PDA

Visualizza versione completa : Il ragnetto peloso...e schifosello!

Evil Kris
06-06-2002, 11.18.43
SPIDER MAN domani al cinema EVVAI!!!...spero che sia un capolavoro come il primo Batman di Tim Burton...;)

GGM
06-06-2002, 11.36.51
Originally posted by Evil Kris
SPIDER MAN domani al cinema EVVAI!!!...spero che sia un capolavoro come il primo Batman di Tim Burton...;)

Peloso???
beh i ragni sono fortunati che non aveva il rasoio quindi fatti una bella canzone "HANNO UCCISIO UOMO RAGNO...."

Yota
06-06-2002, 12.31.22
Il film è stiloso..il gioco molto meno (meglio i vecchi)

dvx power

CyberWYX
06-06-2002, 12.40.06
Originally posted by Yota
Il film è stiloso..il gioco molto meno (meglio i vecchi)

Il che è tutto dire! :D

Ho visto dei FMV: se le animazioni fanno schifo lì, non oso pensare sul gioco... :rolleyes:

Yota
06-06-2002, 12.44.09
Originally posted by CyberWYX

Il che è tutto dire! :D

Ho visto dei FMV: se le animazioni fanno schifo lì, non oso pensare sul gioco... :rolleyes:
nn è la grafica che mi ratrista (anzi a volte ottima -su pc però- escludendo il bad clipping) , è il fatto che il gioco sia una copia dei vecchi ma meno frenetico e meno divertente:(

CyberWYX
06-06-2002, 12.48.05
Originally posted by Yota

nn è la grafica che mi ratrista (anzi a volte ottima -su pc però- escludendo il bad clipping) , è il fatto che il gioco sia una copia dei vecchi ma meno frenetico e meno divertente:(
Mi riferivo alle animazioni, + che alla resa grafica.

Se fai male le animazioni di SpiderMan, puoi direttamente bruciarlo.

Myiaghi
06-06-2002, 14.30.33

miticooooooo!!!!!!!!!!!!!!Sembra che sia almeno decente
almeno vedendo i trailer:)
spero anch'io sia come il primo Batman tuttora forse il miglior film sui supereoi!!!

CloudX
06-06-2002, 14.36.32
dal trailer sembrava un bel film a mio parere. cmq sabato vado a vederlo

Dagon
06-06-2002, 16.22.41
:doubt:

dal trailer sembra una cagatona piena di gente che salta, corre, spacca roba e si arrampica un po' dappertutto :D

skerzo, Raimi è uno che ci sa fare dietro la macchina da presa: andrò a vedermi 'st'omoragno appena posso :rulez:

Evil Kris
06-06-2002, 16.42.02
Originally posted by Myiaghi

miticooooooo!!!!!!!!!!!!!!Sembra che sia almeno decente
almeno vedendo i trailer:)
spero anch'io sia come il primo Batman tuttora forse il miglior film sui supereoi!!!

Dai Myiaghi, speriamo bene!...;)

CyberWYX
06-06-2002, 16.52.34
Aspetto che passi 'sto periodo di corricorri generale: so già che non riuscirò a contenere le mie parossistiche esclamazioni durante la visione del film, quindi è meglio salvare la faccia il + possibile :D

Myiaghi
06-06-2002, 22.03.08

Dai Myiaghi, speriamo bene!...;)

non vedo l'ora di mercoledì sera per andare a vederlo(sai qui da me quel giorni il cinema costa meno:) )

Evil Kris
07-06-2002, 21.18.26
Io vado frà un pò con Cyber, Ferz ed altri amici...sono le 21:17, lo spettacolo inizia alle 10:30...speriamo bene!!!:rolleyes:
Poi quando torno stanotte vi dico, o domani, se c'ho sonno mi accascio sul letto appena torno a casa! :zzz:

Evil Kris
08-06-2002, 12.48.49
Ok! Visto!...che dire...una FIGATA PAZZESCA!!!...io non sono mai stato un gran fan dei personaggi MARVEL, ma porca miseria Peter era lui!!!...tutti i prsonaggi erano uguali, apparte qualche eccezzione!...
Assolutamenete da non perdere!...Quasi ai livelli del primo Batman...e anni luce al di sopra di X Man.

