PDA

Visualizza versione completa : Costo X-Box...

Evil Kris
03-06-2002, 21.50.43
Dopo l'E3 ho capito che un appassionato come me, deve avere tutte le macchine x non lasciarsi sfuggire tutti i capolavori che ci sono e che usciranno...dunque la play l'ho presa da parecchio ormai, il Game Cube l'ho preso poche settimane fa, il Dreamcast chi non ce l'ha è un pazzo!!!...ora ho bisogno anche dello scatolotto verdecrociato (l'X-Box).
Dato che non vorrei andare per strada a chiedere l'elemosina, la voglia di prenderlo mi è salita quando ho sentito di un suo abbassamento di prezzo a 199€...:confused: .
Vorrei sapere a quando stà cosa, e soprattutto se è 'Na Bojata oppure No!....CIAO.

:hello:

CloudX
03-06-2002, 21.56.38
allora, non è niente di ufficiale, cmq non credo che arriverà molto presto (prenditelo comunque e giocaci per strada;) )

Myiaghi
03-06-2002, 21.59.34
Originally posted by Evil Kris
Dopo l'E3 ho capito che un appassionato come me, deve avere tutte le macchine x non lasciarsi sfuggire tutti i capolavori che ci sono e che usciranno...dunque la play l'ho presa da parecchio ormai, il Game Cube l'ho preso poche settimane fa, il Dreamcast chi non ce l'ha è un pazzo!!!...ora ho bisogno anche dello scatolotto verdecrociato (l'X-Box).
Dato che non vorrei andare per strada a chiedere l'elemosina, la voglia di prenderlo mi è salita quando ho sentito di un suo abbassamento di prezzo a 199€...:confused: .
Vorrei sapere a quando stà cosa, e soprattutto se è 'Na Bojata oppure No!....CIAO.

volendo puoi già trovarne di usati a prezzi ragionevoli.
Girava anche qui nel forum qualche annuncio:)

Evil Kris
03-06-2002, 22.25.58
Originally posted by CloudX
(prenditelo comunque e giocaci per strada;) )

HAHAHA...:D :D :D ...GRANDISSIMO!

Dragon78
03-06-2002, 22.32.06

Forse calera con il calo della ps2..... forse.

Evil Kris
03-06-2002, 22.43.54
Originally posted by Dragon78

Forse calera con il calo della ps2..... forse.

SI! ma quando?...;)

Evil Kris
03-06-2002, 23.47.12
Pensate che per quest'estate scenderà?...

rob
03-06-2002, 23.50.45
Dopo l'E3 ho capito che un appassionato come me, deve avere tutte le macchine

bravo hai capito... l'e3 ha chiaramente detto xbox!! accattatevill' :D
per quanto riguarda il prezzo a 199€ è una bufala... secondo me un calo si avrà verso natale... ma non a 199

Evil Kris
04-06-2002, 00.20.28
Originally posted by rob

per quanto riguarda il prezzo a 199€ è una bufala... secondo me un calo si avrà verso natale... ma non a 199

DHO!

higgybaby
04-06-2002, 01.29.59
Originally posted by rob

pensavo avesse detto Nintendo:D

cmq se per settembre scende la PS2 (sembra che scenderà di prezzo:D ) allora forse scenderà anche l'Xbox.

ciao

igor

CyberWYX
04-06-2002, 11.04.21
Originally posted by rob

Veramente: questo E3 ha dichiarato supremazia dell'XboX nella maggioranza dei campi (tranne adventure e platform, lì Nintendo lasciatela stare, vi ricordo anche Metroid :D , e PS2 per gli RPG).

Per quanto voglia strozzare Zio Bill con le mie mani :angry: bisogna ammettere che sta creando la console migliore per l'utente medio, che equivale ad una scelta obbligata per l'appassionato.

E cacciamo pure sti soldi :rolleyes:

catocensorius
04-06-2002, 11.38.39
Originally posted by CyberWYX

Veramente: questo E3 ha dichiarato supremazia dell'XboX nella maggioranza dei campi (tranne adventure e platform, lì Nintendo lasciatela stare, vi ricordo anche Metroid :D , e PS2 per gli RPG).

Per quanto voglia strozzare Zio Bill con le mie mani :angry: bisogna ammettere che sta creando la console migliore per l'utente medio, che equivale ad una scelta obbligata per l'appassionato.

