciano" il loro compagno...

Non nego che possa essere così, anche se devo ammettere che i casi che conosco appartengo tutti al secondo gruppo... Per quanto riguarda me stesso devo dire di non essere mai stato succube nel vero senso della parola... ho sempre cercato di impostare il tutto sotto la più completa uguaglianza, almeno per quanto dipendesse da me... l'essere poi stato veramente molto innamorato era un altro conto, ma non mi facevo mettere i piedi in testa.

Ma generalizzare mi sembra un tantino limitativo...

Indubbiamente, ma mi devi comunque passare il fatto che nel cominciare una storia il 90% (e bada non ho voluto mettere 100% proprio per non generalizzare) delle volte è la donna a decidere se "dargliela" (passami il termine, non è adatto ma così di fretta in ufficio non mi viene di meglio ;) ) o meno... da lì poi si innesca SPESSO (nota che continuo a non generalizzare :) ) un perverso meccanismo nel quale l'uomo si trova a dover, volente o nolente, soddisfare i desideri della sua donna quale contropartita per l'essere stati "accettati"... questa secondo mio parere è una situazione sbilanciata, e, ahime, statisticamente (sempre secondo me) molto frequente...

Se tu hai un carattere "remissivo" (ipotesi, io nn ti conosco), è ovvio che una donna con un carattere magari più forte o con tendenze "dominatrici" sbilancerà il rapporto a suo favore...

Il mio carattere è fin troppo forte, nonostante questo ho sempre cercato di mitigarlo con la dolcezza (e giuro che mi sarei mai e poi mai immaginato di poterlo essere così tanto...). Nonostante questo e nonostante abbia sempre cercato di farmi rispettare alla fine non ci sono riuscito, perchè quando la donna si rende conto di avere quel piccolo vantaggio sull'uomo... beh, se ne approfitterà...

Liga10
11-06-2002, 13.05.53

Ricordatevi che :
Tira piu un pelo di fi.. che un carro di buoi... :D :D

EXoRCiST
11-06-2002, 13.08.30

Ricordatevi che :

Ah beh questo non era in discussione ;)

Berek
11-06-2002, 13.57.30

Ricordatevi che :

Con mio grande piacere ho potuto notare che sono immune da questo detto... se amo è un altro conto (e ho fatto davvero cose MOLTO grandi per amore), ma se è solo per "un pelo di ..." mi spiace ma non attacca con me :)

Grevity
11-06-2002, 14.00.00

Indubbiamente, ma mi devi comunque passare il fatto che nel cominciare una storia il 90% (e bada non ho voluto mettere 100% proprio per non generalizzare) delle volte è la donna a decidere se "dargliela" (passami il termine, non è adatto ma così di fretta in ufficio non mi viene di meglio ) o meno... da lì poi si innesca SPESSO (nota che continuo a non generalizzare ) un perverso meccanismo nel quale l'uomo si trova a dover, volente o nolente, soddisfare i desideri della sua donna quale contropartita per l'essere stati "accettati"... questa secondo mio parere è una situazione sbilanciata, e, ahime, statisticamente (sempre secondo me) molto frequente...

Boh, a 'sto punto mi vien da pensare che dipenda dai punti di vista...
Per mia esperienza personale, e osservando chi mi sta vicino, posso dirti che solo OGNI TANTO esiste questa sudditanza di cui parli. Sudditanza, oltrettutto, equamente distribuita da ragazze e ragazzi, neh?
Molte volte ho visto fanciulle "tappetino" al servizio dei propri ragazzi....e forse, a volte, "tappetino" lo son stata anche io... :rolleyes:

^*Moye*^
11-06-2002, 14.13.07
Originally posted by viv

Esistono uomini che rendono le loro compagne succubi, esattamente come esistono donne che "schiacciano" il loro compagno... Ma generalizzare mi sembra un tantino limitativo... Se tu hai un carattere "remissivo" (ipotesi, io nn ti conosco), è ovvio che una donna con un carattere magari più forte o con tendenze "dominatrici" sbilancerà il rapporto a suo favore... E' solo questione di "alchimia"... L'uomo con il quale sto adesso ha un carattere decisamente forte: a prima vista può sembrare che il nostro rapporto sia sbilanciato, che io sia succube... In realtà siamo perfettamente complementari, tendo IO a lasciare a lui potere decisionale, anche se quando occorre so prendere in mano io la situazione e farla evolvere nella direzione per me migliore... EQUILIBRIO, ecco il trucco...

Sono d'accordo.
Alla fine a noi donne piace sì, avere ragione, ma con i dovuti limiti.
Insomma, se abbiamo accanto uno che fa decidere sempre noi, che fa tutto quello che gli diciamo.... beh, può essere piacevole, ma alla lunga stanca.
Perchè? Beh, per mia esperienza posso dire che il perchè è molto semplice: è difficile essere sempre e totalmente remissivi.... così, andando avanti, vengono a crearsi delle situazioni di "compromesso" che fanno male al rapporto...
Insomma, se ci si sente obbligati a fare qualcosa è meglio nn farlo... che cavolo, mica siamo Bestie che se nn fate quello che vi diciamo vi diamo contro!! Ripeto, forse (anzi, sicuramente) abbiamo un modo tutto nostro di farci capire, molte volte vi lasciamo l'iniziativa per vedere come vi comportate e valutare il vostro comportamento... ma non sempre, cioè, non è che al primo errore si molla tutto! Anche noi giovani arpie sappiamo perdonare! :D
Per questo dicevo che voi ragazzi siete in un certo senso "spaventati" da noi, e non mi riferisco nè all'inizio di una storia (sono infatti d'accordo col discorso dell'iniziativa maschile etc etc), nè tantomeno alla fine....
Sto parlando del "durante"!
Voi uomini dovreste imparare ad essere un po' più decisi sulle vostre decisioni (gioco di parole), chiaro che se poi siete innamorati adotterete determinati comportamenti che in certi tipi di rapporti sono basilari, ma non sta a me dire quali sono, visto che uno dovrebbe sentirseli dentro....

Liga10
11-06-2002, 14.27.11

Con mio grande piacere ho potuto notare che sono immune da questo detto... se amo è un altro conto (e ho fatto davvero cose MOLTO grandi per amore), ma se è solo per "un pelo di ..." mi spiace ma non attacca con me :)

Berek anche io sono immunea questa cosa... era una battuta... ;)

Berek
11-06-2002, 14.39.17

Boh, a 'sto punto mi vien da pensare che dipenda dai punti di vista...

Non nego che possa assolutamente essere così, dopo tutto, come ho detto, ho parlato per quanto riguardava le esperienze da me conosciute (e anche da me vissute).

Per mia esperienza personale, e osservando chi mi sta vicino, posso dirti che solo OGNI TANTO esiste questa sudditanza di cui parli.

Boh, come ho scritto prima non dico che succeda SEMPRE, ma lo trovo molto frequente... per fare un esempio così di getto, 2 dei 3 miei amici più intimi sono veramente assoggettati al volere delle loro ragazze... non fanno quello perchè temono ritorsioni, fanno quell'altro se no poi la loro ragazza si arrabbia, insomma, a me più che di un rapporto di amore sembra una prigionia, cazzarola! :mad2: E comunque a quanto pare devono starci bene se continuano a comportarsi così, evidentemente avranno un tornaconto (sessuale?) per le loro azioni, ma la cosa che più mi sorprende è che, nelle poche occasioni nelle quali questi miei amici riprendono a fare le cose che facevano con me quando ancora le loro ragazze non li mettevano "sotto corte marziale", per loro stessa ammissione sono contenti e si sentono "meno in colpa" (ma meno in colpa poi per cosa? mica andiamo a puttàne), più rilassati... Boh, davvero io non capisco...

Molte volte ho visto fanciulle "tappetino" al servizio dei propri ragazzi....e forse, a volte, "tappetino" lo son stata anche io... :rolleyes:

Boh, io ho visto molto spesso mie amiche più sul piede di guerra che tappetini, ma effettivamente non posso confermare poi come si comportino nell'intimità con i loro rispettivi ragazzi... certo che mi fa specie, vista la crescente aggressività delle donne, vedere che ci sono ancora ragazze che si fanno mettere i piedi sulla testa dai loro ragazzi...

Berek
11-06-2002, 15.23.34

Insomma, se abbiamo accanto uno che fa decidere sempre noi, che fa tutto quello che gli diciamo.... beh, può essere piacevole, ma alla lunga stanca.

Anche il contrario...

Insomma, se ci si sente obbligati a fare qualcosa è meglio nn farlo... che cavolo, mica siamo Bestie che se nn fate quello che vi diciamo vi diamo contro!!

Giustissimo, infatti a vostra discolPa (ma colpa non è che l'abbiate, ben inteso, è sempre riferito al mio discorso di prima) posso solo ipotizzare un comportamento masochistico da parte dei maschietti che si fanno tapettinizzare :)
In effetti mi è venuto spesso questo dubbio...

