PDA

Visualizza versione completa : Come comportarsi in amore [serio]

J.P.Petrucci
06-06-2002, 14.13.26
Ragà, ho un problema. Sabato sera andrò a mangiare una pizza con alcuni amici tra cui anche Ales{s}andro, dopo andremo a casa sua. Tra questi amici ci sarà una ragazza di nome Francesca (Ceska) che a me piace moltissimo. Lei pensa che io la stia prendendo in giro ma non è così, ho provato in tanti modi a fargli capire che le mie intenzioni sono serie e sembra che ci sia riuscito. Secondo voi come dovrei comportarmi con Ceska?!? Canzoni dovrei dedicargli?!? Ricordo che questo è un topic SERIO di un ragazzo con un problema molto grosso. Donne, i vostri consigli valgono doppio, anzi triplo. AIUTOOO :eek: :eek: :eek:

J.P.Petrucci
06-06-2002, 14.14.52
Originally posted by J.P.Petrucci
Ragà, ho un problema. Sabato sera andrò a mangiare una pizza con alcuni amici tra cui anche Ales{s}andro, dopo andremo a casa sua. Tra questi amici ci sarà una ragazza di nome Francesca (Ceska) che a me piace moltissimo. Lei pensa che io la stia prendendo in giro ma non è così, ho provato in tanti modi a fargli capire che le mie intenzioni sono serie e sembra che ci sia riuscito. Secondo voi come dovrei comportarmi con Ceska?!? Canzoni dovrei dedicargli?!? Ricordo che questo è un topic SERIO di un ragazzo con un problema molto grosso. Donne, i vostri consigli valgono doppio, anzi triplo. AIUTOOO :eek: :eek: :eek: scusate, non sò cosa sia successo ma ho fatto due topic, fate finta che non ci sia quest' ultimo...

Sparpa
06-06-2002, 14.17.25
saltagli addosso no? :D:D:D

beh...non si parlava di chiarezza? più chiaro di così :cool:

prima di saltargli addosso però( :D ), innanzitutto devi essere te stesso, e devi anche spiegarci in che senso lei crede che tu la stia prendendo in giro. Cioè lei crede che tu voglia solo una storiella istantanea, di una sera, quando invece sarebbe propensa a stare con te?

zeder
06-06-2002, 14.32.44
:rolleyes:

Berek
06-06-2002, 14.34.27
Dediche? Ma lascia perdere! Come ti è già stato detto sii te stesso... in amore secondo me non si può fare a meno di due cose, sincerità e rispetto... per il resto, se son rose fioriranno...

zeder
06-06-2002, 14.36.54
moderatoriii dove siete?? lucchettate sto thread!

Latin Lover in love
06-06-2002, 14.37.33
topic chiuso xche doppione di un altro con maggior numero di posts