E cacciamo pure sti soldi :rolleyes:

Grande Cyber :D

CyberWYX
04-06-2002, 11.42.00
Originally posted by catocensorius

Grande Cyber :D
Sempre sentita inutile finchè non c'erano i giochi
Ora che ci sono (e le premesse sono ancora migliori), non mi dipiace per niente l'acquisto :D

Ciò non toglie che per gustarsi al meglio il videogioco si necessita almeno anche di un Cubo :D

Evil Kris
04-06-2002, 11.59.26

Sempre sentita inutile finchè non c'erano i giochi
Ora che ci sono (e le premesse sono ancora migliori), non mi dipiace per niente l'acquisto :D

Ciò non toglie che per gustarsi al meglio il videogioco si necessita almeno anche di un Cubo :D

Ovviamente...ma anche di una PS2!

X-Sonic
04-06-2002, 12.15.10
Il prezzo scenderà a Natale e sarà di 199 eurazzi

CyberWYX
04-06-2002, 12.22.36
Originally posted by X-Sonic
Il prezzo scenderà a Natale e sarà di 199 eurazzi
Come fai a saperlo?

rob
04-06-2002, 12.35.31
Ovviamente...ma anche di una PS2!

ovviamente!! :o

Sonix
04-06-2002, 13.05.08
E' piacevole vedere come molti Anti X si siano convertiti.Questo E3 è stato davvero importante per Xbox!
Ciao

Knux:evil: :evil: :evil:

higgybaby
04-06-2002, 13.11.49
Originally posted by Sonix
E' piacevole vedere come molti Anti X si siano convertiti.Questo E3 è stato davvero importante per Xbox!
Ciao

veramente tutti quelli che postano qua hanno continuato a dire che avrebbero comprato Xbox solo quando avrebbe mostrato dei giochi decenti e non solo giochi tutta grafica e niente altro:D

fino all'E3 l'Xbox è stato tutto chiacchere e distintivo adesso qualcosa si muove:D

ciao

igor

CyberWYX
04-06-2002, 13.16.33
Ciao

Innanzitutto ha ragione Higgy, poi non ci stiamo convertendo, stiamo solamente prendendo in considerazione ANCHE l'XboX e solamente perchè ora propone una buona line up, cosa che prima non aveva.

Sonix
04-06-2002, 13.21.52
Originally posted by higgybaby

veramente tutti quelliu che postano qua hanno continuato a dire che avrebbero comprato Xbox solo quando avrebbe mostrato dei giochi decenti e non solo giochi tutta grafica e niente altro:D

fino all'E3 l'Xbox è stato tutto chiacchere e distintivo adesso qualcosa si muove:D

ciao

igor
Beh, l'autore del thread mi ricordo che era accanitamente contro Xbox, ma ora a quanto pare lo vorrebbe anche comprare.L'Xbox, secondo me ha mostrato sin dall'inizio di essere un'ottima console, e non si può dire che giochi come Halo manchino di giocabilità!Non tirate in mezzo il solito DOA3, perchè è un beat em up improntato più sull'immediatezza che sulla profondità....
Ciao

Sonix
04-06-2002, 13.33.42
Higgy, dopo aver visto i titoli in uscita(nell'arco 2002\2003),non si può certo rimanere impassibili!Presagisco che anche tu farai il grande salto.....
Naturalmente cerco sempre di promuovere positivamente l'X, anche esagerando, perchè è davvero una bella console, da affiancare al GameCube;) .Io sarò presente quando lo capirete....
Ciao

testonex
04-06-2002, 14.14.49
io sto facendo il passo contrario invece.... sto risparmiando per prendermi il cubo... anche se è un'impresa ardua visto i giochi che stanno per uscire (silent hill 2, enclave....)... ma penso che anche i possessori del cubo che vorrebbero risparmiare un pò per prendere x-box avranno le loro belle difficoltà.

per quanto riguarda il calo prezzo...bhè, se non sbaglio la ps2 a settembre scende perchè esce l'hard disk ( e alcuni negozianti mi hanno anche parlato del modem)... xbox scenderà a natale ( con l'uscita di project ego, se il gioco si rivela davvero quello che sembra, e non un immenso flop gonfiato da un'attesa micidiale) penso che x-box sarà un acquisto obbligato, come lo diventerà il cubo (almeno per me ) con i Resident Evil in programma!!!

higgybaby
04-06-2002, 14.31.43
Higgy, dopo aver visto i titoli in uscita(nell'arco 2002\2003),non si può certo rimanere impassibili!Presagisco che anche tu farai il grande salto.....
Naturalmente cerco sempre di promuovere positivamente l'X, anche esagerando, perchè è davvero una bella console, da affiancare al GameCube;) .Io sarò presente quando lo capirete....
Ciao

forse a Natale se mi rimangono soldi:D

sai Metroid, Mario, Zelda, Eternal Darkness, Resident Evil 0 ecc.ecc.

ciao

igor

CyberWYX
04-06-2002, 15.10.47
Originally posted by testonex
per quanto riguarda il calo prezzo...bhè, se non sbaglio la ps2 a settembre scende perchè esce l'hard disk ( e alcuni negozianti mi hanno anche parlato del modem)... xbox scenderà a natale ( con l'uscita di project ego, se il gioco si rivela davvero quello che sembra, e non un immenso flop gonfiato da un'attesa micidiale) penso che x-box sarà un acquisto obbligato, come lo diventerà il cubo (almeno per me ) con i Resident Evil in programma!!!
Ripeto: dove l'avete letto che scende a Natale?

Cmq se continuano a scendere la cosa migliore da fare è prendersele tutt'e 3 e poi fare la selezione solo sui giochi...che è quello che faccio io! :D

Sonix
04-06-2002, 15.11.49

forse a Natale se mi rimangono soldi:D

sai Metroid, Mario, Zelda, Eternal Darkness, Resident Evil 0 ecc.ecc.

ciao

igor
Cmq, per i soldi non c'è problema, tanto scende a 199euro!
Ma voi qunato l'avete pagato il cubo?Io 204 euro + 52 euro di Luigi...
Ciao

CloudX
04-06-2002, 17.52.27
avete visto una delle ultime news di city hunter su xboxitalia?
riguarda proprio il calo di prezzo

Evil Kris
04-06-2002, 19.18.09

Beh, l'autore del thread mi ricordo che era accanitamente contro Xbox, ma ora a quanto pare lo vorrebbe anche comprare.L'Xbox, secondo me ha mostrato sin dall'inizio di essere un'ottima console, e non si può dire che giochi come Halo manchino di giocabilità!Non tirate in mezzo il solito DOA3, perchè è un beat em up improntato più sull'immediatezza che sulla profondità....
Ciao

Spari minchiate! si vede che non stai attento! io non odio L'X-Box! non mi piaceva il fatto che non ci fossero titoli interessanti, ma dopo l'E3 devo ammettere che ora iniziano a svegliarsi! (per la cronaca io ho comprato controvoglia anche la Play2)...
L'unica macchina che ho comprato a occhi chiusi è stato il Cubo!
Inizialmente ho dubitato anche sul Dreamcast "dopo la brutta avventura sul sottovalutato SATURN.
Vi ricordo che io vado appresso ai giochi non alle console!!! (L'ho detto 1000 volte ma non vi ci entra!!!).

Evil Kris
04-06-2002, 19.24.50

Cmq, per i soldi non c'è problema, tanto scende a 199euro!
Ma voi qunato l'avete pagato il cubo?Io 204 euro + 52 euro di Luigi...
Ciao

Io il Cobo L'ho pagato 199€, con la memory e Rogue Leader...265€ GRANDE PREZZO!!!
Ovviamente è un negozio nuovo e vuole farsi la clientela!... io ne ho approfittato!!!
Ma dove l'avete sentito che scende a 199€ L'XBox!!!???...sono giorni che girate co ste voci!...ma nessuna data, nessuna certezza!...E DAJE SU!...:rolleyes:

Dragon78
04-06-2002, 19.31.54

Io il Cobo L'ho pagato 199€, con la memory e Rogue Leader...265€ GRANDE PREZZO!!!
Ovviamente è un negozio nuovo e vuole farsi la clientela!... io ne ho approfittato!!!
Ma dove l'avete sentito che scende a 199€ L'XBox!!!???...sono giorni che girate co ste voci!...ma nessuna data, nessuna certezza!...E DAJE SU!...:rolleyes:

Sono solo stupide voci di corridoio. Sensa nessun fondamento ufficiale.

L'x-box resta al momento a 299 € il quale lo considero un prezzo molto giusto e inferiore al dovuto ;)

Se calera. Calera come è successo in america insieme alla PS2 o poco dopo.

CyberWYX
05-06-2002, 09.36.51
(per la cronaca io ho comprato controvoglia anche la Play2)...
Ho comprato molto + controvoglia la PS2 che l'XboX...

Quando ho preso la PS2 sono andato a casa senza giochi, l'ho usata solo per i DVD inizialmente...ho dovuto aspettare 4 mesi per GT3 (che poi non mi ha entusiasmato tantissimo, visto che sono + per gli arcade che per le simulazioni, anche se è un grosso gioco :) ).

L'XboX invece lo prendo proprio per giocarci da subito, anche perchè avrò un buco con PS2 e Cubo quest'estate! :D

CyberWYX
05-06-2002, 09.45.27
Leggete...

" Il sito francese XBox-Mag riporta un'interessantissima notizia riguardo una nuova strategia Microsoft per vendere la propria console. Secondo questa clamorosa notizia, Microsoft avrebbe intenzione di promuovere le vendite offrendo al cliente la console, un controller ufficiale, più un gioco in bundle (a scelta tra Oddworld Munch's Odyssee e Project Gotham Racing). E non è finita qui, infatti, sempre da quanto riportato da XBox-Mag, aggiungendo la modica cifra di 5€ potremo portare a casa un secondo gioco. Questa offerta dovrebbe durare dal 15 Giugno al 15 Agosto inclusi. Speriamo che questo rumors venga confermato al più presto..." da XboX Italia

Questa è una bella notizia, attendiamo conferme da Rob & co. :p

higgybaby
05-06-2002, 10.34.21

Ho comprato molto + controvoglia la PS2 che l'XboX...

Quando ho preso la PS2 sono andato a casa senza giochi, l'ho usata solo per i DVD inizialmente...ho dovuto aspettare 4 mesi per GT3 (che poi non mi ha entusiasmato tantissimo, visto che sono + per gli arcade che per le simulazioni, anche se è un grosso gioco :) ).

L'XboX invece lo prendo proprio per giocarci da subito, anche perchè avrò un buco con PS2 e Cubo quest'estate! :D

Non voglio essere pignolo e cattivo ma perché dici che GT3 è una simulazione?
forse è una simulazione fin quando non inizi a guidare!!!
perché fuori dal garage è molto molto arcade come gioco:D

ciao

igor

CyberWYX
05-06-2002, 10.51.22

ciao

igor
Vabbeh, rispetto a Metropolis Street Racer...mi piacciono molto di + gli arcade!

Evil Kris
05-06-2002, 13.53.13

Ripeto: dove l'avete letto che scende a Natale?

Cmq se continuano a scendere la cosa migliore da fare è prendersele tutt'e 3 e poi fare la selezione solo sui giochi...che è quello che faccio io! :D

IDEM!

Myiaghi
05-06-2002, 14.25.39

ciao

igor

io ho odiato fino alla morte GT3 per la sua lentezza mostruosa!!!!§§§§§ ai 180 km/h non si puo avere la sensazione di velocità di una lumaca ottantenne pensionata !!!
Mi sarebbe andato bene fino ad un anno fa ma ora dopo aver preso la patente e aver sperimentato quella velocità in prima persona ma fa cagare un gioco così!!!

rob
05-06-2002, 14.37.52
Originally posted by Myiaghi
ma fa cagare un gioco così!!!

oh cielo... :rolleyes:

Myiaghi
05-06-2002, 14.51.02
Originally posted by rob

oh cielo... :rolleyes:

beh forse avrò esagerato però io ritengo essenziale la velocità in un gioco di guida!!Vedi Colin mcrae 2

CyberWYX
05-06-2002, 15.14.03
Leggete...

