PDA

Visualizza versione completa : PREVISIONI:La scuola sta per finire:PROMOSSI O STECCATI?

NSR
04-06-2002, 17.38.03
io non mi pronuncio dato che dipende dai professori!:(

Bibbibox
04-06-2002, 17.45.59
promosso.oggi ha ridato la versione di latino ho preso cinque e ora ho il 5.9 tenuto conto che la scuola forse finisce domani sn un po' preocupato

Lucassj
04-06-2002, 17.55.19
Naturalmente promosso :p

a pieni voti :evil:

CloudX
04-06-2002, 17.58.41
Logicamente promosso:cool:

che.g
04-06-2002, 18.08.38
mmmhhh.....ho rischiato per pigrizia ( :D ) ma alla fine ho tirato su. credo sarò promosso, e al max avrò due debiti :(

sbazzone
04-06-2002, 18.50.11
Promosso ma nn con belle votazioni:rolleyes:

AlEiNl0vE
04-06-2002, 18.59.21
Bohhhhhcciato penzo, tutto dipende da chimica penso :(

Piumino
04-06-2002, 19.08.16
Penso promosso, però come dici tu tutto dipende dai professori...

;)

Knudson
04-06-2002, 19.11.54
ho paura che con me giocheranno a boccie :(

bejita
04-06-2002, 19.27.01
secondo me vi segano tutti :roll3:

ding
04-06-2002, 19.33.50
Originally posted by che.g
mmmhhh.....ho rischiato per pigrizia ( :D ) ma alla fine ho tirato su. credo sarò promosso, e al max avrò due debiti :(

fatto anno scorso... e visto che quest'anno boccio (e cambio anche scuola) vi auguro quel che vi augura beji :evil: :roll3:

Khazarnemesis
04-06-2002, 19.35.17
Originally posted by bejita

Sei bastardo dentro!!!!:evil: :roll3:

Bibbibox
04-06-2002, 19.52.54
Originally posted by bejita

io ho l'impressione che se qualcuno verra' bocciato ti seghera' qualcosa, e non vola
si tratta di Fastweb

ding
04-06-2002, 19.57.34
:roll3: :roll3: :roll3:

era un post serio... era senza faccine :roll3: :roll3: :roll3:

NSR
04-06-2002, 20.01.44
io mi chiedo :Io che faccio o meglio devo diventare un perito elettronico che cavolo serve storia?dante?Meccanica e altre materie stronzate????
Stranamente in TDP(tenologie disegno progettazione),Sistemi,Elettronica ho tutti 8 sia teoria che laboratorio ma pecco su storia x causa mia matematica causa prof che non spiega na mazza se le capisci bene e se nn le capisci azzi tuoi e poi inglese che siamo li stranamento nel !° quadrimestre avevo 7 e adesso ho 5 boh!

xshandonx
04-06-2002, 20.12.16
Originally posted by NSR
io mi chiedo :Io che faccio o meglio devo diventare un perito elettronico che cavolo serve storia?dante?Meccanica e altre materie stronzate????

Non ti interessa un' infarinatura ALMENO generale di cultura?

Steve
04-06-2002, 20.37.08
Promosso!!! :)

Grimorg
04-06-2002, 20.55.57
Promosso :cool: :D

Brus
04-06-2002, 21.01.27
Originally posted by xshandonx

Quella di storia me la sarei persa volentiere..se a uno interessa se la studia per i caxxi suoi...io l'ho studiata, nn la so e mi ha pure abbassato la media...ma tanto m'avevano promossoooooooohhhh :o

maxippo
04-06-2002, 21.28.42
promosso con buca in diritto :D

NSR
04-06-2002, 22.13.52
Originally posted by xshandonx

beh prima preferisco le nozioni su quello che piu' avanti sarà poi il mio lavoro e magari se mi interessa qualcosa di storia lo faro' per conto mio!

kyjorkx
04-06-2002, 22.15.51
Te lo dico domani

xshandonx
05-06-2002, 00.21.20
Originally posted by NSR

beh prima preferisco le nozioni su quello che piu' avanti sarà poi il mio lavoro e magari se mi interessa qualcosa di storia lo faro' per conto mio!

Non ho nulla in contrario , ma c'è il rischio che così facendo ci ridurremmo in automa capaci solo di svolgere il nostro lavoro :rolleyes:

Lxa.Varnak
05-06-2002, 10.36.39
ehmm io mi gratto :D
cmq se tutto va bene solo 2 debiti!

Gaia
05-06-2002, 10.37.15
Promossa! E senza debiti! Ho faticato tanto ma alla fine ce l'ho fatta a prendere il 6 in matematica e géo!

The Whippet
05-06-2002, 11.13.33
Ma ovviamente promosso, così posso volare via da questo liceo di merrda!

Tigerjack
05-06-2002, 14.10.30
Promosso con la media del 7 e 9 in condotta:D

Che mito che sono!

-=Dj_AzMuL=-
05-06-2002, 14.54.00
Ke ***** agasgah afn.... PROMOSSO
:-D

-=Dj_AzMuL=-
05-06-2002, 15.04.47
Originally posted by maxippo
promosso con buca in diritto :D

Uhm non è che sei dello Zanon? No perchè li tutti hanno buco in diritto... Bastianutti §§§§§aaaa! Cmq complimenti per la firma: Lord Of The Ring Forever!!!!

Khazarnemesis
05-06-2002, 15.53.18
Originally posted by Tigerjack
Promosso con la media del 7 e 9 in condotta:D

Che mito che sono!
L'anno scorso avevo la media del 8.3 ma sfortunatamente non posso dire la stessa cosa in condotta (ma scusate uno deve pure scaricarsi un poco :D :D :D).
Quest'anno non ho fatto na minchia e verro' promosso con la
media del 7 anche se ho paura che scendera' per la condotta,
ma che ci posso fare? Mi piace scherzare e giocare (Ricordo ancora quando giocando allo schiaffo del soldato ho praticamente
lanciato un amico con uno sganascione in un pilastro di cemento
armato! Minchia che paura!) ma soprattutto le ragazze! (El e' tutta colpa tua!!!!)

ding
05-06-2002, 15.55.22
qua c'è certa gente, come eldoxo che ti cambia radicalmente... prima dicevo rolltre, ora dico rolle... :roll3: per questa fassina -->:roll3:

hackboyz
05-06-2002, 16.00.14
promosso con la media del 7.5 :cool: che bello ora devo solo leggere 14 libri, fare una ventina di esercizi di fisica e altre cosiuccie come compiti delle vacanze

ahh che belle vacanze:mad2:

Khazarnemesis
05-06-2002, 16.03.20
Originally posted by ding
qua c'è certa gente, come eldoxo che ti cambia radicalmente... prima dicevo rolltre, ora dico rolle... :roll3: per questa fassina -->:roll3:

Gia'! Sono queste le persone che ti portano sulla cattiva strada

Themis
05-06-2002, 16.20.29
Come mi piace questo periodo dell' anno, pensare ai compiti in classe che non dovrò fare, le interrogazioni che non dovrò subire, le ore che non dovrò passare su libri che non mi piacciono.
Ahh, come godo! :D

... le valigie sono pronte, ora emigro prima che qualche studente isterico mi trovi :notooth:

Scherzo, vero ... coraggio, è quasi fatta. Poi VACANZA :bigglass:

Kiara
05-06-2002, 16.54.03
Originally posted by Brus

Quella di storia me la sarei persa volentiere..se a uno interessa se la studia per i caxxi suoi...
E certo ,così poi c'è chi continua a scambiare Hitler per Charlie Chaplin e a dirmi che Mussolini era amico di Fidel !!!!!!!!!
Fanciulli la storia è uno dei più grandi patrimoni che abbiamo ....se fosse per me aumenterei anche le ore di studio , magari a scapito di Filosofia o latino (lingua)!
E dato che ci sono, la Geografia la faccio continuare almeno fino al 4 superiore!

hackboyz
05-06-2002, 16.56.21
Originally posted by Kiara

E certo ,così poi c'è chi continua a scambiare Hitler per Charlie Chaplin e a dirmi che Mussolini era amico di Fidel !!!!!!!!!
Fanciulli la storia è uno dei più grandi patrimoni che abbiamo ....se fosse per me aumenterei anche le ore di studio , magari a scapito di Filosofia o latino (lingua)!
E dato che ci sono, la Geografia la faccio continuare almeno fino al 4 superiore!
non toccarmi filosofia, è l'unica materia degna di esitere :)

Kiara
05-06-2002, 17.00.34
Originally posted by hackboyz

non toccarmi filosofia, è l'unica materia degna di esitere :)

AAAAAAAHHHHHHHRGHHHHH pazzo!!!!:D
Menomale che me la sono tolta definitivamente dai baloons con 28!!!!:o

Rifle
05-06-2002, 17.10.34
Promosso...certamente...ehm...si insomma...
La smetti di sparare cazzate?

E va bene...stecco,a pieni voti:D :D :D

maxippo
05-06-2002, 17.40.29
Originally posted by -=Dj_AzMuL=-

Uhm non è che sei dello Zanon? No perchè li tutti hanno buco in diritto... Bastianutti §§§§§aaaa! Cmq complimenti per la firma: Lord Of The Ring Forever!!!!

sììììììì sono dello Zanon!!!!!! ho Cecotti di diritto, conosci??

frasim
05-06-2002, 18.27.58
....passare passo ma poteva andare meglio!!!!....tutta colpa della nuova prof di storia e geografia!!!!anno scorso avevo buono e quest'anno nn sufficiente!!!!cioè 2 ns!!!ma come si puo fare con una ke x tutto l'anno kiede a uno x uno se abbiamo studiato!poi x lei esiste solo il si o il no e nn si vuole sentì dire "insomma" "abbastanza".......quindi ci tocca sempre dire di no (allora su 22 nè rimane 4o5 ke dicono di aver studiato)......vabbeh, pace! tanto il prossimo anno torna quell'altra ke fa il giro!(e io vò sempre volontaria..almeno rompe meno!!)....

ps:scusate se vi ho scritto un poema!ma a volte mi ho bisogno di sfogarmi un pò!

Tac
05-06-2002, 18.51.49
Io l' anno scorso avevo 5 in chimica e ho avuto il debito. Non sono riuscito a superarlo e quest' anno ho ancora 5. Se sono sufficiente in tutte le altre materie, posso essere bocciato anche solo x il debito non superato di chimica?

WarGod
05-06-2002, 18.56.27
§§§§§ sono troppo contento!!! fono ad oggi era tutto incerto ma sono riuscito a rimediare matematica e diritto!!! ho solo 2 debiti, so troppo felice! :) :) :)

Di0
05-06-2002, 20.34.54
Originally posted by Tac
Io l' anno scorso avevo 5 in chimica e ho avuto il debito. Non sono riuscito a superarlo e quest' anno ho ancora 5. Se sono sufficiente in tutte le altre materie, posso essere bocciato anche solo x il debito non superato di chimica?

In generale no, almenochè tu non ci sia dell'altro, vai tranquillo. (Almeno credo, ma sono quasi certo!!!)

Di0
05-06-2002, 20.37.25
Originally posted by Khazarnemesis

L'anno scorso avevo la media del 8.3 ma sfortunatamente non posso dire la stessa cosa in condotta (ma scusate uno deve pure scaricarsi un poco :D :D :D).
Quest'anno non ho fatto na minchia e verro' promosso con la
media del 7 ....

Idem per me... comunque sono tranquillo xkè non me frega niente della media... in inglese la prof mi fa: "Sei tra il 7 e l'otto, ti devo interrogare per l'otto"
Le ho risposto"Senta quanto manca? ...Mezz'ora?... bene... mi interroghi adesso e basta"... ovviamente non sapevo un c.a.z.z.o, e ha detto che adesso è incerto anche il 7! :confused: :confused:

Tac
05-06-2002, 20.43.07
Originally posted by Di0

In generale no, almenochè tu non ci sia dell'altro, vai tranquillo. (Almeno credo, ma sono quasi certo!!!)

No, però ho 8 in condotta

che.g
05-06-2002, 20.51.31
ormai sarà anche finita. ma alla notra profe di mate è venuto un grillo in testa!!! l'anno scorso nn ci ha dato nemmeno un mezzo esercizio da fare durante le vacanze, e quest'anno qualcosa ci ha dato....premetto che dice che nn ha finito, domani ci da il resto, ma fin'ora ci ha dato 970 esercizi di mate!!!!!!! :eek: bastarda! e domani siccome abbiamo i libri a moduli e ci deve dare gli esercizi per gli altri tre libri ci darà altri 1200 esercizi! ma è scema! e noi gli abbiamo detto "ma che vacanze sono???" e lei risponde "e chi ha detto che sono vacanze..." ma che bastarda...cmq ho calcolato che se ci metto in media quindici minuti per fare un esercizio, facendo due ore di esercizi di mate ogni giorno dovrei finire in.......140 giorni......quanto sono le vacanze estive? :(

AlEiNl0vE
05-06-2002, 20.55.23
ormai sarà anche finita. ma alla notra profe di mate è venuto un grillo in testa!!! l'anno scorso nn ci ha dato nemmeno un mezzo esercizio da fare durante le vacanze, e quest'anno qualcosa ci ha dato....premetto che dice che nn ha finito, domani ci da il resto, ma fin'ora ci ha dato 970 esercizi di mate!!!!!!! :eek: bastarda! e domani siccome abbiamo i libri a moduli e ci deve dare gli esercizi per gli altri tre libri ci darà altri 1200 esercizi! ma è scema! e noi gli abbiamo detto "ma che vacanze sono???" e lei risponde "e chi ha detto che sono vacanze..." ma che bastarda...cmq ho calcolato che se ci metto in media quindici minuti per fare un esercizio, facendo due ore di esercizi di mate ogni giorno dovrei finire in.......140 giorni......quanto sono le vacanze estive? :(

oh mio dio questa è perfetta x il thread ke ho aperto io :D

Gaia
05-06-2002, 20.56.47

Le vacanze sono 3 mesi quindi all'incirca 90 giorni...

Auguri!!!

ding
05-06-2002, 21.01.22

hai presente quella del tema: cos'è il coraggio... "questo è il coraggio" e preso 10? ecco, te devi fare + o - uguale... portare il quaderno bianco con scritto... scritto... mmmh... se è bianco non c'è scritto niente :D :roll3: ... se ti chiede xké non hai fatto nulla... non hai fatto nulla xké... xké... porka vacca non ricordo... lol... appena mi viene in mente te lo dico :D :D

Elrond
05-06-2002, 21.40.11
esami di maturità quest'anno per me: promosso, con... 100...

-=Dj_AzMuL=-
05-06-2002, 22.08.14

Buona Fortuna :D :D :D

Brus
05-06-2002, 23.59.44
Originally posted by Kiara

Mussolini era amico di Fidel !!!!!!!!!

Oh cacchio, han litigato? :(

Della storia non me ne può fregà de menoooooooooo, mi fa vomitareeeeeeeeeeeeeeee!!! trattati di xxx, guerre, date, armistizi...ma chemmefregaaaaaaaaaaaa!! :o
Sono ignorante in questo campo [e molti altri], NON me ne vanto, ma nn può piacermi tutto! :o

hackboyz
06-06-2002, 15.44.35
auguri .... io devo leggere 14 libri (QUATTORDICI) senza contare quelli di italiano che ancora non ci ha dato.....:mad2:

Ray McCoy
06-06-2002, 15.54.04
7.2 di media e 10 di condotta... Pronti per l'esame

hackboyz
06-06-2002, 15.58.31
Originally posted by -S-Piccolo-S-
l'anno venturo tocca a me :brr: :brr: :brr:

Lxa.Varnak
06-06-2002, 18.31.31
Originally posted by -S-Piccolo-S-
cavolo un angioletto..., ma hai mai parlato in classe?

Ray McCoy
06-06-2002, 18.35.34
Originally posted by Lxa.Varnak
cavolo un angioletto..., ma hai mai parlato in classe?

La condotta non vuole dire "stare zitto"... Non solo, almeno... (A parte che ero nell'unico banco in cui non si prendevano mai appunti)... Condotta è una serie di fattori: rispetto, intelligenza, capacità di discutere con altre persone, relazionarsi con esse, cultura generale (e capacità di assimilarla), buona educazione e correttezza...

La correttezza e il rispetto che a troppi manca... E, cmq, avere dieci di condotta non è un difetto... Me ne vanto, ho il mio bel 10 e sono rispettato nel Consiglio di Classe e dal Preside... Indipendentemente dai miei voti e da un anno piuttosto scarso... Questa è la condotta... :)

X - M
06-06-2002, 19.07.32
Bocciato forse:( .
Però vorrei chiedervi una cosa: Che scuola frequentate (Anche questo può essere rilevante)? Avete prof bastardi o generosi? quante materie avete in totale?

Ecco le mie risposte:
1) Faccio l'I.T. Commerciale
2) BASTARDI FINO AL MIDOLLO:mad2:
3) Ben 11 (e non è poco).

blamecanada
06-06-2002, 19.18.17
io verrò segato l'anno prossimo in prima ITIS, visto ke quest' anno passo per culo e di sicuro l'anno prossimo nn mi impegnerò...

Khazarnemesis
06-06-2002, 19.39.05
Originally posted by blemcanada
io verrò segato l'anno prossimo in prima ITIS, visto ke quest' anno passo per culo e di sicuro l'anno prossimo nn mi impegnerò...

Non offenderti ma penso che sei proprio un deficente.

Di0
06-06-2002, 20.18.23
a proposito di quegli esercizi di mate... fai come me: non fare un XXXX per tutte le vacanze, poi se trovi la tipa che te li da benone, ne copi un po' (non tutti, non è necessario, serve solo a fare bella figura, copiali anche come viene viene, tanto non li controlleranno mai) altrimenti se non la trovi o non ne hai voglio NON FARLI.
Non ti possono fare niente, al massimo ti dicono un po' su, abbaiano, se sono cattivi ti mettono un 2, ma tanto è il PRIMO QUADRIMESTRE:D :D :D (almenochè tu non abbia aspettative di avere la media dell'8 per il prossimo anno, allora ti conviene copiarli, altrimenti te la scordi in partenza, se non sei davvero un genio...)
Ciauz

Ray McCoy
06-06-2002, 20.50.24
Originally posted by X - M
Però vorrei chiedervi una cosa: Che scuola frequentate (Anche questo può essere rilevante)? Avete prof bastardi o generosi? quante materie avete in totale?

1) Liceo Scientifico, Piano Nazionale Fisica e Informatica (PNI)
2) Severi
3) 10 (32 ore scolastiche settimanali)

Di0
06-06-2002, 20.59.51
1) anche io PNI come Piccolo
2) Non bastardi, ma comunque stretti di voti
3)Ovviamente come Piccolo... io faccio la IV, tu?

Ray McCoy
06-06-2002, 21.41.11
V^ :)

kyjorkx
06-06-2002, 22.21.38
Originally posted by X - M
Bocciato forse:( .

1) IGEA
2) sorvoliamo che è meglio
3) 12

Squizzo
06-06-2002, 23.51.56
http://www.drivingitalia.com/madjokers/calvin2.jpg

blamecanada
07-06-2002, 16.46.41
Originally posted by Khazarnemesis

Non offenderti ma penso che sei proprio un deficente.
e io penso ke tu non sappia usare il congiuntivo...

Non offenderti ma penso che TU SIA proprio deficiente :rolleyes: :rolleyes:
(ODIO quando le persone non usano il congiuntivo, non è niente di personale, ma la nostra ingua rischia di impoverirsi e di perdere il congiuntivo :( )

Lucassj
07-06-2002, 17.02.05

e io penso ke tu non sappia usare il congiuntivo...

Non offenderti ma penso che TU SIA proprio deficiente :rolleyes: :rolleyes:
(ODIO quando le persone non usano il congiuntivo, non è niente di personale, ma la nostra ingua rischia di impoverirsi e di perdere il congiuntivo :( )

Parla il futuro steccato :roll3:

blamecanada
07-06-2002, 17.10.35
per la cronaca io so meglio l'inglese di un io amico, solo ke lui ha buono, io ho sufficiente xkè nn ho mai studiato inglese in tutto l'anno; però lo so meglio d lui

ho anke sotto italiano, ma questo non vuol dire ke non sappia l'italiano di uno ke ce l'ha sopra.

e cmq se vengo segato faccio l'anno di approfondimento :roll3: :roll3: :roll3:

ding
07-06-2002, 17.18.52
giusto :roll3:

Khazarnemesis
07-06-2002, 21.00.02
Blemcanada guarda che non e' obbligatorio usare il congiuntivo.
Non mi sembra un errore dire:

"penso che tu sei un deficente"
piuttosto che dire "penso che tu sia un deficente"

Comunque rimane deficente :D

blamecanada
07-06-2002, 21.03.33
io sarò pure deficiente, ma la cosa ke usare il congiuntivo non sia obbligatorio ha il vago aspetto di un' arrampicata sugli spekki:rolleyes:

ding
07-06-2002, 22.29.34
in teoria "penso che tu sei deficiente" non sarebbe proprio correttissimo... però si può usare...:rolleyes:

maxippo
07-06-2002, 22.51.57
Originally posted by ding
in teoria "penso che tu sei deficiente" non sarebbe proprio correttissimo... però si può usare...:rolleyes:

sul fatto che si possa usare non ci metterei la mano sul fuoco, sul fatto che la forma indicativa in quella circostanza non alteri il significato della frase iniziale e di conseguenza non alteri la comunicazione posso essere daccordo.

The Whippet
07-06-2002, 23.18.48

sul fatto che si possa usare non ci metterei la mano sul fuoco, sul fatto che la forma indicativa in quella circostanza non alteri il significato della frase iniziale e di conseguenza non alteri la comunicazione posso essere daccordo.

Ma che diamine state discendo????:confused:

ding
07-06-2002, 23.23.00

si, io intendo che si possa usare nel senso che, non alterando il significato, nel parlato, si può dire...:rolleyes:

cmq parliamo del congiuntivo :D :D :D

blamecanada
07-06-2002, 23.55.07
si, purtroppo sta usando nell' uso comune usare l'indicativo al posto del congiuntivo, solo nei licei lo segnano errore, nelle altre scuole spesso lo lasciano passare

The Whippet
07-06-2002, 23.58.20
si, purtroppo sta usando nell' uso comune usare l'indicativo al posto del congiuntivo, solo nei licei lo segnano errore, nelle altre scuole spesso lo lasciano passare

Ma facci come vuole...

lama
08-06-2002, 00.03.01
promox finalmente

ding
08-06-2002, 00.08.57
bravo :D :D :D

la firma è sbagliata... si scrive SPIDEY (o era SPEDY :doubt: cmq è la prima :D :D )...

nei licei lo segnano... purtroppo :(

fokker fw190a
08-06-2002, 00.10.29
ragazzi io credo di tenere un record 4 bocciature alle superiori mai finite sono arrivato alla seconda e sopratutto e credeti non sto scherzando una bocciatura a catechismo rinviando la cresima di un anno

The Whippet
08-06-2002, 00.15.59
Originally posted by fokker fw190a
ragazzi io credo di tenere un record 4 bocciature alle superiori mai finite sono arrivato alla seconda e sopratutto e credeti non sto scherzando una bocciatura a catechismo rinviando la cresima di un anno

Ma 6 proprio un asino!!:D

ding
08-06-2002, 00.23.56
:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Khazarnemesis
08-06-2002, 09.55.30
io sarò pure deficiente, ma la cosa ke usare il congiuntivo non sia obbligatorio ha il vago aspetto di un' arrampicata sugli spekki:rolleyes:

Sul fatto che la "regola" affermi che dopo i verbi come pensare,ritenere,credere....."e' preferibile" usare il congiuntivo ti do ragione ma cio' non significa che debba utilizzarlo per forza.

Mister X
08-06-2002, 18.54.05
PROMOZZO!:) :) :)

_NARCYSO_
08-06-2002, 23.39.35
Emm...poco tempo fa aprii un topic in cui parlavo di stress da scuola...di voglia di mollare e cambiare...di difficoltà.
Magari qualcuno se lo ricorda...bhè non è andata proprio come mi stavo autoconvincendo...sono stato.......PROOOMOSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

:D

Bau.
08-06-2002, 23.50.09
Martedi prendo la pagella e mercoledì inizio gli esami scritti. Lo so che non sono difficili e che tanto ormai mi devono promuovere (son passato co buono) ma è na palla studiare tutto :D:D!!!!