PDA

Visualizza versione completa : Aiuto per acquisto su Multiplayer.com

Deadpool90
03-03-2013, 13.19.14
Salve a tutti, non avendo mai acquistato personalmente su internet volevo avere delucidazioni in merito al sito Multiplayer.com (shop di questo sito a quanto ho capito). Il sito mi piace molto ed ha effettivamente prezzi molto convenienti quindi stavo prendendo in considerazione di acquistare qualcosina da loro, ma avrei delle domande che vorrei rivolgere a voi utente che comprate spesso in questi siti online.

Leggendo sul Web ho notato parecchi feedback negativi in merito a ritardi di consegna e simili, voi ne avete notati ?
se si di quanto tempo si parla ? Mesi ?
C'è il pericolo che l'ordine vada perduto se passa troppo tempo ?

Ecco principalmente è questo che mi interessa sapere, il sito mi sembra serio e professionale e mi piacerebbe iniziare a comprare online per non foraggiare più una certa catena di negozi (non c'è bisogno che scriva quale vero ? :asd:).

Ringrazio in anticipo per eventuali risposte o consigli in merito. :)

PS: Spero di aver azzeccato il luogo per mettere la domanda all'interno del forum, in caso errato mi scuso con i moderatori .

Jungleman_
03-03-2013, 14.57.33
Salve a tutti, non avendo mai acquistato personalmente su internet volevo avere delucidazioni in merito al sito Multiplayer.com (shop di questo sito a quanto ho capito). Il sito mi piace molto ed ha effettivamente prezzi molto convenienti quindi stavo prendendo in considerazione di acquistare qualcosina da loro, ma avrei delle domande che vorrei rivolgere a voi utente che comprate spesso in questi siti online.

Leggendo sul Web ho notato parecchi feedback negativi in merito a ritardi di consegna e simili, voi ne avete notati ?
se si di quanto tempo si parla ? Mesi ?
C'è il pericolo che l'ordine vada perduto se passa troppo tempo ?

Ecco principalmente è questo che mi interessa sapere, il sito mi sembra serio e professionale e mi piacerebbe iniziare a comprare online per non foraggiare più una certa catena di negozi (non c'è bisogno che scriva quale vero ? :asd:).

Ringrazio in anticipo per eventuali risposte o consigli in merito. :)

PS: Spero di aver azzeccato il luogo per mettere la domanda all'interno del forum, in caso errato mi scuso con i moderatori .

Nn per fare cattiva pubblicità al sito ma ci sono siti più convenienti (specialmente sulle spese postali) e veloci:D

Deadpool90
03-03-2013, 15.03.41
Purtroppo posso pagare solo in contrassegno e non c'è molto da quel punto di vista, Muliplayer.com mi è sembrato, ad un primo impatto, il più serio e preparato. Ma se sbaglio correggetemi pure :)

FALLEN_ANGEL_664
03-03-2013, 15.50.08
Ho fatto un paio di ordini da M.it. I pacchi sono sempre arrivati nei tempi (uno addirittura prima di quanto mi aspettassi visto che eravamo sotto le feste di natale). In ogni caso non sono solito fare valanghe di acquisti in giro e quindi non posso avere un gran riscontro.

Acquistando da un sito inglese un pacco mi andò perduto e me rispedirono prontamente. In ogni caso si và anche un pò a culo, ma se proprio non vai a fare acquisti si siti di merda sei abbastanza sicuro che ti arrivi quello per cui paghi.

E, sempre senza voler sconsigliare il sito, se ti interessa solamente avere il videogioco e non la "scatola con il cd dentro" o altri gadget, puoi casomai pensare al digital download. M.it però non mi pare abbia ancora un servizio simile e potresti rivolgerti a piattaforme come Steam (:uiui:) o Origin (:Prrr:). Non so però se il contrassegno possa essere usato per loro. Sennò fatti una postepay e risolvi.

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

super_suppaman
03-03-2013, 17.59.37
Non ho mai acquistato da multiplayer.com ma per esperienza personale posso dirti che solo una volta una mia spedizione è andata smarrita (o meglio, è stata inizialmente consegnata all' indirizzo sbagliato, poi una volta segnalato il problema ha ripreso il suo corso verso casa mia) ma si trattava di una spedizione internazionale, che non so ancora per quale motivo era finita a Nuova Dehli.

Come ha già detto Fallen_Angel la postepay è un' ottima soluzione per gli acquisti online, è una prepagata, non ha costi di gestione, ed è accettata praticamente da tutti i rivenditori dal momento che si tratta una carta del Circuito Visa.

Jungleman_
04-03-2013, 00.54.36
Purtroppo posso pagare solo in contrassegno e non c'è molto da quel punto di vista, Muliplayer.com mi è sembrato, ad un primo impatto, il più serio e preparato. Ma se sbaglio correggetemi pure :)

Fatti una postepay o una prepagata paypal,costano 5 euro xd:asd:

Zeion
05-03-2013, 09.32.52
Anche la mia esperienza come acquirente su Multiplayer.it è stata positiva.
Seri, veloci e disponibili... :D
A parer mio se dovresti incontrare dei problemi potresti averli con i corrieri, ma solitamente basta mettere l'indirizzo corretto e farsi trovare in casa.

Ti suggerisco, quando ti sarà possibile, di organizzarti con una carta di credito prepagata e di fare una capolino allo store di Steam ;)