Ripeto, forse (anzi, sicuramente) abbiamo un modo tutto nostro di farci capire, molte volte vi lasciamo l'iniziativa per vedere come vi comportate e valutare il vostro comportamento...

Non che sia bello essere così sotto giudizio da parte vostra... personalmente il lasciare campo libero per poi sotto sotto vedere come vi comportavate l'ho utilizzato raramente... lo trovo sotto certi punti di vista... subdolo...

ma non sempre, cioè, non è che al primo errore si molla tutto! Anche noi giovani arpie sappiamo perdonare! :D

Perdonami ma a questo ho smesso di crederci...

Sto parlando del "durante"!

Mah, nel durante non ho mai avuto paura, ho sempre cercato di mantenere, per la parte che mi competeva, la parità di diritti e di trattamento... anzi, spesso ho sempre più dato che ricevuto, ma di questo non mi lamento più di tanto se non per un altro discorso troppo lungo e fuori topic...

Voi uomini dovreste imparare ad essere un po' più decisi sulle vostre decisioni (gioco di parole), chiaro che se poi siete innamorati adotterete determinati comportamenti che in certi tipi di rapporti sono basilari, ma non sta a me dire quali sono, visto che uno dovrebbe sentirseli dentro....

Sai bene che in amore l'obiettività non è molto sviluppata e che spesso si tende a fare più errori che altro (forse trasportati dai sentimenti). Ma che ci vuoi fare? Come diceva un saggio "love is blindness..."

Peter Pan
11-06-2002, 18.54.03
Blah blah blah.... :rolleyes:

Credo che siamo così bravi a complicarci le cose perché altrimenti amare sarebbe così noioso.....

Grevity
12-06-2002, 08.47.49

Credo che siamo così bravi a complicarci le cose perché altrimenti amare sarebbe così noioso.....

Punto di vista molto interessante.
Ottimo spunto per una mia, più privata, riflessione e risposta ad una domanda fatta tempo orsono... :rolleyes:

Peter Pan
13-06-2002, 02.45.57
risposta ad una domanda fatta tempo orsono...

:???: cioé?

Grevity
13-06-2002, 09.18.02

:???: cioé?

Ho notato che le persone più portate verso l'amore, quelle che ce l'hanno nel sangue, sono anche le persone più complicate.
Quelle che, con sommo sprezzo giovanile, ingenuo, superficiale, tempo fa definivo come "quelli che se fanno le pippe mentali". Indicando con questa espressione tutti i ragazzi e le ragazze che conoscono, analizzano, considerano, studiano e AMANO tutte le sfacciettature di un rapporto, tutte le sfumature.
Si complicano la vita, è vero, ma come qualcuno una volta disse: "perchè, hai qualcosa di meglio da fare?" ;)
Mi son spiegata?
Insomma, in fondo è tutto lì, la noia...è un'ottima risposta alla domanda: "perchè piacciono le cose complicate"?
...capito qualcosa, o il mio è stato uno sproloquio senza senso? :doubt: :D

Peter Pan
13-06-2002, 19.00.46
...capito qualcosa, o il mio è stato uno sproloquio senza senso?

Capisco e condivido... Alle volte mi sono ritrovato tra quelli che pensano troppo... poi mi sono stancato... e ho cominciato a prendere le cose per come venivano, a godermele senza pensare al dopo... Per me dire "ti amo" a una persona è una cosa importantissima... e non lo dico molto spesso, anzi... solo che alle volte... alle volte mi sento una vocina dentro che mi dice:"Davvero, credi che sia una cosa preziosa, che non vuoi inflazionarla... ma quante occasioni credi di avere nella tua vita per poterla dire? E se magari adesso che ne senti il bisogno e ti trattieni... non pensi che poi non avrai più la possibilità di dirlo? Se non lo dici adesso... quando allora?"

Magari sarò sbagliato... Non importa più... ormai mi sono stancato anche di tutto... e per il momento... single è meglio!

Almeno... non rompo le palle a nessuna!

Berek
13-06-2002, 19.20.24

e per il momento... single è meglio!

Un po' la mia filosofia attuale... un po'...

Peter Pan
13-06-2002, 19.35.49

Un po' la mia filosofia attuale... un po'...

Cioé? Sei un po' single?

Berek
13-06-2002, 23.10.55

Cioé? Sei un po' single?

No, sono COMPLETAMENTE single ;) e apprezzo il mio status, anche se non nascondo che forse starei bene anche "accompagnato"... ma per ora va bene così... molto bene...

Grevity
14-06-2002, 08.37.40

Capisco e condivido... Alle volte mi sono ritrovato tra quelli che pensano troppo... poi mi sono stancato... e ho cominciato a prendere le cose per come venivano, a godermele senza pensare al dopo... Per me dire "ti amo" a una persona è una cosa importantissima... e non lo dico molto spesso, anzi... solo che alle volte... alle volte mi sento una vocina dentro che mi dice:"Davvero, credi che sia una cosa preziosa, che non vuoi inflazionarla... ma quante occasioni credi di avere nella tua vita per poterla dire? E se magari adesso che ne senti il bisogno e ti trattieni... non pensi che poi non avrai più la possibilità di dirlo? Se non lo dici adesso... quando allora?"

Magari sarò sbagliato... Non importa più... ormai mi sono stancato anche di tutto... e per il momento... single è meglio!

Almeno... non rompo le palle a nessuna!

Invece il mio difetto è sempre stato quello di prender le cose troppo facilmente. O bianco o nero.
O con me o senza di me. O con te o senza di te.
...e se pensando troppo, o a troppe cose complicandomi, appunto la vita, scoprissi che non è tutto rose e fiori come mi "illudo" sia?
E' questa paura che, scioccamente, mi ha sempre impedito di andare più affondo.
Di approfondire, persone, emozioni, fatti...
Superficiale? Forse, ma solo (e non è poco...) nella sfera emotiva...
Single? Sì, ma adesso non è la cosa più importante avere qualcuno vicino, la cosa più importante è sapere COSA voglio e COME ottenerlo...
Però, un buon punto di partenza, è sapere cosa NON voglio più... :)

...sempre più complicata, neh? ;)

Berek
14-06-2002, 09.14.33

...e se pensando troppo, o a troppe cose complicandomi, appunto la vita, scoprissi che non è tutto rose e fiori come mi "illudo" sia?

La vita non è assolutamente tutta rosa e fiori e tu lo sai bene (fin troppo in questo periodo)... non è detto che "pensando troppo" tu ti debba per forza complicare la vita, anzi, potresti scoprire qualcosa di meglio di quello che pensi... ma sono solo ipotesi...

Single? Sì, ma adesso non è la cosa più importante avere qualcuno vicino, la cosa più importante è sapere COSA voglio e COME ottenerlo...

Sono daccordo, è lo stesso per me al momento...

...sempre più complicata, neh? ;)

Naaaaaahh, ho visto di peggio :)

Strasbuli
14-06-2002, 15.14.55
Confermo su tutto!:D

Bastarda!!! :D :D :D

:)

Peter Pan
14-06-2002, 19.14.05
E' questa paura che, scioccamente, mi ha sempre impedito di andare più affondo.
Di approfondire, persone, emozioni, fatti...
Superficiale? Forse, ma solo (e non è poco...) nella sfera emotiva...

Uhm... Io dovrei essere l'ultimo essere umano sulla faccia della terra a dirlo... ma mi viene in mente la possibilità che tu non ti sia mai innamorata davvero di qualcuno...
NOn so... credo che l'amore faccia scomparire qualsiasi paura... che ti coinvolga talmente tanto da non capire poi tanto ciò che stai facendo... tanto da non pensarci se sia giusto o sbagliato... Che chiunque abbia valori e princìpi, ma che poi vanno a farsi benedire quando ogni atomo del tuo corpo e della tua mente vanno in fibrillazione alla sola vista del tuo ragazzo (grandioso se la cosa è condivisa anche da lui :o )

Ma mi rendo conto che magari mi sto inventando tutto... o sono troppo ottimista.... :(

Liga10
14-06-2002, 19.44.41

...NOn so... credo che l'amore faccia scomparire qualsiasi paura... che ti coinvolga talmente tanto da non capire poi tanto ciò che stai facendo... tanto da non pensarci se sia giusto o sbagliato... Che chiunque abbia valori e princìpi, ma che poi vanno a farsi benedire quando ogni atomo del tuo corpo e della tua mente vanno in fibrillazione alla sola vista del tuo ragazzo (grandioso se la cosa è condivisa anche da lui :o )
...

Colpito...tranquillo non sei da solo a pensare così... siamo in due!;)

Berek
14-06-2002, 19.45.10

NOn so... credo che l'amore faccia scomparire qualsiasi paura... che ti coinvolga talmente tanto da non capire poi tanto ciò che stai facendo... tanto da non pensarci se sia giusto o sbagliato...

Sicuramente, l'ho provato, ma penso che qualche volta capiti che inconsciamente ci mettiamo un "filtro" per evitare che succeda di nuovo... in quello stato si è indifesi e a rischio di incul... ehm, ci siamo capito, vero?

viv_
14-06-2002, 20.01.00
Stai solo scegliendo di non vivere appieno le emozioni... Siamo sicuri che sia meglio non amare e non permettere a qualcuno di amarci, piuttosto che buttarsi e poi magari soffrire?
Io scelgo di amare, intensamente, totalmente e senza riserve... Soffrirò? Può darsi... Ma può anche darsi che questa sia davvero la volta buona, che la mia metà sia proprio lui... Fra i rimorsi ed i rimpianti, preferisco i rimorsi, senza dubbio... :)

Berek
16-06-2002, 15.03.12
Originally posted by viv
Stai solo scegliendo di non vivere appieno le emozioni... Siamo sicuri che sia meglio non amare e non permettere a qualcuno di amarci, piuttosto che buttarsi e poi magari soffrire?

Al momento attuale delle cose sì, anche perchè potrei permettere a qualcuna di amarmi, ma poi ci starei male non riuscendo a ricambiarla nel modo giusto... aspetto solo la persona che riesca a farmi cambiare DI NUOVO...

Fra i rimorsi ed i rimpianti, preferisco i rimorsi, senza dubbio... :)

Indubbiamente anche io, ma non in questo periodo...

viv_
16-06-2002, 18.42.08

Indubbiamente anche io, ma non in questo periodo...

Ehnnò! Così non vale!!!!! E' una filosofia di vita, se scegli di nn avere rimorsi nn puoi poi cambiare idea a seconda dei periodi!!!!! Sbaglio? :doubt:

Berek
16-06-2002, 22.07.06
Originally posted by viv

Ehnnò! Così non vale!!!!! E' una filosofia di vita, se scegli di nn avere rimorsi nn puoi poi cambiare idea a seconda dei periodi!!!!! Sbaglio? :doubt:

La mia filosofia di vita ora è di non lasciarmi andare ai sentimenti... non la tradisco e quindi non ho rimorsi... ora come ora ci sono solo io e basta... Ho messo troppo da parte me stesso in passato, ora è tempo di recuperare il tempo perduto.
Quando cambierò idea? La cambierò? Chi me la farà cambiare? Tutte domande alle quali non so rispondere... prendo la vita come viene cercando di non sbagliare di nuovo come in passato.

Grevity
17-06-2002, 07.16.59

Uhm... Io dovrei essere l'ultimo essere umano sulla faccia della terra a dirlo... ma mi viene in mente la possibilità che tu non ti sia mai innamorata davvero di qualcuno...
NOn so... credo che l'amore faccia scomparire qualsiasi paura... che ti coinvolga talmente tanto da non capire poi tanto ciò che stai facendo... tanto da non pensarci se sia giusto o sbagliato... Che chiunque abbia valori e princìpi, ma che poi vanno a farsi benedire quando ogni atomo del tuo corpo e della tua mente vanno in fibrillazione alla sola vista del tuo ragazzo (grandioso se la cosa è condivisa anche da lui :o )

Ma mi rendo conto che magari mi sto inventando tutto... o sono troppo ottimista.... :(

Bella domanda...ho mai amato qualcuno? Forse no...
O forse c'è stato un periodo in cui era totalmente presa, coinvolta, entusiasta, praticamente camminavo sulle nuvole...ma era amore quello? E' durato talmente poco....giusto il tempo di una estate....
Chissà.
Comunque concordo con Berek, quando non si è pronti a ricominciare una storia, meglio starsense da soli che coinvolgere un'altra persona nel tuo cammino per ritrovare la giusta via...quella dell'equilibrio..

Peter Pan
17-06-2002, 21.02.48
ho mai amato qualcuno?

Io ho sempre pensato di non saper amare... ma da un po' di tempo mi chiedo se sia così iportante saperlo... vedi... cosa importa?
Il mio modo di amare, se così si vuol intenderlo, è l'unico che ho... e quindi, cosa dovrei fare, impedirmi di provare solo per una supposizione?

Certo, magari così ci va di mezzo qualcun'altro... ma basta mettere subito le cose in chiaro, siamo tutti adulti e vaccinati, in grado di sapere a cosa si incorre... ma si che anche questo è un discorso da stronzi... Non lo so...

Per adesso ho deciso di stare da solo... magari aspetto la donna della mia vita... magari mi preparo... cercando di essere un uomo migliore per quando lei verrà...;)

Liga10
17-06-2002, 22.03.35

...Per adesso ho deciso di stare da solo... magari aspetto la donna della mia vita... magari mi preparo... cercando di essere un uomo migliore per quando lei verrà...;)

Se ne trovi due sai dove trovarmi... ;)

A parte gli scherzi, sto tentando anche io questa strada...che sia davvero quella giusta???

Peter Pan
18-06-2002, 00.53.55
Se ne trovi due sai dove trovarmi...

"Mi sedetti a guardare la porta d'ingresso, caso mai fosse entrata la donna della mia vita... o della vita di un altro, non aveva importanza..."

(Stefano Benni)

A parte gli scherzi, sto tentando anche io questa strada...che sia davvero quella giusta???

Male che vada, non abbiamo rotto le palle a nessuna, e ci andiamo di mezzo solo noi stessi...

Grevity
18-06-2002, 07.49.09

Io ho sempre pensato di non saper amare... ma da un po' di tempo mi chiedo se sia così iportante saperlo... vedi... cosa importa?
Il mio modo di amare, se così si vuol intenderlo, è l'unico che ho... e quindi, cosa dovrei fare, impedirmi di provare solo per una supposizione?

Certo, magari così ci va di mezzo qualcun'altro... ma basta mettere subito le cose in chiaro, siamo tutti adulti e vaccinati, in grado di sapere a cosa si incorre... ma si che anche questo è un discorso da stronzi... Non lo so...

Per adesso ho deciso di stare da solo... magari aspetto la donna della mia vita... magari mi preparo... cercando di essere un uomo migliore per quando lei verrà...;)

Il mettere le cose in chiaro con l'altra parte serve a ben poco, perchè proprio per quello che hai detto tu quando l'amore ti piglia non esistono più regole, patti, o cose-messe-in-chiaro. Parti. E basta.
Le fregature sono all'ordine del giorno. Che ci vuoi fare, forse bisogna, più che imparare ad amare, imparare a soffrire.
Stare da sola? Diciamo che in fin dei conti faccio di necessità, virtù...sono difficile io, essì...ma sono sicura che se dovessi incontrare qualcuno che mi fa sognare partirei ancora.
Per dove? Prossima fermata "fregatura"...forse o forse no... :)

Liga10
18-06-2002, 11.58.25

Male che vada, non abbiamo rotto le palle a nessuna, e ci andiamo di mezzo solo noi stessi...

Effettivamente non ci sentiremo dire "mi hai usata"...che schifo!

viv_
18-06-2002, 12.20.59

Effettivamente non ci sentiremo dire "mi hai usata"...che schifo!

Bhè, in realtà per arginare qusto rischio, basterebbe applicare COERENZA nei comportamenti... Ma anche questa, non è poi così semplice da trovare...

Liga10
18-06-2002, 17.33.07
Originally posted by viv

Bhè, in realtà per arginare qusto rischio, basterebbe applicare COERENZA nei comportamenti... Ma anche questa, non è poi così semplice da trovare...

Hei ragione..,io la sto cercando...che senso ha incaponisi per una storia che NON AVRA' MAI FUTURO?

viv_
18-06-2002, 18.28.03

Hei ragione..,io la sto cercando...che senso ha incaponisi per una storia che NON AVRA' MAI FUTURO?

Questa mi sembra un'ottima domanda dalla quale partire. Vedrai, darti una risposta non sarà poi così difficile. In bocca al lupo! ;)

Liga10
18-06-2002, 18.36.40
Originally posted by viv

Questa mi sembra un'ottima domanda dalla quale partire. Vedrai, darti una risposta non sarà poi così difficile. In bocca al lupo! ;)

Già data:
la risposta è NO mi sono rotto i cogliòni...

Peter Pan
18-06-2002, 19.10.38
imparare a soffrire.

E una volta che abbiamo imparato a soffrire cosa ci resta da fare? Imparare a sopportare il dolore....

Grevity
19-06-2002, 07.53.07

E una volta che abbiamo imparato a soffrire cosa ci resta da fare? Imparare a sopportare il dolore....

Beh, sopportare il dolore fa parte della sofferenza...

EXoRCiST
19-06-2002, 09.14.56

Mmh io li distinguo..
Sofferenza mi sembra più una cosa interna tipo per amore
Dolore è na cosa esterna, tipo un mattone su un piede :D
La prima è molto peggiore.. :o :(

Peter Pan
19-06-2002, 18.57.39

No affatto....
C'è gente che non sa cosa sia il dolore... e gente che lo conosce bene ma non riesce a sopportare...

L'uomo completo è colui che prima impara cos'è il dolore, e poi impara a sopportarlo.
Conoscerlo è una componente fondamentale, poiché è una prova continua, ma occorre anche superare questa prova, non lasciarsi sopraffare da essa, e quindi, per superarla, occorre sopportarla.

sheena
19-06-2002, 20.38.58

Minkia! questa e' vecchia!!!
Quante volte me la son "beccata"..... che ci voleva a dire che nn ero quella "giusta"?? LOL

Cmq, "scuse" apparte.... credo che sia il modo peggiore x giustificare le proprie paure... :p

ciauz!

Khorne
19-06-2002, 20.58.09
Originally posted by sheena
Cmq, "scuse" apparte.... credo che sia il modo peggiore x giustificare le proprie paure... :p

Uff possibile che, qualunque cosa tu dica, riesci sempre a colpire dove fa più male? :D

Peter Pan
19-06-2002, 21.29.27

Come al solito Sheena prende la palla al balzo e parla d'altro.... :rolleyes:

Meno male che so che non ce l'avevi con me.... :D

Jimmy Woodman
19-06-2002, 23.43.18

Questa paura, in verità, non l'ho mai concepita.

Non vedo perchè il rapporto/confronto con l'altra metà del cielo debba mettermi paura.
Mi suscita tutte le emozioni di sto mondo...ma la paura o il terrore proprio mai avuta.

:)

Jimmy Woodman
20-06-2002, 00.02.18

Bella domanda...ho mai amato qualcuno? Forse no...
O forse c'è stato un periodo in cui era totalmente presa, coinvolta, entusiasta, praticamente camminavo sulle nuvole...ma era amore quello?

Questo che dici sembra più un innamoramento...un fuoco di paglia ... una fase iniziale che ti ha solo scosso.
L'amore è qualcosa di più...qualcosa che prosegue dopo l'innamoramento.....se non lo è stato, non c'era nient'altro, è stato solo un fuoco d'artificio che ti è esploso nel cuore, ma quando gli ultimi lapilli si sono spenti tutto è finito.

Jimmy Woodman
20-06-2002, 00.16.59

La felicità te la ritrovi più facilmente proprio quando stai in una condizione di sofferenza.
Quindi meglio rimboccarsi le maniche e guardare avanti...cercare nuove esperienze.
Non condivido molto il fermarsi a leccare le ferite...rischierei di perdermi altre esperienze....rischierei di non arricchire la mia persona senza il coinvolgimento di un'altra.
Quindi non condivido la filosofia scelta attualmente da Berek e Grevity, tirarsi indietro per paura di prendere altre batoste è come avere un cardiogramma piatto.
Non fa per me.
:hello:

Liga10
20-06-2002, 00.44.39
Originally posted by Jimmy Woodman

...Quindi non condivido la filosofia scelta attualmente da Berek e Grevity, tirarsi indietro per paura di prendere altre batoste è come avere un cardiogramma piatto.
Non fa per me.

Vi dirò pensavo anche io fosse la cosa giusta...ma perchè stuprarmi???
Perchè distruggere cio che sono davvero???
Perchè mettere a tacere il moi cuore?
Fancùlo...io amo!

Peter Pan
20-06-2002, 07.24.15
Siete terrorizzati da noi, ahah!

Mi perdonerete se continuo a quotare questa parte.... sembra sia una verità venuta finalmente a galla...
Ma come tutte le verità, essa non è l'unica... non è la sola...

In questi giorni sto vivendo un'avventura meravigliosa, e strana...
Che dopo 8 anni ritorna ancora maliziosa a farsi vivere...
Che una farfalla così bella sia rimasta tuttora crisalide credo sia da attribuire anche a me... Perché ho avuto molta paura... paura non di lei... quanto di perderla.
Avere paura di lei era come aver paura di me, e ancora adesso me ne rendo conto... adesso che lo so... se potrò... non permetterò più che nulla e nessuno si intrometta tra noi...

Grevity
20-06-2002, 08.07.26

La felicità te la ritrovi più facilmente proprio quando stai in una condizione di sofferenza.
Quindi meglio rimboccarsi le maniche e guardare avanti...cercare nuove esperienze.
Non condivido molto il fermarsi a leccare le ferite...rischierei di perdermi altre esperienze....rischierei di non arricchire la mia persona senza il coinvolgimento di un'altra.
Quindi non condivido la filosofia scelta attualmente da Berek e Grevity, tirarsi indietro per paura di prendere altre batoste è come avere un cardiogramma piatto.
Non fa per me.

Ma io non ho alcuna intenzione di tirarmi indietro, già in un altro post dichiaravo la mia volontà di volare di nuovo.
Ma questa volta, voglio volare insieme a qualcuno, non devo sempre girarmi e guardare per vedere se lui è dietro di me...

Grevity
20-06-2002, 08.09.36

Questo che dici sembra più un innamoramento...un fuoco di paglia ... una fase iniziale che ti ha solo scosso.
L'amore è qualcosa di più...qualcosa che prosegue dopo l'innamoramento.....se non lo è stato, non c'era nient'altro, è stato solo un fuoco d'artificio che ti è esploso nel cuore, ma quando gli ultimi lapilli si sono spenti tutto è finito.

Probabilmente è vero quello che dici...
Però, che bel fuoco d'artificio che è stato! Spettacolare, emozionante, colorato di mille colori...ma troppo breve! :)

Grevity
20-06-2002, 08.12.10

Minkia! questa e' vecchia!!!
Quante volte me la son "beccata"..... che ci voleva a dire che nn ero quella "giusta"?? LOL

LOLLL!!! :roll3: :roll3:
Mmmhhh...ho una certa sensazione di deja-vu...chissà perchè...:rolleyes: :D :D

Grevity
20-06-2002, 08.13.08

No affatto....
C'è gente che non sa cosa sia il dolore... e gente che lo conosce bene ma non riesce a sopportare...

L'uomo completo è colui che prima impara cos'è il dolore, e poi impara a sopportarlo.
Conoscerlo è una componente fondamentale, poiché è una prova continua, ma occorre anche superare questa prova, non lasciarsi sopraffare da essa, e quindi, per superarla, occorre sopportarla.

Hai ragione in toto... :)

Berek
20-06-2002, 08.29.46

Ma questa volta, voglio volare insieme a qualcuno, non devo sempre girarmi e guardare per vedere se lui è dietro di me...

Brava!

Liga10
20-06-2002, 10.08.26

Probabilmente è vero quello che dici...
Però, che bel fuoco d'artificio che è stato! Spettacolare, emozionante, colorato di mille colori...ma troppo breve! :)

Come ti capisco...mi manca proprio quello che provavo un mesetto fa... :(
Ma non sarà certo irripetibile no?

Berek
20-06-2002, 10.15.40

Ogni storia è diversa e irripetibile... così dicono... boh...

Grevity
20-06-2002, 11.30.53

Come ti capisco...mi manca proprio quello che provavo un mesetto fa... :(

Io lo spero ardentemente... :)

Jimmy Woodman
20-06-2002, 14.09.27

Ma io non ho alcuna intenzione di tirarmi indietro, già in un altro post dichiaravo la mia volontà di volare di nuovo.

Arghh..mea culpa, dev'essermi sfuggito!sorry!

Attenta però!...magari lui è già più avanti.;)

Che altro dire...Buona fortuna ai cuori solitari. :)

The El-Dox
20-06-2002, 14.13.37

già :cool:

dai ragaz ke la gnokka per tutti e in kuantità industrialle prima o poi arriva...

Berek
20-06-2002, 14.30.49

Grazie Dottò... e speriamo che per una volta la sfiga se ne stia un po' per i cazzacci suoi :D

Berek
20-06-2002, 14.31.28
Originally posted by The El-DoX

dai ragaz ke la gnokka per tutti e in kuantità industrialle prima o poi arriva...

A me sta cosa sa molto di leggenda metropolitana :D

The El-Dox
20-06-2002, 15.31.37

A me sta cosa sa molto di leggenda metropolitana :D

azz, okkorre postere nel topik della Brusa.

sheena
20-06-2002, 16.49.11
Originally posted by Khorne

Uff possibile che, qualunque cosa tu dica, riesci sempre a colpire dove fa più male? :D

zono un'aZZaZZina da... incubo!!! LOL

nn dimenticarlo...... mai...
....se nn colpisco.... muoio.... :roll3: :roll3:

:kiss:

P.S. x Peter: beh! se nn lo avessi almeno sospettato, mi sarei stupita... eheheheheh

Ciauz!