" Il sito francese XBox-Mag riporta un'interessantissima notizia riguardo una nuova strategia Microsoft per vendere la propria console. Secondo questa clamorosa notizia, Microsoft avrebbe intenzione di promuovere le vendite offrendo al cliente la console, un controller ufficiale, più un gioco in bundle (a scelta tra Oddworld Munch's Odyssee e Project Gotham Racing). E non è finita qui, infatti, sempre da quanto riportato da XBox-Mag, aggiungendo la modica cifra di 5€ potremo portare a casa un secondo gioco. Questa offerta dovrebbe durare dal 15 Giugno al 15 Agosto inclusi. Speriamo che questo rumors venga confermato al più presto..." da XboX Italia

Mi quoto da solo, sempre aspettando conferme o smentite dagli addetti... :D

rob
05-06-2002, 16.03.17

potrebbe essere vero... anche se mi pare strano che a riportare la notizia sia solo xbox-mag... cmq è molto facile che si decida di vendere la console con un gioco incluso prima o poi... ma il gioco in più a 5 € mi sembra grossa...
la conferma/smentita cmq la deve dare microsoft!!
noi speriamo tutti insieme appassionatamente :o

CyberWYX
05-06-2002, 16.04.36
Originally posted by rob
la conferma/smentita cmq la deve dare microsoft!!
Vabbeh, mancano 10 giorni al 15 e io dovrei farmelo tra un paio di settimane...

Vedremo...

Evil Kris
05-06-2002, 16.22.34

io ho odiato fino alla morte GT3 per la sua lentezza mostruosa!!!!§§§§§ ai 180 km/h non si puo avere la sensazione di velocità di una lumaca ottantenne pensionata !!!
Mi sarebbe andato bene fino ad un anno fa ma ora dopo aver preso la patente e aver sperimentato quella velocità in prima persona ma fa cagare un gioco così!!!

Lentezza mostruosa???!!!...se fai i 180 sulla ovale certo che è lento!...e + grande di un'autostrada!...ma provaci nel centro di Tokio oppure nell'ovale, però a 380!...poi ridimmi se va tanto piano!...

p.s E comunque di tutte le persone che l'hanno preso...circa 1.243.964.786.985.345, uno + o uno -, solo te ti sei lamentato!...:rolleyes:

CyberWYX
05-06-2002, 16.25.11

Lentezza mostruosa???!!!...se fai i 180 sulla ovale certo che è lento!...e + grande di un'autostrada!...ma provaci nel centro di Tokio oppure nell'ovale, però a 380!...poi ridimmi se va tanto piano!...
Sì, fai i 380...che intanto all'Università t'hanno ritoccato il voto! :D

T'ha messo 18 perchè ora gli hai tolto il saluto! :D :D

Evil Kris
05-06-2002, 16.26.47

Sì, fai i 380...che intanto all'Università t'hanno ritoccato il voto! :D

T'ha messo 18 perchè ora gli hai tolto il saluto! :D :D

Non ho capito?...:confused:

rob
05-06-2002, 16.29.25
non troppo off-topic ragà ;)

Evil Kris
05-06-2002, 16.31.03
Originally posted by rob
non troppo off-topic ragà ;)

Chiedo perdono...:(

CyberWYX
05-06-2002, 16.41.50
Ok, scusi Sir Rob...

Cmq scherzavo, Kris... :p

Myiaghi
05-06-2002, 18.58.14
se è per questo sono anche uno dei pochi che critica Metal Gear Solid 2:D:D:D

E cmq GT3 è lento:D:D:D

CyberWYX
05-06-2002, 19.03.07
se è per questo sono anche uno dei pochi che critica Metal Gear Solid 2:D:D:D

Beh, dipende dai motivi per cui lo critichi...posso facilmente ribattere! :D

Guarda che perdi! :D

Myiaghi
05-06-2002, 19.08.06

Beh, dipende dai motivi per cui lo critichi...posso facilmente ribattere! :D

Guarda che perdi! :D

ti dico i 2 principali:
1)Troppi filmati(sopratutto alla fine)
2)Troppo simile come situazioni al primo:)

CyberWYX
05-06-2002, 19.15.32

ti dico i 2 principali:
1)Troppi filmati(sopratutto alla fine)
2)Troppo simile come situazioni al primo:) ù
Ora devo andare via, ma già dal 2ndo punto mi fai capire che posso ribattere tranquillamente.

Ti invito a leggere tutto questo topic (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=57979&highlight=SPOILER)

Myiaghi
05-06-2002, 19.47.26
ù
Ora devo andare via, ma già dal 2ndo punto mi fai capire che posso ribattere tranquillamente.

Ti invito a leggere tutto questo topic (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=57979&highlight=SPOILER)

ci risentiamo
intanto mi do alla lettura:)

Evil Kris
05-06-2002, 20.17.25

2)Troppo simile come situazioni al primo:)

E tu pensi che Kojima sia rincretinito, e non se ne sia accorto mentre lo realizzava, non credi che ci sia una ragione x la "somiglianza" con il primo titolo?!...si vede che non c'hai capito una mazza della storia e degli intrighi che nasconde Metal Gear (senza offesa ovviamente;) )...ma Ripeto - METAL GEAR SOLID 2 sons of libery- non è il seguito di METAL GEAR SOLID.

Myiaghi
05-06-2002, 21.24.54

E tu pensi che Kojima sia rincretinito, e non se ne sia accorto mentre lo realizzava, non credi che ci sia una ragione x la "somiglianza" con il primo titolo?!...si vede che non c'hai capito una mazza della storia e degli intrighi che nasconde Metal Gear (senza offesa ovviamente;) )...ma Ripeto - METAL GEAR SOLI 2 sons of libery- non è il seguito di METAL GEAR SOLID.

le somiglianze che intendo io sono la situazione in cui si usano i missili nikita nel condotto di aerazione, la battaglia contro l'harrier, un altro ninja,la fase in cui raiden si spoglia in ascensore, la tortura!!!
Insomma capisco che Kojima volesse mantenere un filo conduttore con il primo capitolo ma questi aspetti secondo me sono eccessivi!
Ribadisco che è una mia opinione e riesco a capire che a molti sia piaciuto moltissimo ma secondo me non è il capolavoro assoluto che in molti dicono che sia!Peace

PS x Cyber: ho letto il tuo vecchio Topic e sono d'accordo sulle tue critiche aggiungendo quelle che ho appena elencato:)

Evil Kris
05-06-2002, 22.25.24

le somiglianze che intendo io sono la situazione in cui si usano i missili nikita nel condotto di aerazione, la battaglia contro l'harrier, un altro ninja,la fase in cui raiden si spoglia in ascensore, la tortura!!!
Insomma capisco che Kojima volesse mantenere un filo conduttore con il primo capitolo ma questi aspetti secondo me sono eccessivi!
Ribadisco che è una mia opinione e riesco a capire che a molti sia piaciuto moltissimo ma secondo me non è il capolavoro assoluto che in molti dicono che sia!Peace

PS x Cyber: ho letto il tuo vecchio Topic e sono d'accordo sulle tue critiche aggiungendo quelle che ho appena elencato:)

Ma non hai capito che è tutto fatto apposta?!, primo perchè è un'omaggio al primo Metal Gear sulla PSX, "=quì c'èra il secondo motivo, ma l'ho cancellato per rispetto a chi non l'ha ancora finito=" Io spero che queste cose le sapevi, perchè se non le sapevi e l'hai giudicato così... :bash:...[scherzo!]...:hello:

CyberWYX
06-06-2002, 09.26.41
Raga', state a fa' SPOILER , che ve possino! :angry:

Cmq:
1. Giocate a MGS non pensando a quello che ci ha inserito Kojima, ma a come reagireste nel vedere quelle cose nella realtà...
2. Se avete giocato attentamente, avrete capito PERCHE' sembra di rigiocare al primo su PSX.

Poi le critiche che avevo esposto nel vecchio topic hanno avuto delle "risposte", quindi non mi sento neanche + di tenerle in considerazione...

Evil Kris
06-06-2002, 11.05.58
Raga', state a fa' SPOILER , che ve possino! :angry:

E vabbè mo...;)

CyberWYX
06-06-2002, 11.18.23

E vabbè mo...;)
Praticamente hai svelato uno dei colpi di scena del finale! :rolleyes:

Cmq tornando al topic: cambiato niente da ieri a oggi?

Evil Kris
06-06-2002, 11.22.45

Praticamente hai svelato uno dei colpi di scena del finale! :rolleyes:

Cmq tornando al topic: cambiato niente da ieri a oggi?

No niente, e cmq chi è che ancora non ha giocato Matal Gear solid 2!!!...nessuno credo...:rolleyes: ...l'ho detto solo perchè ero convinto che tutti sapevano.;)

CyberWYX
06-06-2002, 11.26.51

No niente, e cmq chi è che ancora non ha giocato Matal Gear solid 2!!!...nessuno credo...:rolleyes: ...l'ho detto solo perchè ero convinto che tutti sapevano.;)

Ferz non l'ha ancora finito! :D

higgybaby
06-06-2002, 11.30.51

io non l'ho giocato:mad2:

pero ti dico che forse non lo giocherò mai:D

ciao

igor

Evil Kris
06-06-2002, 11.30.52

Ferz non l'ha ancora finito! :D

Caz.. è vero! non ci avvevo pensato, avvertilo che non legga questo threads!!!

Evil Kris
06-06-2002, 11.33.29
CHIUSO! il discorso Metal, il Topic parla d'altro, cmq scusate è anche colpa mia, mi sono lasciato andare... :rolleyes:

CyberWYX
06-06-2002, 11.35.44

Caz.. è vero! non ci avvevo pensato, avvertilo che non legga questo threads!!!
Il problema è che non c'è solo Ferz...
Non mi piace che si rovinino i giochi, l'avrò ripetuto 3000 volte.

Se proprio vuoi farglielo capire dicendoglielo, o scrivi bello grosso SPOILER o gli mandi un pm.

Se non avevi potuto giocarlo per via degli esami e girando nel forum, te lo rovinavi, come avresti reagito?

Evil Kris
06-06-2002, 11.44.01

Il problema è che non c'è solo Ferz...
Non mi piace che si rovinino i giochi, l'avrò ripetuto 3000 volte.

Se proprio vuoi farglielo capire dicendoglielo, o scrivi bello grosso SPOILER o gli mandi un pm.

Se non avevi potuto giocarlo per via degli esami e girando nel forum, te lo rovinavi, come avresti reagito?

Madonna Cyber lo so, e poi sai che la penso così anch'io...mo non fare il polemico;) ...a me le dici ste cose!!!??? mi dovresti conoscere!, e cmq ho modificato il post va a vedere.
Tutti possono sbagliare, io ho sbagliato, lo ammetto...l'ho fatto senza pensare, e cmq anche tu avvolte hai detto qualche frase di troppo a casa di Ferz.

Myiaghi
06-06-2002, 14.15.26
Volevo dire solo una cosa:ho capito il perchè delle somiglianze con il primo(penso:il discorso della VR mission???) ma io non sono d'accordo su quanto fatto da kojima.
Ripeto capisco che per molti questo gioco sia considerato un capolavoro ma per me è lungi dall'esserlo.
E' cmq un bel gioco forse per me è stato difficile capirlo (non dico il contrario) e forse non mi è piaciuto per quello.
Resta il fatto che per me il primo è ancora in vetta e che il prossimo Substance è una mera operazione commerciale come il fatto di volere farne uscire uno ogni 2 anni.
E con questo chiudo e mi scuso con tutti per essere andato fuori topic:)

Yota
06-06-2002, 14.17.23

Resta il fatto che per me il primo è ancora in vetta e che il prossimo Substance è una mera operazione commerciale come il fatto di volere farne uscire uno ogni 2 anni.

concordo..ma i giocgi sono fatti per vendere quindi commerciali

Myiaghi
06-06-2002, 14.32.56
Originally posted by Yota

concordo..ma i giocgi sono fatti per vendere quindi commerciali

si è vero ma ci sono operazioni più spudorate(vedi la serie Tmb Raider)

CyberWYX
06-06-2002, 15.18.59
Volevo dire solo una cosa:ho capito il perchè delle somiglianze con il primo(penso:il discorso della VR mission???) ma io non sono d'accordo su quanto fatto da kojima.
Ripeto capisco che per molti questo gioco sia considerato un capolavoro ma per me è lungi dall'esserlo.
E' cmq un bel gioco forse per me è stato difficile capirlo (non dico il contrario) e forse non mi è piaciuto per quello.
Riprendo un attimo questo discorso per dire che non lo considero un capolavoro, solamente un lavoro geniale per tanti motivi, ma non la perfezione!

Evil Kris
06-06-2002, 16.49.22

Tranquillo Myiaghi, è anche colpa mia... :(