PDA

Visualizza versione completa : Lol???!!!!

Sid
09-06-2002, 16.33.15
...ma mi spiegate da dove cacchio viene questa tamarrissima quanto inutile esclamazione???:.:

Knudson
09-06-2002, 16.43.26
lol -> lots of laughs

Squizzo
09-06-2002, 16.47.19
Originally posted by Knudson
lol -> lots of laughs

ah..no "laughing out loud"? :book:

Sid
09-06-2002, 16.48.10
ehm....rispettive traduzioni???

Squizzo
09-06-2002, 16.56.56
ridere forte...di gusto...a crepapelle 'nzomma... :cool:

Liga10
09-06-2002, 17.01.52
Originally posted by *Sid*
ehm....rispettive traduzioni???

Morire dal ridere...nn è letterale ma spiega la cosa...

Gaia
09-06-2002, 18.21.36
Sì qualunque cosa significhi la sigla vuol idre sempre stramazzare al suolo dalle risate, a me da fastidio forse per le L... un po' come pirla, LOl, bleah ma ke kifo, fatto sta che non la uso mai!

NEGATIVE_CREEP
09-06-2002, 18.25.07
Originally posted by Gaia
Sì qualunque cosa significhi la sigla vuol idre sempre stramazzare al suolo dalle risate, a me da fastidio forse per le L... un po' come pirla, LOl, bleah ma ke kifo, fatto sta che non la uso mai!

in effetti neanche il la uso...mi da fastidio ed e' inutile..come esclamazione!;)

Gaia
09-06-2002, 18.27.32
Originally posted by NEGATIVE_CREEP

in effetti neanche il la uso...mi da fastidio ed e' inutile..come esclamazione!;)

Scusa già che ci siamo... sono 1 po' molto scema mi spieghi la tua firma?

NEGATIVE_CREEP
09-06-2002, 18.30.21
quale firma??quella sotto l'ultima linea..in inglese????:confused: :confused:

Gaia
09-06-2002, 18.34.15
quale firma??quella sotto l'ultima linea..in inglese????:confused: :confused:

Ehm no quella su Berlusca... so così scema da kapire meglio quella in inglese ke quella in italiano...

NEGATIVE_CREEP
09-06-2002, 18.36.43
aeeeeeeeee!
adesso ti devo spiegare perche berlusca fa ridere e vomitare...suvvia informati meglio!;)

NEGATIVE_CREEP
09-06-2002, 18.40.17
......e non ne ho nemmeno voglia di parlare!;)

Squizzo
09-06-2002, 18.40.20
aeeeeeeeee!
adesso ti devo spiegare perche berlusca fa ridere e vomitare...suvvia informati meglio!;)

credo che sappia perchè il berlusca provoca certi effetti...ciò non toglie che la tua firma sia di difficile comprensione... :D

Gaia
09-06-2002, 18.42.27
Originally posted by Squizzo

credo che sappia perchè il berlusca provoca certi effetti...ciò non toglie che la tua firma sia di difficile comprensione... :D

Esatto e continuo a non capirla, uno dice a un'altro se sa l'ultima barzelletta su berlusconi, quello gli dice magari! e scoppia a ridere e vomitare

Ao sarò scema ma nn c'ha veramente senso!!!

beatoangelico
09-06-2002, 18.45.44
a proposito, che vuol dire ROTFL???

Gaia
09-06-2002, 18.46.39
Originally posted by beatoangelico

Penso sia un LOL ancora più LOLLOSO... fatto sta che suona meglio di lol!

Khorne
09-06-2002, 18.56.06
Originally posted by beatoangelico

Rolling On The Floor Laughing

Rotolarsi dalle risate

Cmq non toccatemi il lol, è stato adottato nel mio linguaggio e adoro questo termine più del mio stesso nome :D

Berek
09-06-2002, 19.00.02
Originally posted by Gaia
a me da fastidio forse per le L... un po' come pirla, LOl, bleah ma ke kifo, fatto sta che non la uso mai!

Brava Gaia, sei tutta tuo fratello! :D

Comunque LOL non piace neanche a me... sa troppo di... lamer :rolleyes: :)

Khorne
09-06-2002, 19.20.16
Originally posted by Berek
lamer

:mad::mad:non accostare mai il termine "lamer" al sottoscritto se non vuoi vederti polverizzato :mad::mad:

Al limite nerd, su questo ti posso anche dare ragione, ma lamer mai e poi mai :D

...cmq l'ho introdotto pure nel parlato: oramai il verbo lollare con tutte le sue derivazioni è entrato nella mia terminologia abituale... peccato che i 4/5 delle persone non capiscano :D

sbazzone
09-06-2002, 19.53.45
Originally posted by Khorne

Cmq non toccatemi il lol, è stato adottato nel mio linguaggio e adoro questo termine più del mio stesso nome :D

è stato adottato anche da me :D

Berek
09-06-2002, 20.38.37

:mad::mad:non accostare mai il termine "lamer" al sottoscritto se non vuoi vederti polverizzato :mad::mad:

Mah, il mio attribuire a chi utilizza il LOL l'etichetta di lamer non era certamente rivolto in particolar modo a te, a dire la verità manco avevo letto ancora il tuo messaggio sull'utilizzo di questa acronimo. Per me è una questione generale. E' l'utilizzo smodato di LOL, ROTFL, ecc ecc, che per quanto mi riguarda, ha un che di lamer... non so nemmeno io perchè... forse perchè preferisco esprimermi utilizzando l'italiano, o forse perchè l'utilizzo di sigle o termini abbreviati mi ha sempre infastidito... non so proprio il perchè. E' naturale poi che tale giudizio io non lo applichi a tutti, quelle persone che si sono dimostrare degne di rispetto di sicuro per me non sono lamer e anche se usano LOL e derivati la cosa non mi fa nè caldo nè freddo perchè il mio giudizio su di queste persone ha basi più profonde rispetto a quello che posso leggere così a prima vista da qualche frase sul forum.

Spero di essermi spiegato meglio :)

Khorne
09-06-2002, 20.42.44
Beh, come ben sai su b.net "lamer" è un'offesa GRAVISSIMA, e leggermela dedicata non fa piacere :roll3:

Berek
09-06-2002, 20.54.28
Beh, come ben sai su b.net "lamer" è un'offesa GRAVISSIMA, e leggermela dedicata non fa piacere :roll3:

Prima ancora di bnet lamer veniva usato in altri ambiti e come spesso accade a seconda dei luoghi e degli usi una parola o un termine assume significati diversi. Lamer per me ha sempre voluto significare "sfigatello" e tale significato è rimasto tutt'ora anche quando lo dico in bnet. Naturalmente dal contesto si capisce anche in che senso tale parola viene pronunciata... in questo caso la parola non aveva un significato prettamente offensivo, come può essere una parola tipo str0nzo o figlio di xyz (mettete a xyz la parola che più preferite e che reputate più offensiva), piuttosto un qualcosa di spiritoso, quasi fosse una presa in giro...

Khorne
09-06-2002, 20.59.29

Prima ancora di bnet lamer veniva usato in altri ambiti e come spesso accade a seconda dei luoghi e degli usi una parola o un termine assume significati diversi. Lamer per me ha sempre voluto significare "sfigatello"

Per me invece è il pezzente che gira con i cleglaw, pieno di veleno e col knockback.
PEGGIO di un'offesa mortale :D

Okkio con le parole in b.net, berek :D

follettomalefico
09-06-2002, 20.59.30

Prima ancora di bnet lamer veniva usato in altri ambiti e come spesso accade a seconda dei luoghi e degli usi una parola o un termine assume significati diversi. Lamer per me ha sempre voluto significare "sfigatello" e tale significato è rimasto tutt'ora anche quando lo dico in bnet. Naturalmente dal contesto si capisce anche in che senso tale parola viene pronunciata... in questo caso la parola non aveva un significato prettamente offensivo, come può essere una parola tipo str0nzo o figlio di xyz (mettete a xyz la parola che più preferite e che reputate più offensiva), piuttosto un qualcosa di spiritoso, quasi fosse una presa in giro...

Beh, letteralmente LAMER potrebbe essere tradotto come INCAPACE/IDIOTA.

LOL e ROTFL sono tutte abbreviazioni.... il motivo? essenzialmente la VICINANZA.

LOL sono due lettere sulla tastiera molto vicine, la "H" e la "A" o la "E" invece molto lontane, in proporzione.

Questo il motivo del lol :D

rapido e conciso! :D

Contando poi che c'è gente che ride anche con ASDASDASD :D

Berek
09-06-2002, 21.01.30

Okkio con le parole in b.net, berek :D

Ma non ho mica problemi, sai... le uniche due o tre volte in cui ho dato del lamer a qualcuno era perchè volevo offenderlo alla morte e stai tranquillo che dal contesto della frase e della circostanza deve aver capito, anche se sminuiva il significato :)

Berek
09-06-2002, 21.02.15
Originally posted by follettomalefico

Contando poi che c'è gente che ride anche con ASDASDASD :D

Ecco, un'altra lamerata secondo i miei canoni :D

follettomalefico
09-06-2002, 21.03.24

Ecco, un'altra lamerata secondo i miei canoni :D

Beh, ma è sempre il principio della vicinanza :)
E' rapido :)

Io rido in tutti i modi: l'importante è capisci che io rido, poi chissenefrega come lo scrivo :D

[EDIT]

e poi vuoi mettere la phighataggine nell'inventare nuove risate che ti fan ridere solo per come son scritte? come ROTFLMIAOOOPURRRONRONRON oppure ROTOLO oppure GRUFOLO oppure IOL etc etc etc :D

Khorne
09-06-2002, 21.07.55
asdasd rulez, pure la faccina :asd: rulla :D

Inoltre, giocando bisogna scrivere in fretta, abbreviazioni rulez... se poi son spakkose come lol ben vengano :D

¤Katy89¤
09-06-2002, 21.08.31
lol/rotfl/lmao/lmfao :D :D :D
lmao=laughing my a$$ off
lmfao=laughing my fuçking a$$ off
:rolleyes: