PDA

Visualizza versione completa : Arma segreta in HALO?!?

Sonix
03-06-2002, 23.54.42
E' incredibile, ma(se lo avete)provate a guardare a pag.20 del primo numero di XBM!Che cavolo di arma ha Master Chief??Mi riferisco a quella con la faccina dentata.Nella pagina successiva in un'immagine fa vedere che sta lanciando fiammate contro un cacciatore!:eek: Ma cos'Ŕ stÓ storia??
Voglio una rispostaaaaaaa!!!!!:eek2:
Ciao

Knux:evil: :evil: :evil:

eratostene
03-06-2002, 23.57.27
coooooooooooosaaaaa????????????:eek: :eek: dove? come? quando? chi? perchŔ???

Dragon78
03-06-2002, 23.59.42
Originally posted by Sonix
E' incredibile, ma(se lo avete)provate a guardare a pag.20 del primo numero di XBM!Che cavolo di arma ha Master Chief??Mi riferisco a quella con la faccina dentata.Nella pagina successiva in un'immagine fa vedere che sta lanciando fiammate contro un cacciatore!:eek: Ma cos'Ŕ stÓ storia??
Voglio una rispostaaaaaaa!!!!!:eek2:
Ciao

Se intendi il lancia fiamme era previsto ma nella versione finale del gioco non e stato inserito.

hornet
04-06-2002, 00.00.31
si la ho vista pure io....ma non so che dire :confused: :confused:

Sonix
04-06-2002, 00.06.03
AAAAAAAARGH!!!!Nessun sito ne parla, ma l'immagine ritorna a pag. 104!!:eek: :eek: :eek:
Lancia fiammate e ha la faccia da squalo con una canna abbastanza prolungata, e al suo interno contiene una "cosa"che sembra una granata al plasma!!:eek2:
Aiutatemi, se no non dormoooo!
Ciao

Sonix
04-06-2002, 00.12.33
Originally posted by Sonix

Aiutatemi, se no non dormoooo!
Ciao

Scusate, ma quando in preda al panico, ho scritto questo post non erano ancora arrivati i vostri topic.In effetti stavo iniziando a pensare che si trattasse di Halo 2.Cmq grazie, ma sapete perkŔ non la hanno + inserita?:confused:
Ciao