PDA

Visualizza versione completa : beh allora chiudete pure questo

zerathul
31-05-2002, 15.34.39
Bravi, bravi, che uomini....urka!
Chiudete pure, non importerà a nessuno, ma non metterò mai più piede in un forum gestito da bellimbusti che quando hanno un briciolo di potere, forse un bricilo è troppo, subito ne abusano.
Bravi, bravi...un saluto a Huggy, Hixon, Blemcanada e gli altri che almeno, pur avendoci vessato per giorni a "casa nostra", hanno ancora nel sangue un po' di fervore per il dibattito e lo scherzo e non si sono mai permessi di censuare nessuno, sopratutto avendo io riportato, questa volta, dati oggettivi. Se poi il Cubo dovessse vendere 1.000.000.000 di copie la settimana seguente onore alla Nintendo, ma per questa settimana Xbox rules!
ADDIO!

CloudX
31-05-2002, 15.43.54
non ti sembra di esagerare??? mi sembra che la questione sia stata già chiarita nel topic "moderatori di parte" e che rob abbia spiegato le sue motivazioni quindi non esageriamo please....

FUDO77
31-05-2002, 15.46.33
addio

THOMAS
31-05-2002, 16.38.00
Quanta polemica!!!!

anche a me una volta hanno chiuso un topic .... ma non ne ho fatto un affare di stato:confused: :rolleyes: :eek:

catocensorius
31-05-2002, 16.46.08
S', effettivamente bastava che tu scrivessi un pm al moderatore e ne chiedessi spiegazione. Logico che fare un altro topic e insultarlo, rendeva la cosa più difficile.
Comunque non te ne andare per così poco.

CyberWYX
31-05-2002, 16.50.48
Originally posted by zerathul
Se poi il Cubo dovessse vendere 1.000.000.000 di copie la settimana seguente onore alla Nintendo, ma per questa settimana Xbox rules!
ADDIO!
Ridicolo e fazioso!

E poi ti chiedi perchè hanno chiuso i tuoi topic?

testonex
31-05-2002, 17.38.14
ho letto quello che è successo (io abitualmente non frequento joypad, e soprattutto non voglio alimentare polemiche a mio avviso inutili, anzi, cerco di sedarle) ma questa volta vorrei spezzare una lancia in favore di zerathul ... una cosa è chiudere un topic perchè esagerato ( cosa che io non farei lo stesso, i moderatori non devono e non possono insegnare l'educazione, se qualcuno esagera lo si mette in ignore o si banna dal forum...non so se è possibile tecnicamente farlo).. un'altra cosa è chiudere un topic soltanto perchè un moderatore (manco fosse un dio... soltanto un moderatore) si è stufato di sentire (di leggere) determinati discorsi...
ma mica i discorsi li possono scegliere loro... ognuno può scegliere cosa leggere e cosa non leggere, ma mica può scegliere di cosa parlare e di cosa non parlare, a maggior ragione se l'argomento del thead è consono al forum ( certo, se si apre un discorso di console sul forum di RTCW allora potrei capire i malumori...), e se il discorso prosegue con una relativa calma.... ricordatevi che siamo su internet, è difficile arrivare alle mani, al massimo vola qualche parolaccia!

credo che forse il fatto di essere moderatori a qualcuno possa dare alla testa...

maxel
31-05-2002, 17.49.07
non capisco il perchè di queste polemiche.

Risolvetele in privato.

THOMAS
31-05-2002, 17.50.00
lui ha sbagliato il modo di comportarsi.... ha aperto un Topic per insultare Rob.... un moderatore è un'essere umano e puo' sbagliare... ci sono i PM per parlare in privato e se aveva qualcosa da dire, giusto o sbagliata che sia, doveva farlo in privato....
facciamo le persone civili per favore, non siamo bestie

E a mio avviso anche questo topic dovrebbe essere chiuso....

:mad2:

funker
31-05-2002, 19.24.32
Risolviamola così zerathul, sei di Lucca ho visto, come me. Sai che facciamo? Ci incontriamo, ti offro da bere e ti faccio notare quanto abuso del potere che mi è stato concesso.