PDA

Visualizza versione completa : Riviste...

beatoangelico
02-06-2002, 16.44.54
Quali riviste di videogames acquistate regolarmente?quale ritenete migliore?io da circa un paio d'anni compro GMC...
è molto chiara e con delle prove soddisfacenti..
poi danno anche un gioco completo in regalo....;) :D

Zero 2112
02-06-2002, 16.58.23
Secondo me TGM rulezzava già tanti anni fa... E mi sa che continuerà a farlo!!! :D

Lucassj
02-06-2002, 17.59.57
1° GMC
2° TGM
3° PCGAMER

:rolleyes:

Brujah
02-06-2002, 18.06.02
1) GMC ---> Ottima cosa il gioco completo...recensioni buone...
2) TGM ---> Prima mi piaceva! Da quando ToSo mi massacra le mie rece in "replay" la ODIO...
3) Pc Gamer ---> Tra tutte la più seria ...a volte troppo!

Per il resto devo dire che m'affido molto alle riviste "on line"...specie se voglio sapere qc di + su un solo gioco...(se il portafogli piange..)

Knudson
02-06-2002, 18.44.26
tgm e' ottima sia come qualita' che come prezzo (4 cd in omaggio anche.... e la qualita' anche fisica della rivista e' ottima) anche se come reensioni sta purtroppo peggiorando. Gmc e' la peggiore, se non fosse per il gioco in regalo non credo che otterrebbe molte vendite. Pcaction l'ho preso solo una volta x fallout :)

Piumino
02-06-2002, 18.50.03
Originally posted by beatoangelico
Quali riviste di videogames acquistate regolarmente?quale ritenete migliore?io da circa un paio d'anni compro GMC...

Io acquisto da Maggio, ogni mese, XMU (XBox Magazine Ufficiale). Trovi anche giochi e un dvd. ;)

beatoangelico
02-06-2002, 19.15.06
Originally posted by Knudson
tgm e' ottima sia come qualita' che come prezzo (4 cd in omaggio anche.... e la qualita' anche fisica della rivista e' ottima) anche se come reensioni sta purtroppo peggiorando. Gmc e' la peggiore, se non fosse per il gioco in regalo non credo che otterrebbe molte vendite. Pcaction l'ho preso solo una volta x fallout :)
perche dici che è la peggiore?
nn voglio fare flame sia kiaro, chiedo solo un opinione...
a me è sembrata molto completa e nn troppo dispersiva...
tgm è troppo vasta...nn parla solo di pc ma anke di console e cavolate che potrebbero benissimo nn starci(tipo alcune lettere alla fine della rivista),,,

AmeR
02-06-2002, 19.15.11
PC Professionale rulla
Anche se un articolo su 3 lo capiscono solo quelli che lo hanno scritto :D

White Rabbit
02-06-2002, 20.02.54
TGM per me è la migliore, tante pagine, tanti CD ed un prezzo contenuto!
La peggiore che compro è XBMU poche pagine ed un prezzo stratosferico (anche se mi consolo col DVD;) )!

Yota
02-06-2002, 20.49.14
Riviste italiane di videogiochi solo Tgm (e 2/3 per console) ,
la rivista che mi è sempre piaciuta era K , ma nn la prendo + da un bel po (dalla recensione di SIN) perchè era diventata veramente ridicola...

Yota
02-06-2002, 20.56.05
Originally posted by AmeR
PC Professionale rulla
Anche se un articolo su 3 lo capiscono solo quelli che lo hanno scritto :D
Ottima..ma nn tratta di videogichi...a sto punto di riviste per PC ottime ce ne sono un tot:D

Boe.
03-06-2002, 09.06.22
topic uguale già fatto dal sottoscritto un mesetto fa.. Cmq:

- TGM
- GMC (quando escono giochi fighi)

quelli "professionali":

- Pc Professionale
- Pc Upgrade

cacciatore
03-06-2002, 10.13.54
Originally posted by beatoangelico
Non ne compro mai,per informazioni sui videogiochi uso internet e Game network su Stream

bejita
03-06-2002, 10.29.11
una volta prendevo PC ultra, ma oramai non c'è + nulla che rulezza come quello :(

Boe.
03-06-2002, 10.36.46
Originally posted by cacciatore

Non ne compro mai,per informazioni sui videogiochi uso internet e Game network su Stream

game network secondo me manca avanti solamente i giochi delle software house che pagano... altrimenti no si spiegherebbero i loro gusti...

grifis
03-06-2002, 12.19.40
Originally posted by bejita
una volta prendevo PC ultra, ma oramai non c'è + nulla che rulezza come quello :(

Oh dio Pc ultra! Quella sì che era una rivista con i controcogliòni. Stroncava chi doveva stroncare e premiava chi doveva premiare, senza troppi scrupoli. C'erano pure quelle belle ragazze di contorno che non fanno mai male. Le recensioni riuscivano ad essere sempre professionali, ma condite con quell'ironia che ci sta sempre bene. Grande rivista, la preferivo anche a PcGamer; purtroppo entrambe hanno fallito. Era la cugina, per Pc, di Psx.

Latin Lover in love
03-06-2002, 12.50.32
super console

Yota
03-06-2002, 12.57.44
Alla fine Tgm rulla...anzi rullava , si dice che dopo le foto nella fragzone dell'ultimo numero le vendite della rivista siano inesorabilmente crollate:D

bejita
03-06-2002, 18.35.28
Originally posted by Yota
Alla fine Tgm rulla...anzi rullava , si dice che dopo le foto nella fragzone dell'ultimo numero le vendite della rivista siano inesorabilmente crollate:D

:mad2: colpa di war, è lui che ha rovinato la pagina :D

sbazzone
03-06-2002, 18.43.21
TGM rulez:cool:

sbazzone
03-06-2002, 18.43.58
Originally posted by Yota

infatti!!:D :D :D :D

Ray McCoy
03-06-2002, 19.05.20
Continuo inesorabilmente a comprare GMC, anche se non leggo praticamente nulla... Mi attira solo il gioco in regalo, la cui serie abbastanza lunga mi ha regalato non poche ore di divertimento...

THE ORC
03-06-2002, 19.06.49
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Continuo inesorabilmente a comprare GMC, anche se non leggo praticamente nulla... Mi attira solo il gioco in regalo, la cui serie abbastanza lunga mi ha regalato non poche ore di divertimento...
Idem...
Tanto le rece le trovo nella grande rete...;)

sbazzone
03-06-2002, 20.04.30
anche pc world è un'ottima rivista sopratutto per l'hardware,.., tgm e gmc sono sopratutto per il software;)

Steve
03-06-2002, 21.55.03
Ma nn l'avevano già fatto sto sondaggio? Mah! ;)
Cmq prima leggevo: PC World e PC Professionale. Per i videogiochi GMC o TGM.
Adesso preferisco risparmiare e leggermi news e articoli su internet. E' più comodo, semplice, trovi tante cose e soprattutto è veloce...:rolleyes: :D:D:cool:

CloudX
03-06-2002, 22.03.05
Originally posted by Steve
Ma nn l'avevano già fatto sto sondaggio? Mah! ;)
Cmq prima leggevo: PC World e PC Professionale. Per i videogiochi GMC o TGM.
Adesso preferisco risparmiare e leggermi news e articoli su internet. E' più comodo, semplice, trovi tante cose e soprattutto è veloce...:rolleyes: :D:D:cool:
quoto la parte sul risparmio