PDA

Visualizza versione completa : Migliorare il ping

cecio
24-04-2000, 21.22.00
raga, quali sono i parametri su cui agire in UnrealTournament per avere un ping migliore? a parte abbassare risoluzione video e qualità sonora?

Leo
25-04-2000, 13.42.00
Abbassare anche il livello dei dettagli ma, soprattutto, la qualità delle textures.
E controllare la propria connessione che, alla fine, è la cosa più importante.

cecio
25-04-2000, 19.31.00
ok, ma io intendevo le proprietà avanzate a cui si accede scrivendo "preference" nella console di sistema...

Leo
26-04-2000, 12.16.00
Ah, ok.
Non ho mai armeggiato con tali proprietà, soprattutto con quelle sotto la voce "Network" per cui non so...

satanaxe
16-07-2004, 21.38.24
so che ho riesumato un topic vecchio di 4 anni ma volevo sapere che cosa è il ping o meglio il valore che esprime il ping che cosa è?

hackboyz
16-07-2004, 21.41.30
Cioè hai riesumato un thread del 2000 per fare questa domanda?

Scusa ma LoooooooooooooooooooooL :roll3:

X3N0M
16-07-2004, 22.23.29
Originally posted by hackboyz
Cioè hai riesumato un thread del 2000 per fare questa domanda?

Scusa ma LoooooooooooooooooooooL :roll3:

vabbè ma poverino, almeno rispondigli :asd:

in attesa di una risposta + esauriente, il ping è il tempo di risposta dal server al client (giusto?)

+ alto è e + son cazzi quando giochi in rete :asd:

Dalmo
16-07-2004, 22.36.29
Originally posted by satanaxe
so che ho riesumato un topic vecchio di 4 anni ma volevo sapere che cosa è il ping o meglio il valore che esprime il ping che cosa è?
se non sbaglio è un valore in millisecondi che misura la latenza fra server e pc.
Mi spiego meglio: se ti colleghi ad un server irc e hai 1200ms di ping vuol dire che ci mette un secondo e 2 per comunicare con il server. :)

Dalmo
16-07-2004, 22.37.48
Originally posted by X3N0M
+ alto è e + son cazzi quando giochi in rete :asd:
Su giochi come mta avere un ping alto significa essere favoriti perchè l'avversario non ti colpisce perchè spara ad un tuo "fantasma" cioè qualche millesimo di secondo prima e non ti colpisce :D
Per questo mi lamentavo del tuo ping alto l'altra volta :D

RennyManJr
17-07-2004, 03.04.10
Su ut invece non è bello pingare alto perchè in caso di lag, siccome il server ha sempre ragione, ti riposiziona dove lui crede tu debba essere e se ti stavano sparando di minigun puoi iniziare a pregare.

in ogni caso il comando da console è netspeed # (dove # è un numero che francamente non ho ancora capito a cosa corrisponda esattamente) cmq ti posso dire che i numeri che ti setta automaticamente il menu di ut quando vai a scegliere il tipo di connessione sono praticamente gli stessi che utilizza anche la maggior parte dei giocatori pro :)

l'unico avviso è se giochi in lan o sei fastwebbato setta il netspeed a 20000.

se non sei fastwebbato scegliti ovviamente server che pingano poco e tieniti sempre il pc pulito da programmi-checche che usano della banda preziosa con scan frequenti di ad-aware o altri programmi simili.
Girava voce che si poteva ottimizzare un pò la situazione su win xp togliendo il QoS dalle opzioni avanzate internet. quando avevo xp ho provato a farlo ma non mi è cambiato nulla e inoltre bittorrent quando raggiungeva 60 connessioni si piantava... bah...