Myiaghi
08-06-2002, 13.31.28
Ok! Visto!...che dire...una FIGATA PAZZESCA!!!...io non sono mai stato un gran fan dei personaggi MARVEL, ma porca miseria Peter era lui!!!...tutti i prsonaggi erano uguali, apparte qualche eccezzione!...
Assolutamenete da non perdere!...Quasi ai livelli del primo Batman...e anni luce al di sopra di X Man.

mitico!!!Non vedo l'ora di mercoledì:):)

ferz
08-06-2002, 14.52.03
Sono un appassionato di Spider-man da quando avevo quattro anni...ed è proprio da quella età che ho sempre desiderato un film decente su di lui!!!!!!!!......Finalmente dopo tanta attesa..e dopo un bel pò di macelli per gli acquisti dei diritti ecco arrivare L'uomo ragno di Sam raimi nel grande schermo.
Il film non mi è dispiaciuto ...le origini del ragno sono ben narrate e il personaggio di Peter Parker (e dell'uomo ragno)..ricordano molto il periodo di Steve Ditko negli anni sessanta(infatti la sceneggiatura la scritta anche Stan lee che curava le storie di quel periodo))!!!!
I personaggi sono tutti abbastanza azzeccati...tranne una Mj troppo ragazzina e un goblin che, per quanto ben fatto in alcuni aspetti,sa troppo di tecnologico!!!!
In ogni caso il personaggio di Norman osborn rispecchia molto la follia che effettivamente doveva rapresentare.......!!!!!
A conti fatti il film ci propone uno Spider man molto azzeccato...e vi assicuro che vedrlo volteggiare è fantastico...come nel fumetto......!!!!cmq per tutti coloro che lo vanno a vedere ...vi premetto che il rapporto tra Peter e Mary Jane in verità non è come nel film ...ma molto più profondo.......inoltre nel fumetto peter ha avuto altre ragazze prima di lei...e la figura che rappresenta MJ ....nel fumetto era rappresentata da un altro personaggio....Gwen Stacy.......ma questa è un altra storia............
Diciamo per concludere che se non fosse per alcune cosucce non proprio perfette il film andrebbe a braccetto con Batman e Superman....invece gli sta una puntina sotto..........(ma solo una puntina ;))

CyberWYX
10-06-2002, 11.17.44
Originally posted by ferz
Sono un appassionato di Spider-man da quando avevo quattro anni...ed è proprio da quella età che ho sempre desiderato un film decente su di lui!!!!!!!!......Finalmente dopo tanta attesa..e dopo un bel pò di macelli per gli acquisti dei diritti ecco arrivare L'uomo ragno di Sam raimi nel grande schermo.
Il film non mi è dispiaciuto ...le origini del ragno sono ben narrate e il personaggio di Peter Parker (e dell'uomo ragno)..ricordano molto il periodo di Steve Ditko negli anni sessanta(infatti la sceneggiatura la scritta anche Stan lee che curava le storie di quel periodo))!!!!
I personaggi sono tutti abbastanza azzeccati...tranne una Mj troppo ragazzina e un goblin che, per quanto ben fatto in alcuni aspetti,sa troppo di tecnologico!!!!
In ogni caso il personaggio di Norman osborn rispecchia molto la follia che effettivamente doveva rapresentare.......!!!!!
A conti fatti il film ci propone uno Spider man molto azzeccato...e vi assicuro che vedrlo volteggiare è fantastico...come nel fumetto......!!!!cmq per tutti coloro che lo vanno a vedere ...vi premetto che il rapporto tra Peter e Mary Jane in verità non è come nel film ...ma molto più profondo.......inoltre nel fumetto peter ha avuto altre ragazze prima di lei...e la figura che rappresenta MJ ....nel fumetto era rappresentata da un altro personaggio....Gwen Stacy.......ma questa è un altra storia............
Diciamo per concludere che se non fosse per alcune cosucce non proprio perfette il film andrebbe a braccetto con Batman e Superman....invece gli sta una puntina sotto..........(ma solo una puntina ;))
Mica tanto una puntina... :rolleyes:

Sai anche tu che sono gran fan dell'Omo(sessuale) Ragno (purtroppo l'averlo scoperto tardi non mi mette ai tuoi livelli...), sai che lo conosco come se fosse un caro amico e sai meglio di me come sia impossibile narrare in neanche 2 ore di film quello che volevano.

Oltretutto è troppo forzata la storia d'amore (ci hanno messo 20 anni sul fumetto, perchè farli mettere subito insieme sul film?), troppo "americana"...

...e l'armatura del Goblin se la potevano risparmiare...dopotutto uno psicopatico ultrapompato la può indossare una calzamaglia viola e verde con la faccia da folletto...

Per il resto solo lodi, soprattutto il buon vecchio Jona...praticamente identico al fumetto!

rob
10-06-2002, 13.35.06
visto ieri sera... m'è piaciuto moltissimo specialmente la caratterizzazione dei personaggi... peter parker su tutti!!! favoloso... poi spiderman è un mito!! http://www.theunholytrinity.org/cracks_smileys/contrib/blackeye/spidey.gif
di certo matrix ha aperto un ciclo per quanto riguarda gli effetti speciali... anche se non perfetti le corse sui palazzi - le scazz0ttate e le parate sono ispiratissime a matrix!!
non mi sono mai annoiato... e poi che belle le musiche!! :)
fico fico... andatelo a vedere!!

-akira-
10-06-2002, 13.56.01
Sicuramente andrò off topic ma ho notato una curiosa coincidenza..Il titol odel thread " il ragnetto peloso...e schifosello coincide con le prime parole che Maxel pronunciò dopo aver visto un apparato genitale femminile..Incredibileee Amisciiii

rob
10-06-2002, 14.02.49
Originally posted by -akira-
...coincide con le prime parole che Maxel pronunciò dopo aver visto un apparato genitale femminile...

quindi l'ha detto qualche settimana fa!!:roll3: :roll3:

the matrix
10-06-2002, 21.39.16
qui da me l'hanno dato in anteprima giovedi 6 alle 24:00, ebbene......non ci sono andato, e ancora nn l'ho visto (ogni giorno che passa mi dico "quanto sei stupido, ancora nn l'hai visto!")
cmq spero di andarci il prima possibile.

il cinema è l'unica cosa buona della mia città, fatemene vantare un pò, guardate qui PLANET- Multicinema Guidonia (http://www.planetguidonia.it/)

the matrix
12-06-2002, 14.18.06
oggi me lo vado a vedè, a domani per il giudizio.

THOMAS
12-06-2002, 18.01.12
a me è piaciuto così tanto che.....

ho provato a lanciarmi da un palazzo nella speranza di lanciare la ragnatela :notooth: :sob: :notooth:

cacciatore
12-06-2002, 18.30.27
Originally posted by THOMAS
a me è piaciuto così tanto che.....

ho provato a lanciarmi da un palazzo nella speranza di lanciare la ragnatela :notooth: :sob: :notooth:
Al massimo hai provato a lanciarti da un palazzo nella speranza di non finire all'ospedale :D :D :D :D

THOMAS
12-06-2002, 18.42.00
Originally posted by cacciatore

Al massimo hai provato a lanciarti da un palazzo nella speranza di non finire all'ospedale :D :D :D :D

:sob: :sob: :notooth: :notooth: :notooth:

the matrix
13-06-2002, 10.47.55
l'ho visto, e de vo dire che mi è piaciuto, i personaggi erano ben fatti, apparte la tuta del goblin, un pò troppo futuristica, cmq mi sono divertito nel vederlo, e nn mi dispiacerebbe rivederlo ancora. ora nn ci rimane che attendere l'uscita del seguito, e de seguito del seguito, e del seguito del seguito del seguito, ecc...:D

THOMAS
13-06-2002, 10.58.43
Originally posted by the matrix
l'ho visto, e de vo dire che mi è piaciuto, i personaggi erano ben fatti, apparte la tuta del goblin, un pò troppo futuristica, cmq mi sono divertito nel vederlo, e nn mi dispiacerebbe rivederlo ancora. ora nn ci rimane che attendere l'uscita del seguito, e de seguito del seguito, e del seguito del seguito del seguito, ecc...:D

Sam Raimi ha voluto fare questa modifica: La Oscorp Industries è una multinazionale che produce armi da guerra ad altissima tecnologia... tra cui un'aliante e una certa armatura verde... dice che ha dovuto fare questa modifica per cercare di dare una spiegazione al perchè del costume da goblin e all'aliante... Sam ha affermato che così sembrava più razionale come spiegazione, voleva dare un po' di realismo in due personaggi irrealistici... non so se mi spiego.

l'attrice che interpreta Mary Jane ha un contratto per altri 4 film (ovviamente se hanno successo)

rob
13-06-2002, 11.01.00
Originally posted by the matrix
ora nn ci rimane che attendere l'uscita del seguito, e de seguito del seguito, e del seguito del seguito del seguito, ecc...:D

e del DVD!! mio appena esce :o

CyberWYX
13-06-2002, 11.21.06
Sam Raimi ha voluto fare questa modifica: La Oscorp Industries è una multinazionale che produce armi da guerra ad altissima tecnologia... tra cui un'aliante e una certa armatura verde... dice che ha dovuto fare questa modifica per cercare di dare una spiegazione al perchè del costume da goblin e all'aliante... Sam ha affermato che così sembrava più razionale come spiegazione, voleva dare un po' di realismo in due personaggi irrealistici...
...perdendo così lo spirito del vero Goblin... :rolleyes:

Non poteva lasciar perdere l'armatura e tenersi l'aliante (a cui non si può dire niente)?
Poi non credo che ad uno psicopatico come Norman Osborn ci sia bisogno di chiedere tante spiegazioni sul costume da Goblin.
Leggetevi il fumetto e noterete una bella differenza! :(

l'attrice che interpreta Mary Jane ha un contratto per altri 4 film (ovviamente se hanno successo)
Peccato, speravo che la cambiassero... :(

THOMAS
13-06-2002, 11.31.00

...perdendo così lo spirito del vero Goblin...

Non poteva lasciar perdere l'armatura e tenersi l'aliante (a cui non si può dire niente)?
Poi non credo che ad uno psicopatico come Norman Osborn ci sia bisogno di chiedere tante spiegazioni sul costume da Goblin.
Leggetevi il fumetto e noterete una bella differenza!

ma guarda che io lo leggo il fumetto.... sia il the amazing che l'ultimate.... le conosco anche io le differenze....

A me non son dispiaciuti i cambi... poi se riamaneva Cameroon era anche peggio...

Leonardo Di Caprio nella parte di Peter Parker???:confused:

Voleva mettere 3 supercriminali... Venom, Lo scorpione ed Electro...

Secondo me sarebbe diventato un film tipo Batman di Schumacher:confused: :( :(

the matrix
13-06-2002, 11.47.55
avete notato l'ultim scena, quella in cui spiderman si aggrappa ad un pennone con la bandiera americana, nn vi fa pensare a niente?

Secondo me tra qualche anno (probabilmente dopo che hanno preso Bin Laden) faranno uscire spiderman in versione integrale, ovvero ci metteranno anche la scena delle Twin Towers, dove ci intrappola l'elicottero con la ragnatela.

CyberWYX
13-06-2002, 11.50.33

ma guarda che io lo leggo il fumetto.... sia il the amazing che l'ultimate.... le conosco anche io le differenze....

