PDA

Visualizza versione completa : nuovo hw?? Un pò di dubbi

FUDO77
03-06-2002, 15.02.57
il primo argomento e il kit linux per la play sul sito inglese non ho trovato risposte alle mie domande se qualcuno sa rispondere…

1 esiste un disco per i giochi e uno per il kit ( sul sito italiano dice che non influisce sulla velocità dei giochi) ?
2 se installo il linux kit il disco non può essere usato per giocare, ok ma se non lo installo?
3 poso farci un volume logico da usare per i giochi esempi 20 gb per linux e 20 per i giochi?
4 se ci installo il kit è poi possibile riutilizzare ( formattando per esempio) il disco per i giochi?
5 i giochi pal lo useranno?
6 la scheda di rete che protocolli può usare, in sostanza posso attaccare la play ha una rete di pc per usare per utilizzare un prox server?
7 Posso trasferire i file dalla play al pc e viceversa?
8 se mi limito a installare il disco e la scheda di rete devo usare per forza il cavo per il monitor?

la N che cosa ha in mente per il cubo in campo hw?

:confused: :confused: :confused: :confused:

blamecanada
03-06-2002, 15.41.28
la N nn penso metterà un hd, tanto meno linux. secondo me però hd sarebbe comodo

Filippo Veschi
03-06-2002, 16.35.42
Beh sul sotto del cubo ci sono varie porte di espanzione, e solo una sarà sfruttata(dal modem), x le altre potrebbero anche fare un hard disk, anche se non ne vedo l'utilità.

higgybaby
03-06-2002, 18.23.11
scusatemi e non impallinatemi ma se veramente uscisse l'adattatore per SD da 16, 64, ecc.ecc. mega che cosa se ne farebbero gli utenti Nintendo dell'HD?

Se posso scaricarmi (sto facendo un esempio così per provare a discutere:D ) patch, oppure aggiornamenti ecc.ecc. e li posso scaricare sulla memory da 128mega cosa me ne faccio dell'HD?

ciao

igor

FUDO77
03-06-2002, 22.06.26
Originally posted by higgybaby
scusatemi e non impallinatemi ma se veramente uscisse l'adattatore per SD da 16, 64, ecc.ecc. mega che cosa se ne farebbero gli utenti Nintendo dell'HD?

Se posso scaricarmi (sto facendo un esempio così per provare a discutere:D ) patch, oppure aggiornamenti ecc.ecc. e li posso scaricare sulla memory da 128mega cosa me ne faccio dell'HD?

ciao

igor

nulla ma per la play2:confused: :confused: