PDA

Visualizza versione completa : Pc cerca linea con bluetooth

lorelei
27-10-2012, 15.08.13
Salve!
Volevo chiedere se qualcuno mi pu dire se possible che un pc esterno al mio appartamento si possa collegare al mio cellulare?

Spiego: ho notato che si acceso il mio cell ( un Samsung SGH Z400 - tipo vecchio) ed apparsa una schermata con la diciture: "Pc-Roby ... inserisci pin" e dopo pochi secondi sparita.

Da premettere che in casa mia non c' nessun dispositivo con il nome "Pc-Roby" e l'unico che ha il bluetooth il mio netbook (a parte i vari cellulari).
Comunque il bluetooth del mio cell era acceso, perch di solito scarico delle foto sul netbook.

:)

Ste_84
09-11-2012, 17.53.32
Salve!
Volevo chiedere se qualcuno mi pu dire se possible che un pc esterno al mio appartamento si possa collegare al mio cellulare?

Spiego: ho notato che si acceso il mio cell ( un Samsung SGH Z400 - tipo vecchio) ed apparsa una schermata con la diciture: "Pc-Roby ... inserisci pin" e dopo pochi secondi sparita.

Da premettere che in casa mia non c' nessun dispositivo con il nome "Pc-Roby" e l'unico che ha il bluetooth il mio netbook (a parte i vari cellulari).
Comunque il bluetooth del mio cell era acceso, perch di solito scarico delle foto sul netbook.

:)
Scusami rispondo adesso, tra questo massacro di topic della redazione quasi il tuo era inosservato.
In realt, il tuo cellulare ha focalizzato il PC denominato Roby. Quando f lo scan e ricerca i vari dispositivi bluetooth su cui accoppiarsi, vede qualsiasi terminale con il Bluetooth acceso. Quindi anche quello di Roby. Diciamo che nell'arco ddei 10 metri di distanza ( se non ricordo male) il tuo telefono vede qualsiasi cosa con il Bluetooth acceso. Anche terminali non tuoi.:birra:
Andiamo bene, il tuo era di una settimana f-_-'-_-'

The Gunner
09-11-2012, 20.26.17
di una settimana fa ed saltato cosi all'improvviso? :mumble:

Ste_84
09-11-2012, 22.32.48
di una settimana fa ed saltato cosi all'improvviso? :mumble:

A forza di tutti sti topic reda questo non lo abbiamo visto. Incredibile-_-'