PDA

Visualizza versione completa : Non sono un criminale, lo giuro....

AleXu2
03-06-2002, 22.59.44
Scusate, ma in questo forum si pu parlare tranquillamente di masterizzazione, o si rischia il linciaggio come in altri?... :confused: ;)

wiblink
03-06-2002, 23.12.02
mi spiace ma penso propio di no...qui no pirateria di conseguenza no mesterizzazzione...penso:confused:

X-Sonic
03-06-2002, 23.13.35
Originally posted by AleXu2
Scusate, ma in questo forum si pu parlare tranquillamente di masterizzazione, o si rischia il linciaggio come in altri?... :confused: ;)

linciato

Evil Kris
04-06-2002, 01.05.35
Io odio la masterizzazione e la pirateria!!!:angry: .

Ma con quell'immagine degli U2:heart: puoi fare quello che vuoi!!!...:notooth:

higgybaby
04-06-2002, 01.35.40
Originally posted by AleXu2

faccio una domanda a te ma rivolta a tutti quelli che almeno una volta nella vita l'hanno fatta:
ma se io venissi da te e ti chiedessi vendi del Fumo, oppure ieri sera ha rubato una macchina come la prenderesti?

Non ce l'ho con te ma ce l'ho con quelle persone che mi entrano in negozio e mi dicono: ma tu giochi masterizzati li fai?Ma tu masterizzi i cd audio?

domandina: ma tu spacci droga?
ma tu fai delle rapine in banca?

se nessuno se ne fosse accorto le tre cose (masterizzare, rubare e spacciare: si rischiano fino a 6 anni di galera per la masterizzazione) sono comparabili:mad2:

ciao

igor

catocensorius
04-06-2002, 11.43.37
Allora, io ho il masterizzatore sul mio compuetr (come penso molti di voi), ma lo uso per fare delle compilation di musica tratte da cd in mio possesso originali, per fare delle copie di salvataggio dei vari giochi per pc in mio possesso originali. Alcune volte amici mi hanno chiesto di masterizzargli dei giochi, ma gli ho solo imprestato il gioco originale per farlo provare e poi s elo sono comprato.
QUindi, se si parla di masterizzazione intesa come la intedno io, secondo me va bene, se si parla di pirateria un'altra questione

Latin Lover in love
04-06-2002, 11.57.49
Originally posted by catocensorius
Allora, io ho il masterizzatore sul mio compuetr (come penso molti di voi), ma lo uso per fare delle compilation di musica tratte da cd in mio possesso originali, per fare delle copie di salvataggio dei vari giochi per pc in mio possesso originali. Alcune volte amici mi hanno chiesto di masterizzargli dei giochi, ma gli ho solo imprestato il gioco originale per farlo provare e poi s elo sono comprato.
QUindi, se si parla di masterizzazione intesa come la intedno io, secondo me va bene, se si parla di pirateria un'altra questione
esatto,se il master servisse SOLO a cose illegali,manco lo si venderebbe, dipende tutto dall'uso che se ne fa.

Evil Kris
04-06-2002, 12.54.59

Giustissimo!...;)

blamecanada
04-06-2002, 13.45.38
poo c' ki lo usa per scopi iullegali :rolleyes: :p