PDA

Visualizza versione completa : IAAPA 2012: si rivede KO Drive

sharkone
20-11-2012, 01.02.31
Chi se lo ricorda questo racing arcade? Presente in Florida la settimana scorsa:
uqXQEK_VoAo

Tra gli altri Dream Riders (pare proprio una cagata:\), Operation Ghost (speriamo di trovarlo l'anno prossimo...) e VT4 Super limited:

IAAPA 2012: K.O. Drive in video e gli altri titoli presenti | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/11/20/iaapa-2012-k-o-drive-in-video-e-gli-altri-titoli-presenti/)

Schubert
20-11-2012, 01.15.12
Certo che sono proprio lontani i tempi in cui gli arcade settavano gli standard grafici. Tutti questi titoli sono praticamente uguali ad arcade di 5 anni fa. Si potrebbe fare uno sforzo maggiore producendo schede migliori, anche perchè vedi cabinati che costano diverse migliaia di euro e che a livello hardware avranno un valore di 200 euro a dir tanto.

Vedendo KO Drive (che non mi sembra niente di che) mi è venuto da pensare, chissà se faranno un cabinato di Sega Racing Transformed, come han fatto per il primo Sega Racing.

Toshihiro90
20-11-2012, 01.42.46
Per me il cabinato di trasformed ci sarà è sicuramente uscirà dopo la versione pc visto che le schede in uso da Sega non sono altro dei pc nemmeno molto potenti.....

Blasor
20-11-2012, 02.53.35
Dream Riders mi ha distrutto dentro, tutta quella preparazione per una roba sul brutto andante sviluppata da Gamewax.

Operation Ghost mi pare l'unico nome interessante, sarei molto curioso di provarlo.

sharkone
20-11-2012, 11.15.00
Sì DR è stata proprio una fregatura. Peccato perchè le premesse c'erano tutte.

Con questo atteggiamento al risparmio rischiano di perdere terreno anche in sala. Sicuramente la nextgen dovrà partire dal Giappone ma non so quanto convenga associare al nome Sega produzioni mediocri.

Sul mercato console la fine di Sega è iniziata quando hanno tirato fuori 3-4 titoli mediocri di seguito rovinandosi la reputazione per sempre. Rischiano di far lo stesso anche in sala.

ps Transformed penso anche io arriverà un po' più in là, anche per via della line up abbastanza vuota non penso avranno problemi.