PDA

Visualizza versione completa : NWI, i nostri aggiornamenti in un solo thread!

AlEiNl0vE
06-06-2002, 15.29.05
Su Nintendo World Italia (http://www.joypad.it/n64) trovate grazie ad higgybaby la review di
Burnout (http://www.joypad.it/n64/bure.htm)
scritta da Higgybaby, buona lettura! :)

-akira-
06-06-2002, 15.39.31
Un plauso ai ragazzi di NWI che sfornano più materiale rispetto a Joypad;)

blamecanada
06-06-2002, 15.48.03
ma non sono ancora un sito del network e sono solo hostati, uffa se xboxitalia èun sito del network deve esserlo anke nwi :mad2:

AlEiNl0vE
06-06-2002, 15.48.36
Originally posted by -akira-
Un plauso ai ragazzi di NWI che sfornano più materiale rispetto a Joypad;)

grazie aki :)

-akira-
06-06-2002, 15.51.08
XboxItalia è diventato sito del network grazie alle migliaia di visite che è riuscita a raggiungere giornalmente..basta daren un occhio al forum e si capisce il perchè..ma NWI è sulla buona strada, anche se manca ancora qualcosa prima dle salto di qualità..

AlEiNl0vE
06-06-2002, 16.07.01
XboxItalia è diventato sito del network grazie alle migliaia di visite che è riuscita a raggiungere giornalmente..basta daren un occhio al forum e si capisce il perchè..ma NWI è sulla buona strada, anche se manca ancora qualcosa prima dle salto di qualità..

no vabbè, voi siete nati direttamente come sito del Network, e devo dire ke siete uno dei migliori, se nn il migliore (ovlament dopo M.it ;)), invece NWI deve prima superare la dura gavetta, ma ciò nn ci spaventa!

blamecanada
06-06-2002, 16.13.38
hai ricevuto la mia mail hixon?

blamecanada
06-06-2002, 16.14.51
evidentemente i cubofili non hanno tempo di andare in internet e devono giokare :rolleyes:

AlEiNl0vE
06-06-2002, 16.18.15
Originally posted by blemcanada

evidentemente i cubofili non hanno tempo di andare in internet e devono giokare :rolleyes:

nn provocare akira ke è una delle persone migliori ke ho incontrato sulla mia stra di webmaster ;)
cmq ti ho risposto

Dagon
06-06-2002, 16.19.11
A onor del vero xboxitalia è un sito curatissimo e degno di ogni lode: l'unica vera pecca è che tratta della console più fuffa dell'universo :D

blamecanada
06-06-2002, 16.31.23
Originally posted by Dagon
A onor del vero xboxitalia è un sito curatissimo e degno di ogni lode: l'unica vera pecca è che tratta della console più fuffa dell'universo :D
ma dai, sto skerzando! cmq non capisco dove siano tutti i nintendiani della rete... ke siano su cube eye (:vomit:)?

blamecanada
06-06-2002, 16.32.35
Originally posted by blemcanada

ma dai, sto skerzando! cmq non capisco dove siano tutti i nintendiani della rete... ke siano su cube eye (:vomit:)?
scusate, ho affiancato lo smile vomit a una) e così è venuto uno smile ke nn c'entra un kazz! lo smile era: :vomit:

AlEiNl0vE
07-06-2002, 15.58.43
Come forse avrete notato è comparso nella home page di Nintendo World Italia il bannerino di Top100 Italia, un' altra mia iniziativa personale che può aiutarci a crescere notevolmente! Ora sta a voi darci una mano a fare ciò, magari dandoci qualche voto!
Vi ringrazio già da ora!

AlEiNl0vE
10-06-2002, 10.06.08
Stefano Latin Lover Russo, mi ha avvisato in giornata che il suo consueto editoriale settimanale non sarà pronto per lunedì, come di consueto, ma slitta di qualche giorno.
Per quanto riguarda l' argomento mi ha solo detto che riguarderà "su come la gente vedeva il giocatore in strada con i portatili"...un pò contorto, ma sapremo fra qualche giorno!

AlEiNl0vE
14-06-2002, 11.39.09
http://www.joypad.it/n64/pkre.htm
Il genio videoludico Miyamoto ha dato vita ad un nuovo capolavoro: Pikmin, e noi di NWI vi proponiamo la review, assolutamente da nn perdere!

AlEiNl0vE
22-06-2002, 20.01.19
Qui (http://www.joypad.it/n64/gba1spe.htm) trovate lo speciale scritto da higgybaby riguardante il compleanno del GBA che compie un anno in versione pal! Assolutamente da non perdere!

-akira-
22-06-2002, 20.07.22
Che ne pensate di un Hyxon alla guida di joypad?
Fatem isapere e m iregolerò di conseguenza

AlEiNl0vE
22-06-2002, 20.29.46

LOL :D

Veget
22-06-2002, 20.45.18

io preferirei vedere Hixon alla guida di un sito Nintendo, membro a tutti gli effetti del Multiplayer Network :D :D

AlEiNl0vE
22-06-2002, 20.47.34
Originally posted by Veget

io preferirei vedere Hixon alla guida di un sito Nintendo, membro a tutti gli effetti del Multiplayer Network :D :D

Nulla è impossibile veget, e maxel ci osserva :roll3:

Zargon
22-06-2002, 23.28.56
Io preferire vedere Aiforon alla guida dell'intero Multiplayer Network al posto di Pucci.

I primi provvedimenti da prendere sarebbero:

1)Licenziare tutti i webmasters del Network, in primis Maxel e Akira, e prendere il totale monopolio eliminando elementi "scomodi"

2)Sodomizzare alcuni elementi scomodi del network quali: maxel, Akira, Zizou, Piccolo, doca, bejita

3)Regalare al sottoscritto una quantità abnorme di giochi e relative console

4)Bannare chiunque dai forum e rimanere l'unico utente del forum

questa è la mia opinione.
In più volevo dire che Akira sei urendo in quella foto, quasi peggio di Maxel vestito da pagliaccio juventino ai Cyber Games

AlEiNl0vE
01-07-2002, 18.56.17
Street Figheter Turbo Revival (http://www.joypad.it/n64/sfre.htm): TrAsHeR ci parla di questo stupendo videogame (di cui è appassionato) attraverso questa review. Buona lettura!