PDA

Visualizza versione completa : Cercasi esperti di armi e strategia militare...

Hob Gadling
06-06-2002, 16.25.30
Voglio mandare a un mio amico malato di armi il "progetto" di un blitz armato nella nostra università (chiaramente è uno scherzo, eh? Non mi denunciate...:D ).
I due "esecutori" saremmo io e lui, l'obiettivo sarebbe quello di eliminare fisicamente tutti i professori e parte dei loro assistenti. Dato però che io sono altamente scarso in materia di armi e di strategia militare, non ho la più pallida idea da dove cominciare.
Finora sono andato solo "a logica", ma mi manca una vera e propria strategia:confused: ... conoscete per caso qualche sito dove posso trovare consigli "strategici" (finora ciò che ho trovato io sono solo siti di militari in cui di strategia e di blitz armati non si parla mai) o dove possa cercare di capire quali siano le armi adatte per un'operazione del genere?
Se poi ci fosse qualcuno che volesse cimentarsi, i dati che posso fornirvi sono questi:
1-l'edificio è una struttura ospedaliera, perciò è costantemente zeppa di pazienti, studenti, etc.
2-gli obiettivi sono i professori, i dottori e parte degli assistenti; gli studenti, i pazienti, gli infermieri e affini devono essere risparmiati (salvo chiaramente eventuali eroi che cerchino di fermarci).
3-tali professori risiedono in vari reparti (stanzone chiuse da porte) che si trovano in vari punti di una struttura di tre piani.
4-la struttura ha , oltre ovviamente alle scale, due ascensori, e due uscite, tutte e due al piano terra.
5-al piano terra, oltre alle due uscite, ci sono parecchie finestre, quindi impedire la fuga dal piano terra potrebbe essere difficoltoso... in compenso, però, una volta passato in rassegna il primo piano e bloccati gli ascensori e le scale, non ci sono vie di fuga per chi è ai piani superiori (mancano le scale anti-incendio).
6-priorità assoluta è eliminare quanti più obiettivi possibile, quindi, dato che dovremmo passare di reparto in reparto per fare piazza pulita,bisognerebbe evitare (almeno per i primi minuti) il panico, in modo da consentirci di fare più danno possibile prima dell'allarme.
7-siamo solo in due, quindi considerate che il numero delle armi che possiamo portare è limitato;inoltre (proprio per evitare il panico), entreremmo nei vari reparti in camice, quindi non possiamo portare armi troppo ingombranti e non "mimetizzabili". Se però la vostra linea strategica dovesse rendere necessario un abbigliamento diverso(giubbotti antiproiettili, passamontagna, maschere antigas, ecc.:eek2: ), o più armi, potremmo anche rinunciare alla "copertura".
8-più la strategia sarà dettagliata, meglio sarà...soprattutto nella descrizione delle armi... anzi, se poi voleste inserire anche armamentari fatti in casa (tipo "bombe artigianali" et similia), sarà ancora + lolloso!!
Mi sembra di non aver dimenticato nulla... in caso, aggiungerò altri dati in seguito... un grazie a chi volesse aiutarmi nel mio folle progetto!
:devil: Hob Gadling

P.S. Un'ultima cosa: io ho dato per scontato come possibile esito della nostra "impresa" o il suicidio o la galera (chiaramente sceglieremmo la galera, soprattutto considerando che con il già ottimo sistema giudiziario italiano, nonchè con le riforme attuali e future del nostro grande Berluskaiser, massimo ci facciamo un sette-otto anni con la semiinfermità mentale :rolleyes: ). In ogni caso, se qualcuno avesse anke un'idea su come farla franca, non sarebbe male...soprattutto se si conclude con fuga in Messico e resto della vita in spiaggia tra Mezcal e belle fighe...:D :D
Cià!!

RIPETO:E' SOLO UNO SCHERZO, NON VI FATE PRENDERE DAL PANICO, NON SONO UN ASSASSINO!

Boe.
06-06-2002, 17.07.09
bene da soldato guastatore ti chiedo di mandarmi una mappa dettagliata della tua facoltà.. risulta ovvio che ci caleremo da un elicottero.. :D

Sparpa
06-06-2002, 17.22.07
Originally posted by Boenet
bene da soldato guastatore ti chiedo di mandarmi una mappa dettagliata della tua facoltà.. risulta ovvio che ci caleremo da un elicottero.. :D meglio che ti vengo dietro io con lo sniper, non si sa mai....:rolleyes: :D

THE ORC
06-06-2002, 17.25.36
Posso aiutarvi con un F16?

tartarugla
06-06-2002, 17.27.41
sì, e io passo con le tagliatelle al ragù...

ma peppiaceeeeeeeeeereeeeeeeeeeeeeeeee............... ..

Berek
06-06-2002, 17.34.11
Originally posted by Hob Gadling
conoscete per caso qualche sito dove posso trovare consigli "strategici" (finora ciò che ho trovato io sono solo siti di militari in cui di strategia e di blitz armati non si parla mai) o dove possa cercare di capire quali siano le armi adatte per un'operazione del genere?

Tranquillo, se un povero sfigato è riuscito a scoprire dati riservati riguardanti l'accordo di disarmo nucleare tra USA e ex-unione sovietica semplicemente navigando in internet, figurati che cosa puoi trovare tu ;) :D

THE ORC
06-06-2002, 17.34.36
Originally posted by tartarugla

F16 no?
B2 allora!:cool:

tartarugla
06-06-2002, 17.37.09
Originally posted by THE ORC

F16 no?
B2 allora!:cool:

tutte cosine leggere!

nessuno che offre 2 bombe sismiche tipo SW ep. 2? :cool:

Sparpa
06-06-2002, 17.37.28

ma peppiaceeeeeeeeeereeeeeeeeeeeeeeeee............... .. Tarta si vede che ti stai sposando...sei + vipera del solito :roll3:

ovvio che scherzo :kiss:

THE ORC
06-06-2002, 17.41.10

tutte cosine leggere!

nessuno che offre 2 bombe sismiche tipo SW ep. 2? :cool:
Ok l'hai voluto tu!
Vengo con la StarDeath!:p

CloudX
06-06-2002, 17.41.24
no, ma forse per evitare eventuali radar sarebbe meglio un F117.
poi per bloccare le scale proporrei di utilizzare quelle bombe a muro stile half life con sensore incorporato...

PS: il blizt deve essere svolto in ore diurne o si possono sfruttare le tenebre (magari qualche proff che si trattiene al lungo...:D :D :D )

tartarugla
06-06-2002, 18.02.42
Originally posted by Sparpa
Tarta si vede che ti stai sposando...sei + vipera del solito :roll3:

ovvio che scherzo :kiss:

maddaaaiiiiii

volete davvero farmi credere che siete da urbano? mwahaahah...
avanti...

specificare:

1) tipo di mimetica e di tattico adottati
2) armi (primaria e secondaria come minimo)
3) ottica, puntamento e torcia
4) composizione delle squade
5) segnali convenzionali
6) varie ed eventuali

prego prego... :D

zeder
06-06-2002, 18.50.34

maddaaaiiiiii

volete davvero farmi credere che siete da urbano? mwahaahah...
avanti...

specificare:

1) tipo di mimetica e di tattico adottati
2) armi (primaria e secondaria come minimo)
3) ottica, puntamento e torcia
4) composizione delle squade
5) segnali convenzionali
6) varie ed eventuali

prego prego... :D
e le tagliatelle al ragu?:doubt: :ueh: ;)

marlaw
06-06-2002, 19.43.06
blocchi prima le uscite (tutte anke le finestre (trovati altri in 2 siete troppo poki ))
poi lasci 1 entrata libera e entri da li man mano andando di stanza in stanza uccidi gli obbiettivi .........lasci 1 davanti all'unica entrata usa armi leggere come gli uzi (meglio silenziati)e lascia munizioni e altre armi in 1 o + determinate stanze in modo da poterti rifornire gia da dentro senza portare troppo peso.....
entra con il camice e poi vestiti in 1 posto con passamontagna etc poi alla fine del massacro miskiati alla gente e ricambiati ù

cmq x 1 risposta + dettagliata ho bisogno di sapere numeri e planimetria del luogo

x numeri intendo all'incirca numero degli obbiettivi percentuale degli studenti "eroi" e tutto dipende da quanti siete ....

x farla franca quando tutti scappano scappa nke te e trovati qualkuno ke può appoggiare il tuo alibi e soprattutto nn parlare mai con la tua voce reale nn fare espressioni e fai solo tu o del tuo gruppo e nn dire parole ke siano tue o del tuo gruppo

Hob Gadling
06-06-2002, 22.35.13
Beh...un consiglio utile su 13 replies... ci si può accontentare...:D :D
Forse non mi sono spiegato molto bene... il progetto è sì fatto per scherzo, ma le info e i consigli li cerco SUL SERIO.
X Marlaw: l'attacco dovrebbe essere fatto di mattina in una struttura ospedaliera, perchè è l'unico momento in cui gli "obiettivi" sono tutti in loco;immagina quindi che ci saranno almeno un 200 persone (almeno...), di cui una ventina-trentina sono"obiettivi" e gli altri innocenti. Probabilmente ci saranno degli eroi, ma non credo molti (considera poi che quell'ambiente non è proprio zeppo di cuordileoni...la maggior parte sono dei fighetta cagasotto).
Purtroppo non posso aumentare il numero degli "eliminatori": il gioketto è fatto apposta solo per me e per il mio amico. Capisco certo ke ciò impedisce un totale controllo della situazione, ed è per questo ke nutro poche speranze di cavarmela, si tratta per lo più di una missione "suicida" (per quanto riguarda la fuga, infatti, risulterebbe un pò difficile, in una bolgia di persone urlanti e in fuga, andare in un bagno e cambiarsi per rimettersi il camice e poi scappare...senza contare che al termine del mio personale "progetto Meyem", i pulotti dovrebbero essere già arrivati da un pezzo...ci vuole un pò di tempo per trovare e seccare una trentina di persone:D ; cmq non escludo la presa di ostaggi come passaporto per la libertà)
Cmq mi hai dato qualke consiglio utile: per esempio potrei bloccare le finestre (anke non tutte), anke se dovrei trovare il modo di farlo senza insospettire nessuno... considera ke il blitz dovrebbe avvenire intorno alle 10:00, e le finestre dovrei blokkarle la mattina presto... non è ke posso mettermi là con la gente davanti a siliconare le finestre...
Inoltre, e questo è un ottimo consiglio, lasciare armi e munizioni in punti strategici... questo potrei farlo senza problemi...ottimo.
Se riesco cerco di postarti una mappa (fatta da me), nel frattempo mi saresti molto utile se volessi elencarmi più precisamente l'armamentario necessario (o qualke sito dove trovarlo)...
Ciao

The Whippet
06-06-2002, 22.42.29
Se ti interessano dei carrarmati leggeri ho disponibili degli "whippet" insuperabili! Ehi esistono sul serio!!!

http://www.spartacus.schoolnet.co.uk/FWWwhippet.jpg

Tigerjack
07-06-2002, 12.20.19
Allora, in due ti avverto che non si può fare molto....

Cmq proviamo a elaborare una tecnica: io non so la planimetria della struttura, entrate e uscite, ecc...quindi posso farti una cosa molto generica e approssimativa.

Allora, sarebbe eccezionale se riuscissi a nascondere le armi in un carrello o barella, così da averne molte e di vario genere.
Se non riesci, beh, come armi ti consiglio di portarti dietro 2 mp5-K, leggeri, piccoli, e se ti chiudi bene il camice non dovrebbero vedersi, tante, tante munizioni (conta che sono in tutto 200 persone, quindi facciamo 5-6 caricatori) e non sarebbe male una pistola, in caso di emergenza.
Ora, l'edificio è troppo grande per controllarlo in un colpo solo, qual'è la soluzione per controllarlo tutto in 2 persone? Bombe, bombe alle uscite, con controllo a distanza.
Qui entra in gioco il come entrare.
Dovete bloccare le uscite, quindi uno entrerà dall'entrata principale, chiuderà il più in fretta possibile le porte, magari butta una bombola di gas lacrimogeno per simulatre un incedio proprio in entrata, così i presenti si sposteranno ai piani superiore, dove gli aspetterà il secondo "soldato".
Il primo avrà già minato le uscite del primo piano, e mentre il compagno rastrella tutti nella sala più grande possibile, andrà a cercare eventuali persone nascoste, e le porterà in un luogo che avete prestabilito.
Riuscite a fare questo e il gioco è fatto: uccidete i professori, portate via con voi degli ostaggi in modo creino una barriera attorno a voi, prendete una macchina e via...anche se così è probabile che non scapperete...se riusciste ad avere un elicottero sarebbe molto meglio...magari c'è un elicottero nell'ospedale???

Brus
07-06-2002, 19.45.54
Niente strategia e niete isparmio di "innocenti"..tutto lavoro palloso...400kg di tritolo suddivisi sui piloni portanti dovrebbero bastare :D
Ricordatevi anche dei poster portanti [simpson rulez :D "fossi in te nn lo toglierei...è un poster portante!" :D]

col.max.r
07-06-2002, 20.14.44
Qualche bomba fumogena non può far male....

marlaw
07-06-2002, 21.44.32
allora pensiamo ke te entri arrivi uccidi 1 po e dopo max 5 minuti dall'entrata qualkuno kiama la pula.........poi dopo altri 5 minuti (dipende la distanza della pula....)arrivano la prima cosa è kapire quanti siete quindi meno gente esce meno può capire .....x distrarli a nn entrare metterei cmq delle bombe in modo da far crollare il palazzo...(o almeno distruggerlo in parte.......)nn ti prenderanno finkè nn saranno abbastanza sicuri di nn far rimanere sekke + persone...... x gli ostaggi potete prendere max 2 xkè siete troppo poki o meglio bambini ....nn prendere ragazzi adulti......cmq se in 10 minuti riuscite a fare tutto ok se no nn so se voi ci riuscire....
x l'armamento devi usare uzi x la fuga il modo ke ho detto va bene secondomè e fallo in posti senza camere .........staccare i telefoni nn serve a niente il 99 %avrà 1 cellulare....

x le armi l'in'portante è ke siano leggere e cmq tieni sempre 1 pistola...quando sei li cerca di nn entrare ma in stanze ke diano troppa visibilità dalle finestre cmq le bombe radiocomandate vanno bene

poi nn so anke l'arma di tiger va bene

Steve
07-06-2002, 21.52.42

Muahahahahahah!!!! :D:D:D:D:D Bella questa!!!! :D:D

Steve
07-06-2002, 21.57.08
Originally posted by Hob Gadling
RIPETO:E' SOLO UNO SCHERZO, NON VI FATE PRENDERE DAL PANICO, NON SONO UN ASSASSINO!

Beh nn è molto difficile capire che è un scherzo...un terrorista nn verrebbe mai a dire pubblicamente in un forum ciò che ha in mente..:D:D
Cmq perchè elaborare una strategia...basta che vai in presidenza con una pistola al silenziatore....la punti in testa al preside e dici di fare un annuncio "Tutti i professori dell'istituto sono pregati di recarsi fuori in giardino. Massima priorità!!" Poi un colpo in testa al preside, una telefonatina al tuo amico che sta sorvolando con un aero, tiri una bomba, e fai fuori tutti i professori. Poi fai atterrare il tuo amico, ed insieme andate di spontanea volontà al manicomio criminale..:D:D:D
Mi sembra un ottimo piano! ;) :D

marlaw
07-06-2002, 22.03.57
giusto fino al preside e gli fai fare l'annuncio di andare in 1 stanza ke nn dia all'esterno es 1 palestra se c'è .............e li uccidere tutti con delle mitragliate

Steve
07-06-2002, 22.25.19
Originally posted by marlaw
giusto fino al preside e gli fai fare l'annuncio di andare in 1 stanza ke nn dia all'esterno es 1 palestra se c'è .............e li uccidere tutti con delle mitragliate

Modestamente il mio piano è geniale...cmq l'idea migliore è quella della tarta....:D:D:D:D:D:D

Tigerjack
08-06-2002, 16.54.25
Originally posted by Steve

Modestamente il mio piano è geniale...cmq l'idea migliore è quella della tarta....:D:D:D:D:D:D

Se mi regali fastweb dico anche io che il tuo piano è geniale.:D

Steve
08-06-2002, 18.56.50
Originally posted by Tigerjack

Se mi regali fastweb dico anche io che il tuo piano è geniale.:D

Inizia a dirlo dopo ci penso!! :D:D

Genocidie
10-06-2002, 13.52.59
la tua scuola ha la contraaerea? se vuoi vengo con un b-117 invisibile hai radar cosi se arrivate con l'elicottero nn c'e problema per scendere li bombardo io!! :D :D :D :D :D

Genocidie
10-06-2002, 13.56.01
se vuoi posso ingaggiare due tank!!!:D :D

Tigerjack
10-06-2002, 14.07.54
Originally posted by Genocidie
la tua scuola ha la contraaerea? se vuoi vengo con un b-117 invisibile hai radar cosi se arrivate con l'elicottero nn c'e problema per scendere li bombardo io!! :D :D :D :D :D

Hai fatto una frase grammaticalmente molto scorretta.:p

Genocidie
10-06-2002, 14.11.04
http://www.esercito.difesa.it/img/armi/mg42.jpg
http://www.esercito.difesa.it/img/armi/folgore1.jpg
http://www.esercito.difesa.it/img/mezzi/A129.JPG
questi ogetti possono servire???:D :D