PDA

Visualizza versione completa : il gamecube non sara una console da babini ma .....

Dragon78
04-06-2002, 22.20.24
...... ce la mette tutta per sembrallo :(

vi siete registrati a nintendovip ?

avete scaricato magari lo screen saver di un gioco ?

Apparte che l'impostazione mi sembra troppo scema come se i regali che ci fa scaricare ( naturalmente dopo aver speso 60 € sul gioco ) Sfondi ( anche se molto belli ) o screen saver ( devo sempre provarlo uno ma l'ho scaricato ) sono da come gli espone oro colato.

be ma quello che mi ha demoralizzato e stato quando ho finito di scaricare uno screensaver :( insiema a codesto mi a piazziato nel deskop delli immagini da stampare e poi da ritagliare da usare come .... non saprei come usarli.... ( passatempo da bambino ) mmm forse devo ritagliare le sagome.

Per il resto il sito da molte informazioni sul gioco comprato e sopratutto in SSBM ti demoralizza scoprendo quante cavolo di cose devi fare per sbloccare tutto :( .

Nintendo ma proprio non lo capisci certe cose ti fanno sempre più vicina a quello stupido luogo comune ignorante e sensa fondamento che non ti meriti :(.

PS: ogni volta che uno tocca questo luogo comune viene disintegrato a son di parole speriamo che non mi uccidano ora.

Dragon78
04-06-2002, 22.30.49
Che cretino che sono ho scaricato i modellini di carta :roll3:

Comunque ci sono :(

per il resto cosigli a tutti di iscriversi a questo servizio da molte informazioni utili per finire i giochi al 100 %

CyberWYX
05-06-2002, 09.28.20
Originally posted by Dragon78
Per il resto il sito da molte informazioni sul gioco comprato e sopratutto in SSBM ti demoralizza scoprendo quante cavolo di cose devi fare per sbloccare tutto :( .
E' quello il bello! :D
Ho sudato sette camicie per sbloccare tuto, anche perchè il livello di difficoltà sale sempre +!

Nintendo ma proprio non lo capisci certe cose ti fanno sempre più vicina a quello stupido luogo comune ignorante e sensa fondamento che non ti meriti :(.

Credo che Nintendo non voglia perdere la facciata di console ANCHE per bambini, per tutta la famiglia...

PS2 e XboX non puntano molto su questa fascia d'età, dove Nintendo invece è molto conosciuta e guadagna parecchio: però da qui a giudicare Mario e Zelda per ragazzini ce ne vuole!
Confesso che anch'io preferirei una facciata + adulta, tipo le pubblicità in TV, ma non vorrei che si perdesse col tempo lo spirito sognatore del Nintendomane! :D

Link 83
05-06-2002, 16.49.43
Nintendo vuole colpire tutti.

Per colpire i bambini, la cosa più semplice è puntare sul look: è immediato e sfrutta la capacità osservativa dei bambini. Così facendo, il bambino è colpito e invitato a chiedere alla mamma/papà di comprare tal console e tal gioco.
[vedi i videogiochi dei Pokèmon: dalla struttura a RPG e a ricerca per soddisfare pure chi ci gioca seriamente, alle caratterizzazioni dei pokèmon così originali è piene di fascino nelle fantasie dei bambini]

Si spera (mmm... Nintendo spera sempre troppo) che un videogiocatore più adulto (14 in su) sappia giudicare anche un gioco dai suoi lati tecnici (la grafica, la giocabilità, il divertimento) e non si faccia influenzare dalla prima impressione o dal look.

Facendo così, Nintendo può accedere a tutte le fascie d'età: unisce la fantasia dei bambini con una struttura adulta.

Myiaghi
05-06-2002, 19.00.52
Originally posted by Link 83

Facendo così, Nintendo può accedere a tutte le fascie d'età: unisce la fantasia dei bambini con una struttura adulta.

purtroppo non tutti la pensano così e molti non capiscono la filosofia nintendo:(

Dragon78
05-06-2002, 19.09.39
Originally posted by Link 83
Nintendo vuole colpire tutti.

Per colpire i bambini, la cosa più semplice è puntare sul look: è immediato e sfrutta la capacità osservativa dei bambini. Così facendo, il bambino è colpito e invitato a chiedere alla mamma/papà di comprare tal console e tal gioco.
[vedi i videogiochi dei Pokèmon: dalla struttura a RPG e a ricerca per soddisfare pure chi ci gioca seriamente, alle caratterizzazioni dei pokèmon così originali è piene di fascino nelle fantasie dei bambini]

Si spera (mmm... Nintendo spera sempre troppo) che un videogiocatore più adulto (14 in su) sappia giudicare anche un gioco dai suoi lati tecnici (la grafica, la giocabilità, il divertimento) e non si faccia influenzare dalla prima impressione o dal look.

Confermo tutto. Comunque nel sito poteva risparmiare certi dowload.... pensandoci bene è meglio di no tutti devo esser accontentati dal più piccolo al più grande :)

Per il resto mi ha lasciato molto sorpreso ed un po amareggiato il look del nintendovip ma per vederlo devi avere prima il cubo ;)

CyberWYX
05-06-2002, 19.10.52
Originally posted by Myiaghi

purtroppo non tutti la pensano così e molti non capiscono la filosofia nintendo:(
Chi ragiona così nei videogiochi, ragiona così anche nella vita...

Myiaghi
05-06-2002, 19.13.10
Originally posted by CyberWYX

Chi ragiona così nei videogiochi, ragiona così anche nella vita...

la dura realtà...