PDA

Visualizza versione completa : Cercasi collaboratori

maxel
05-06-2002, 14.05.01
Sei maggiorenne, ti piacciono i videogames e possiedi una o più console? Allora stiamo cercando proprio te!
Joypad.it è alla ricerca di 1 responsabile sezione trucchi, 1 newshunter, 1 o più inviati zona milano.

Se sei interessato scrivi all'indirizzo maxel@joypad.it oppure contattami su icq ll'uin 6056908.

FUDO77
05-06-2002, 14.10.56
Originally posted by maxel
Sei maggiorenne, ti piacciono i videogames e possiedi una o più console? Allora stiamo cercando proprio te!
Joypad.it è alla ricerca di 1 responsabile sezione trucchi, 1 newshunter, 1 o più inviati zona milano.

Se sei interessato scrivi all'indirizzo maxel@joypad.it oppure contattami su icq ll'uin 6056908.

Io sto ancora aspettando che tu mi metta alla prova….

:( :( :(

GGM
05-06-2002, 14.46.12
Originally posted by maxel

Ciao maxel ho spedito in via e-mail, in cui se vuoi parlarmi in diretta parliamo in via ICQ che sto online verso le 20:30 in poi ciao