PDA

Visualizza versione completa : Optical Mouse

Pizzy
06-01-2001, 22.52.00
Ragazzi, mi volete spiegare come mai dicono tutti che i mouse ottici (quelli senza la pallina x intenderci) non sono adatti ai FPS??? Io ho un Optical Wheel Mouse della Logitech da natale e fino ad ora non ho mai avuto nessun problema e/o ,difficoltà ad usarlo negli FPS. Certo, quando lo alzi leggermente continua a tracciare, pero' non mi sembra un gran problema. Per ovviare a questo ho leggermente aumentato la sensibilità nei vari giochi rendendo inutile il sollevamento dello stesso con il braccio....
Fatemi sapere cosa ne pensate.

------------------
Pizzy

Redattore di Half-Life Italia

Membro del MadClan
Sezione personale

Symo
06-01-2001, 23.10.00
Io provai quello di Microsoft (il primo), non mi smebrò un gan che in precisione... questo Logitech ancora non l'ho provato.

GREZZO16
08-01-2001, 21.42.00
ciao
tutti i mouse ottici fanno delle "fotografie" (circa 1500 al sec.) per "leggere" la superficie e far muocìvee il puntatore.
solo che negli FPS i movimenti sono troppo veloci perchè 1500 foto al secondo sono la metà della metà di quelle che servono per leggere i movimenti rapidi.

io ti consiglio il kit LOGITECH CORDLESS DESKTOP PRO che è eccezzionale, o comunque per gli FPS un mouse senza fili.

per far andare la rotellina in Unreal Tournament (e altri giochi simili ma non quake 3) devi andare al sito della logitech e scaricare il game_whl (un file che devi mettere nella cartella dei driver del mouse e farlo partire come un eseguibile).
bye

------------------