A me non son dispiaciuti i cambi... poi se riamaneva Cameroon era anche peggio...

Ma che c'entra?
Mica sto dicendo che se usava un costume che rispecchiava la vera natura del Goblin doveva inserire anche DiCaprio (che come P.Parker era semplicemente ridicolo) o utilizzare Venom al posto del Goblin.

Se rimaneva Cameron non so come sarebbe stato, forse meglio, forse peggio...non si sa.
Mi è piaciuto per come volteggiava tra i palazzi, la nascita dell'Uomo Ragno, la nascita del Goblin, Jonah, Harry Osborn...queste parti rispecchiavano benissimo il Ragnetto.

Ma quella fusione Mary Jane/Gwen Stacy (che non rispecchiava nessuna delle 2) se la potevano risparmiare, come la dichiarazione d'amore alla fine del film (la classica americanata commerciale che rovina e basta).
Anche Flash Thompson, che si è visto troppo poco...moro, ma da quando?

Mah, un film divertente che poteva salire al livello di Batman e Superman se non fosse stato per qualche inspiegabile ed evidente difetto...

THOMAS
13-06-2002, 11.54.05

Ma che c'entra?
Mica sto dicendo che se usava un costume che rispecchiava la vera natura del Goblin doveva inserire anche DiCaprio (che come P.Parker era semplicemente ridicolo) o utilizzare Venom al posto del Goblin.

scusa l'ignoranza Cyber, ma non riesco a capire questa parte:confused:

cacciatore
13-06-2002, 12.01.18

Francamente neanch'io,che significa,che se il goblin rispecchiava quello reale allora Peter parker doveva farlo Di caprio?Il discorso è privo di logica.:confused:

CyberWYX
13-06-2002, 12.06.21

Mi sono sbagliato a scrivere perchè avevo capito male quello che intendevi tu.

Tu accusavi Cameron di voler inserire ancora + errori di Raimi, quando credo che non si possa parlare visto che Cameron il film non l'ha fatto e non possiamo sapere cos'avrebbe tirato fuori.

La cosa che non mi va giù è l'inspiegabilità di questi errori: non accetto la spiegazione al riguardo dell'armatura per i motivi citati, ma cmq passi...
Ma l'inserimento di elementi commerciali come la storia d'amore forzatissima (chi legge l'Uomo Ragno come me, e come te credo, dai numeri degli anni '60 sa che la storia e il personaggio di MJ sono ben diversi) non mi è mai andato giù...soprattutto quando facendo così mi calpestano un mito.

Cmq la colpa è anche da attribuire alla Marvel, che negli ultimi anni ha rovinato la figura del Ragno: non per niente ho smesso di leggerlo dopo la saga del clone...per me la vita del "pavido Parker" è giunta ad una conclusione, le storie di adesso sono un insulto a quelle passate!

THOMAS
13-06-2002, 12.08.33
forse mi sono spiegato male io Cyber

A me non son dispiaciuti i cambi...
qui dico la mia opinione su quel che hai detto
poi ho cambiato discorso e ho detto che i con Sam Raimi il film è venuto meglio perchè secondo me se rimaneva Cameroon il film veniva più brutto e troppo confusionario

poi se riamaneva Cameroon era anche peggio...

THOMAS
13-06-2002, 12.15.12

Mi sono sbagliato a scrivere perchè avevo capito male quello che intendevi tu.

Tu accusavi Cameron di voler inserire ancora + errori di Raimi, quando credo che non si possa parlare visto che Cameron il film non l'ha fatto e non possiamo sapere cos'avrebbe tirato fuori.

La cosa che non mi va giù è l'inspiegabilità di questi errori: non accetto la spiegazione al riguardo dell'armatura per i motivi citati, ma cmq passi...
Ma l'inserimento di elementi commerciali come la storia d'amore forzatissima (chi legge l'Uomo Ragno come me, e come te credo, dai numeri degli anni '60 sa che la storia e il personaggio di MJ sono ben diversi) non mi è mai andato giù...soprattutto quando facendo così mi calpestano un mito.

Cmq la colpa è anche da attribuire alla Marvel, che negli ultimi anni ha rovinato la figura del Ragno: non per niente ho smesso di leggerlo dopo la saga del clone...per me la vita del "pavido Parker" è giunta ad una conclusione, le storie di adesso sono un insulto a quelle passate!

leggi l'ultimate? Peter Parker sta con M.J. praticamente fin da subito... la figura di Gwen non c'è... anche qui Sam ha spiegato che era indeciso se mettere Gwen o Mary Jane... ha optato per Mary Jane perchè primo è più famosa e secondo Gwen sarebbe dovuta morire e non volevano farlo finire ancora più tragico... cmq ti do ragione sulla storia d'amore... ma è sempre molto difficile inserire dei fumetti come Spider-man in 2 ore di film... Bat-man a mio avviso è molto più facile... e Superman beh... per la storia d'amore ci sono voluti 3 film. non so quella volta che sicurezza avevano con Superman ma con Spider-man temevano molto il flop.

Basta pensare la fatica che han fatto a metterlo sul grande schermo...

CyberWYX
13-06-2002, 12.25.39

leggi l'ultimate? Peter Parker sta con M.J. praticamente fin da subito... la figura di Gwen non c'è... anche qui Sam ha spiegato che era indeciso se mettere Gwen o Mary Jane... ha optato per Mary Jane perchè primo è più famosa e secondo Gwen sarebbe dovuta morire e non volevano farlo finire ancora più tragico... cmq ti do ragione sulla storia d'amore... ma è sempre molto difficile inserire dei fumetti come Spider-man in 2 ore di film... Bat-man a mio avviso è molto più facile... e Superman beh... per la storia d'amore ci sono voluti 3 film. non so quella volta che sicurezza avevano con Superman ma con Spider-man temevano molto il flop.

Basta pensare la fatica che han fatto a metterlo sul grande schermo...
Qui concordo pienamente con te.
Cmq non leggo + il Ragno, ho troppo forte il ricordo dei bei tempi passati e voglio tenermeli.

Mi spiace di essermi un po' scaldato, ma quando mi rendono non troppo bene i personaggi che amo per ragioni commerciali... :rolleyes:

Preoccupatevi per Zelda: se si rivelerà deludente, dovrete sorbirvi ogni giorno le mie imprecazioni contro la Nintendo! :D

Myiaghi
13-06-2002, 12.46.52
Visto ieri sera!!
A me è piaciuto forse perchè non ho mai letto i fumetti a parte qualche sporadico numero!!
Il primo tempo poi secondo me è stato bellissimo!!
E anche la scelta degli attori è azzeccata

Evil Kris
13-06-2002, 13.01.53
Visto ieri sera!!
A me è piaciuto forse perchè non ho mai letto i fumetti a parte qualche sporadico numero!!
Il primo tempo poi secondo me è stato bellissimo!!
E anche la scelta degli attori è azzeccata

Quoto!...però anche il secondo!...

Myiaghi
13-06-2002, 15.38.12

Quoto!...però anche il secondo!...

quando uscirà in videocassetta troverà sicuramente posto vicino a quelle di Batman e di Star Wars(i miei film cult):D

CyberWYX
13-06-2002, 15.39.37

quando uscirà in videocassetta troverà sicuramente posto vicino a quelle di Batman e di Star Wars(i miei film cult):D
E' quasi sicuro che occupi un posto anche da me, in DVD, ma solo per volteggiare ogni tanto co' Spidey per NewYork! ;)

Evil Kris
13-06-2002, 17.33.08

Io me lo sdraio in DVD!!!...e se ti tenevi la Play2 te lo beccavi anche tu!...:p

Myiaghi
13-06-2002, 18.54.17

Io me lo sdraio in DVD!!!...e se ti tenevi la Play2 te lo beccavi anche tu!...:p

lo so però con la mia piccola televisione non mi piaceva tanto guardare i DVD vedevo piccolo e troppo schiacciato:(

ferz
14-06-2002, 22.37.24
Uno Spider Man di James Cameroon sarebbe stato estremamente diverso da quello di Raimi.....e non sarebbe stato con più supercriminali...anzi...la sceneggiatura dello Spider attualmente nei cinema è la versione originale scritta da cameroon ..rivista e corretta in produzione e da Stan lee.......!!!!
Come qualsiasi altro regista anche Cameroon può non piacere....ma da grande estimatore di quest'ultimo,ci tengo a precisare che Cameroon ha fatto film del calibro di Terminator 2 e aliens scontro finale ...e che è rimasto tutt'ora uno dei registi americani con la mentalità del vecchio e piacevole cinema americano...cosa che purtroppo invece la maggior parte dei registi americani sta perdendo!!!!!!!.......cmq il discorso è un pò lungo....e non si può spiegare in due parole......!!!!
Riguardo al nuovo uomo ragno ...quello del fumetto attuale...sono estremamente deluso.....le storie di spidey degli anno 60-70...fino ai primi degli 80 erano insuperabili....non minimamente paragonabili a quelle di adesso...ora non sanno più che inventare ..e senza volerlo stanno rendendo il ragnetto un eroe senza più il fascino solitario di un tempo!!!!
La bellezza dell'uomo ragno di quei tempi stava nel conoscerlo come peter parker ...nel vivere la vita di peter parker.....per lui l'uomo ragno era un pretesto per sfogare le frustazioni della sua vita...per lui l'uomo ragno significava usare i propri poteri per affrontare le responsabilità che ne derivano...per lui l'uomo ragno significava ricordare la morte di suo zio ben ...che in un certo senso aveva ucciso lui per non aver fermato il ladro che ne aveva commesso l'omicidio!!!!!!
Tutto questo ora non c'è più!!!
Hanno creato un uomo ragno che ricomincia da 1.......non ha senso ...hanno spezzato la cronologia della sua vita con un mezzuccio commerciale...ed invece di impegnarsi su una maggiore qualità di storie ..hanno premuto il tasto "reset" nelle loro testoline!!!!!!!!
Il film ripeto non è male ...ma certe cosucce potevano curarle meglio......ma vederlo sul grande schermo per me è statio come vederlo da vivo...mi sono commosso ragazzi!!!!!!!!!

Evil Kris
15-06-2002, 00.31.30
Però!...Io propongo Ferz come prossimo presidente della Republica!:O :p ;)

alexakis
16-06-2002, 01.11.42
A me non è piaciuto neanche un po'... mi è sembrato solo un grande sfoggio di effetti speciali (peraltro alcuni fatti non molto bene) con alcuni dialoghi al limite del patetico....

Ma le ragnatele le lanciava dai polsi? (reminescenze...):confused:

ferz
16-06-2002, 14.24.50
Originally posted by alexakis
A me non è piaciuto neanche un po'... mi è sembrato solo un grande sfoggio di effetti speciali (peraltro alcuni fatti non molto bene) con alcuni dialoghi al limite del patetico....

Ma le ragnatele le lanciava dai polsi? (reminescenze...):confused: Effetti speciali ce ne stanno tanti...ma per fare l'uomo ragno come si deve non potevano fare altrimenti...i difetti erano altri....il film non era male...mi sa che tu l'uomo ragno non lo conosci molto;)

THOMAS
17-06-2002, 09.09.27
Mah! io direi con non ha mai neanche visto una copertina.... se non sa che lancia le ragnatele dai polsi..........:confused:

CyberWYX
17-06-2002, 09.48.58
Originally posted by ferz
Cameroon...è rimasto tutt'ora uno dei registi americani con la mentalità del vecchio e piacevole cinema americano...cosa che purtroppo invece la maggior parte dei registi americani sta perdendo!!!!!!!

Raimi compreso :(