PDA

Visualizza versione completa : Moderatori di parte

catocensorius
31-05-2002, 14.49.23
Allora, poco fa ho letto il topic :"L'Xbox schianta Gamecube in Giappone"
Sicuramente era di parte e poco obiettivo, ma mi sembra pertinente con il tema del forum, cioè joypad, dove discussioni su consolle war mi sembrano più che corrette. Oltretutto il topic stava andando sufficientemente per la strada della discussione serena: nessun insulto, solo dati e qualche esagerazione. Capisco che questi topic siano ormai troppi in questi forum, ma su joypad mi sembrano, ripeto, corretti. Nonostante ciò il topic è stato chiuso : "ragà questi topic non li reggo più... spero che nessuno si offenda se lo chiudo"
Io non metto mai in dubbio il lavoro di un moderatore, può tranquillamente decidere e quindi chiudere i topic quando e come vuole.
Volevo solo far notare come su joypad questo topic (che guarda caso era contro il cubo, sì lo so, sono malizioso, era solo una battuta, non prendetela sul serio) è stato chiuso, su xboxing, sito prettamente di xbox, qualche tempo fa era bersagliato da questo genere di topic contro l'xbox (sicuramente più obiettivi, ma comunque sempre contro l'xbox), e nonostante la sollevazione di tantissimi utenti del forum sono rimasti tutti aperti.
Non voglio fare critica, solo far notare questo particolare.

FUDO77
31-05-2002, 15.13.46
chiudiamo anche questo

:D :D :D
s.p. scusate non ho saputo resistere

maxel
31-05-2002, 15.16.57
Originally posted by FUDO77
chiudiamo anche questo

:D :D :D
s.p. scusate non ho saputo resistere

Non so a quali moderatori tu ti riferisca ma dubito che la persona da te chiamata in causa sia di parte. Topic inutile. Non create polemiche solo per il gusto di litigare. Se avete qualcosa da dire a qualcuno in particolare fatelo con I PM.

Topic Chiuso.

rob
31-05-2002, 15.28.07
Originally posted by catocensorius
"ragà questi topic non li reggo più... spero che nessuno si offenda se lo chiudo"

non solo la mia speranza è andata a farsi benedire... ma in pochi minuti mi sono beccato aggettivi come fascista e moderatore di parte...:rolleyes: ... che dire ragazzi... non si può essere tutti d'accordo... come voi non lo siete con me perchè ho chiuso il topic io non lo sono con chi continua a fare discorsi inutili su questa benedetta console war...
a me non piacciono le console ma piacciono i giochi... chi mi conosce sa che non sono di parte... normale che non sia così per tutti ma topic del genere ne avrò visti un centinaio... se a voi piacciono non posso certo obbligarvi a non farli... di certo non ho censurato nessuno...
odio le polemiche figuratevi quanto può farmi piacere esserne motivo di una... per cui se ci tenete così tanto riapro il topic
ma proprio per questo vi pregherei di dirmi certe cose in privato usando i PM... soprattutto se dovete insultarmi :D

peace! ;)