PDA

Visualizza versione completa : Sito Gestionale per Azienda

Kewell18
28-11-2012, 03.45.38
Buongiorno a tutti

Sto cercando un buon sito gestionale per azienda, gratuito e che non richieda nessun tipo di download, dove poter condividere files, inserire compiti, impegni, scadenze o contatti. Tutto, come detto, online, condivisibile tra gli utenti, di facile utilizzo, rapido e leggero.

Qualche suggerimento?

Ne ho gia' provati un paio ma non mi hanno soddisfatto. Per niente intuitivi.

Grazie Mille

EDIT: meglio ancora con alcune aree accessibili a tutti gli utenti, altre invece solo ad alcuni...

Ri-grazie

radoen
28-11-2012, 09.30.18
ti serve un CRM quindi hai visto quello che offre microsoft ?

Microsoft Dynamics CRM - Home (http://crm.dynamics.com/it-it/home)

Kewell18
28-11-2012, 09.34.40
Esattamente un CRM...

Non l'ho visto quello di Microsoft, lo guardo subito...

Grazie...

EDIT: ok, ho dato un'occhiata, ma vorrei qualcosa di piu' semplice, oltretutto non e' propriamente orientato a quello che sto cercando...

Naeblis
28-11-2012, 12.32.14
Buongiorno a tutti

Sto cercando un buon sito gestionale per azienda, gratuito e che non richieda nessun tipo di download, dove poter condividere files, inserire compiti, impegni, scadenze o contatti. Tutto, come detto, online, condivisibile tra gli utenti, di facile utilizzo, rapido e leggero.

Qualche suggerimento?

Ne ho gia' provati un paio ma non mi hanno soddisfatto. Per niente intuitivi.

Grazie Mille

EDIT: meglio ancora con alcune aree accessibili a tutti gli utenti, altre invece solo ad alcuni...

Ri-grazie

Online Project Management Software, simple task manager (http://www.teamworkpm.net/)

Noi usiamo questo, siamo un gruppo di 4 laboratori e facciamo squadra quindi č fondamentale per debug, progetti, analisi e condivisione di idee

E' gratuito fino a 2 progetti ma lo spazio per caricare i dati č limitato.

Per i costi non lo so paga il gruppo quindi non ti so dire, perņ funziona alla grandissima. Provalo.