PDA

Visualizza versione completa : windows 8 problemi di connessione o di browser?

Brexxa
29-10-2012, 09.30.14
Ciao a tutti!
Alla fine sono caduto in tentazione è ho installato windows 8! mi sono trovato subito molto bene e non ho avuto problemi tranne che per una fastidiosa e inspiegabile anomalia con i browser... alcuni esempi:
- spesso navigando mi viene dato l'errore di pagina non trovata o l'errore dell' url
- se in un sito ci sono tante immagini alcune non vengono aperte e restano vuote con la casellina dell'errore (capita su fb quindi non è un problema di immagini che non ci sono più come sui forum nelle vecchie pagine)
- quando sono su un sito e magari clicco su un Thread al posto di aprirlo mi rimanda alla home, stessa cosa se clicco su login
- se apro un link in preferiti (ad esempio una conversazione specifica in un forum) la pagina si apre alla home del sito e non all'indirizzo del preferito
Tutti questi problemi sono saltuari e spesso si risolvono con 1 o 2 "aggiorna" inoltre sono molto più frequenti su google chrome rispetto a IE e non seguono alcuna logica... stamattina ad esempio si sono presentati solo 1 o 2 volta mentre ieri sera erano continui... sinceramente non so cosa potrebbe essere... idee?
non perdo mai la connessione ma capita che ad esempio quando si impalla e gli "aggiorna" non funzionano utorrent cali vistosamente la velocità di download altriemnti stabile... è una coincidenza?