PDA

Visualizza versione completa : Tanto tempo fa, in una Galassia lontana lontana...

JEDI
06-06-2002, 16.37.44
Ecco il prode cavaliere Jedi pronto per una nuova missione.
Lontano anni luce da casa, lontano da anni normali (:D) dal suo pianeta natale, vagabonda per la galassia per far trionfare la pace e la giustizia. Il Consiglio continua a spedirlo in missioni
sempre più rischiose e sempre più lontane.
Dopo una difficilissima missione di 4 anni sul pianeta Bulugnès era riuscito a sconfiggere la pericolosissima banda di pirati informatici interplanetaria nota col nome di Turtelìin, capitanata dal pericolosissimo Darth Beeerek.
Poi la difficilissima missione nel buio e tetro sistema dei grandi laghi, col compito di ritrovare il Gran Pelatone del Senato Vaffney, disperso da tempo e caduto sotto l'influenza di una pericolosa droga sintetica, la diablite. Essendo il prode cavaliere già caduto
sotto gli effetti di questa droga, riuscì infine a recuperare il prode Vaffney, e a riportarlo al sicuro nella Assemblea Galattica del Forum.
Ma adesso lo aspetta forse la più difficile missione che un membro dell'Ordine dei Jedi abbia mai affrontato. Circolano ormai da tempo voci secondo cui il malvagio Gran Mod El Ectro Toxic, operando dal periferico sistema Emiliano, stia incrementando la propria influenza per sovvertire l'ordine della Repubblica Forumiana. I suoi intenti sono chiari. Dopo essere riuscito con l'inganno e col raggiro ad ottenere la carica di Gran Mod Del Sistema Miusykzona, El Ectro vuole diffondere la dottrina della Gnokka e dell'alcool libero in tutta la Repubblica, in barba alla attuale franchigia commerciale che vige su questi beni di consumo. Pur non condividendo la risoluzione dell'Alto Consiglio Jedi nell'ostacolare i disegnini del Gran Mod, il prode Jedi si
appresta a partire per una nuova, entusiasmante missione.
Riuscirà a snidare la base segreta di El Ectro nascosta nella cintura di asteroidi della provincia del sistema emiliano?
Riuscirà a non cadere vittima del Lato Oscuro del Martini secco?
Appena il cavaliere ruscirà a stabilire una nuova connessione con la Repubblica Forumiana lo saprete tutti al più presto...

The El-Dox
06-06-2002, 16.48.14
nn mi troverete maaaaaaaai :evil:

tartarugla
06-06-2002, 16.49.20
Originally posted by JEDI

Riuscirà a non cadere vittima del Lato Oscuro del Martini secco?

l'oliva è potente in quest'uomo... :D

Boe.
06-06-2002, 16.57.24
credo che se eldox la smettesse di tagliare la roba prima di venderla tutti quanti starebbero decisamente meglio..

Gente cervello ne avete solo uno.. pensateci prima di fumarvelo:D:D:D:D:D

Varney
06-06-2002, 16.58.49
il Gran Pelatone del Senato Vaffney, disperso da tempo e caduto sotto l'influenza di una pericolosa droga sintetica, la diablite. Essendo il prode cavaliere già caduto
sotto gli effetti di questa droga, riuscì infine a recuperare il prode Vaffney, e a riportarlo al sicuro nella Assemblea Galattica del Forum.
la calvizia è potente in me :(

JEDI
06-06-2002, 17.02.43
Originally posted by Varney

la calvizia è potente in me :(

Maccheccacchio dici? Avrai mica dei problemi? Sei sempre un bel ragazzo...:D

Varney
06-06-2002, 17.07.36
Maccheccacchio dici? Avrai mica dei problemi? Sei sempre un bel ragazzo...:D
su quello non c'è dubbio...il danno sarà quando le donnine capiranno che mi taglio i capelli a zero per coprire gli sciacallaggi di madre natura...OPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Ray McCoy
06-06-2002, 17.25.06
Il sith Pic Klein era entrato nel locale con l'intenzione di dissetarsi... Si avvicinò al bancone e fece un cenno al barman:
-Acqua, grazie...
*D'accordo...E da bere?
-... Ehm, acqua...
*Ho capito! Da bere?
-Da bere, acqua. Se non sbaglio è un fluido, no?
*Ti sembra che su Hoth faccia sufficientemente caldo perchè l'acqua non congeli????
-Oh... Capisco...

:confused: :confused: :confused:

Berek
06-06-2002, 17.32.00
Riuscirà a snidare la base segreta di El Ectro nascosta nella cintura di asteroidi della provincia del sistema emiliano?

Fai attenzione, il pianeta Bulugneis è solo a pochi secondi-luce di distanza e Darth Berek non ha dimenticato la sconfitta subita... vendettaaaa! :p

Mio fido alleato El Electro, qui dobbiamo preparargli un degno benvenuto :evil:

Berek
06-06-2002, 17.35.43
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Il sith Pic Klein era entrato nel locale con l'intenzione di

Senti, ma sto Pic Klein veniva dal pianeta Bulugnes anche lui? :roll3:

Ray McCoy
06-06-2002, 17.44.03
Originally posted by Berek
Senti, ma sto Pic Klein veniva dal pianeta Bulugnes anche lui? :roll3:

No... Lui proviene dal sistema Ge-No-Vah :D

Berek
06-06-2002, 17.58.21
Originally posted by -S-Piccolo-S-

No... Lui proviene dal sistema Ge-No-Vah :D

Strano, sembrava un nome prettamente Bulugnesico :D

viv_
06-06-2002, 18.19.55
Egoisti!!!!! Alle amiche non si offre piu'??? E poi, io che sono triste e sconsolata, di quella roba li che vi fate voi ne avrei davvero bisogno!!!!!!!!! :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Ray McCoy
06-06-2002, 18.20.16
Strano, sembrava un nome prettamente Bulugnesico :D

Il sith Pic non riuscì a capire l'ultima battuta di Darth Berek, così perse tutta la giornata a rimuginare....

:confused: :confused: :rolleyes:

Berek
06-06-2002, 18.55.57
Originally posted by viv
Egoisti!!!!! Alle amiche non si offre piu'??? E poi, io che sono triste e sconsolata, di quella roba li che vi fate voi ne avrei davvero bisogno!!!!!!!!! :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Fai parte di un'altra galassia, non esiste da te la roba che ci facciamo noi :p

marlaw
06-06-2002, 19.55.40
ke la scamorza sia con te suk sky hard con obi one x hobby e la principessa leilada e l'unità windows(c3po) e lo scassa cazzi robot Karaoke e l'indomabile incursore anale

no di questo era star whores

follettomalefico
06-06-2002, 20.09.47
"Lasciato la via della luce ha, sì"

Yodafoll :D :D :D

Berek
06-06-2002, 20.12.13
Originally posted by marlaw
lo scassa cazzi robot Karaoke e l'indomabile incursore anale

Si chiama ciadoppiazzetao :)

marlaw
06-06-2002, 20.14.27
prefeivo kiamarlo scassa kazzi cmq va bene lo stesso xkè gia il nome li scassa i kazzi.....quindi siamo apposto

The El-Dox
06-06-2002, 20.33.48

Mio fido alleato El Electro, qui dobbiamo preparargli un degno benvenuto :evil:

certo :evil:
se kuel folle del JEDI si trova dalle nostre parti lo akkogliamo volentieri a BuloGNAz

mmmhhhuhuhuhhmhhuhhuhuhuhhhaahaha :evil:

follettomalefico
06-06-2002, 20.43.51
Originally posted by The El-DoX

se kuel folle del JEDI si trova dalle nostre parti lo akkogliamo volentieri a BuloGNAz

"Il lato oscuro mai vincere potrà"

LOLLOL mi si addice la parte di Yodafoll :D

Berek
06-06-2002, 20.51.05
Originally posted by follettomalefico

"Il lato oscuro mai vincere potrà"

Sissì, però qualche legnata se la piglia :evil: :evil: :p :D

Jedi, non avere paura, dai per una volta le spranghe le lasciamo a casa :roll3:

JEDI
06-06-2002, 20.55.46

Voi non avete idea di quello che vi stò preparando. Mi sono già installato in un avamposto segreto e mi sono anche state assegnate due allievE Padawan... :evil: :bigglass:

The El-Dox
06-06-2002, 20.59.28

Jedi, non avere paura, dai per una volta le spranghe le lasciamo a casa :roll3:

maledizione, dovrò anke lasciare a kasa il mio spagnolo. (manganello per ki nn lo sapesse, ke kui dopo vanno kon idee strane)

Berek
06-06-2002, 21.00.34

Voi non avete idea di quello che vi stò preparando. Mi sono già installato in un avamposto segreto e mi sono anche state assegnate due allievE Padawan... :evil: :bigglass:

Uè, uè e il "due sempre sono, un maestro e un alievo " dove caspita l'hai dimenticato? :p :D

Berek
06-06-2002, 21.02.05

maledizione, dovrò anke lasciare a kasa il mio spagnolo. (manganello per ki nn lo sapesse, ke kui dopo vanno kon idee strane)

Tranquillo El, prima lo rulliamo, poi ce ne andiamo via con le allieve Padowane (ma anche se sono del Trevigiano o del Veronese ci vanno bene, vero? :roll3: ) :cool:

marlaw
06-06-2002, 21.06.21
we lollo di brutto

Di0
06-06-2002, 21.06.50

Uè, uè e il "due sempre sono, un maestro e un alievo " dove caspita l'hai dimenticato? :p :D

Bhe bhe.... dai... magari sono gemelle!

JEDI
06-06-2002, 21.13.17

Apparteilfatto che questo vale solo x i Sith, e cmq la frase x i Jedi dice: " Un maestro, un allievO", " Un maestro, quante allievE vuoi "....:D

Berek
06-06-2002, 21.42.41

Apparteilfatto che questo vale solo x i Sith, e cmq la frase x i Jedi dice: " Un maestro, un allievO", " Un maestro, quante allievE vuoi "....:D
Ahi ahi ahi, non hai fatto attenzione, Yoda non dà il permesso a Qui Gon di allenare Anakin perchè lui ha già un allievo... :p

Comunque l'osservazione sulle allieve è pertinente :D