PDA

Visualizza versione completa : Chi ha bisogno di un Treamcast? (topic random)

superstarsiro
10-02-2013, 02.57.55
Praticamente sono andato a prendere dei dvd per il compleanno di mia moglie (Una Lettera per Momo, Viaggio per Agharta, ecc...) solo che poi non sapevo come potevamo vederli. Avrei potuto portare il notebook ma poi non potevo lasciarlo lì.
Allora ho detto gli compro un bel LETTORE-BLURAY-PORTATILE-3D da un migliardo di dollari. Purtroppo però sono andato al centro commerciale e non ce l' avevano. In realtà non avevano nulla. Così mi son dovuto accontentare di un misero lettore Majestic :asd:
La risoluzione dello schermo è bassissima e non oso immaginare cosa ci sia nel vano batteria, ma insomma per un utilizzo temporaneo poteva andare bene.

Ero lì che provavo un pò l' accrocchio, l'ho collegato alla tv con l' av out e insomma funzionare funziona (che è già tanto). Anche se non son riuscito a disattivare l' audio degli speaker integrati...

Allora guardavo, vedo l' ingresso Av in e IDEA! ci attacco il Dreamcast!
Funsiona!!!!

Insomma il mostricciattolo si è fatto volere bene! :love:

vaLOtxZEywo

Qual è dunque lo scopo di questo topic? Soltanto che collegare il DC a qualunque cosa è sempre bello.

sharkone
10-02-2013, 03.13.52
Figata un Treamcast fatto in casa:D ( non che quello originale sia tanto diverso:D).

Certe cose vengon naturali, un po' come quando ti piace un alimento e ti vien da metterlo ovunque.:)

Mana RD
10-02-2013, 10.27.50
Potresti aver risolto ogni mio problema di spazio in casa........il DC e il Cubo li dovrei attccare al bisogno( fissi ho lasciato MD e Saturn), anche se ho la multiscart apposta, ma lo spazio per tenerle appoggiate fisse non lo ho, vicino alla tv...anche Atari 2600 e Intellivision hanno lo stesso probleam( in più, il fatto che devo attaccarli all'antenna, dannazione!).

Ho però un bel ripiano sul mobile in cameretta, e potrei farci quello che hai fatto te....un paio di questi ignobili lettori portatili, e DC e Cubo sarebbero lì pronti all'uso come i vari handled....

Fiko!
Ti ho appena eletto a Eroe del Mese! :birra:

EDIT: qran bei film....ma Viaggio verso Agartha lo devete ASSOLUTAMENTE guardare in lingua originale sottotitolato...non ho retto oltre i primi 7 inuti con l'agghiacciante doppiaggio italiano...:brr: Inascoltabile...:vomit:

Toshihiro90
10-02-2013, 11.02.55
Complimenti per l'idea :D

superstarsiro
10-02-2013, 11.10.46
Eh peró occhio che come dicevo la risoluzione è proprio infima, ti conviene trovarne uno di qualità superiore ( e si sale di prezzo) perchè con questo ci giochi e tutto, ottimo da portare in campeggio ma secondo me se ti metti a giocare a shenmue o a wind waker dopo un' ora di gioco ti lanci dalla finestra :asd:

Magari potresti optare per una di quelle soluzioni wireless, così dc e gc rimangono sulla mensola peró ci giochi sul tv grande. L unico problema è che sti affari mi sa Che han solo ingressi hdmi perció anche lì bisogna andare di adattatori.

(se ne trovato uno che ha anche ingressi analogici ditemelo che è INSTABUY)

sharkone
10-02-2013, 11.16.45
Ma con le soluzioni wireless non avresti il problema del pad?:look:

superstarsiro
10-02-2013, 11.24.25
Ma con le soluzioni wireless non avresti il problema del pad?:look:

Mmm beh sì se il televisore grande è in un' altra stanza si.
Non ci avevo pensato, avevo capito che era nella stessa stanza ma non aveva spazio :)
Oppure puó usare il wavebird :) così minimo va in conflitto col wireless :ciao:

sharkone
10-02-2013, 12.04.12
Per il DC potrebbe comprare 5-6 prolunghe pad:D.