PDA

Visualizza versione completa : polistirolo...a chi mi rivolgo?

elfebo
03-06-2002, 16.33.36
ragazzi, cerco un sito per poter acquistare polistirolo (di grosse dimensioni diciamo forme di 3 metri per uno).
Ho cercato qua e la ma non ho trovato granche'...chi mi da una mano????:)

Zeus
03-06-2002, 16.40.00
Polistirolo? Dipende che vuoi farci... ma non penso esistano siti per acquistare del polistirolo :confused: :rolleyes: :D

Prova magari nella tua zona, dove vendono materiale da costruzione. Sicuro di aver cercato bene?

Boe.
03-06-2002, 16.41.46
io ti consiglierei di rivolgerti ad un tappezziere nella tua città oppure a un tecniso di isolamenti per arredamento.

Perchè avete tutti la fissa di comprare in internet? come finirà il mondo col caffè on-line?:confused:

Il polistirolo standard ti costa pochi euro, se lo ordini in internet rischieresti di spendere più di spedizione che altro..

The El-Dox
03-06-2002, 16.53.59
se volete fumarne un pò kiamatemi...

Brus
03-06-2002, 18.03.42
Prova a chiedere, come ti hanno già detto, a qualcuno che vende mat. edilizio, oppure in colorifici o qualcuno che tratta oggetti in gomma [no, non credo che i sexy shop abbiano lastre di polistirolo...:D]

Edit: vai qui (http://www.officine.it/azeta/elenco.php3?categ=Edilizia) e guarda il primo risultato se ti va bene..se no spulciati gli altri :o

Boe.
03-06-2002, 18.10.49
la gente si chiede a che ti servono i pannelli di polistirolo da 3 metri..

Brus
03-06-2002, 18.14.36
Originally posted by Boenet
la gente si chiede a che ti servono i pannelli di polistirolo da 3 metri..

'zzi suoi, no? :D

Va bè, se lo dici, cmq, nn ci offendiamo...:D

Io opto per il rivestimento di una stanza :o

bejita
03-06-2002, 18.32.22
vai su virgilio scrivi polistirolo, tra i risultati cerca un'azienda che lo venda e scrivigli una mail :zzz:

Ray McCoy
03-06-2002, 18.59.47
Uhm... Ok, Elfebo, passi che hai idee originali per i tuoi film, ma adesso non esageriamo, ti prego!!! :roll3:

Peter Pan
03-06-2002, 21.02.18
Originally posted by elfebo
ragazzi, cerco un sito per poter acquistare polistirolo (di grosse dimensioni diciamo forme di 3 metri per uno).
Ho cercato qua e la ma non ho trovato granche'...chi mi da una mano????:)

Il polistirolo lo compri solo in balle e si paga a metri cubi.
Adesso non ricordo precisamente, a Crispiano c'è una ditta di imballaggi e scatolame vario.

Se hai pazienza mi informo per ricordardi dove l'abbiamo preso noi (8 anni fa)

marlaw
03-06-2002, 22.38.46
come tutti mi sono posto questa domanda............ma ke caz%zo di servono 3 metri cubi di polistirolo.....ke ti metti a fare??
skusa se mi faccio i cazzi tuoi ma è strano ..........................cmq prova come hanno detto gli altri in posti dove trattino l'edilizia

The Whippet
03-06-2002, 23.29.52
Originally posted by marlaw
come tutti mi sono posto questa domanda............ma ke caz%zo di servono 3 metri cubi di polistirolo....

Sai che io ho sentito di gente che faceva dei cannoni di polistirolo per fumarseli!!! Nel forum di black and white invece quache tempo fa andavano forte quelli di argilla espansa ma purtroppo i fornitori scarseggiano.

Peter Pan
03-06-2002, 23.42.10
Originally posted by The Whippet
andavano forte quelli di argilla espansa ma purtroppo i fornitori scarseggiano.

Non qui :D

Luke_74
04-06-2002, 12.08.33
io proverei pure QUI (http://www.bravobuild.com)

elfebo
04-06-2002, 12.16.26
ok la risposta e' pronta:

devo shapare delle tavole da surf e mi serve il polistirolo per creare l'anima.

in ogni caso grazie a tutti per l'interessamento.

per peter: oh grazie! fammi sapere chi e' sto tizio di crispiano.....

vai su virgilio scrivi polistirolo, tra i risultati cerca un'azienda che lo venda e scrivigli una mail

che secondo te, prima di postare qua non l'ho fatto????ma per chi mi prendi per un attore di film di serie C???:D:D:D:D

per piccolo....dimenticavo....
in effetti ho una mezza idea di un filmetto dove spezzetto il polistirolo in palline minuscole fino a riempirci una stanza e metterci dentro due donzelle, un uomo e molta molta fantasia.
Lo chiamerei "l'imballaggio sessuale"....

Tigerjack
04-06-2002, 14.02.11
...tanto tanto polistirolo...ci vuoi fare un'arma chimica, un esercito di omini di polistirolo, un arredamento in polistirolo o un soprammobile a forma di mucca in polistirolo?

Luke_74
04-06-2002, 14.31.47
Originally posted by Tigerjack
...tanto tanto polistirolo...ci vuoi fare un'arma chimica, un esercito di omini di polistirolo, un arredamento in polistirolo o un soprammobile a forma di mucca in polistirolo?

E perchè non una bambola gonfiabile di polistirolo?????:D :D :D

Ray McCoy
04-06-2002, 16.42.48
per piccolo....dimenticavo....
in effetti ho una mezza idea di un filmetto dove spezzetto il polistirolo in palline minuscole fino a riempirci una stanza e metterci dentro due donzelle, un uomo e molta molta fantasia.
Lo chiamerei "l'imballaggio sessuale"....

Uhm... Mica male... Ci sono comparse in questo film o è troppo Beckettiano perchè ci siano più di tre attori? :D

elfebo
04-06-2002, 17.02.34
Originally posted by -S-Piccolo-S-

Uhm... Mica male... Ci sono comparse in questo film o è troppo Beckettiano perchè ci siano più di tre attori? :D

si...se vuoi puoi fare il solito ignaro/facciaducùlo/fintoinconsapevole fattorino che arriva per consegnare il polistirolo, e poi si ritrova a..ehm.....ehm...hai capito cosa intendo????:D :D :D

Ray McCoy
04-06-2002, 17.09.43
si...se vuoi puoi fare il solito ignaro/facciaducùlo/fintoinconsapevole fattorino che arriva per consegnare il polistirolo, e poi si ritrova a..ehm.....ehm...hai capito cosa intendo????:D :D :D

piccolo@ageofempiresitalia.com
Voglio il copione... [Vabbè che tanto sarà breve da leggere :D]

elfebo
04-06-2002, 17.13.31
Originally posted by -S-Piccolo-S-

piccolo@ageofempiresitalia.com
Voglio il copione... [Vabbè che tanto sarà breve da leggere :D]

altroche'.....i miei copioni sono puntigliosi...conto anche i sospiri io...:D:D:D......

p.s. comunuqe anche se siamo andati OT....volevo dirvi che ho trovato chi mi vende lastre di polistirolo...e' una ferramenta/tuttofare in un paese vicino Taranto.
grazie a tutti per l'interessamento di nuovo.
byez.

p.s. ora mi servirebbe la epoxy...la resina epossidica....:D:D

Peter Pan
05-06-2002, 05.22.22
ora mi servirebbe la epoxy...la resina epossidica....:D:D

Ora te ne vai a fanLOL :D

Eh eh ma che stai costruendo un esercito di cloni in poliuretano espanso??? Eh eh... vai da Perrone e fai prima a sto punto!

elfebo
05-06-2002, 09.52.42
Originally posted by Peter Pan

Ora te ne vai a fanLOL :D

Eh eh ma che stai costruendo un esercito di cloni in poliuretano espanso??? Eh eh... vai da Perrone e fai prima a sto punto!

gia'...mumble mumnle.....:rolleyes: non ci avevo pensato.....ma a me servono molto lunghi (3 metri) larghi 1 metro e spessi 8 cm almeno...chissa' se ce l'hanno...vabbe' poi vado a fare un salto....