PDA

Visualizza versione completa : Come si fa?

Piumino
08-06-2002, 15.19.45
Posso farvi una domanda? Ho visto che in molte firme degli utenti ci sono link che portano a siti... Però invece che scrivere ad esempio www.multiplayer.it hanno scritto solamente Multiplayer, e questo Multiplayer portava al sito di Multiplayer... Come si fa?

Ad esempio io vorrei mettere dei link che portano a siti, ma dove non c'è scritto www.multiplayer.it ma dove c'è scritto "Multiplayer"... :confused:

Ales{s}andro
08-06-2002, 15.22.47
Originally posted by Piumino
Posso farvi una domanda? Ho visto che in molte firme degli utenti ci sono link che portano a siti... Però invece che scrivere ad esempio www.multiplayer.it hanno scritto solamente Multiplayer, e questo Multiplayer portava al sito di Multiplayer... Come si fa?

Ad esempio io vorrei mettere dei link che portano a siti, ma dove non c'è scritto www.multiplayer.it ma dove c'è scritto "Multiplayer"... :confused:

devi scrivere senza spazi [ url ="www.xxxxx.x"] XXX [/ url ]

Piumino
08-06-2002, 15.46.33
E per ridurre le dimensioni della firma??:confused:

Ales{s}andro
08-06-2002, 15.49.11
E per ridurre le dimensioni della firma??:confused: mi prendi per il culo? Se hai la firma, come l'hai saputa fare la puoi ridurre.....

Piumino
08-06-2002, 17.03.02
Originally posted by Ales{s}andro
mi prendi per il culo? Se hai la firma, come l'hai saputa fare la puoi ridurre.....

No, non ti sto prendendo per il culo, sto solo facendo una domanda... Comunque chi mi può aiutare? Come si riduce una firma?

Khorne
08-06-2002, 17.24.10
Prova a cancellare parte della roba che c'è dentro, poi forse si riduce... ma solo forse...

Ales{s}andro
08-06-2002, 17.35.14
Originally posted by Khorne
Prova a cancellare parte della roba che c'è dentro, poi forse si riduce... ma solo forse... buona questa :D cmq secondo me ci prende per il culo prima chiede come si fanno i link se poi nella firma ce li ha.......che sia un nuovo modo per spammare???

Khorne
08-06-2002, 17.54.21
che sia un nuovo modo per spammare???

Né nuovo né originale, è da quando è qui che tira avanti così :doubt:

Piumino
08-06-2002, 18.11.56
buona questa :D cmq secondo me ci prende per il culo prima chiede come si fanno i link se poi nella firma ce li ha.......che sia un nuovo modo per spammare???

Ma che spam e spam, io NON spammo!!!:mad2:
I link nella firma ce li ho, però non so come ridurre le dimensioni della firma.........:confused: :( :rolleyes:

Khorne
08-06-2002, 18.45.22

I link nella firma ce li ho, però non so come ridurre le dimensioni della firma.........:confused: :( :rolleyes:

Ok, ti aiuto io.
Cancella questo:

Se c'è un età di profondi e radicali cambiamenti che rivoluzionanano la vita, questa è proprio l'adolescenza. Nessun adolescente è senza problemi; forse è il periodo più ricco di dolore della vita, ma anche quello delle gioie più intense. L'adolescenza è sempre difficile, ma se i genitori e i figli hanno fiducia nella vita, tutto va sempre a posto (Françoise Dolto)

E vedrai che la tua firma si rimpicciolirà.

Tu non spammi? ma LOL dai almeno non essere ipocrita.

Peter Pan
08-06-2002, 18.47.13
MA dai ragazzi mi state traumatizando Piumino...

ALlora.. basta che usi la funzione di grandezza-carattere...

ad esempio così

E cioé...

XXXXXXX

Gaia
08-06-2002, 21.18.51
Piumino un consiglio!

Nessuno nasce imparato... però se fossi furbo come Gaiettina qui presente avresti avuto la mia grande e geniale idea, (MADO' QUANTO SO MODESTA OGGI!!! Mi sento molto Cindy....) di quotare i messaggi di chi ha scritto un url in quel modo pariolo, in modo da vedere come si fa e imparare! Lo stesso vale per scritte piccole in corsivo in grassetto ecc ecc

Ovviamente a meno che tu non adori aprire un thread per ogni domanda che ti frulla nella testa in tal caso come non detto :rolleyes:

Steve
08-06-2002, 22.33.49
Alla fine lo scopo del thread nn era come fare i link...visto che li sa fare...ma come rimpicciolire la firma!!
:D

fenderplay
09-06-2002, 00.01.05
che tristezza di post...

Brus
09-06-2002, 00.03.56
Che lol la tua firma, fender :D

fenderplay
09-06-2002, 01.08.58
Originally posted by Brus
Che lol la tua firma, fender :D

;)

Ales{s}andro
09-06-2002, 09.58.40

senti ora mi hai rotto i c o g l i o n i capisco se uno scemo ma mi dà fastidio da morire essere preso per il culo....... prima chiedi come si fanno i link e ce li hai nella firma allora visto che capisci di aver fatto una grande caxxata chiedi come rimpicciolire la firma........cioè è come un bambino che chiede alla maestra come andare a capo.............ma ti rendi conto? Va a sto caxxo di sporco UserCP sull'User profile e accorcia sta §§§§§ di firma che se poi vedo che non l'hai accorciata allora ti faccio un culazzo così perchè dimostra che volevi solo spammare.......per accorciarla ci sono due modi: o cancelli qualche roba oppure rimpicciolisci il carattere con il tag [size=x] dove x è il valora della grandezza..........

cmq resta il fatto che stai prendendo per il culo se fossi il mod di questo forum ti avrei fatto già un culazzo così........ma chi ti credi di essere per prendere per il culo la gente?

Tigerjack
09-06-2002, 10.23.51
...non vorrei dire niente ma nel signature c'è un pratico "vbcode is abilitato" a sinistra...basta cliccare su vbcode e vengono spiegati tutti i tag necessari.

Piumino
09-06-2002, 10.39.17

senti ora mi hai rotto i c o g l i o n i capisco se uno scemo ma mi dà fastidio da morire essere preso per il culo....... prima chiedi come si fanno i link e ce li hai nella firma allora visto che capisci di aver fatto una grande caxxata chiedi come rimpicciolire la firma........cioè è come un bambino che chiede alla maestra come andare a capo.............ma ti rendi conto? Va a sto caxxo di sporco UserCP sull'User profile e accorcia sta §§§§§ di firma che se poi vedo che non l'hai accorciata allora ti faccio un culazzo così perchè dimostra che volevi solo spammare.......per accorciarla ci sono due modi: o cancelli qualche roba oppure rimpicciolisci il carattere con il tag [size=x] dove x è il valora della grandezza..........

cmq resta il fatto che stai prendendo per il culo se fossi il mod di questo forum ti avrei fatto già un culazzo così........ma chi ti credi di essere per prendere per il culo la gente?

:angry: :mad: :mad:

Ales{s}andro
09-06-2002, 12.54.41

:angry: :mad: :mad: Ecco la dimostrazione che non volevi far altro che spammare........in compenso ci hai fatto una bella figura di §§§§§ e te lo meriti......peccato che nessun moderatore abbia visto questo thread.......anzi buon per te.......gente come te nel Forum non ha niente da fare che spammare......ma spegni quel pc e fatti una passeggiata invece di sprecare il tuo tempo a vedere un numeretto che sale sotto al tuo nick......

Piumino
09-06-2002, 14.50.54
Ecco la dimostrazione che non volevi far altro che spammare........in compenso ci hai fatto una bella figura di §§§§§ e te lo meriti......peccato che nessun moderatore abbia visto questo thread.......anzi buon per te.......gente come te nel Forum non ha niente da fare che spammare......ma spegni quel pc e fatti una passeggiata invece di sprecare il tuo tempo a vedere un numeretto che sale sotto al tuo nick......

Modera le parole... :mad2

Ales{s}andro
09-06-2002, 15.39.40

Modera le parole... :mad2

almeno io qualcosa da moderare ce l'ho, invece tu no, visto che il tuo cervello è già moderato di suo. Ma non ti vergogni a spammare im modo così indecente hai pure creato un thread di addio senza motivo solo per spammare ma ti rendi conto?

E i moderatori nel frattempo scrivono le regole del forum e a te nessuno ti caga ritieniti fortunato che non sei venuto a fare ste cose nei Forum dove sono moderatore io.......

Peter Pan
09-06-2002, 16.25.59
Ma LOL :D

Ma chi siete Stanlio e Ollio?

Per non parlare di Ale, che sembra il giustiziere mascherato, e poi nell'avatar ha un cuoricino!!!!

E meno male, se aveva l'avatar di khorne che faceva? :D

Khorne
09-06-2002, 16.31.17
Originally posted by Peter Pan
E meno male, se aveva l'avatar di khorne che faceva? :D

Qualcosa contro il mio avatar? :mad:

:p

Squizzo
09-06-2002, 16.45.04
ragazzi, camomilla...mi sembra ci sia un pò troppa tensione qui...

W LA FIGA!!!

...funziona sempre per calmare gli animi... :D

tartarugla
09-06-2002, 16.52.33

E i moderatori nel frattempo scrivono le regole del forum e a te nessuno ti caga ritieniti fortunato che non sei venuto a fare ste cose nei Forum dove sono moderatore io.......

aspetta un attimo...
ieri mi hai detto che se i tuoi post non davano fastidio ai moderatori non dovevano darne nemmeno a me...

Ergo... predichi bene e razzoli male?

1) quello che fa Piumino qui non ti dovrebbe interessare.

2) non parlare di regole che anche tu ieri hai infranto.

3) modera il linguaggio che non sei a casa tua (e sei pure mod.)

Squizzo
09-06-2002, 16.59.19
Originally posted by tartarugla

aspetta un attimo...
ieri mi hai detto che se i tuoi post non davano fastidio ai moderatori non dovevano darne nemmeno a me...

Ergo... predichi bene e razzoli male?

1) quello che fa Piumino qui non ti dovrebbe interessare.

2) non parlare di regole che anche tu ieri hai infranto.

3) modera il linguaggio che non sei a casa tua (e sei pure mod.)

lascia perdere...è sua abitudine usare il turpiloquio, infrangere le regole dei forum etc...

...e molte volte ha spammato pure lui...

Liga10
09-06-2002, 17.04.56
:Pop: :Pop: A quando il secondo round...:D :D

Eddai bevetevi una camomilla...davvero...;)

Gaia
09-06-2002, 18.20.17
Ora che non c'è Cindy ci si sfoga su Piumino...

Chi sarà il prossimo?

Non prendetevela con me plz non reggerei :confused: !!!

Squizzo
09-06-2002, 18.37.23
Originally posted by Gaia
Ora che non c'è Cindy ci si sfoga su Piumino...

Chi sarà il prossimo?

Non prendetevela con me plz non reggerei :confused: !!!

ci si sfoga su chi se lo merita... :cool:
tu non credo avrai di questi problemi... ;)

fokker fw190a
09-06-2002, 18.52.58
beh ricordiamoci che alessandro ha aperto 2 topic ieri sull'italia e poi ogni tanto può capitare a tutti di spammare.se poi la spam risulta anche divertente non vedo qual'é il problema io con steve mi sono fatto delle risate sulla tech area ma allo stesso tempo parlavamo di cose che riguardavano quel forum.Per concludere non credo che nessuno di noi voglia postare sempre rimanendo serio altrimenti più che un forum diventa un mortorio e conciliare le cose serie(o quasi)con cose divertenti non ci vedo niente di male cmq questa é solo una mia opinione libero di essere smentito!

Gaia
09-06-2002, 19.42.26
Originally posted by fokker fw190a
beh ricordiamoci che alessandro ha aperto 2 topic ieri sull'italia e poi ogni tanto può capitare a tutti di spammare.se poi la spam risulta anche divertente non vedo qual'é il problema io con steve mi sono fatto delle risate sulla tech area ma allo stesso tempo parlavamo di cose che riguardavano quel forum.Per concludere non credo che nessuno di noi voglia postare sempre rimanendo serio altrimenti più che un forum diventa un mortorio e conciliare le cose serie(o quasi)con cose divertenti non ci vedo niente di male cmq questa é solo una mia opinione libero di essere smentito!

Hai ragione, ma indipententemente dal fatto che penso che aggredire così Piumino sia un esagerazione, anch'io penso che spammi ma non in modo leggero o anche divertente, ma il suo spam spesso è così evidente che da pure fastidio! Cmq penso che aggredirlo in questo modo non sia stato per niente carino, e non voglio fare commenti sul fatto che alessandro abbia o meno il diritto di avere una reazione del genere, è stata 1 po' esagerata e basta.

AlEiNl0vE
09-06-2002, 19.58.35
raga nei thread di piumino si lolla malamente, peccato ( :rolleyes: ) ke ora se ne vada :roll3:
infine concordo con Squizzo:
W LA FIGA!

Gaia
09-06-2002, 20.03.40
Originally posted by H˙XĜñ
raga nei thread di piumino si lolla malamente

:rol4:

Non prendetelo come spam.. ce stava tutto!

fokker fw190a
09-06-2002, 20.06.18

Hai ragione, ma indipententemente dal fatto che penso che aggredire così Piumino sia un esagerazione, anch'io penso che spammi ma non in modo leggero o anche divertente, ma il suo spam spesso è così evidente che da pure fastidio! Cmq penso che aggredirlo in questo modo non sia stato per niente carino, e non voglio fare commenti sul fatto che alessandro abbia o meno il diritto di avere una reazione del genere, è stata 1 po' esagerata e basta.
:kiss: :D

AlEiNl0vE
09-06-2002, 20.07.47

Non prendetelo come spam.. ce stava tutto!

marò comm sì ruoss 'a sor! ;)

Gaia
09-06-2002, 20.08.48

marò comm sì ruoss 'a sor! ;)

eeeeeeeeeh k'hai detto?

AlEiNl0vE
09-06-2002, 20.11.24

eeeeeeeeeh k'hai detto?

uhm cerkerò di tradurlo al max in Italiano:
"Madonna, come sei simpatica*, sorella mia*"

*In napoletano rende molto di +, così è troppo 'o cess ^^'

Gaia
09-06-2002, 20.15.39

uhm cerkerò di tradurlo al max in Italiano:
"Madonna, come sei simpatica*, sorella mia*"

*In napoletano rende molto di +, così è troppo 'o cess ^^'

Ti giuro che non ci sarei mai arrivata...

Sconvolgente... :confused: