PDA

Visualizza versione completa : acquisto giochi dreamcast

247
03-01-2013, 18.31.04
ragazzi volevo fare acquisti ma per certi giochi ebay ha prezzi allucinanti...qualcuno sa se ci sono siti dove posso prendere i giochi del dc a prezzi modici?i giochi vanno bene anche ntscu o ntscj ovviamente :) volevo prendere cannon spike e project justice ma su ebay hanno prezzi assurdi...o magari se qualcuno sa come si scrivono in kanjii poi mi arrangio da solo...:P

sharkone
04-01-2013, 00.29.19
Per il nome jap basta andare su Wikipedia (meglio la versione in inglese), di solito ci sta tutto. O quasi:D.

247
04-01-2013, 00.42.21
non ci avevo pensato...ma mi sa che rinuncio per il momento a quei due...su amazon jp e Yahoo auction jp si trovano a prezzi iper ridicoli...ma ovviamente non spediscono overseas...avevo provato a vedere un intermediario ma mi sa che mi viene più di spese extra che giochi messi insieme per cui vedrò altri titoli va...

sharkone
04-01-2013, 00.44.35
Sì purtroppo le spese con intermediari sono aumentate molto ultimamente (euro, tasse, Paypal ecc). Inoltre sono aumentati di numero i venditori giapponesi di eBay che rivendono roba vinta su Yahoo Auctions. Quindi spesso le aste anche su Yahoo Auctions si alzano parecchio per roba ricercata.

247
08-02-2013, 16.34.04
ma i prezzi sono onesti per i giochi che cerco...anzi pure economici...ma sono tutte le spese annesse che non vanno...altrimenti sarebbe ottimo...