PDA

Visualizza versione completa : Guardalinee Cornuto

ecro
08-06-2002, 12.50.18
INcredibile 2gol regolari annullati.....:confused: :( :( :eek: :eek: :mad2:

The El-Dox
08-06-2002, 12.59.01
ke ci vuoi fare?
inutile lamentarsi se ci sono degli inkompetenti ke arbitrano la partita.
abbiamo sbagliato anke noi, ma annullare dei gol validi da skandalo

fokker fw190a
08-06-2002, 13.00.13
falciate le gambe al guardalinee

CloudX
08-06-2002, 13.07.14
quoto le parole di vieri a fine partita: le partite dei mondiali le devono arbitrare gli arbitri di serie A e non quelli dei campionati regionali....
Mi dispiace per la croazia ma a mio parere l'italia questa partita l'ha vinta:angry: :angry: :angry:

Zargon
08-06-2002, 13.12.04
Al di l dell'incompetenza degli arbitri... la Croazia ha meritato di vincere...

xch?

Xch hanno avuto le palle di costruire gioco e attaccare attaccare attaccare fino a quando non hanno prima pareggiato e poi segnato.

Trapattoni un uguale catenacciaro alla Maldini e Zoff.
, ma che abbiamo portato a fare Montella, Inzaghi e Del Piero se non li facciamo giocare???

giochi quel 4-4-2 schifoso catenacciaro che non combina nulla!
Dico BASTA! Se dobbiamo giocare cos male, senza un minimo di qualit ben venga l'eliminazione e finalmente la finiamo di giocare cos di m-erda. Non abbiamo costruito nulla, il nostro gol nasce da un episodio. Nella vita non possiamo avere sempre fortuna.

che schifo di nazionale

Marko120
08-06-2002, 13.12.42
MA OOOOO!!!!

QUello !!! :mad: :angry: :angry: :angry2:

Cmq non c'entra che la croazia ha costruito il gioco...

Nel calcio c' bisogno anche di fortuna...

E cmq abbiamo fatto tre gol... e abbiamo vinto NOI!!! :mad2:

eldiablo
08-06-2002, 13.12.52
Spero per il guardialinee che non si venga a sapere dove abita... se no la vedo molto male....

In ogni caso quello di inzaghi era regolarissimo la palla l'ha toccata prima il portiere!!

Quello di vieri ho visto solo la moviola non so che dire....

CloudX
08-06-2002, 13.16.35
Originally posted by eldiablo
Spero per il guardialinee che non si venga a sapere dove abita... se no la vedo molto male....

In ogni caso quello di inzaghi era regolarissimo la palla l'ha toccata prima il portiere!!

quello di vieri e ra gol, ma il presunto gol di inzaghi in realt di materazzi (quello che ha fatto l'assist) visto che ne i difensori, ne inzaghi, ne tanto meno il portiere hanno toccato il pallone

Mona
08-06-2002, 13.20.32
Qualcuno ha l'indirizzo del guardalinee????????:angry: :angry: :angry:

Marko120
08-06-2002, 13.24.27
Originally posted by eldiablo

Quello di vieri era regolarissimo... si vedeva nettamente che stava dietro la linea della palla...

CORNUTOOOOO!!!

ALEDGAR
08-06-2002, 13.25.22
io non so come abbia fatto quella schifezza umana del guardalinee a vedere fuorigioco di vieri in quell'azione che era 2 metri dietro la palla!!!!!!!!!!!!!!!!
sull'altro gol annullato non capisco... quei 2 si strattonano a vicenda, la palla entra, e lui fischia fallo di inzaghi....

voglio dire una cosa al guardalinee

SCAPPA PERCHE' SE TI BECCO...

Marko120
08-06-2002, 13.36.18
Ma il risultato di una partita si puo' cambiare??? :confused:

Se si prova che i gol erano validi....

Arokonos
08-06-2002, 13.41.43
Originally posted by Mona
Dovrebbe essere belga, dovremmo sganciare una bomba nucleare sul belgio per stare tranquilli :mad2:

The El-Dox
08-06-2002, 13.42.57
Originally posted by Marko120

ovviamente NO.

Zargon
08-06-2002, 13.45.49
Originally posted by Marko120

ma quanti anni hai? :O

EXoRCiST
08-06-2002, 13.46.48
Originally posted by The El-DoX

ovviamente NO.

Gi... purtroppo...
Io adotterei il sistema usato nel NFL americano...
Ogni fallo si fermano guardano come andata l'azione e valutano cosa fare tutti assieme..
Non si basano su cosa vede uno e cosa vede l'altro..
Certo si perderebbero i ritmi e le partite durerebbero molto di +
ma si eviterebbero errori di questo genere...
Mah..

Marko120
08-06-2002, 13.55.42
Originally posted by Zargon

ma quanti anni hai? :O

Mi ricordavo che un po di tempo fa si cambio' il risultato di una partita non so perche'....

Ma forse mi sbaglio :D

Pendragon
08-06-2002, 13.58.06
Ragazzi questa partita poteva, e sarebbe dovuta finire 4-0 per noi!!!!! 2 gol annullati regolarissimi, 1 gold su punizione mancato per sfiga pura, i gol della croazia? altro che bravi... hanno segnato perch materazzi dormiva... per non parlare poi dei falli da macellai che ci hanno fatto (se non fosse uscito nesta caxxo!)

^*Moye*^
08-06-2002, 13.59.11
Originally posted by EXoRCiST

Gi... purtroppo...
Io adotterei il sistema usato nel NFL americano...
Ogni fallo si fermano guardano come andata l'azione e valutano cosa fare tutti assieme..
Non si basano su cosa vede uno e cosa vede l'altro..
Certo si perderebbero i ritmi e le partite durerebbero molto di +
ma si eviterebbero errori di questo genere...
Mah..

O come minimo prendere in considerazione la prova Tv.... anche con la Francia (per quanto possiamo godere) l'arbitro stato str***, perch prima ha espulso Henry (giustamente) ma poi nn ha continuato con lo stesso "metro di giudizio", tanto che manco ha fischiato il fallaccio di Silva che ha visto tutto lo stadio....
Certo che con 2 goal annullati praticamente decidi la partita, a 'sto punto tanto valeva fargliela vincere a tavolino...

Liga10
08-06-2002, 14.20.03
Originally posted by Mona

Via delle corna numero 17....sto gran figlio di una tro..

Steve
08-06-2002, 14.36.12
Il guardalinee incompetente....ha annulato 2 gol quel cogl****....:angry: :angry:
E poi Materasso....:D un nemico della patria...nn si possono fare quegli errori. In + s' messa anche la sfiga di totti che ha preso un palo interno...!! :(

Latin Lover in love
08-06-2002, 14.51.51
Originally posted by Pendragon
(se non fosse uscito nesta caxxo!)
ecco, nessuno ne parla, ma sicuramente l'uscita di nesta x materazzi ha influito di un buon 20% sull'esito finale.

fokker fw190a
08-06-2002, 15.39.13
secondo me oltra al guardialinee anche un po colpa del trap doveva fare entrare gattuso al posto di tommasi che mi pareva abbastanza stanco dopo il nostro primo gol e fare entrare montella con inzaghi levando maldini dopo il secondo gol dei croati

Mach 1
08-06-2002, 18.11.03
E' ORA DI ADOTTARE LA PROVA TELEVISIVA IN CAMPO. COS ADDIO SIMULATORI, ADDIO FUORIGIOCO INESISTENTI, ADDIO GOAL REGOLARI ANNULLATI, ( addio juve che si frega gli scudetti:D )

fokker fw190a
08-06-2002, 18.14.33
la prova in campo agliuterebbe ma non sarebbe cos attendibile x dire a me fa morire dal ridere biscardi che vuole la prova televisiva e poi sempre al processo litigano x mezz'ora se rigore o no avendo anche l'ausilio delle immagini al rallentatore o rielaborate sul pc

Myglon
08-06-2002, 18.36.37
MATERAZZI DEVE ESSERE PROCESSATO PER ALTO TRADIMENTO DELLA PATRIA:angry: :angry:
IL GUARDALINEE NON DEVE ESSERE DECLASSATO A INTER - REGIONALE COME DICE VIERI; MA AL TORNEO DEGLI ORATORI:angry: :bash:
DOVE ANDREMO A FINIRE????:sob: :vomit:

Mazza
08-06-2002, 18.42.53
Originally posted by Zargon
Al di l dell'incompetenza degli arbitri... la Croazia ha meritato di vincere...

xch?

Xch hanno avuto le palle di costruire gioco e attaccare attaccare attaccare fino a quando non hanno prima pareggiato e poi segnato.

Trapattoni un uguale catenacciaro alla Maldini e Zoff.
, ma che abbiamo portato a fare Montella, Inzaghi e Del Piero se non li facciamo giocare???

giochi quel 4-4-2 schifoso catenacciaro che non combina nulla!
Dico BASTA! Se dobbiamo giocare cos male, senza un minimo di qualit ben venga l'eliminazione e finalmente la finiamo di giocare cos di m-erda. Non abbiamo costruito nulla, il nostro gol nasce da un episodio. Nella vita non possiamo avere sempre fortuna.

che schifo di nazionale

quello che dici e' vero. la croazia ha provato ad impostare un gioco. pero' vedi , io sono abituato a considerare il calcio come uno sport in cui conti solo una cosa: buttare il pallone oltre la linea in ogni modo e con ogni mezzo, non conta se lo meriti o no tutto sta li' nel fargli passare la linea... Se poi lo riesci a fare e te lo tolgono...

Latin Lover in love
08-06-2002, 18.54.43
Originally posted by Myglon
MATERAZZI DEVE ESSERE PROCESSATO PER ALTO TRADIMENTO DELLA PATRIA:angry: :angry:
IL GUARDALINEE NON DEVE ESSERE DECLASSATO A INTER - REGIONALE COME DICE VIERI; MA AL TORNEO DEGLI ORATORI:angry: :bash:
DOVE ANDREMO A FINIRE????:sob: :vomit:
ok, d'accordo, ma ha salvato anche un goal praticamente fatto, appena ha sostituito Nesta.
cmq ha giocato da cani nel secondo tempo ma non scordiamo l'unica cosa buona che ha fatto.

dardo
08-06-2002, 18.56.28
Originally posted by Myglon

La cosa migliore che potrebbe fare sarebbe quella di comprarsi un bel paio d'occhiali... :D :mad2:

EXoRCiST
08-06-2002, 19.29.00
Petizione per la prova televisiva in campo!!!!!

AlEiNl0vE
08-06-2002, 20.30.54
Direi ke al di l della partita scandalosa diretta dalla terna arbitrale, a parte Collina e Frisk, nn ho visto arbitri adatti a dirigere partite di questo carico.
Ed inoltre quando ci si mette la sfiga...

CloudX
08-06-2002, 21.09.34
se entrava quella punizione di totti...grrrrrrrr non pensiamoci che meglio

Tyler
08-06-2002, 22.00.40
prima della partita tutti ad esaltare Trapattoni, che invece un incompetente.
Abbiamo i giocatori pi forti del mondo e giochiamo con 10 uomini chiusi in difesa, con Totti che fa lanci lunghi dalla nostra area di rigore su un solo giocatore ??? MA PER FAVOREEEEE...
E il gioco dov' ???
Con l'Ecuador la stessa formazione, ma pi speregiudicata, con la Croazia si gia pis@#to nei pantaloni.
Dovremmo piuttosto, fare una petizione per mandare via quel Trapattoni, buono solo per condurre uno show con Biscardi. Altro che arbitri, un allenatore che vomita in campo una formazione del genere da buttar via a calci in qlo.

kng
08-06-2002, 23.14.47
ehm ma quel Wc di Materazzi dove lo mettete?cio ha fatto fare i due gol tirandosi indietro piuttosto che dare il cuore su quei palloni che gli sono passati affianco, un bambinone viziato a mio modo di vedere e con tutto che sono interista non mi piace come gioca,falloso,cascettaro e presuntuoso.
Miii ho sclerato che sembro mia nonna!:D :D :D