PDA

Visualizza versione completa : Tyson Lewis...ed Io Godo

elfebo
07-06-2002, 11.30.38
Manca poco siori e siore..ed il grande Dio della cattiveria tornera' tra noi....lo hanno ingabbiato,incolpato,punito,castigato,vietato..ma lui e' ancora qui, perche' lui non lo fa per i Soldi (tanto glie li spillano sempre i suoi furberrimi manager..e lui rimane sempre senza na' lira o giusto quelli per pagare le miliardate di tasse...:D), lui lo fa per distruggere....LUI E' LA BOXE..perche' chi non e' cattivo, chi non e' sanguinario, non puo' essere un boxeur vincente (holyfield con le sue predichette ha fatto la fine che ha fatto), i grandi boxeur sono sempre stati spavaldi e senza pieta' (Ali',Marciano,Louis).
Sabato notte (telepiu' nero ore 3.00), finalmente il cuore di lewis trovera' uno stomaco su cui esser digerito (parole di Iron mike).
Ed io saro' li davanti allo schermo a gridare:

IRON MIKE!!!!!:evil::Evil::evil:

p.s. astenersi moralisti dal topic grazie.

EXoRCiST
07-06-2002, 11.46.28
GRandissimo, sono troppo esaltato!!
Vedere Tyson sul ring, una bestia, troppo forteee!!
Sabato ore 3:00, io ci sar :) (magari con un po' caff)..
GoGO MiKeE

Varney
07-06-2002, 11.49.37
SPAKKALOOOOOOOOO
vai Mike facci vedere che cos' la boxe! io ci sar!

ALEDGAR
07-06-2002, 11.50.58
Anch'io tifer per l'Iron Mike!!!
Quando ho sentito che come "animale domestico" ha una TIGRE, ho pensato: "MINCHI@!!!!"

The El-Dox
07-06-2002, 11.56.27
un grande kampione, anke perk si frullato la Naomi

elfebo
07-06-2002, 12.02.56
Originally posted by The El-DoX
un grande kampione, anke perk si frullato la Naomi

solo???:D:D:D:D:D

Boe.
07-06-2002, 12.03.40
sabato mi impesto di guaran per rimanere sveglio.. :D

elfebo
07-06-2002, 12.07.37
io ho adorato Tyson,lo adoro e finche' combattera' (credo ancora 2/3 anni se non fa altri casini) lo adorero'.
Un incontro con tyson e' un incontro di boxe....gli altri incontri (a parte proprio qualcheduno) sono sterili scontri tra fusti colmi di paura e calcolo.....IRON MIKE ti fa saltare dalla sedia...

p.s. un po' di cacazza ce l'ho pero'...perche' quel lewis non e' mica scarso....:rolleyes:speriamo vada tutto bene...altrimenti..addio carriera..:(

Khorne
07-06-2002, 12.14.38
Tyson rulez, a me non interessano tutte le storie fuori dal ring, quelli sono affari suoi.
Io voglio il massacro :evil:

elfebo
07-06-2002, 12.15.53
Originally posted by Khorne
Tyson rulez, a me non interessano tutte le storie fuori dal ring, quelli sono affari suoi.

grande!!!
se abitassimo vicini ci riuniremmo per vederlo!!

dgraz
07-06-2002, 12.33.41
A me la boxe piace solo quando vedo il sangue scorrere copioso e i volti cos sfigurati da non capire pi a chi appartiene!!!

La boxe per sanguinari e solo chi lo pu permettersi di salire le sue classifiche!!

BOTTE BOTTE BOTTE

ciao

Sparpa
07-06-2002, 12.58.02
maddai...tutta quella violenza....:D

eheheh ovviamente scherzo, vedere Iron Mike dritto negli occhi ti mette il gelo addosso, lui non ci fa, proprio cattivo, e la societ perbenista e bigotta lo ha ripetutamente messo alla gogna...

Certo, non uno stinco di santo fuori dal ring, ma un dentro al ring va giudicato per la bestia che realmente, coi guantoni infilati, con la potenza che sprigiona un suo tto.

BESTIA_kPk
07-06-2002, 13.02.31
Originally posted by Sparpa
..Certo, non uno stinco di santo fuori dal ring, ma un dentro al ring va giudicato per la bestia che realmente, coi guantoni infilati, con la potenza che sprigiona un suo tto.

Esatto, fuori dal ring non un santo, ma chissefrega?

Dentro Tyson, fuori nulla di particolare.
A i suoi incontri spaccano de brutto, non la boxe sportiva ma quella spettacolare e non ci piove.

PS: notare la censura su cazztto... ridicola.
PSS: ovviamente Tyson ruleZ, ricordiamoci per che non il solo a smazzuolare veramente sul ring :cool:

Khazarnemesis
07-06-2002, 14.03.20
Finalmente avremo un duello degno di nota e non di quelli
che finiscono dopo 10 minuti (vedi quel povero danese che dopo 10 minuti e' crollato)

Genocidie
07-06-2002, 14.19.51
VAI TYSON sei il migliore

Luke

BESTIA_kPk
07-06-2002, 14.27.44
Originally posted by Khazarnemesis
che finiscono dopo 10 minuti (vedi quel povero danese che dopo 10 minuti e' crollato)

Mha, bisogna vedere gli arbitri e tutto il resto, potrebbe essere il solito incontro truccato x fare soldi a palate... spero di no n, ma considerando i precedenti non mi stupirei...

elfebo
07-06-2002, 15.20.31

10 minuti compreso le operazioni di peso, la presentazione, la premiazione e i commenti!!!!!!:D:D:D:D

ma vi ricordate frank bruno o peter mcneley o golota???:D:D:D:D

Themis
07-06-2002, 15.38.09
Originally posted by Sparpa

Certo, non uno stinco di santo fuori dal ring, ma un dentro al ring va giudicato per la bestia che realmente, coi guantoni infilati, con la potenza che sprigiona un suo tto.

S, ma ci vorrebbe la museruola :notooth:

:bigear:

Khazarnemesis
07-06-2002, 16.05.43
Grandioso quel duello a Manchster, 600 dollari per un posto
e 20 secondi di combattimento :D :D :D

elfebo
07-06-2002, 16.30.27
Grandioso quel duello a Manchster, 600 dollari per un posto
e 20 secondi di combattimento :D :D :D

comunque negli incontri "seri" tyson non ha mai deluso, almeno sotto il profilo dello spettacolo (che poi abbia perso come con holyfield e' un conto).
Cioe' voglio dire...non credo che con lewis finira' dopo 2 round (a meno che non lo ammazza davvero!!!:D:D:D), quindi credo che ce ne sara' di carne a cuocere domenica mattina!!!!

EXoRCiST
07-06-2002, 20.03.48
Originally posted by elfebo

comunque negli incontri "seri" tyson non ha mai deluso, almeno sotto il profilo dello spettacolo (che poi abbia perso come con holyfield e' un conto).
Cioe' voglio dire...non credo che con lewis finira' dopo 2 round (a meno che non lo ammazza davvero!!!:D:D:D), quindi credo che ce ne sara' di carne a cuocere domenica mattina!!!!

Bastaaaaa voglio i gladiatoriiiiiii.
Incontri fino alla morteee!!! "Non fa male!!" "Usa la forza Mikee!!"
Riguardo l'incontro penso durer tanto da gustarcelo ed esaltarci abbastanza..
Ammenoch Tyson non cos forte e pazzo da finirlo in 2 round lol

Genocidie
07-06-2002, 21.20.50
TYSON TYSON

Brus
07-06-2002, 22.53.18
Sul fatto che tyson sia una bestia nn discuto...ma per il resto mi sta sul culo. Non lo fa per sport, ma solo xch violento di natura...e in + lo pagano.

Ha stuprato, violentato, menato, minacciato...emb? tanto famoso, fa incassare palate di soldi..chi se frega, lasciamolo libero...

Ok, sono il solito rompi palle...ma nn posso vedere solo la "parte" sul ring di tyson...

EXoRCiST
08-06-2002, 00.02.00
Originally posted by Brus
Non lo fa per sport, ma solo xch violento di natura...

E' per questo che vince..

Brus
08-06-2002, 00.18.41
Originally posted by EXoRCiST

E' per questo che vince..

Ed per questo che mi sta sul culo :D

EXoRCiST
08-06-2002, 09.37.09

Ed per questo che mi sta sul culo :D

Ed per quello che gli danno miliardi per incontro e se ne frega di starti sul culo :eek: :eek: :D

Zeus
08-06-2002, 09.46.29
Pensare che era in programma un incontro di Tyson a Milano al forum di Assago in passato :(

Ed io ero uno di quelli che sarebbe andato a vederlo sicuramente. Ovviamente non avrei speso palate di soldi... anche perch avevo degli agganci molto utili :D

Cmq... vero... 600 dollari per 20 secondi di incontro... per c' da dire che non che si vede solo Tyson, per chi interessa la boxe di solito ci sono anche un paio di incontri di contorno che di solito non sono male (anche perch se ne danno di santa ragione anche li).

