PDA

Visualizza versione completa : londra che succede?

Bibbibox
02-06-2002, 20.17.00
si e' sviluppato un incendio in un ala del palazzo, nel giorno dei festeggiamenti x il giubileo della regina...
che sara'?

Yota
02-06-2002, 20.33.41
Regina arrosto :D
cmq nn capisco di che preoccuparsi...

Tac
02-06-2002, 20.34.59
Non penso sia il solito esaltato anticonfomista o un terrorista. Non credo sia molto facile entrare nel palazzo, forse è solo una tragica coincidenza (dopotutto non è la prima volta che si sviluppa un incendio incidentale a Bukingam)

THE ORC
02-06-2002, 20.42.32
Un po troppo strana come coincidenza...:doubt:

Bibbibox
02-06-2002, 20.44.20
e ke palle e io che speravo in sbudellamenti e crolli vari

THE ORC
02-06-2002, 20.54.15
Originally posted by Bibbibox
??
SEI IMPAZZITO?

bejita
02-06-2002, 21.10.05
Originally posted by THE ORC

??
SEI IMPAZZITO?

beh se si tratta di mantenuti della società come i reali, non è che mi freghi molto manco a me :evil:

Squizzo
02-06-2002, 22.46.00
niente, tutto quel fumo era solo la regina che si faceva le canne...

Zeus
02-06-2002, 22.58.38
Originally posted by Squizzo

Ammazza che cilum :eek: :eek: :D

A dire la verità sarà stato Mischa :roll3:

kyjorkx
02-06-2002, 23.12.43
No, era suo nipote:D

Zeus
02-06-2002, 23.16.22
Originally posted by kyjorkx

No, era suo nipote:D

Secondo te da chi ha imparato a rollare? :roll3:

kyjorkx
02-06-2002, 23.23.45
Originally posted by Zeus_M

Hai ragione...ah le tradizioni di famiglia! :D

Bibbibox
02-06-2002, 23.38.07
cmq non mi piace l'idea di una monarchia. ttra tutte le monarchie d'europa preferisco quella monegasca oppure alcune nordiche, una certa Vittoria nn e' niente male

kyjorkx
02-06-2002, 23.45.56
cmq non mi piace l'idea di una monarchia. ttra tutte le monarchie d'europa preferisco quella monegasca oppure alcune nordiche, una certa Vittoria nn e' niente male
Non ho capito l'ultima parte
Comunque in Inghilterra c'è una monarchia parlamentare, ovvero, il primo ministro è quello che conta, la regina conta meno del nostro presidente della Repubblica

follettomalefico
03-06-2002, 00.25.33

Hai ragione...ah le tradizioni di famiglia! :D

Voi pensavate fosse The.................................... :D :D :D

Poi si meravigliano se prende fuoco: per nascondere la canna l'avrà buttata accesa in un angolo... e poi... boom :D

Squizzo
03-06-2002, 00.41.25

Non ho capito l'ultima parte

La principessa Vittoria di Svezia...credo...trattasi di una bella figliuola... :cool:

Zeus
03-06-2002, 01.00.07

La principessa Vittoria di Svezia...credo...trattasi di una bella figliuola... :cool:

Sicuro che non fosse di Norvegia?

Cmq sia... se non ricordo male in una di quelle due famiglie reali c'è una Vittoria :D

E se non erro tempo fa si parlò anche di problemi di anoressia, di questo sono sicuro... :rolleyes:

Peter Pan
03-06-2002, 03.55.18
Originally posted by Zeus_M

Hai dimenticato che le Bahamas sono state colonia inglese? Souvenir dalla Jamaica!!!!!!

Comuqnue:

1) Si tratta della famiglia reale inglese, e a noi non può fregarcene una benemerita cippa! Senza offesa

2) CHe vuoi che sia? Il solito corto circuito... non sai che la famiglia reale ritocca il bhilancio con una riduzione delle spese sulla sicurezza, e la manutenzione non è molto importante? Sai quanti incendi scoppiano in un anno? Almeno due... stavolta invece hanno trovato lo scoop... in Inghilterra comanda il primo ministro... cosa cavolo vuoi che gliene freghi ai terroristi di arrostire la vecchia scaccolosa????

p.s.: Ok... ovviamente, oltre al popolo che nel 2002 è ancora sottomesso, coercizzato, ammutolito, maltrattato, che non è ancora libero.... non parlo di qualche tribù del medioriente, o di qualche emirato del petrolio per il quale l'O.N.U. si mobilita all'istante...

Parlo dell'Irlanda del Nord... Belfast è occupata.

elfebo
03-06-2002, 11.54.35

ha ragione bibbi, se voi ci fate caso, quando e' successo il macello l'11 settembre, tutti e dico TUTTI eravamo attaccati alle tv, a vedere quei poveracci che volavano dall'87 piano.....ieri invece, dopo un primo interessamento iniziale, ho sentito pareri tipo "...a vabbo' non e' niente...cambia canale metti su canalecinque....":D:D:D:D e non perche' non ci preoccupassimo, ma perche' quando ci sono morti o pericoli in diretta, e' nella natura dell'uomo rendere molto piu' appetibile la trasmissione.......:rolleyes:

Latin Lover in love
03-06-2002, 12.52.15
mauhauhauhuh :roll3: