PDA

Visualizza versione completa : Miglior pistola per PS2

tanis
09-06-2002, 14.40.22
Dopo aver giochicchiato a End Game mi venuta voglia di comprarmi una pistola per la PS2. Ho visto che ce ne sono in giro diverse.
Qualcuno di voi le ha provate e sa darmi un consiglio? Alcune persone mi hanno detto che quella marchiata Sony poi non funziona con certi giochi import e che la migliore quella della Namco.
Vorrei sentire anche altri pareri per :)

Evil Kris
09-06-2002, 14.50.05
Originally posted by tanis
Dopo aver giochicchiato a End Game mi venuta voglia di comprarmi una pistola per la PS2. Ho visto che ce ne sono in giro diverse.
Qualcuno di voi le ha provate e sa darmi un consiglio? Alcune persone mi hanno detto che quella marchiata Sony poi non funziona con certi giochi import e che la migliore quella della Namco.
Vorrei sentire anche altri pareri per :)

Sony?! c' una pistola Sony in giro?!...forse parli della Namco...
Cmq esteticamente ra meglio la vecchia G-con 45 (Namco), la nuova ancora + funzionale ma mano affascinante!:cool: , se devi acquistare una pistolazza, credo che il prodotto Namco sia il pi azzeccato...;)

Terrore
09-06-2002, 16.20.03
yep meglio la pistola namco

Myiaghi
10-06-2002, 14.18.47
Originally posted by Terrore
yep meglio la pistola namco

chi e lo ricorda quella specie di bazooka per SNES???:D

the matrix
10-06-2002, 21.23.04
Originally posted by Myiaghi

che spettacolo!!!!!!!!!!!:D :D :D

cmq ti consilgio pistola namco

THOMAS
11-06-2002, 10.38.59
Ti consiglio la Pistola della NAMCO... anche se con i giochi KONAMI non funziona... infatti la Konami configura i suoi giochi con la Hyper Bluster, una pistola che la stessa casa ha fatto uscire 5 anni fa:confused:

cacciatore
11-06-2002, 11.54.27
Originally posted by Myiaghi

Io quando usc per la prima volta lo volevo comprare,ma poi ho preferito prendere il joystick turbo.
Cmq,le migliori pistole per PSX e PS2 sono sempre state le NAMCO.

tanis
11-06-2002, 11.59.21
Grazie a tutti quanti per le risposte :)

Ora ho un altro quesito per voi ;)

Che voi sappiate c' nessuno che riuscito a far andare la pistola della Namco con un videoproiettore? :p

THOMAS
11-06-2002, 12.00.55
beh io non ho mai provato ma credo non sia proprio possibile:confused:

the matrix
11-06-2002, 12.25.48
probabilmente nessuna pistola funzione con un proiettore, ma nn ne sono sicuro.
so che nn funzionano con i televisori a cristalli liquidi.

tanis
11-06-2002, 12.40.28
Da un punto di vista tecnico non funzionano perch non possono sincronizzarsi al refresh rate del videoproiettore. Ma mi sembra strano che nessuno abbia provato a modificarne una per farla andare lo stesso.