Brus
08-06-2002, 12.19.18
Originally posted by EXoRCiST

Ed per quello che gli danno miliardi per incontro e se ne frega di starti sul culo :eek: :eek: :D

E io nn dico che nn sia furbo :o

Peter Pan
09-06-2002, 05.27.59
Secondo me tutti gli incontri di Tyson sono pilotati pi dei campionati di wrestling.... :)

X - M
09-06-2002, 11.21.20
...and the winner is:
LEWIS

commenti: vittoria all'ottava ripresa e bisogna dire che non c' stato niente da fare: Lewis si dimostrato nettamente superiore vincendo contro Tyson e difendendo il titolo mondiale.

EXoRCiST
09-06-2002, 12.44.32
BEstia che roba... non me l'aspettavo la sconfitta di Tyson

Mach 1
09-06-2002, 13.04.38
Tyson una testa di ca**o!! lo pagano palate di soldi per ogni incontro eppure sempre al verde perch ignorante com' si fa mangiare tutti i soldi dal suo mananger!!!
voglio vedere cosa far quando smettera di boxare. probabilmente vender tutte le sue macchine e quando avr sperperato tutti i suoi soldini si far mettere di nuovo in prigione per avere un tetto sopra la testa. tanto per lui stare in prigione sar come fare una vacanza, chi vuoi che lo tocchi li dentro??

Steve
09-06-2002, 13.42.28
Purtroppo a perso...ma dopotutto anche fin troppo vecchio per la box, 36 anni in questo sport si fanno sentire!!
Cma Tyson rimar sempre la bestia!! :D Come lui nn c' nessuno!

Genocidie
09-06-2002, 14.23.37
caxxo tyson ha perso all'ottava ripresa

ALEDGAR
09-06-2002, 15.06.50
ho appena rivisto l'incontro su tele+ e Tyson le ha buscate alla grande, purtroppo non ha mai tirato un cartone decente alla montagna Lewis, che ha strameritato di vincere...

la fine di un campione che per quello che ha fatto dentro al ring rimarr sempre nella storia della boxe!

Steve
09-06-2002, 15.11.52
Stasera alle 21.00 io me lo guardo! ;)

Mach 1
09-06-2002, 15.21.55
Originally posted by Steve
Purtroppo a perso...

"ha" perso

Squizzo
09-06-2002, 16.07.52
Ha stuprato, violentato, menato, minacciato...emb? tanto famoso, fa incassare palate di soldi..chi se frega, lasciamolo libero...

ehmm...veramente lo avevano messo in galera senza prove...con solo la dichiarazione della presunta violentata...che poi si saputo che aveva venduto la storia ad un giornale PRIMA di quando sarebbe avvenuto il fatto...da quando uscito di galera 99 donne su 100 di quelle che lo avevano conosciuto hanno provato a fare la stessa cosa...

Magnus
09-06-2002, 22.17.30
Lewis ha strameritato la vittoria. Per me Tyson solo un buffone...:eek:

Steve
09-06-2002, 23.33.55
Originally posted by Mach 1

"ha" perso

Ops...mi sono dimenticato un "h"....:D:D

grifis
09-06-2002, 23.43.38
Quel sinistro martellante di Lewis ha devastato Tyson. Null'altro. Con quel braccio non ha permesso all'uomo-cane di avvicinarsi e di sferrare i suoi temibili pugni.

BESTIA_kPk
09-06-2002, 23.49.31
Originally posted by Magnus

Hem non esageriamo a dare del buffone a uno che cmq spesso s' dimostrato una corazzata...

E cmq, pensate che l'incontro non sia stato "calcolato" come gli altri? io i dubbi li terrei sempre presenti x certi incontri...

X la storia dello stupratore: hehe si vede che le calunnie funzionano bene, anzi, meglio :)

Lxa.Varnak
10-06-2002, 08.44.01
LOL tutti a dire tyson forte, una bestiaecc, e poi guarda come le ha prese :D

EXoRCiST
10-06-2002, 09.15.31
Originally posted by Lxa.Varnak
LOL tutti a dire tyson forte, una bestiaecc, e poi guarda come le ha prese :D

Beh
"Nessuno invincibile..."
"C' sempre qualcuno pi forte di te"
S' visto che davvero cos...
Ci non toglie che Tyson atomico.... :D :D

Lucassj
10-06-2002, 09.34.01
Bah......Tyson era come..spento.
:rolleyes:
In 8 round non l'ho visto colpire Lewis una volta.......:rolleyes:

Bubi
10-06-2002, 09.41.36
Originally posted by Magnus

D'accordissimo, anzi ho proprio goduto quando quello scimmione ha perso, ti :p

FRANZcimmero
10-06-2002, 14.25.36
Originally posted by Khorne

volevi il massacro e l'hai avuto :D

p.s. cmq anch'io tifavo x Tyson :rolleyes: