PDA

Visualizza versione completa : exp leveling

Lorenzo_Eusepi
24-11-2012, 19.50.48
Ciao a tutti,

sto tirando su i 3 componenti della famiglia che mancano e ho una domanda sulla strategia migliore per espare.

al momento sono sul monk (liv 24) e indosso hellfire + leoric (tra l'altro ne ho droppato un altro anche oggi) pių rubino da +29%.

sono atto 2 normal (lol) e mp10 e proseguo in solo.

bonus exp sfiora +300% ma la domanda č:

vado avanti a mp10 (di questo passo finisco normal a liv 40) o secondo voi č pių efficiente andare avanti a mp0 per progredire nel gioco il piu velocemente possibile??

grazie

Hyperion
24-11-2012, 20.22.53
vado avanti a mp10 (di questo passo finisco normal a liv 40) o secondo voi č pių efficiente andare avanti a mp0 per progredire nel gioco il piu velocemente possibile??

grazie

Assolutamente la 2°.

Nessuno_87
25-11-2012, 17.50.05
comprati un set di cain (bastano 3 pezzi) cosė hai un ulteriore boost di xp, e qualche arma a alto dps con il bonus livello ridotto pių alto che riesci a trovare per poter sostenere i livelli 46+ compensando l'armatura scarsa.
Io a lvl 45 con il babbino avevo circa 1500dps e andavo a mp3 per procedere velocemente, appena sono passato al lvl 46 con un'ascia da 980dps con requisito ridotto di 16 il dps č aumentato a 11000dps, tritando e instashottando qualsiasi cosa anche a mp10)

Powerleveling :metal:

bounty
25-11-2012, 19.10.34
comprati un set di cain (bastano 3 pezzi) cosė hai un ulteriore boost di xp, e qualche arma a alto dps con il bonus livello ridotto pių alto che riesci a trovare per poter sostenere i livelli 46+ compensando l'armatura scarsa.
Io a lvl 45 con il babbino avevo circa 1500dps e andavo a mp3 per procedere velocemente, appena sono passato al lvl 46 con un'ascia da 980dps con requisito ridotto di 16 il dps č aumentato a 11000dps, tritando e instashottando qualsiasi cosa anche a mp10)

si ma costa l'irdiddio cavolo!

Lorenzo_Eusepi
25-11-2012, 19.39.29

sisi comprato nella notte..

ora ho:
hellfire
leoric
full set cain

pių altro leoric sul mercio

va veloce, ma non quanto vorrei

Nessuno_87
25-11-2012, 22.47.17
si ma costa l'irdiddio cavolo!

Il set di Cain? Ma scherzi? L'ho pagato completo circa 200k, conta che lo rivendi alla stessa cifra (se non di pių) ed č utilerrimo con tutti i nuovi pg (se sei abbastanza matto con leoric + hellfire lo usi anche per expare il paragon).

E' il sigillo di Leoric che costa 4 reni e una bestemmia :asd: (difatti io ogni tanto mi faccio una run a atto 2 normale per vedere se lo findo, col cacchio che lo pago. Con il costo che ha č un ottimo investimento di tempo)

va veloce, ma non quanto vorrei
Consiglio allora il noleggio di un cinesino che farma 24 ore al giorno :asd:

Noleggiare cinesini :metal: