PDA

Visualizza versione completa : IMPORTANTE AGGIORNAMENTO SU WE on XBOX (&PC)!

7wolf
05-06-2002, 17.27.14
IMPORTANTE AGGIORNAMENTO SU WE on XBOX (&PC)!

Abbiamo deciso di cambiare il sistema delle raccolte firme, per assicurare una + sostanziosa credibilità.
La petizione quindi si sposta qui: http://www.petitiononline.com/wexbox/petition.html
Mentre la sede della nostra iniziativa rimane la stessa: http://wexbox.supereva.it

Purtroppo anche chi ha già firmato utilizzando il vecchio supporto, deve "rifirmare", usando quello di petition on line. Vi prego!
Chi non l'avesse ancora fatto... vi esorto a farlo ora!
byez e speriamo che la Konami si accorga di questa bella fetta di mercato ;)

elfebo
05-06-2002, 17.45.12
mah...per il problema pc io non lo vedo..con il mio epsxe ci gioco a winning eleven e pure meglio di come si gioca su playstation...:rolleyes:

7wolf
05-06-2002, 18.35.51
eh si, ma io mi riferivo all'ultima incarnazione per PS2... se l'hai vista, o ci hai giocato, ti renderai conto delle differenze... non solo a livello grafico ;)

elfebo
06-06-2002, 09.26.49
Originally posted by 7wolf
eh si, ma io mi riferivo all'ultima incarnazione per PS2... se l'hai vista, o ci hai giocato, ti renderai conto delle differenze... non solo a livello grafico ;)

stai dicendo forse "pro evolution soccer"?????

beh...io credo che fra un po di mesi sara' disponibile l'emulatore ps2 (ora e' in fase test mi pare) e via alle danze!!!!!;)

Boe.
06-06-2002, 09.51.57
Beh tutti gli utenti di console sanno che le varie sofware house giapponesi fanno uscire i titoli dedicati al loro mercato. Più eclatante esempio sono winning eleven e ISS.. la prima versione dedicata al mercato giapponese (decisamente imparagonabile alla mediocre "cugina" europea) e l'altra dedicata a noi europei..
Anche la saga di resident evil è uscita in jap sotto il nome di Bio Hazard e differente per qualche cosina...
Mi dispiace che WE non esista per xbox.. xò sinceramente non me ne può fregà de meno visto che ho la ps2 e ci ho WE :D:D:D