PDA

Visualizza versione completa : GLS mi sta dando un pacco... ma non quello che mi spetta.

Jordan1989
12-12-2012, 18.15.09
GLS mi sta dando un pacco ma non quello che mi spetta. Mercoledì della settimana scorsa mi fu spedito un pacco contenente fumetti con GLS. La merce sarebbe dovuta arrivare giovedì 6 ma così non è stato e nemmeno sono passati, pur dicendo "In consegna". Venerdì chiamo la sede di Ancona e m dicono che nel pomeriggio mi sarebbe stato recapitato il pacco.
Ebbene oggi, dopo una settimana, aspetto ancora quel cacchio di pacco. Ho chiamato in totale 3 volte la sede di Ancona e sia io che il venditore gli abbiamo mandato una mail. Al telefono dicono sempre che consegnano nel tardo pomeriggio ma qui non passa nessuno e alle mail nessuna risposta. Ecco qui la scandalosa cronologia della mia merce:

12/12/2012 09:54 Ancona In consegna
11/12/2012 20.23 Ancona Non in consegna, disponibile per il ritiro in sede
11/12/2012 09:49 Ancona In consegna
10/12/2012 18.29 Ancona Destinatario assente al primo passaggio
10/12/2012 08:50 Ancona In consegna
07/12/2012 09.46 Ancona Non in consegna, disponibile per il ritiro in sede
07/12/2012 10:05 Ancona In consegna
06/12/2012 16.43 Ancona Non in consegna, disponibile per il ritiro in sede
06/12/2012 12:19 Ancona In consegna
06/12/2012 Ancona Arrivata in sede GLS
06/12/2012 03:17 Bologna HUB In transito
05/12/2012 Firenze Partita dalla sede GLS
05/12/2012 Firenze Spedizione creata

GLS non aveva mai fatto una cosa simile e anche 3 giorni di ritardo ci stanno però qui è palese che il corriere sta facendo fare la gita ai miei fumetti e mi sono veramente rotto i coglioni. :@

Come devo comportarmi? Se domani richiamo, e lo farò, e mi diranno nuovamente "Il pacco le arriverà oggi pomeriggio. Sia paziente." giuro che con due sole parole cancellerò il Natale e tutte le religioni del mondo.

P.S.: A prenderlo di persona non ci penso minimamente abitanto ad 80 Km da Ancona. Come minimo mi ridevono i 9 euro della spedizione ad 1 giorno più i soldi del diesel. :tsk:

P.P.S.: Hanno scritto "Destinatario assente al primo passaggio" ma qui non s'è vista anima viva. :@

Jungleman_
12-12-2012, 18.40.45
GLS mi sta dando un pacco ma non quello che mi spetta. Mercoledì della settimana scorsa mi fu spedito un pacco contenente fumetti con GLS. La merce sarebbe dovuta arrivare giovedì 6 ma così non è stato e nemmeno sono passati, pur dicendo "In consegna". Venerdì chiamo la sede di Ancona e m dicono che nel pomeriggio mi sarebbe stato recapitato il pacco.
Ebbene oggi, dopo una settimana, aspetto ancora quel cacchio di pacco. Ho chiamato in totale 3 volte la sede di Ancona e sia io che il venditore gli abbiamo mandato una mail. Al telefono dicono sempre che consegnano nel tardo pomeriggio ma qui non passa nessuno e alle mail nessuna risposta. Ecco qui la scandalosa cronologia della mia merce:

12/12/2012 09:54 Ancona In consegna
11/12/2012 20.23 Ancona Non in consegna, disponibile per il ritiro in sede
11/12/2012 09:49 Ancona In consegna
10/12/2012 18.29 Ancona Destinatario assente al primo passaggio
10/12/2012 08:50 Ancona In consegna
07/12/2012 09.46 Ancona Non in consegna, disponibile per il ritiro in sede
07/12/2012 10:05 Ancona In consegna
06/12/2012 16.43 Ancona Non in consegna, disponibile per il ritiro in sede
06/12/2012 12:19 Ancona In consegna
06/12/2012 Ancona Arrivata in sede GLS
06/12/2012 03:17 Bologna HUB In transito
05/12/2012 Firenze Partita dalla sede GLS
05/12/2012 Firenze Spedizione creata

GLS non aveva mai fatto una cosa simile e anche 3 giorni di ritardo ci stanno però qui è palese che il corriere sta facendo fare la gita ai miei fumetti e mi sono veramente rotto i coglioni. :@

Come devo comportarmi? Se domani richiamo, e lo farò, e mi diranno nuovamente "Il pacco le arriverà oggi pomeriggio. Sia paziente." giuro che con due sole parole cancellerò il Natale e tutte le religioni del mondo.

P.S.: A prenderlo di persona non ci penso minimamente abitanto ad 80 Km da Ancona. Come minimo mi ridevono i 9 euro della spedizione ad 1 giorno più i soldi del diesel. :tsk:

P.P.S.: Hanno scritto "Destinatario assente al primo passaggio" ma qui non s'è vista anima viva. :@
Probabilmente nn ti hanno trovato sul serio(magari ti hanno beccato proprio quando nn c'eri ),per sicurezza io lascerei un biglietto fuori dalla porta dicendo di consegnarlo al vicino ecc.in caso nn ci fossi.Comunque Bartolini ha fatto più o meno stesso con mi sore (nn l'hanno dato a me perchè volevano il documento suo,pensa te:tsk:)e dopo 5 giorni l'hanno chiamata loro per fissare un'altra consegna.

Jordan1989
12-12-2012, 18.52.46
Probabilmente nn ti hanno trovato sul serio(magari ti hanno beccato proprio quando nn c'eri ),per sicurezza io lascerei un biglietto fuori dalla porta dicendo di consegnarlo al vicino ecc.in caso nn ci fossi.Comunque Bartolini ha fatto più o meno stesso con mi sore (nn l'hanno dato a me perchè volevano il documento suo,pensa te:tsk:)e dopo 5 giorni l'hanno chiamata loro per fissare un'altra consegna.

A casa c'è sempre qualcuno. Non è mai passato nessuno a consegnare un bel niente. Cerco di essere calmo per non passare da solito italiano col pepe al culo che per un niente s'incazza. Qui però siamo innanzi ad un disservizio bello e buono. Fare il cafone è da idioti però sta volta sto per scoppiare. Nessuno che ti da informazioni o spiegazioni veritiere, ne al telefono ne per email. Nemmeno i paesi del terzo mondo hanno un servizio postale merdoso quanto il nostro.

sharkone
13-12-2012, 11.05.29

Tattica nota che usano diversi corrieri dalle mie parti. Fanno finta di venire ed in realtà neanche passano. Anche perché: destinatario assente okay, ma il loro avviso di questo cazzo dov'è?:)

Io alla fine ci vado sempre, nel mio caso non sono 40km per fortuna. Per quanto uno debba sempre perdere un'ora di tempo per un pacco che dovrebbe arrivarti a casa...

Simgiov
13-12-2012, 12.07.08
A me Bartolini non ha ritardato la consegna di un pacco di un giorno (consegnando sabato che sono chiusi di solito) per non so bene quale motivo.
Il pacco è arrivato alla filiale che mi serve alle 2 di notte di venerdì. Venerdì qua a Milano era sant'Ambrogio e quindi festa. Gli mando una mail chiedendo se erano aperti e facevano consegne e mi rispondono di sì. Chiedo allora info sul mio pacco e dicono che non "riescono a scaricare la merce dai mezzi" e che me l'avrebbero consegnata lunedì.
Sabato passano quando in casa era appena arrivato mio fratello da 5 minuti (se no non trovavano nessuno) e consegnano a lui.
Poi vado sul tracker e dice per venerdì "Milano Mecenate - FESTA PATRONALE". Sì ma mi avevano detto che erano aperti! Non saprò mai cosa è successo...

Onim4ru
13-12-2012, 13.28.01
al massimo puoi chiedere un fermo posta in un ufficio postale vicino casa tua e vai a ritirarlo li

Jungleman_
13-12-2012, 15.12.48
A casa c'è sempre qualcuno. Non è mai passato nessuno a consegnare un bel niente. Cerco di essere calmo per non passare da solito italiano col pepe al culo che per un niente s'incazza. Qui però siamo innanzi ad un disservizio bello e buono. Fare il cafone è da idioti però sta volta sto per scoppiare. Nessuno che ti da informazioni o spiegazioni veritiere, ne al telefono ne per email. Nemmeno i paesi del terzo mondo hanno un servizio postale merdoso quanto il nostro.

Nn so che dirti.Ho provato gls una volta sola ed è andato tutto ok ,anzi mi chiamarono pure per telefono perchè nn trovavano l'indirizzo, ed è uno dei pochi con la firma elettronica.

Jordan1989
13-12-2012, 23.28.41
Tutto ok. Mentre ero al laboratorio chimico ad analizzare il latte mi hanno chiamato i miei per dirmi che il pacco era arrivato. Per festeggiare volevo scolarmi una beuta di latte ma c'era l'acido solforico al 90%, quindi niente. :asd:
Comunque hanno chiamato la sede della GLS di Ancona ben 4 volte per fare la consegna e le varie mail inviate da me e dal venditore sono rimaste senza risposta, roba da matti. :maddeche: