PDA

Visualizza versione completa : Dove vado quando sono depresso?

MjKak
05-06-2002, 21.56.57
Eh già,
io quando nn ho proprio niente da fare, quando sono stanco o triste dove vado?
Ma da voi!!!
Il forum è un'ottima cura rilassante (Bejita a parte) scherzo bej:D

bejita
05-06-2002, 21.59.35
sto lontano dal PC qunado mi pigliano i momenti di sconforto... magari vado a trovar qualche amico, faccio un giro, insomma vario

Steve
05-06-2002, 22.10.47
Originally posted by bejita
sto lontano dal PC qunado mi pigliano i momenti di sconforto... magari vado a trovar qualche amico, faccio un giro, insomma vario

Stessa cosa che faccio io!! Nn riesco a mettermi al pc quando sono triste o depresso. Ma ad essere sincero, faccio fatica anche a parlare con un mio amico....il mio problema è che nn voglio renderlo troppo partecipe di questa mia depressione, altrimenti finisco col deprimere anche lui...:D
Preferisco farmi un giro da solo, in quale posto silenzioso e riflettere!
Ciao! :)

Khorne
05-06-2002, 22.14.27
Massacro in b.net rulez. Che io sia depresso, felice, triste, allegro, angosciato, gioioso, sempre quello è :D

LatrinloverZ
05-06-2002, 22.19.18
Accendo il PC (se non è già acceso) inserisco uno fra i seguenti
Diablo, Warcraft (2 o 3 :rolleyes: ), starcraft, broodwar,Unreal tournament e mi rilasso :)

JEDI
05-06-2002, 23.10.50
Originally posted by MjKak

Il forum è un'ottima cura rilassante

X diventare idiota del tutto?:D

kaliya
05-06-2002, 23.11.08
sarà che sono di sesso opposto e mi rilasso in latri modi, cmq cerco di darti lo stesso un consiglio.
è noto a tutti che il cioccolato clama la mente, è buono ed è un spstituto dell'affetto, chi può volerti bene + di un barattolo di nutella?una tavoletta di cioccolato, un gelato alla nocciola vanno sempre bene.cmq io ti consiglio di fare acquisti, uando sei depresso spendi soldi, in sfizi soprattutto:chessò qualcosa di buono che la mamma non t compra mai, una maglietta che piace solo a te, un fiore x la tua ragazza...qualcosa che ti dia soddisfazione, e mentre li spendi quando sei depresso ti conviene mettertene un po' da parte quando non lo sei.
esci con gli amici, oppure state in casa e organizzate un torneo di skerzi telefonici o lancio della sorellina.
ma il rimedio migliore contro la depressione è il sesso, quindi se hai la ragazza approfittane, con la scusa che sei depresso, se ti vuole bene non può dirti di no....se non hai la ragazza....pc,pc e ancora pc!
grazie per avermi letto, la pace è ora dentro di voi

LatrinloverZ
05-06-2002, 23.23.16
...o lancio della sorellina...
e che è? :doubt:
nooo non dirmelo! :brr:

follettomalefico
05-06-2002, 23.23.42
Pijo, esco e faccio un giro da solo :D

Oppure mi sconnetto da internet e mi metto a scrivere :)

BESTIA_kPk
05-06-2002, 23.34.32
Mi fermo, e penso. Così tocco il fondo, e appena lo tocco, posso solo risalire (oppure rimanere giù :))

Cmq kaliya... lol, il tuo ragazzo ti usa quando è depresso? rotfl :roll3: hem... no mejo non ridere :)

Bibbibox
05-06-2002, 23.36.58
quando sono depresso faccio due cose, x prima cosa navigo un po' in intrnet, mi creo una buona track list cogli mp3 e mi stendo sul letto a cogitare con gli okki fissi sul soffitto, se poi in casa nn c'e' nessuno mi fumo una stizza nel letto che e' fantastico

Kiara
05-06-2002, 23.54.02
Io mi leggo un libro....qualcosa di non impegnativo.....molto spesso un libro per bambini, di quelli che avevo o lo vado a comprare,non ti dico di prendere "Spotty va al parco"(oh cavoli quanto adoravo quel cucciolo^.^)...ma uno di quelli che avresti preso all'epoca.........a me in genere distrae completamente dalla realtà!
Se non leggi puoi provare con il cinema , il principio è lo stesso!
Oppure vatti a comprare qualcosa .....anche una cavolata può consolarti !
;)

Bibbibox
05-06-2002, 23.56.01
cmq x problemi di cuore
la tazza di cioccolato o qualcosa di marrone al sapor di cioccolato e' la meglio di tutte

LatrinloverZ
06-06-2002, 00.04.00
Più che il cioccolato a me tira su un bel pollo allo spiedo :yumm:

Brus
06-06-2002, 00.05.13
Originally posted by kaliya
sarà che sono di sesso opposto e mi rilasso in latri modi, cmq cerco di darti lo stesso un consiglio.
è noto a tutti che il cioccolato clama la mente, è buono ed è un spstituto dell'affetto, chi può volerti bene + di un barattolo di nutella?una tavoletta di cioccolato, un gelato alla nocciola vanno sempre bene.cmq io ti consiglio di fare acquisti, uando sei depresso spendi soldi, in sfizi soprattutto:chessò qualcosa di buono che la mamma non t compra mai, una maglietta che piace solo a te, un fiore x la tua ragazza...qualcosa che ti dia soddisfazione,

Ora ho capito perchè le ragazze sono spesso tristi, depresse, ecc....fingono, e si stanno creando un alibi per le spese pazze! :D

Sesso eh? domani dico a una mia amica che soono depressissimo..speriamo mi carmen..ehm...consoli :roll3: [oddio, questa è da inglesaccio! :D]

ding
06-06-2002, 00.54.34
dipende dove sono... se son qua o esco e mi metto a girare... non importa dove, in che direzione o a fare che, l'importante è camminare e sapere come tornare a casa... avete presente forrest gump? ecco, uguale.. lui aveva voglia di correre, io di camminare :roll3: ... una volta tutto il giorno, quasi... c'era sciopero a scuola, non avevo voglia di tornare a casa e son stato dalle 9 alle 20 circa in giro a camminare... son giusto passato da casa a posare quell'odioso zaino... :rolleyes:

oppure mi metto sul letto con una list di MP3 e ascolto...

se invece sono da mia nonna esco mi vado a sedere su un muretto (sempre stesso posto) e, guardando in aria, le nuvolette, o il paesaggio, penso penso e ripenso.. una volta son stato un'ora fermo senza fare assolutamente nulla...:o :rolleyes:

se piove ovviamente a casa... oppure vado in giro a rompere a casa di amici in modo improvviso :D :D :D

cmq la cioccolata è una buona cosa :D :D

fokker fw190a
06-06-2002, 00.55.12
quando sono depresso cerco di organizzare una festa x ubriacarmi di jack daniels almeno x 2 giorni non ci penso ma mi ubriaco lo stesso anche quando non sono depresso quindi in definitiva sono un alcolizzato

Brus
06-06-2002, 09.12.18
Originally posted by fokker fw190a
quando sono depresso cerco di organizzare una festa x ubriacarmi di jack daniels almeno x 2 giorni non ci penso ma mi ubriaco lo stesso anche quando non sono depresso quindi in definitiva sono un alcolizzato

Dox, c'è un tuo amico :D

Boe.
06-06-2002, 09.17.21
solitamente quando sono deprezzo o inca//ato salgo sulla mia bici e faccio una quarantina di chilometri.. Cosi quando torno a casa sono stanto, allenato e affamato.. Una bella doccia e poi a riposo.. e vedi che non hai nemmeno il tempo di pensare...

Grevity
06-06-2002, 09.22.02
Poeticamente parlando mi piacerebbe fare una bella passeggiata al mare, ma dovrebbe essere brutto tempo (se fosse bello mi deprimerei di più...). Magari con tanto vento e, di conseguenza il mare molto mosso.
Con un tempo del genere non ci sarebbe nessuno in giro, e io sarei libera di scendere in spiaggia, levarmi le scarpe e mettere i piedi nella sabbia fredda e umida, perchè sarebbe inverno...e poi, magari, mi metterei seduta per qualche minuto, per poi riprendere il mio cammino solitario, silenzioso e senza meta..
...
...okkei, il volo pindarico è finito! :D
Quando sono triste e depressa non parlo.
Muuuuta divento. Se posso mi butto a letto e dormo, così non penso...

The El-Dox
06-06-2002, 10.14.05
Originally posted by Brus

Dox, c'è un tuo amico :D

l'ho notato.
se sono depresso per amore (raramente oramai) mi sfradicio pure io, ma in genere se sono skazzato accendo la strumentazione e komincio a produrre del sound analogiko. dopo essermi ispirato su free6 :cool: !!!

Varney
06-06-2002, 10.18.37
mmm depresso ormai mi capita molto di rado, però ogni occasione è buona per dar fondo alla cantina e rovinarsi totalmente...

Tigerjack
06-06-2002, 11.02.11
Sì, ma a volte il forum ti rende ancora più depresso e nervoso.
Quando ho una discussione con piccolo perdo la voglia di mangiare.In realtà, quando sono depresso, o mi stendo sul letto e non mi muovo, o vago per la mia città, senza una meta, sperando di non incontrare nessuno che conosco.

E quando sono depresso..purtroppo, ci resto per molto, perchè sono depresso per amore.

ding
06-06-2002, 12.11.34
Originally posted by Tigerjack
Sì, ma a volte il forum ti rende ancora più depresso e nervoso.
Quando ho una discussione con piccolo perdo la voglia di mangiare.In realtà, quando sono depresso, o mi stendo sul letto e non mi muovo, o vago per la mia città, senza una meta, sperando di non incontrare nessuno che conosco.

E quando sono depresso..purtroppo, ci resto per molto, perchè sono depresso per amore.

sei sicuro di non essere me? :doubt:

dgraz
06-06-2002, 12.12.49
Io quando sono depresso prendo il mio cane e vado con lui per boschi e macchie, il fruscio delle foglie sotto i piedi e l'ombra delle piante sono un vero spettacolo ed hanno un effetto rilassante straordinario!!!

ciao

ding
06-06-2002, 12.22.23
vabé, allora vuoi mettere? pineta vicino al mare, quasi calmo... silenzio assoluto... pochissimo vento... senti gli aghi di pino, senti il mare, qualche gabbiano... sei li, tranquillo, sdraiato all'ombra... (o al sole, fai te)... :rolleyes: :cool: se poi magari c'è anche la tipa che si rilassa è anche + :cool:

Liga10
06-06-2002, 12.33.59
Originally posted by MjKak
Eh già,
io quando nn ho proprio niente da fare, quando sono stanco o triste dove vado?
Ma da voi!!!

Io personalemnte vado in giro in moto (o in macchina se piove)...
Nonostante io viva a Milano (notoriamente città con pochissimo traffico) l'andare oin giro in moto è quanto di meglio ci sia per i nervi e per la depressione...
Negli ultimi due mesi infatti ho accumulato un bordello di kilometri...certo il mio portafoglio tra olio e benziana piange ma qlc bisogna pur fare...

Yota
06-06-2002, 13.17.23
Se triste Mi carico un cilo poi mi faccio una cannetta e vado a farmi un giro...poi quando torno a casa gioco a quake3

Zeus
06-06-2002, 14.03.32
Che sia incazzato, che sia depresso, che abbia qualcosa che non va, prendo e vado a scaricarmi in palestra (ormai di questo periodo praticamente è diventata una cosa abitudinaria, ogni giorno almeno per 2, 2 ore e mezza). Devo dire che funziona. Altra cosa che faccio è mettere su qualche bella song potente.

MjKak
06-06-2002, 19.39.11
ma mangiando la cioccolata poi si diventa bulimici!!

L-E-D
06-06-2002, 19.46.55
dipende dal tipo di depressione... a volte leggo, a volte nn riesco nemmeno a concentrarmi su una riga, allora scrivo, disegno, pasticcio su qsi pezzo di carta che trovo...
cmq mi piace stare sola... mi danno fastidio le persone che vengono li ogni minuto a chiedermi come sto e se va tutto bene...

sbazzone
06-06-2002, 19.47.50
Bhe o al pc a fraggare con q3a per sfogarmi oppure mi faccio un giro da solo

WarGod
06-06-2002, 20.47.35
letto e The Sound of Perseverance nello stereo!

Genocidie
06-06-2002, 22.02.22
io invece quando sono triste mi metto sul letto e dormo se nn ci riesco vado a fare un giro con il mio nuovo motorino :D :D :D :D :D :D

Ray McCoy
06-06-2002, 23.12.14
Depresso... Mi siedo e penso... Poi magari accendo il pc e passo ore a giocare a qualcosa senza rendermi conto delle azioni che faccio... Oppure mi metto a letto...

Tigerjack
07-06-2002, 12.04.04
Originally posted by ding
vabé, allora vuoi mettere? pineta vicino al mare, quasi calmo... silenzio assoluto... pochissimo vento... senti gli aghi di pino, senti il mare, qualche gabbiano... sei li, tranquillo, sdraiato all'ombra... (o al sole, fai te)... :rolleyes: :cool: se poi magari c'è anche la tipa che si rilassa è anche + :cool:

...vuoi mettere in una giornata con poca pioggia, vagare senza meta...sentire le gocce che ti pungono la faccia, vedere magari gente che ride e scherza mentre tu sei da solo???
Evitarli, cercare in un parco una panchina vuota, sedersi e riflettere...riflettere...mentre una vecchietta ti chiede l'ora, e rispondi con una scrollata di spalle...

ding
07-06-2002, 12.27.03

...vuoi mettere in una giornata con poca pioggia, vagare senza meta...sentire le gocce che ti pungono la faccia, vedere magari gente che ride e scherza mentre tu sei da solo???
Evitarli, cercare in un parco una panchina vuota, sedersi e riflettere...riflettere...mentre una vecchietta ti chiede l'ora, e rispondi con una scrollata di spalle...

farebbe sentire + depresso... sopratutto vedere quei dementi scherzare...:rolleyes:

Themis
07-06-2002, 14.27.47
o vago per la mia città, senza una meta, sperando di non incontrare nessuno che conosco.

Cavolo, allora se incrocio qualcuno con l'aria pensierosa e le mani in tasca che vaga per la città, potresti essere tu!
Comunque hai ragione, camminare per la città rilassa, ma soprattutto la mattina, prima delle dieci, che dopo arrivano i tedeschi e i giapponesi e non si passa più.
:D

Tigerjack
07-06-2002, 15.51.23
Originally posted by Themis

Cavolo, allora se incrocio qualcuno con l'aria pensierosa e le mani in tasca che vaga per la città, potresti essere tu!
Comunque hai ragione, camminare per la città rilassa, ma soprattutto la mattina, prima delle dieci, che dopo arrivano i tedeschi e i giapponesi e non si passa più.
:D

Esatto!!!!

Cmq è bellissimo quando i tedeschi di chiedono se hanno preso l'autobus giusto!!!Xchè l'80% delle volte è sbagliato...:rolleyes:

Themis
07-06-2002, 16.03.26

Esatto!!!!

Cmq è bellissimo quando i tedeschi di chiedono se hanno preso l'autobus giusto!!!Xchè l'80% delle volte è sbagliato...:rolleyes:

Per forza, hanno chiesto indicazioni a me :roll3:

E poi quando piove si mettono quegli assurdi impermeabili trasparenti. Sono un vero spasso. Verona merita una visita per i suoi turisti tedeschi, se siete depressi.

Piumino
07-06-2002, 16.07.12
Io quando sono angosciato vado al bagno a farmi una pippa... :D :roll3: :roll3: