PDA

Visualizza versione completa : Rivalse a scuola o in uni!!

Latin Lover in love
07-06-2002, 07.13.52
1 mesetto fa circa andai dal relatore x chidergli un parere sulla mia Tesi, bollata, con mio stupore di essere TROPPO riduttiva, ok che 26 pagine x una Tesi sono poche, xò x il mio tipo di Tesi nello specifico era ottima, beh, da 26 pagine (e conseguente poco tempo che mi avete visto qui sul forum e quasi zero in chat) siamo a quota "appena" 204, non vedo l'ora, tra 10 minuti che parto x Lecce di sbattergliela in faccia (GRAUHAUHAUHAUH :D :roll: :D); il tutto mi ha ricordato quando in secondo superiore facevo cagare a spruzzo in Filosofia xche sino a Gennaio manco avevo aperto il libro e entro la fine del secondo quadrimestre l'avevo fatto tutto, recuperando.
E voi? Vi è capitato qualche volta di fare un super lavoraccio immane in poco tempo x recuperare? :)

ps: inutile dire che quando settimana prox avrà finito di leggerla vi farò sapere, guuuuuhh :o

elfebo
07-06-2002, 11.19.18
Originally posted by Latin Lover in love
1 mesetto fa circa andai dal relatore x chidergli un parere sulla mia Tesi, bollata, con mio stupore di essere TROPPO riduttiva, ok che 26 pagine x una Tesi sono poche, xò x il mio tipo di Tesi nello specifico era ottima, beh, da 26 pagine (e conseguente poco tempo che mi avete visto qui sul forum e quasi zero in chat) siamo a quota "appena" 204, non vedo l'ora, tra 10 minuti che parto x Lecce di sbattergliela in faccia (GRAUHAUHAUHAUH :D :roll: :D); il tutto mi ha ricordato quando in secondo superiore facevo cagare a spruzzo in Filosofia xche sino a Gennaio manco avevo aperto il libro e entro la fine del secondo quadrimestre l'avevo fatto tutto, recuperando.
E voi? Vi è capitato qualche volta di fare un super lavoraccio immane in poco tempo x recuperare? :)

ps: inutile dire che quando settimana prox avrà finito di leggerla vi farò sapere, guuuuuhh :o

si '...una volta ho battuto la tesi di sorrema (nel 1994) di giurisprudenza ed erano 498 pagine.....avevo 5 giorni e dopo la 200 pagina comincia a scrivere parole a càzzo (non tutto il testo ma dopo un po' saltavo i pezzi...insomma...:D).
Alla laurea , ando' tutto bene perche' quei cazzuti come al solito manco la lessero la tesi...(ovvio).
Io invece agli esami di maturita', feci una tesina di 48 pagine e quando la feci vedere al prof tale pinuccio pisicchio di tecnica bancaria, mi disse "cole'....fasc caca'..."
la rifeci in 7 giorni (l'ultimo giorno utile) e quando glie la riportai manco la vide pero' mi disse "qualunque cosa tu abbia scritto, sara' certamente meglio di quella purga che mi avevi presentato 7 giorni fa."
ed io che mi mazzolai il cùlo credendo che poteva darmi punti in piu'.....'rtacci loro :mad:

p.s. pero' gli esami andarono bene....:D:D;)

Tigerjack
07-06-2002, 11.59.20
16 ore filate di studio di storia...tremendo...avevo in testa solo gli assiri e i micenei...

J.P.Petrucci
07-06-2002, 12.54.18

ps: inutile dire che quando settimana prox avrà finito di leggerla vi farò sapere, guuuuuhh :o povero Latin In lover, non vorrei essere nei tuoi panni...

