PDA

Visualizza versione completa : riguardo a Outrun...

XDanny
07-06-2002, 00.15.20
Ciao raga sono quello della notizia di Outrun (mitico gioco sega )la notizia l'ho presa da un sito è affidabile ok! Microsoft si muove e si vede state tranqulli noi viviamo sotto il segno della grande X ciao by
XDanny:)

X-Sonic
07-06-2002, 00.18.59
Grazie per la notizia ma ti do un consiglio.
Non postare 2 post sullo stesso argomento. Ok ?
PS : ci dici il sito ?

-akira-
07-06-2002, 00.40.35
La notizia è vera ma è leggermente diversa. In pratica Sega è al lavoro su una versione arcade migliorata del mitico Outrun, basata su una scheda madre con architettura xbox. Quindi il gioco sarà probabilmente convertito anche per Xbox...
Per chi non lo conoscesse si tratat di un gioco di guida molto molto arcade in cui siam oalal guida di una fiammante ferrari in compagnia di una bella donna dai capelli biondi. Guideremo attraverso scenari molto differenziati potendo scegliere alal fine di ogni tracciato quale strada intraprendere tra le due o tre disponibili, il tutto on the road e accompagnati da splendide musiche (almen ocosì le ritenevo all'epoca)

XDanny
07-06-2002, 00.47.46
Ciao raga l'ho letto in 2 siti uno è www.xeye.it l' altro bo non mi ricordo ci penso e poi ve lo dico:D

Latin Lover in love
07-06-2002, 00.48.42
Originally posted by -akira-
il tutto on the road e accompagnati da splendide musiche (almen ocosì le ritenevo all'epoca)
sono ancora meravigliose e le strade da imboccare da scegliere erano 2 alla volta e non 3 ;)

-akira-
07-06-2002, 00.49.34
Azz la memoria inizia a giocarmi strani scherzi:confused:

Latin Lover in love
07-06-2002, 08.07.44
Originally posted by -akira-
Azz la memoria inizia a giocarmi strani scherzi:confused:
confessa, che hai fatto stanotte con Jokerit? :roll3: