PDA

Visualizza versione completa : Giochi da fine del mondo

City Hunter
20-12-2012, 17.21.58
http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20120430114723/narutofanon/images/c/cf/Meteor.jpg

Sapevamo che sarebbe arrivata prima o poi, no non questo topic :D, ma (tamtamtamtam) la fine del mondo, ciao ciao, bang bang, sayonara, game over baby, fine dei giochi, capolinea, ok basta :D
Però diciamocelo, i segnali c'erano tutti, il ritorno in campo del cavaliere nero, la sega networks, il wiiu :asd:

Oh beh, pazienza, ma veniamo al punto, per quelli che festeggeranno a casa, quali titoli segari giocherete o rigiocherere nelle ore che precedono l'apocalisse?

Io mi tengo stretto Shenmue 1 e forse NON giocherò SASRT :asd:

sharkone
20-12-2012, 17.29.44
Avevo preparato un messaggio per i posteri ma l'ho lasciato nella postazione del Fronte Seghista Calabrico Saudita:(
Spero in qualche modo di riuscire a postarlo dall'aldilà in modo da lasciare qualche info sul nostro mondo a quelli che verranno dopo di noi.

Io mi metterò in tasca Power Strike II e Sonic 1 per Game Gear, la poca roba segara che ho qui, voi portate la console ci si vede dall'altra parte:D

ps sperando ci sia una cavolo di presa elettrica^^'

City Hunter
20-12-2012, 17.31.12
beh col cloud non avremo problemi (lol che battutone :asd: )

Toshihiro90
20-12-2012, 18.30.00
Ho appena finito di giocare a Crazy Taxi (iOS version) :asd:

Stasera parte il trittico model 2 collection :asd:

superstarsiro
20-12-2012, 18.47.58
Se mi vedi online e vuoi giocare a fighting vipers ( o anche sonic fighters), invitami pure.
io per la fine del mondo mi prepareró con Nights HD.
Se appare Nibiru nel cielo gli faccio un paraloop e lo rispedisco ai confini remoti dell' universo.

boygio
20-12-2012, 18.50.29
ma ve lo andate in cu*o voi e l'ape Maya :D

Shenmue non è da portare per la fine del mondo......Shenmue E' la fine del mondo.

Un salutone!!

Toshihiro90
20-12-2012, 19.00.41
Se mi vedi online e vuoi giocare a fighting vipers ( o anche sonic fighters), invitami pure.
io per la fine del mondo mi prepareró con Nights HD.
Se appare Nibiru nel cielo gli faccio un paraloop e lo rispedisco ai confini remoti dell' universo.
Se riusciamo a stabilire una connessione,(perchè motivi misteriosi non riesco mai a giocare online con gli inviti,ma solo con partite veloci -_-) perchè no :D

ma ve lo andate in cu*o voi e l'ape Maya :D
Hahahaha :roll3:

Shenmue non è da portare per la fine del mondo......Shenmue E' la fine del mondo.

Un salutone!!
Verissimo :sisi:

Mana RD
20-12-2012, 20.55.32
Se le fottute poste si degnano di farmi arrivare Ax Battler, spedito dalla Cruccolandia il 4 Dicembre, direi che sarebbe il titolo perfetto( aspetto di giocarci da ventuno anni!).

Altrimenti, direi Christmas Nights.

Blasor
20-12-2012, 22.35.35
E no eh, non può mica calare il sipario prima che sia riuscito a giocarmi Generations! Non farei neppure in tempo a finirlo ormai :asd:

City Hunter
21-12-2012, 00.18.37
ma ve lo andate in cu*o voi e l'ape Mayala :D

Un salutone!!

:roll3: piccolo fix
ma che fine hai fatto, fatti sentire più spesso maremma maiala :D

creonte_X
21-12-2012, 09.35.55
il plus dà MK armageddon oggi mi pare... :P!

stobbArt
21-12-2012, 16.40.19
Ieri sera non ho giocato nulla :asd:

sharkone
22-12-2012, 22.19.57
Holas Gio enculo ai Maya, o meglio alle fandonie televisive:D

Io alla fine ho giocato a Transformed:angel2:

City Hunter
23-12-2012, 00.00.15
Holas Gio enculo ai Maya, o meglio alle fandonie televisive:D

Io alla fine ho giocato a Transformed:angel2:

io l'ho rimesso oggi :D

comunque che fregatura stì Maya, tanta attesa per niente :tsk:

sharkone
23-12-2012, 00.17.02
Io già mi ero preparato la borsa con le provviste in attesa del giudizio finale:tsk:
YMizll8DKuY
E Dio avrà tre porte: una grandissima, che è l'inferno; una media, che è il purgatorio; e una strettissima, che è una sala giochi. Poi Dio dirà: "Fate silenzio tutti quanti!". E poi li dividerà. Un 32x di qua ed un Move di là. Qualcuno che vuole fare il furbo vuole mettersi di qua, ma Dio gli vede il Kinect nello zaino e gli dice: "Uè, addò vai!". Il mondo scoppierà, le PSX scoppieranno, il cielo scoppierà, la WiiFit si farà in mille pezzi, i buoni rideranno e i casual gamer piangeranno. Quelli del purgatorio un po' ridono e un po' piangono, i 3DO diventeranno farfalle. Io, speriamo che me la cavo.

superstarsiro
23-12-2012, 00.40.08
Io già mi ero preparato la borsa con le provviste in attesa del giudizio finale:tsk:
YMizll8DKuY
E Dio avrà tre porte: una grandissima, che è l'inferno; una media, che è il purgatorio; e una strettissima, che è una sala giochi. Poi Dio dirà: "Fate silenzio tutti quanti!". E poi li dividerà. Un 32x di qua ed un Move di là. Qualcuno che vuole fare il furbo vuole mettersi di qua, ma Dio gli vede il Kinect nello zaino e gli dice: "Uè, addò vai!". Il mondo scoppierà, le PSX scoppieranno, il cielo scoppierà, la WiiFit si farà in mille pezzi, i buoni rideranno e i casual gamer piangeranno. Quelli del purgatorio un po' ridono e un po' piangono, i 3DO diventeranno farfalle. Io, speriamo che me la cavo.

Ahahah meravigliosa reinterpretazione. I 3do diventeranno farfalle :asd:
Questa è da prima pagina.

Toshihiro90
23-12-2012, 10.29.06
Hahahaha Grande Sharko,sempre pieno di inventiva :D

Blasor
23-12-2012, 12.20.21
Gran film e grande reinterpretazione :roll3:

sharkone
24-12-2012, 04.49.42
Thx:D In molti casi purtroppo o per fortuna la segarizzazione di quello che si vede mi vien praticamente automatica:D. Soprattutto per i passi più emozionanti/importanti.