Yota
07-06-2002, 13.06.31
GLi ultimi miei 4 esami (ancora 2 e caput)
Esame di Sociologia dell'amministrazione preparato in 2 giorni (full)...24/30
Esame di diritto delle comunità europee preparato in 1 settimana...28/40
Esame di diritto costituzionale comparato preparato in 3 giorni...26/30
Esame di diritto amministrativo avanzato..preparato in 2 mesi...bocciato...per la 2 volta:(

per quato riguarda proprio gli smacchi il più grosso all'uni lo ho avuto per una tesina per un diploma regionale ...gli ho presentato un flash e mi è stato detto che nn andava bene perchè una voce in un menu era stata scritta con il colore nero e nn attirava (poi ho capito cosa intendevano e nn gli do tutti i torti sul nero..era su un ospedale...nero nn ci stava)...dalla rabbia ho buttato tutto...ho rifatto tutto in 2 giorni filati , ma almeno poi è andata bene

Themis
07-06-2002, 14.14.59
mi sono fatta il programma di matematica di quinta liceo da autodidatta, gli ultimi due mesi di scuola, perchè mi stava sulle p. il professore. Ma tanto tanto. Durante le sue lezioni facevo sempre qualcos'altro, non facevo i compiti a casa, sono arrivata a prendere 2 e 1/2 in un compito. (apposta). Sono stata ammessa agli esami con l' insufficienza in matematica (notare che nelle altre materie avevo 7 o 8, in italiano 9). Studiavo per conto mio a casa, e all' esame il mio è stato uno dei quattro compiti perfetti sulle tre classi della commissione.
Dopodichè ho mandato a quel paese il professore, che davanti agli altri prof. diceva: "Vedete, gliel'ho insegnata bene la matematica".
SUCKS
:angry:

L'unica cosa che mi ha insegnato quello schifo d' uomo è disprezzare quelli come lui, gretti, stupidi e piagnoni.

Zargon
07-06-2002, 14.24.29
L'altra settimana...
Lunedì entra la prof di Filosofia:"Ragazzi venerdì farete un compito sui Razionalisti e gli Empiristi"
AZZZZZZZZOOOOOOOOOO

avevo mollato il libro di filosofia da Gennaio :p
e siccome sono pigro mi sono studiato in un pomeriggio (giovedì scorso) 6 filosofi 6 :D :D

compito di Filosofia: 8 :cool: :p

ma ero rin§§§§§§§§to forte il giorno dopo -__-

Latin Lover in love
07-06-2002, 14.48.30
il prof non è venuto.......pensate che l'11 che viene riuscirebbe a leggere 204 pagine in 1 giorno cosicchè il giorno dopo faccio 4 copie della tesi in tipografia e il 13 deposito x fare la discussione di tesi a Luglio? Ma vaaaaaaaaffffffffffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaa aaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnncccu..........ch e pallllle, mo ad Ottobre se ne parla :( :( :( :( :(

AmeR
07-06-2002, 15.03.02

Certo, tutti gli anni di Liceo Scientifico che ho vissuto.

Themis
07-06-2002, 15.07.49
il prof non è venuto.......pensate che l'11 che viene riuscirebbe a leggere 204 pagine in 1 giorno cosicchè il giorno dopo faccio 4 copie della tesi in tipografia e il 13 deposito x fare la discussione di tesi a Luglio? Ma vaaaaaaaaffffffffffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaa aaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnncccu..........ch e pallllle, mo ad Ottobre se ne parla :( :( :( :( :(

Sorry Latin, è veramente un' indecenza!
Ma allora l' uni funziona tutta allo stesso modo, e io che pensavo che la mia fosse un caso disperato, ma eccezionale ... :(
però per chiederti le tasse universitarie sono sempre puntuali, scommetto. :mad:
Per non parlare della "riforma". Dovrebbero riformare i cervelli di certa gentaglia che ci lavora dentro, altrochè.

