PDA

Visualizza versione completa : Medal of Honor Frontline...

Evil Kris
01-06-2002, 15.02.52
LA versione Play 2 esce il 7 giugno...ma ho visto questo titolo anche nella lista Nintendo.
Volevo sapre dove mi conviene prenderlo, x il Cubozzo o pre la Pleyozza?...

p.s. ora che ci siete ditemi anche la data di uscita x il Cubo.

CIAO.

Dragon78
01-06-2002, 15.27.40
Originally posted by Evil Kris
LA versione Play 2 esce il 7 giugno...ma ho visto questo titolo anche nella lista Nintendo.

CIAO.

era anche nella lista x-box ma mi sa che sar esclusiva ps2

Myiaghi
01-06-2002, 16.00.27

CIAO.

per GC esce o in settembre o in ottobre.
Su NWI c'era la release list dei giochi PAL per GC

catocensorius
01-06-2002, 16.34.17
Allora, dovrebbe uscire per ps2 ed ho sentito quasi sicuramente anche per xbox (non chiedetemi dove, l'ho sentito, ma non mi ricordo dove, forse su Xbox Italia)
Per cubo non lo so, comunque se devi decidere tra versione ps2 e cubo, penso che sicuramente la versione per cubo sia migliore, almeno sotto l'aspetto grafico, rispetto a quella per ps2. Comunque un grande gioco, io l'ho finito su pc ed davvero stupendo

Myiaghi
01-06-2002, 16.51.00
Originally posted by catocensorius
Allora, dovrebbe uscire per ps2 ed ho sentito quasi sicuramente anche per xbox (non chiedetemi dove, l'ho sentito, ma non mi ricordo dove, forse su Xbox Italia)
Per cubo non lo so, comunque se devi decidere tra versione ps2 e cubo, penso che sicuramente la versione per cubo sia migliore, almeno sotto l'aspetto grafico, rispetto a quella per ps2. Comunque un grande gioco, io l'ho finito su pc ed davvero stupendo

si ma ho sentito che la versione per Console non sar una conversione di quella PC ma una a se stante

rob
01-06-2002, 18.25.07
la versione ps2 mostruosa!!!!!
un giocone!!

Evil Kris
01-06-2002, 20.46.13
Originally posted by rob
un giocone!!

Dai veramente?! allora mi consigli la versione Play?...o quella cubo!!??...oddio ragazzi che faccio!!!???...:confused:

Myiaghi
01-06-2002, 20.48.32
Originally posted by rob
un giocone!!

sai se ci sia anche li la missione dello sbarco in normandia???
Io l'ho giocata da un mio amico nella versione PC ed era bellissima, una sensazione a dir poco unica!!!

Evil Kris
01-06-2002, 20.55.20
Originally posted by Myiaghi

sai se ci sia anche li la missione dello sbarco in normandia???
Io l'ho giocata da un mio amico nella versione PC ed era bellissima, una sensazione a dir poco unica!!!

Quello il motivo per il quale voglio Frontline!!!...;)

rob
01-06-2002, 20.58.30
il gioco comincia proprio con lo sbarco in normandia... spettacolo!!chi ha visto "salvate il soldato ryan" si sentir un po' nel film...
tecnicamente fatto benissimo... ti consiglio di prenderlo subito... anche perch la versione GC credo uscir a natale... e sar una conversione

:hello:

Myiaghi
01-06-2002, 21.02.27
Originally posted by rob
il gioco comincia proprio con lo sbarco in normandia... spettacolo!!chi ha visto "salvate il soldato ryan" si sentir un po' nel film...
tecnicamente fatto benissimo... ti consiglio di prenderlo subito... anche perch la versione GC credo uscir a natale... e sar una conversione

siiiiii ma vaiiiii!!!!!
Il 7 giugno gi mio!!!Porc... avevo intenzione di prendere Virtua Fighter 4!!!Vabbeh pazienza tanto quest'estate non che escano tanti giochi:)

Cmq quella missione troppo bella!!!Soprattutto l'inizio quando si in barca e si aspeetta di sbarcare praticamente succede che.....
basta va la!!Altrimenti rischio di rovinare la sorpresa a chi non l'ha mai vista!!!!:)

Myiaghi
01-06-2002, 21.07.58
a proposito..
e tecnicamente com'??Regge il confronto con la versione PC e soprattutto fluido??(mi riferisco soprattutto alla missione dello sbarco dove il motore grafico pesa e non poco)

wiblink
02-06-2002, 11.01.15
avevo intenzione di prenderlo quando ne sentii parlare tempo f...poi + niente...3-4 mesi senza che ne sapessi niente..e adesso la lietissima notizia.....il 7 giugno(ma nn era il 6???) sar mio.....mi sono sempre piaciuti questi giovhi...peccato che nn mi funziona sul pc....ah vedetevi paraguay- sud africa sia x cesarone sia xk una gran bella partita.....

Evil Kris
02-06-2002, 16.24.02
a proposito..
e tecnicamente com'??Regge il confronto con la versione PC e soprattutto fluido??(mi riferisco soprattutto alla missione dello sbarco dove il motore grafico pesa e non poco)

Vorrei saperlo anch'io!...:confused:
Se qualacuno ci illuminasse, io e Myiaghi ne saremo contenti!!!... :bigear:

Myiaghi
02-06-2002, 19.17.43

Vorrei saperlo anch'io!...:confused:
Se qualacuno ci illuminasse, io e Myiaghi ne saremo contenti!!!... :bigear:

Rob dove sei????????

wiblink
03-06-2002, 15.48.06
a proposito..
e tecnicamente com'??Regge il confronto con la versione PC e soprattutto fluido??(mi riferisco soprattutto alla missione dello sbarco dove il motore grafico pesa e non poco) Uppo e spero che rob ci ascolti e nn pensi solamente a giocare:p:p:p:p.....ho visto qualche img....i nemici sembrano fatti di cartone e non in trreddd ......tu che ne dici???

rob
03-06-2002, 16.06.13
hahhaha rag scusate... eccomi qui... premetto che io non gioco mai su pc... ma posso dirvi che questa volta EA ha fatto un lavoro grandioso...
a mio parere il miglior fps per ps2... quindi chi ama il genere non dovrebbe perderselo... probabilmente la versione pc sar anche migliore... ma tu hai un pc bello pompato??... ripeto io il pc lo uso per tutto meno che giocare!!
i modelli dei soldati sono ottimi la grafica e molto fluida... il sonoro da sballo e l'atmosfera incredibile ;)

Myiaghi
03-06-2002, 16.15.14
Originally posted by rob
hahhaha rag scusate... eccomi qui... premetto che io non gioco mai su pc... ma posso dirvi che questa volta EA ha fatto un lavoro grandioso...
a mio parere il miglior fps per ps2... quindi chi ama il genere non dovrebbe perderselo... probabilmente la versione pc sar anche migliore... ma tu hai un pc bello pompato??... ripeto io il pc lo uso per tutto meno che giocare!!
i modelli dei soldati sono ottimi la grafica e molto fluida... il sonoro da sballo e l'atmosfera incredibile ;)

MI BASTA:D

Evil Kris
03-06-2002, 17.36.03

MI BASTA PURE A ME!...;)

wiblink
03-06-2002, 20.57.39

CONCORDO PIENAMENTE

Evil Kris
04-06-2002, 01.02.00
Un'ultima cosa...oltre alla vesione PS2 a quanto pare bellissima e alla versione GC..."?"...a settembre/ottobre, volevo sapere cosa si s della versione X-Box, com' e quando esce.
Xch a sto punto dato che mi faccio anche l'Xbotto tra non molto, credo che, date le caratteristiche del gioco...l'X potrebbe avere le carte vincenti x la conversione migliore.
Ovviamente le mie sono solo idee senza fondamenta.
Fatemi sapere CIAO!... ;)

rob
04-06-2002, 11.45.53
volevo sapere cosa si s della versione X-Box, com' e quando esce.

confermata ieri... dovrebbe uscire a fine anno (novembre-dicembre)

Yota
04-06-2002, 13.06.24
Un'ultima cosa...oltre alla vesione PS2 a quanto pare bellissima e alla versione GC..."?"...a settembre/ottobre, volevo sapere cosa si s della versione X-Box, com' e quando esce.
Xch a sto punto dato che mi faccio anche l'Xbotto tra non molto, credo che, date le caratteristiche del gioco...l'X potrebbe avere le carte vincenti x la conversione migliore.
Ovviamente le mie sono solo idee senza fondamenta.
Fatemi sapere CIAO!... ;)
COncordo..
cubo e box direi che sono decisamente avvantaggiati in confronta alla ps2 per dti giochi

Evil Kris
07-06-2002, 12.48.51
Qualcuno ha preso Medal of Honor Frontline?...Myiaghi l'hai preso?...se qualcuno l'ha preso...parlatemene!.

Myiaghi
07-06-2002, 14.05.51
Qualcuno ha preso Medal of Honor Frontline?...Myiaghi l'hai preso?...se qualcuno l'ha preso...parlatemene!.

da me non ancora arrivato
e da te c'??

Evil Kris
07-06-2002, 14.24.29

da me non ancora arrivato
e da te c'??

Oggi pom. vado a vedere...poi stasera ti dico.

wiblink
07-06-2002, 16.32.41
io fra un p vado a vedere...ma non penso che gli sia arrivato:(

Evil Kris
07-06-2002, 19.37.03
L'ho visto attentamente, molto bello, c'ra anche uno che conosco che adora Medal of Honor dalla PSX, e ha giocato ad Allied Assoult sul PC, e mi ha detto che gli sapeva pure superiore quello PS2.
Io non l'ho preso perche ho trovato i comandi un p ostici, cmq ci penser se mi girano me lo sdraio domani!. ;)

L'atmosfera davvero eccezzionale!!! lo sbarco uguale al film di Spielberg!!!:eek:

wiblink
07-06-2002, 19.40.25
Originally posted by wiblink
io fra un p vado a vedere...ma non penso che gli sia arrivato:(
Ho qualche sesto/settimo/ottavo/nono/decimo/ecc... senso:D:D:D:D Vado al negozio....giro vedo se c' qualche bel film da affittare...niente...uno + penoso dell'altro...si passa al reparto giochi...prima gc e x flob x assaporare ancora d+ l'attesa di moh...arrivo alla sezione ps2 e che vedo..niente....ma io mi cjhiedo..xk alcuni giochi leggermente Merdosi gli arrivano sempre nel giorno di uscita e quelli + belli no???cmq ho pensato "forse ancora non l'hanno esposto, chiediamolo!!!!!!!" vado chiedo e la risposta....."forse martedi oppure a met giugno" :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: come met giugno....ti spacco la faccia, no met giugno....concordate!?!?!!?!?!?!?!??!

Myiaghi
07-06-2002, 20.17.57
anche da me forse la prox settimana:(

x kris:mi fa piacere aver sentito le tue ottime impressioni e sono ancora + tentato a comprarlo:)

wiblink
07-06-2002, 20.50.51
L'ho visto attentamente, molto bello, c'ra anche uno che conosco che adora Medal of Honor dalla PSX, e ha giocato ad Allied Assoult sul PC, e mi ha detto che gli sapeva pure superiore quello PS2.
Io non l'ho preso perche ho trovato i comandi un p ostici, cmq ci penser se mi girano me lo sdraio domani!. ;)

L'atmosfera davvero eccezzionale!!! lo sbarco uguale al film di Spielberg!!!:eek:
LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGLLL LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOO OOOO
negoziante di mer*a