PDA

Visualizza versione completa : Onimusha 2

Myiaghi
03-06-2002, 16.52.58
a parte il fatto che questo gioco sembra bellissimo ho sentito che Capcom ha confermato nella conversione i 60hz!!!!!!
Una notizia davvero positiva e che lascia ben sperare anche per Devil May Cry 2!!!!!

A proposito graficamente sembra sbalorditivo!!!!!Ho visto un filmato in un demo dove si combatteva in riva alla spiaggia e l'effetto delle onde era sensazionale!!!!!!

CyberWYX
03-06-2002, 17.03.47
Anche DMC doveva essere a 60 Hz, e poi uscito a 50 Hz :(

Evil Kris
03-06-2002, 17.52.19
Originally posted by CyberWYX
Anche DMC doveva essere a 60 Hz, e poi uscito a 50 Hz :(

Si ma dopo il linciaggio sotto gli uffici della Capcom Europe, non penso rifacciano una VACCATA simile!!!...

Myiaghi
03-06-2002, 19.29.46
Originally posted by Evil Kris

Si ma dopo il linciaggio sotto gli uffici della Capcom Europe, non penso rifacciano una VACCATA simile!!!...

a parte gli scherzi ma se questa volta Capcom non fa una conversione seria stavolta si trovano una calca di videogiocatori imbufaliti sotto ai loro uffici:D

Link 83
03-06-2002, 19.52.12
Mi auguro che lo facciano a 60 Hz...
per il loro bene...

Altrimenti si ritrovano nelle sede europea un genovese impazzitto e con una valigia piena di tritolo...

Terrore
03-06-2002, 19.55.50
Originally posted by Link 83
per il loro bene...

Altrimenti si ritrovano nelle sede europea un genovese impazzitto e con una valigia piena di tritolo...

:roll3: :roll3:

Evil Kris
04-06-2002, 12.01.39
Originally posted by Link 83
per il loro bene...

:D :D :D ...Grande Link!...:hello:

Yota
04-06-2002, 13.08.20
Sar che ci ho giocato dopo RE:rebirth...ma onimusha 2 nn da annoverare tra i capolavori..bello ma nulla di +

higgybaby
04-06-2002, 13.14.01
Originally posted by Yota
Sar che ci ho giocato dopo RE:rebirth...ma onimusha 2 nn da annoverare tra i capolavori..bello ma nulla di +
Sai RE il parametro (adesso) di quel tipo di giochi:D

Forse con l'uscita di RE0:D

ciao

igor

Myiaghi
04-06-2002, 14.13.10

sono anche 2 giochi divesi. RE il classico Survival Horror che punta moltissimo anche sull'atmosfera mentre Onimusha un titoli d'azione!!!
quasi come paragonare RE e DMC!!

Link 83
04-06-2002, 19.04.06
Onimusha 2 e Bio hazard rebirth sono mooooolto diversi: soprattutto da quando nel primo aumentato il lato del parlato.
Oltre alla grafica, infatti, quando l'ho visto sono rimasto meravigliato anche da questo cambio di rotta operato dalla Capcom: non solo azione, ma anche interazione con numerosi personaggi non giocanti.

Il problema che era tutto in giapponese...
Un motivo in pi per sperare nella versione PAL!

Yota
06-06-2002, 12.42.45
Originally posted by Myiaghi

sono anche 2 giochi divesi. RE il classico Survival Horror che punta moltissimo anche sull'atmosfera mentre Onimusha un titoli d'azione!!!
quasi come paragonare RE e DMC!!

errore...oni nn cosi tanto azione...quello DMC..oni un re leggermente + azione..oni 2 uguale.

sul parlato:rebirth ha molto + parlato di oni2 e con doppiatori di classe (per una volta)

in pratica:il team capcom si sbattuto per rebirth e ha un po tralasciato il cmq ottimo oni2

Myiaghi
06-06-2002, 14.19.02

errore...oni nn cosi tanto azione...quello DMC..oni un re leggermente + azione..oni 2 uguale.

sul parlato:rebirth ha molto + parlato di oni2 e con doppiatori di classe (per una volta)

in pratica:il team capcom si sbattuto per rebirth e ha un po tralasciato il cmq ottimo oni2

penso cmq che i programmatori per RE rebirth abbiano creato forse la miglior atmosfera fino ad ora per un gioco horror Silent Hill compreso:)

Yota
06-06-2002, 14.22.21

penso cmq che i programmatori per RE rebirth abbiano creato forse la miglior atmosfera fino ad ora per un gioco horror Silent Hill compreso:)
ottima..ma come atmosfera preferisco SH2...rebirth + paura che atmosfera

Myiaghi
06-06-2002, 14.35.23

ottima..ma come atmosfera preferisco SH2...rebirth + paura che atmosfera

premettendo che ho giocato tutti i resident evil a parte il primo(guarda caso)non vedo l'ora di provarlo giocandolo quindi per la prima volta!!!!!!!

Yota
06-06-2002, 16.24.59

premettendo che ho giocato tutti i resident evil a parte il primo(guarda caso)non vedo l'ora di provarlo giocandolo quindi per la prima volta!!!!!!!
tanto anche se lo avevi finito sia normale che in cirector's cut quello per il cubo ti uccideva lo stesso..stile