beatoangelico
07-06-2002, 15.09.01
mai studiato letteratura inglese,da settembre..prima interrogazione a novembre e nn mi ero preparato(cioe avevo letto,ma ho peccato di superbia credendo di poter riformulare un discorso perfetto basandomi solo sulle mie conoscenze della grammatica..
4 1/2
3 gg fa mi dice "nn hai la seconda interrogazione tu domani vieni interrogato, ti spenno come un piccione."
quel pomeriggio studio con degli schemi fatti da me (e nn prestati come la prima volta)SENZA IMPARARE A MEMORIA tutta la letteratura inglese dalle origini alla fine di Shakespeare(consideranndo che il tipo vuole anche i sonetti a memoria e tutti i passi teatrali(essere o non essere rulez) fate un po voi il conto del lavoro)
la mia compagna che ha imparato tutto a memoria con dei riassuntini cazzusi....8
io

10.
Il professore stava per diventare rosso...ho parlato per 10 minuti senza mai fargli aprire bocca facendogli un commento critico su tutte le poesie che neanche in italiano sarei riuscito a farlo cosi...
E la cosa che da piu soddisfazione è che io ho studiato 2 ore senza mai ripetere neanche una volta un paragrafo, solo memorizzandolo...
e la mia amica stava ripetendo da 12 gg per l'int e sapeva tutto a memoria...ma nn sapeva cosa diceva...
io 10 lei 8....
COME GODOOOOOOOOOO!!!!! :D

Latin Lover in love
07-06-2002, 15.14.28
Originally posted by Themis

però per chiederti le tasse universitarie sono sempre puntuali, scommetto. :mad:

quella di Aprile, quest'anno, mi è arrivata a Febbraio.......:confused:

Themis
07-06-2002, 15.20.05

quella di Aprile, quest'anno, mi è arrivata a Febbraio.......:confused:

Come volevasi dimostrare ... http://www.plauder-smilies.de/confangry.gif

E poi ci si lamenta che in Italia ci sono pochi laureati ... E te credo, fanno di tutto per farci passare la voglia di studiare!
Ci dovrebbero pagare per sopportare certe cose ... invece di chiedercene.

Latin Lover in love
07-06-2002, 16.02.13

Come volevasi dimostrare ... http://www.plauder-smilies.de/confangry.gif

E poi ci si lamenta che in Italia ci sono pochi laureati ... E te credo, fanno di tutto per farci passare la voglia di studiare!
Ci dovrebbero pagare per sopportare certe cose ... invece di chiedercene.
adesso l'unica cosa che voglio è finire la tesi e farla stampare entro fine mese cosi Luglio e Agosto divento,come ogni Estate, un marocchino.........ALLA FACCIA DEL RELATORE!!!!!!!:book: :bash: :mad: :bash: :angry:

Themis
07-06-2002, 16.08.18

adesso l'unica cosa che voglio è finire la tesi e farla stampare entro fine mese cosi Luglio e Agosto divento,come ogni Estate, un marocchino.........

Dico, ma sei matto??? http://www.plauder-smilies.de/sad/smhair1.gif
Sai che trafile devono fare gli studenti stranieri ? :D

:notooth:

Scherzi a parte, ti auguro che vada tutto per il meglio e che l' estate sia radiosa :bigglass: :kiss:

Latin Lover in love
07-06-2002, 16.28.12

Dico, ma sei matto??? http://www.plauder-smilies.de/sad/smhair1.gif
Sai che trafile devono fare gli studenti stranieri ? :D

:notooth:

Scherzi a parte, ti auguro che vada tutto per il meglio e che l' estate sia radiosa :bigglass: :kiss:
ziiiiiiiiiiiii, farò del mio meglio :D :roll: (anzi, faremo ;))

genius
07-06-2002, 18.58.21
Tutti gli esami all'università per me sono così..io comincio a studiare una settimana al massimo prima della data dell'appello..altrimenti se studio troppo presto poi non mi ricordo niente..;)
E la cosa + bella è quando mi tocca preparare da solo programmi che dovremmo preparare in gruppo perché gli altri sono incapaci..e infatti ora mi tocca studiare tutto Java e fare un versione ridotta di ACCESS in questo linguaggio tutto da solo..perché gli altri non me aiutano..e poi devo anche scrivere il manuale utente e quello del programmatore...perché gli altri non sanno scrivere in italiano...ragazzi non potete capì...