PDA

Visualizza versione completa : Situazioni di pessimismo e fastidio...

kng
01-06-2002, 21.06.10
Ve ne sono capitate,vi stanno capitando?
A me ad esempio ora mi capita che ho la casa dove sto a fare l'università piena di gente di cui non me ne importa assolutamente nulla e non li voglio vedere manco di striscio perchè voglio stare solo col mio guscio,aspettare le 11 e uscire libero dalla colonia di UFO.Invece no!.Mi tocca andare perchè è la festa di uno che abita con me e pare brutto non uscire,quindi darò fondo al mio repertorio di sorrisini di circostanza,finte risate(con variante"quanto sei comico")perchè quello che dicono non mi fa assolutamente ridere e dovrò sorbirmi le immonde cazzate del loro paese di provenienza:zzz:
Mo non fatemi sentire solo e dite le vostre:)

bejita
01-06-2002, 22.48.36
le vostre :)

ecco... dopo questa battutina, quelle dei tuoi coinquilini sembreranno zelig :D :D

cmq tra le cose che mi danno fastidio in questo periodo è l'importanza che si dà a certe questioni su questo forum come per esempio Raul Real e Cindybelle

Zeus
01-06-2002, 23.14.10
Intendi per caso quelle situazioni spiacevoli in cui ti tocca tenere un sorriso di circostanza per non sembrare fuori posto col mondo, per non dare nell'occhio che qualcosa dentro di te non va, sei incazzato con l'universo (per prenderla alla lontana), ma è meglio per tutti un bel sorrisone a 64 denti forzato che un muso lungo 3 km? Certo che mi è capitato, sono cose che capitano. Spesso purtroppo non riesco a mentire a me stesso ed agli altri, indi divento intrattabile in certe circostanze, tendo a diventare logorroico, scontroso, scorbutico, insomma... il contrario di quello che sono normalmente. In questi casi preferisco diventare un eremita finchè non scarico tutto ciò che mi opprime.

Devo dire che in questo momento sono in questa fase, sto scaricando un periodo estremamente negativo, forse uno dei più negativi in quasi 21 anni di vita. Ehehehe... se non altro sono orgoglioso di esserci riuscito da solo con le mie braccia insieme all'aiuto di un gruppo ristretto di amici.

Se intendi altro... spiegati meglio :D E vedrò di darti una risposta più mirata ;)

guyver
01-06-2002, 23.26.30
Zeus ma siamo gemelli separati alla nascita? :D

Zeus
02-06-2002, 00.14.31
Originally posted by guyver
Zeus ma siamo gemelli separati alla nascita? :D

Gemelli non lo so, ultimamente sto scoprendo piano piano che ho gemelli sparsi un po' in tutta Italia :D Però puoi dire che siamo omonimi :roll3:

Ray McCoy
02-06-2002, 00.19.13
Sai che mio fratello ha smesso di bere?
*Ah, e adesso cosa?
Vomita!

Pessimismo e fastidio

L'altra sera ero a casa mia con degli amici... Ci siam divertiti a una maniera, siam stati quattro ore davanti alla televisione, quanto ci siam divertiti...
*Ah, bello, e poi che avete fatto?
E niente, poi l'abbiamo accesa e abbiam cominciato a menarcelo...

Latin Lover in love
02-06-2002, 09.08.45
Giovedi sono andato ad una recita controvoglia ma x una buona causa e cmq stavo in dolce compagnia, ma ogni minuto dentro di me speravo che succedesse qualcosa x andarsene viaaaa :D

JEDI
02-06-2002, 09.29.27
Dopo anni sono arrivato al punto di riuscire ad evitare situazioni del genere. Dico di no punto e basta. Preferisco essere sincero risultando magari scontroso ( tanto lo sono davvero :D ) piuttosto che fare l'ipocrita.
Quanto al pessimismo fa parte del mio DNA...:D

Tigerjack
02-06-2002, 12.32.49
Pessimismo???No, sono troppo superiore per farmi toccare da questo stato d'animo.

Fastidio?Sì, tanto, forse troppo, troppi comportamenti dei miei amici mi danno fastidio, troppi fatti internazionali mi danno fastidio.